BYRoN Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Prova contro il deportivo.... Appena hai il gioco puoi provare ste partite perfavore ? Inter-Lugano, Inter-Villareal ed Inter-Valencia. Se per ques'ultima partita c'e' pure la rissa vuol dire che Fifa e' la simulazione calcistica definitiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 28 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Prova contro il deportivo.... Il Depor è troppo forte, dovrei provare con una squadra abbordabile come l'Helsinborg...mmm abbordabile ma non per tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Per diablo86... Puoi spiegarti meglio come ti capita questa cosa?? In quali replay?? Nell'arena o in partita?? Ciao a tutti! Fatti cambiare il gioco e riprova, posso provare anche io se mi spieghi bene in che caso capita... Grazie mille! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 gioco semplicemente spettacolare, addatemi WG Manu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Le coppe europee ci dovrebbero essere si. si ci sono! almeno nella modalità allenatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Il Depor è troppo forte, dovrei provare con una squadra abbordabile come l'Helsinborg...mmm abbordabile ma non per tutti... Dai che con la mitropa cup riesci a farti un pò le ossa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Ma come funziona sta modalità allenatore? Non giochi? Gestisci e basta? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Raga, gentilmente, per capire se il gioco presenta bug o meno, io ora sono al lavoro, qualcuno può per cortesia schiacciare più volte il tasto x durante il replay e dirmi se si blocca?? Grazie, io lo farei volentieri per vedere ma non ho modo fino a domani mi sa... Se qualcuno me lo sa dire lo ringrazio! Ciao scusate la rottura Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Ma come funziona sta modalità allenatore? Non giochi? Gestisci e basta? no giochi e come in pratica la modalità allenatore è come per PES la master ligue però con molte più sfumature oltre al calciomercato ci sono le interviste che ti fanno i giornalisti con le varie risposte e ognuna di queste ha una conseguenza sul morale dei giocatori, dei tifosi, della dirigenza e altre cose molto interessanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Oh....allora potrò anche dare calci in culo come Baldini o fare una corsetta contro i tifosi avversari alla Carletto Mazzone!!!! Subito via alla modalità "trainer"!!!! Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinetto Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Ragazzi ma a voi funziona on line?????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 28 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Dai che con la mitropa cup riesci a farti un pò le ossa... Ma la modalità carriera dura almeno vent'anni?...Così pure con l'Inter si può ambire a vincer lo scudetto... no giochi e come in pratica la modalità allenatore è come per PES la master ligue però con molte più sfumature oltre al calciomercato ci sono le interviste che ti fanno i giornalisti con le varie risposte e ognuna di queste ha una conseguenza sul morale dei giocatori, dei tifosi, della dirigenza e altre cose molto interessanti Beh questa non la sapevo... Ore 16.03 sono ufficialmente un possessore di FIFA08, il mio emissario mi ha telefonato per confermarmi l'avvenuto acquisto. 8) Sono troppo avanti, mi muovo proprio come un alto dirigente di serie A! Oh....allora potrò anche dare calci in culo come Baldini o fare una corsetta contro i tifosi avversari alla Carletto Mazzone!!!! Subito via alla modalità "trainer"!!!! Parli della modalità "Be a Pro Coach"?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinetto Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Ecco le mie impressioni dopo circa 3 ore e mezzo di gioco: Pro: Gioco molto difficile e estrememnte realistico. Contro: grafica bella ma non eccezionale. I giocatori sono quasi tutti inguardabili, sono in pochi a somigliare alle loro contrparti vere. Voto 8,5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 8) 8) 8) Ciao raga scrivo questo post da fan di PES e da VG che negli ultimi 10 ANNI ha giocato a calcio in maniera continuativa su console solo ed unicamente a quello:…….. GIU’ IL CAPPELLO DAVANTI A FIFA08 E’ UN GRAN GIOCO :bow: Veramente i miei complimenti a EA l’ho preso oggi e ci ho giocato 2 ore (appena approfondisco vi faccio sapere) Poi se non ho capito male a PAG 14 del manuale delle istruzioni c’è la notizia meravigliosa che puoi tenere aggiornato la rosa delle squadre Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 no giochi e come in pratica la modalità allenatore è come per PES la master ligue però con molte più sfumature oltre al calciomercato ci sono le interviste che ti fanno i giornalisti con le varie risposte e ognuna di queste ha una conseguenza sul morale dei giocatori, dei tifosi, della dirigenza e altre cose molto interessanti Ma i giocatori hanno una condizione fisica che varia in base alle partite giocate? Ci sarà bisogno del turn-over. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Nessuno di voi che state tutti giocando può fare la verifica di cui parlavo e precedentemente un utente aveva fatto la stessa richiesta? Grazie Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Ma i giocatori hanno una condizione fisica che varia in base alle partite giocate? Ci sarà bisogno del turn-over. certo ed è un fattore anche molto importante pensa che i giocatori che sono sempre in panchina si lamentano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 certo ed è un fattore anche molto importante pensa che i giocatori che sono sempre in panchina si lamentano Che figata sto gioco, domattina è mio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 nn x sminuire altre recensioni, ma vorrei sentire (leggere) il parere di adrianogoal in merito a sto gioco, dato che l'ho sempre trovato obbiettivo circa i titoli calcistici.. Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 (modificato) Ma se s'incupiscono andranno in discoteca e si alcolizzeranno come Adriano? :??: No perchè dopo mi ci vorrà 2 stagioni per recuperarlo!!!! Modificato 28 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 (modificato) ieri notte ho concluso il campionato con la JUVE vincendolo in modalità dilettante :oops: ... essendo abbituato con Pes, devo assimilare bene i meccanismi di gioco ora vado a giocare la supercoppa italiana contro l'Inter Modificato 28 Settembre 2007 da giordan360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 ieri notte ho concluso il campionato con la JUVE vincendolo ora vado a giocare la supercoppa italiana contro l'Inter Ti sei fatto 38 partite solo ieri? :??: :??: Che culo!!!! Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Ti sei fatto 38 partite solo ieri? :??: :??: Che culo!!!! veramente ci sto giocando da mercoledi pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Ah beh...allora.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 ieri notte ho concluso il campionato con la JUVE vincendolo in modalità dilettante :oops: ... essendo abbituato con Pes, devo assimilare bene i meccanismi di gioco ora vado a giocare la supercoppa italiana contro l'Inter Ma quanti livelli di difficoltà ci sono? E quello della demo qual'era? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.