Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Altra cosa mi è venuta in mente adesso... Ma il radar, si puo rendere meno trasparente... ok che sono diventato abbastanza "cecato" :mrgreen: (maledetti videogiochi :fischio: )... ma il radar non riesco quasi a percepirlo... Voi come lo trovate? :ph34r:

 

Io l'ho messo 3d e si vede alla grande! Non riuscirei a farne senza! :mrgreen:

 

ragazzi anke quest anno non si salvano i replay ... rimane il mistero ( vale anke x pes)... :ph34r:

 

Per quella cosa là ti ho risposto con MP. Scusate l'OT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ripropongo due domandine: cambiando i valori ai giocatori a voi ve li salva? Io li ho cambiati ad alcuni ma non me li ripropone quando vado a giocare le partite....

Inoltre vorrei sapere a quanto mettete la barra del 'cambio automatico'...

 

Up!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho messo 3d e si vede alla grande! Non riuscirei a farne senza! :mrgreen:

Per quella cosa là ti ho risposto con MP. Scusate l'OT!

 

si grazie adrian :mrgreen: sul component uno su questo topic mi disse che la mia tv non lo supporta scusate l'OT

 

ma nessuno sa' niente su questa storia dei replay??? a me piaceva salvarli :mrgreen:

Modificato da Lavezzi

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo! e il pisa c'ha pure lo sponsor! Non potevo chiedere altro

 

Pecche: commento da schifo, caressa dice una parola e smette, bergomi invece mi sa che se l'è tirato troppo e non parla mai

 

Poche scene, come ad esempio ad inizio partita.. Sarà xkè sono in B?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anke quest anno non si salvano i replay ... rimane il mistero ( vale anke x pes)... :ph34r:

Come no, io li salvo!!!! :mrgreen:

 

Devi essere connesso per mandarli al server EA!!!!

lo fai con il tasto Y mentre vai nel menu replay, una volta che lo riguardi schiacci Y e mandi il replay al server EA, rimane anche nella console!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anke quest anno non si salvano i replay ... rimane il mistero ( vale anke x pes)... :ph34r:

 

infatti mi ha dato fastidio la cosa specie perchè chi ha il live può comunque inviarli a un server e al limite scaricarseli o vederli lì, mentre chi non ha il live non so perchè non può salavarli, sono tutti trucchi per invogliare la gente a fare il live, non è certo una dimenticanza... rimane il fatto che come al solito i titoli del calcio sono semrpe inferiori agli altri titoli sportivi che ti consentono di fare qualsiasi cosa, hanno opzioni a iosa, tutte le competizioni e modalità carriera non paragonabili con la master league e nemmeno con la carriera fifa... poi essendo quasta la situazione (miglior gioco del calcio pes che ci ha messo 10 anni a farsi 4 licenze in croce) logico che un fifa del genere è già da innalzare sugli scudi... ma confronto a un madden o aun nba2k lasciamo stare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma per salvare i replay bisogna tenere per forza l'abbonamento gold?,xkè cio' provato un sacco di volte e me da,ce stato un errore nel salvataggio ecceccc lo provato un sacco di volte ma niente

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma per salvare i replay bisogna tenere per forza l'abbonamento gold?,xkè cio' provato un sacco di volte e me da,ce stato un errore nel salvataggio ecceccc lo provato un sacco di volte ma niente

 

 

è un errore che ha dato anche a me, a volte lo fa, è un po fastidioso, mi auguro facciano uscire una patch!!!!

 

Questo NON E' il topic di PES

 

 

se ti riferisci al salvataggio dei replay, stavamo parlando di FIFA!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi ha dato fastidio la cosa specie perchè chi ha il live può comunque inviarli a un server e al limite scaricarseli o vederli lì, mentre chi non ha il live non so perchè non può salavarli, sono tutti trucchi per invogliare la gente a fare il live, non è certo una dimenticanza... rimane il fatto che come al solito i titoli del calcio sono semrpe inferiori agli altri titoli sportivi che ti consentono di fare qualsiasi cosa, hanno opzioni a iosa, tutte le competizioni e modalità carriera non paragonabili con la master league e nemmeno con la carriera fifa... poi essendo quasta la situazione (miglior gioco del calcio pes che ci ha messo 10 anni a farsi 4 licenze in croce) logico che un fifa del genere è già da innalzare sugli scudi... ma confronto a un madden o aun nba2k lasciamo stare...

 

 

Quoto, anche s equesto fifa è molto valido.. alcune opzioni mancano e piccole chiecche mancano.

 

Comunque dopo giorni di gioco( Non ho ancora provato la partita online, stasera ci provo). Ottimo gioco.. veramente bello e appagante. Adesso sto giocando in semi-manuale.. A breve metterò anche i passaggi per avere tutto in manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se ti riferisci al salvataggio dei replay, stavamo parlando di FIFA!!!! :mrgreen:

 

penso si riferisse al mio commento dove ho inserito alcune considerazioni generali sul fatto di come i giochi di calcio siano meno curati di altre simulazioni sportive e ho fatto l'esempio di fifa stesso e anche di pes, ma avrei potuti fare altri nomi perchè c'è obiettivamente una cura minore nel dettaglio e nelle opzioni.. niente flame nel mio discorso... logico che poi con gli animi caldi che purtroppo ci sono a causa di tutte queste stupide cosolle war o games war o addirittura member war bisogna stare attenti a tutto... quindi capisco che si cerchi di impedire alla fonte ogni discussione... certo qualche volta palrando di giochi del calcio sarebbe interessante disquisire delle differenze fra un titolo o l'altro o del più e del meno... purtroppo effettivamente spesso poi si finisce per litigare stupidamente o rovinare discussioni che hanno un qualche interesse... peccato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i voti dopo la partita ci sono, e le divise si sporcano??? :??: :??: :??:

i voti si, nella demo mi sembrava d'aver notato che si sporcavano, qui ancora non ho guardato


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

è un errore che ha dato anche a me, a volte lo fa, è un po fastidioso, mi auguro facciano uscire una patch!!!!

se ti riferisci al salvataggio dei replay, stavamo parlando di FIFA!!!! :mrgreen:

cavolo,spero che risolvono,cmq grazie per la risposta :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi permetto di dire che secondo me questo è il miglior gioco di calcio fatto finora


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi permetto di dire che secondo me questo è il miglior gioco di calcio fatto finora

 

e fa intravvedere un potenziale pazzesco, l'anno scorso fifa07 non era granchè... uefa meglio, ma niente di eccezionale... e tac hanno lavorato su una base solidissima che evidentemente aveva bisogno di più tempo per dare frutti... adesso è sufficiente che vadano a limare certe cose... veramente complimenti ai programmatori e un grazie di cuore da parte mia...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...