testa quadra Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ...comunque è una gran bella cazzata il non avere la possibilità di mettere una forzatura sugli aiuti quando si crea una partita classificata. Io gioco senza aiuti (TUTTO manuale) proprio perchè è molto più divertente e simulativo e avrò fatto 15 partite classificate (tutte perse tra cui 3 perse ai rigori) e tutti usano gli aiuti. Così è davvero troppo facile.... Giocare con gli aiuti a questo gioco è davvero una cacata pazzesca per cui penso che non userò mai gli aiuti nelle classificate. Al massimo le perderò tutte ma non me ne frega nulla. Giocare con gli aiuti è davvero troppo facile, non c'è divertimento. Diventa il "solito FIFA": arrivi in porta premento continuamente e senza senso apparente il testo dei passaggi.....mah.... Poi chissà perchè il 70% dei gol che ho subito tutti su calcio d'angolo e di testa.....pare che chi usa gli aiuti questi tipi di gol sono semplici da realizzare.... La cosa sta incominciando a darmi molto fastidio..... come non quotarti?.. sta cosa sta molto sui nervi pure a me...spero in una patch... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 A proposito di patch, mutu nessuno sa si può mettergli il nome giusto?? Non posso vedere murgu purtroppo no ma io nn capisco il perchè, anche l'anno scorso mutu nn aveva il nome originale! cmq forse nn possono vederlo alla ea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ...mmmhhh...mi sa che non lo prendo...bella la grafica, belli i movimenti, bella l'idea del controllo...ma su queste bucce di banana mi da parecchio da pensare... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 io non capisco... ho finito una stagine con la juve... mi dico: ora rinforzo lo squadra.... e invece? mi ritrovo al 31 agosto alla prima partita della seconda stagione praticamente ho potuto fare trattative una sola volta... come è possibile? l'hanno curato il calciomercato sti minchioni? magari ho sbagliato qualcosa io.... aiutatemi, grazie help me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 (modificato) ...mmmhhh...mi sa che non lo prendo...bella la grafica, belli i movimenti, bella l'idea del controllo...ma su queste bucce di banana mi da parecchio da pensare... Secondo me è un gran bel gioco che offre il meglio giocando in manuale. Nelle sfide con gli amici senza nessun aiuto è davvero appagante. Diversamente può diventare frustrante giocare delle partite classificate con persone che usano tutti gli aiuti e giocano con tanta facilità. Modificato 1 Ottobre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Secondo me è un gran bel gioco che offre il meglio giocando in manuale. Nelle sfide con gli amici senza nessun aiuto è davvero appagante. Diversamente può diventare frustrante giocare delle partite classificate con persone che usano tutti gli aiuti e giocano con tanta facilità. Raga io l'ho preso ma non posso mettermi i prosciutti su gli occhi, ci sono delle pecche gravi, come i portieri, ho fatto gol con Ronaldo, Kakà e Gilardino dalla tre quarti campo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 (modificato) uhm....questo non è bello. Kaka e Ronnie è possibile ma Gilardino proprio no!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps. se si gioca in manuale è quasi impossibile segnare dalla 3/4. Modificato 1 Ottobre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 esiste un modo per salvare i moduli per poi utilizzarli nelle classificate? scusate se rompo, ripropongo questa domande nel quote, qualcuno sa se è possibile, perchè ogni volta a rifare il modulo stanca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 (modificato) uhm....questo non è bello. Kaka e Ronnie è possibile ma Gilardino proprio no!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps. se si gioca in manuale è quasi impossibile segnare dalla 3/4. Io gioco in "semi" per il momento, cmq proverò oggi a mettere tutto su manuale, vediamo se migliora! Modificato 1 Ottobre 2007 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BYRoN Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Sul Live mi si ripresenta lo stesso problema che avevo con Smackdown vs Raw. Ho provato a fare le partite classificate e quando stranamente vinco (cosa rara ) l'avversario si disconnette (staccando la x360 dalla rete) prima del 90esimo per non far risultare la sconfitta. Mi sa che nel Live continuero' a giocare nelle partite non classificate visto che, a quanto sembra, per molti sono piu' importanti le statistiche accanto al proprio nickname rispetto al divertimento di giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Armalazz Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Ma questo simpatico bug che sovrascrive le rose ad ogni partita, cancellando anche i punti esp e le modifiche apportate precedentemente è capitato solo a me? avevo comprato un pacchetto exp nel negozio, l'ho usato su un giocatore, ma finito il torneo mi ha resettato tutto... Cita http://img182.imageshack.us/img182/7596/firmaarmalazzln5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Sinceramente sono un po' confuso su questo gioco. Una parte di me vorrebbe schiaffarlo dritto dritto sul Mercatino, un'altra parte che mi dice di provarlo ancora per bene. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ciao, allora, siccome ogni tanto anche io cambio idea, 3/4 giorni fa avevo fatto una personale minirecensione dando 6.5 al gioco, dopo questi 3/4 giorni volevo modificarne il giudizio (7.5) e consigliarne cmq l'acquisto a chi è in dubbio, certo tanti difetti rimangono, ma ad esempio dopo aver conquistato dei punti puoi acquistare acconciature, scarpe di tutte le marche, palloni ed esultanze...a tal proposito, qualcuno di voi è riuscito ad applicare queste cose, ad es. ho comprato una esultanza (braccia al cielo) ma non riesco ad abbinarla a kakà...come si fa? per chi diceva del modulo, lo puoi salvare e puoi salvare anche la mentalità... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Allora ragà.. veniamo al dunque... eccovi le mie impressioni: GRAFICA: Non c'è che dire, fin dal calcio di inizio l'impressione è quella di essere difronte ad una partita vera. Lo stadio è ben fatto e il manto erboso è realistico. Qui in verità non ho mai notato il deterioramento del prato. I giocatori in campo sembrano proporzionati allo stesso. Non si nota molto la mancanza dell'arbitro. Le reti sono effettivamente poco morbide... pazienza. Per quello che riguarda le divise, sono realizzate egregiamente ma ho notato che alcune, forse a causa del mio LCD, hanno dei colori "strani", la maglia azzura dell'Italia ad esempio mi risulkta troppo sul viola, quella del Barcellona "blugrana" mi sembra sbiadita. SONORO: Di ottimo livello, i cori dei tifosi, le esultanze sono molto curate e ben riprodotte... la sensazione più bella è che il pubblico reagisce alle giocate dei singoli, mi è capitato di sentirlo più volte urlare per le giocate di Ronaldihno, o anche per dei semplici recuperi a centro campo. La telecronaca, nota dolente, la ricordavo più coinvolgente... durante le azioni tutto bene o quasi, ma alle volte dopo un gol, si nota una certa freddezza da parte di Caressa. Anche i nomi dei giocatori spesso non hanno la stessa tonalita. (gia da fifa 07 erà cosi). GAMEPLAY: Qui la grande sorpresa. Venendo come molti di noi dalla concorrenza, ho avuto non poche difficoltà nell'effettuare le partite. Come più volte specificato, è necessario molto allenamento perchè l'avversario, fin dai livelli più bassi, è ostico e ben organizzato. Chiude gli spazi, intelligente e forte fisicamente. La fisicità è una delle perle del gioco. Avere Viera in campo è quasi una sicurezza... forse però anche troppo. Togliendo tutti gli aiuti, ho notato grande soddisfazione nell'eseguire azioni corali di gioco, pena però l'essere concentrati per tutti i 90 minuti; un attimo di distrazione e il pallone è perso. Questo, se da un lato è un vantaggio perchè ne aumenta la simulatività del titolo, dall'altra potrebbe risultare snervante. Da notare che, anche i tiri risultano molto appaganti ma molto difficili da indirizzare; personalmente ho sbagliato più di qualche gol a porta vuota. Da rivedere a mio parere, la fisica della palla ed i movimenti dei giocatori sopratutto nell'eseguire il tiro (in sostanza sembrano spesso scoordinati). Molto buone nel complesso le modalità di gioco, riguardo però il famoso BE a PRO, ho notato una certa noia dopo le prime partite (opinione personale) che sicuramente non mi avrebbero fatto intraprendere, qualora fosse stato possibile, di disputare intere coppe e campionati. VOTO FINALE= 8,7 Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 io non capisco... ho finito una stagine con la juve... mi dico: ora rinforzo lo squadra.... e invece? mi ritrovo al 31 agosto alla prima partita della seconda stagione praticamente ho potuto fare trattative una sola volta... come è possibile? l'hanno curato il calciomercato sti minchioni? magari ho sbagliato qualcosa io.... aiutatemi, grazie :??: :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Rieccomi qua!!! Allora...anche io dopo 3 giorni di FIFA giocato sia sul live che da solo posto alcune impressioni. Iniziamo con i pareri positivi: Allora, il gioco se giocato tutto in manuale ti permette, FINALMENTE, di capire cosa vuol dire scegliere un tipo di passaggio rispetto ad un altro. La reattività dei compagni ti porta a scegliere quale sia il male minore e quindi scegliere come impostare un azione, usando il metodo reale del cambio di fascia con il lancio o palla a terra ripartendo dal difensore arretrato. I tiri finalmente sembrano decenti: bisogna dosare potenza,precisione, scegliere il momento giusto in cui calciare e indirizzare il pallone guardando dove la posizione della porta e del portiere. L'intelligenza della cpu è buonissima. Ti lascia spazio dove puà lasciartelo ma dopo due o tre volte riconosce la giocata e chiude gli spazi ( provare per due o tre volte il cambio di fascia....per credere! ). Le licenze sono tante, i campionati anche, quindi molta più longevità. Il live sembra ottimo anche se un pò di ritardo nei comando c'è e si nota...ma poco!!! Le cose brutte che ho trovato, e, almeno per me, molto fastidiose sono le seguenti: Nei calci d'angolo ancora devo capire bene come si deve intercettare la palla di testa: la prende sempre la I.A. Ho provato col tasto del passaggio perchè dovrebbe essere quello che spintona e pressa l'avversario anche sulle palle alte ma niente. Diciamo che su 4 calci d'angolo, 3 li prende la cpu e manda la palla verso la porta e 1 riesco a intercettarlo, non so come, io. Poi, altra cosa che non so se vi è capitata anche a voi: mi è capitato di battere degli angoli e, non riuscendo a prendere la palla di testa con l'attaccante, la difesa avversaria liberava bloccandomi il controller sul giocatore che stava andando verso il pallone per battere di testa. Cioè, non riuscivo a scegliere nessun giocatore per alcuni secondi, dando la possibilità di ripartire in contropiede agli avversari, tirando giù madonne e santi a tutto spiano ( o a tutta callara per gli amici di roma! ). Ho fatto alcune partite sul live ed è vero: c'è chi cerca di divertirsi giocando tutto in manuale e dando vita ad una partita veramente bella, altrimenti c'è chi gioca tutto in automatico e ti fa 5-6 gol premendo 3 volte il tasto per il passaggio e 1 quello del tiro. Poi il fatto che tutti prendano le cosiddette GRANDI mi fa rodere! Io ho sempre giocato con la Lazio mentre gli altri prendevano o il Barça o il Bayern. Cioè...ma non sapete vincere con le vostre squadre preferite? Solo una volta mi è capitato di fare una bella partita contro un ragazzo inglese: LAZIO - NEWCASTLE. Partita persa per 2 a 1 ma veramente combattuta ( anche lui giocava in manuale perchè sbagliava dei passaggi assurdi...come me!!! ). Quindi che dire, il gioco merita e come!! E se questi piccoli bug ( portieri, punizioni, cross e quanto detto del live ) verranno risolti nella versione 2009 beh....C'E' QUALCUNO CHE SA COME MANDARE AVANTI IL TEMPO!?!?! Ciao ragazzi!!!! Have a nice FIFA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ciao, allora, siccome ogni tanto anche io cambio idea, 3/4 giorni fa avevo fatto una personale minirecensione dando 6.5 al gioco, dopo questi 3/4 giorni volevo modificarne il giudizio (7.5) e consigliarne cmq l'acquisto a chi è in dubbio, certo tanti difetti rimangono, ma ad esempio dopo aver conquistato dei punti puoi acquistare acconciature, scarpe di tutte le marche, palloni ed esultanze...a tal proposito, qualcuno di voi è riuscito ad applicare queste cose, ad es. ho comprato una esultanza (braccia al cielo) ma non riesco ad abbinarla a kakà...come si fa? per chi diceva del modulo, lo puoi salvare e puoi salvare anche la mentalità... Devi andare nell'editor penso. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Sinceramente sono un po' confuso su questo gioco. Una parte di me vorrebbe schiaffarlo dritto dritto sul Mercatino, un'altra parte che mi dice di provarlo ancora per bene. Ma guarda io lo tengo almeno finché esce l'altro, poi nel caso venga recensito bene lo prenderò e deciderò quale tenere dei due! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Ma guarda io lo tengo almeno finché esce l'altro, poi nel caso venga recensito bene lo prenderò e deciderò quale tenere dei due! cambi idea molto in fretta vero?? meno male che dicevi che pes quest anno faceva schifo...che eri deluso al massimo....il prima anno che non lo prendevi ecc ecc e ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 cambi idea molto in fretta vero?? meno male che dicevi che pes quest anno faceva schifo...che eri deluso al massimo....il prima anno che non lo prendevi ecc ecc e ora? Non rinnego quello che ho detto, la demo di PES 2008 mi fa schifo ma se viene migliorato fino all'uscita e le recensioni sottolineano il miglioramento dalla demo, lo prendo! Chiuso l'OT! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 (modificato) Si farò anch'io così. Lo proverò per bene ancora per 3 settimane poi farò le valutazioni del caso. Premetto che è il miglior gioco di calcio mai uscito, almeno per me. Lo dico per l'ennesima volta che se giocato con TUTTO in manuale è tanto difficile quanto appagante. Ma io un gioco di calcio lo uso esclusivamente on-line (classificate) ed è davvero frustrante giocare con persone che basta che premono i tasti a caso (quasi) e fanno gol. Qui tutta la simulazione che ci potrebbe essere va letteralmente a puttane. Quei caxxo di moduli non editabili poi...... Modificato 1 Ottobre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alien71 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 dopo aver conquistato dei punti puoi acquistare acconciature, scarpe di tutte le marche, palloni ed esultanze...a tal proposito, qualcuno di voi è riuscito ad applicare queste cose, ad es. ho comprato una esultanza (braccia al cielo) ma non riesco ad abbinarla a kakà...come si fa? A proposito dei punti da spendere nel negozio virtuale. Secondo voi i punti è possibile ottenerli esclusivamente vincendo le sfide o anche giocando un campionato o un'altra competizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 A proposito dei punti da spendere nel negozio virtuale. Secondo voi i punti è possibile ottenerli esclusivamente vincendo le sfide o anche giocando un campionato o un'altra competizione? Non vorrei dire una fesseria, mi pare che si acquisiscono anche nelle partite LIVE... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Raga io l'ho preso ma non posso mettermi i prosciutti su gli occhi, ci sono delle pecche gravi, come i portieri, ho fatto gol con Ronaldo, Kakà e Gilardino dalla tre quarti campo!! in manuale i goal dalla 3\4 sono difficili da fare..provaci...mentre con tutto assistito la facilita del gioco aumenta Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Con tutto assistito è il miglior FIFA-arcade mai esistito. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.