Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Proporrei di fare un mini campionatino per chi usa solo il manuale.

Massimo 8 giocatori. :mrgreen: :mrgreen:

Al limite si può fare 2 gironi all'Italiana poi scontri diretti di andata e ritorno. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ci si affida al buon senso dei player sul fatto di settare TUTTO manuale..... :drunken: :drunken:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si farò anch'io così.

Lo proverò per bene ancora per 3 settimane poi farò le valutazioni del caso.

Premetto che è il miglior gioco di calcio mai uscito, almeno per me.

Lo dico per l'ennesima volta che se giocato con TUTTO in manuale è tanto difficile quanto appagante.

Ma io un gioco di calcio lo uso esclusivamente on-line (classificate) ed è davvero frustrante giocare con persone che basta che premono i tasti a caso (quasi) e fanno gol. :bang: :bang:

 

Qui tutta la simulazione che ci potrebbe essere va letteralmente a puttane.

 

Quei caxxo di moduli non editabili poi...... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Per moduli non editabili a cosa ti riferisci? Io una volta scelto il modulo premendo la Y (se non sbaglio) riesco a posizionare i giocatori dove voglio cambiandone anche i ruoli; non ho provato a farlo in live ma non credo ci siano problemi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per moduli non editabili a cosa ti riferisci? Io una volta scelto il modulo premendo la Y (se non sbaglio) riesco a posizionare i giocatori dove voglio cambiandone anche i ruoli; non ho provato a farlo in live ma non credo ci siano problemi.

E' qui il problema infatti.

In Live non puoi editare il modulo e non funziona nemmeno se modifichi la formazione di default.

Nulla di nulla.

 

 

scusate ragazzi potete rispondere alla mia domanda???

come si fa la rabona???

grazie

 

Potre suggerirti come farsi la ramona..... :mrgreen: :mrgreen:

La rabona non m'interessa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato sabato mattina... Beh che dire, oramai ogni ritaglio di tempo lo dedico a giocarci :loving:

Purtroppo giocare in manuale contro chi gioca in assistito è davvero impossibile! Onestamente il gioco secondo un mio personalissimo parere rende al 100% solo se giocato in manuale.

Se giocate in manuale aggiungetemi pure anche se ve lo dico subito non sono forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto giocando tutto in manuale ma sto pensando seriamente di mettere almeno il tiro su 'semi'. Quoto chi diceva che la tipologia di tiro su manuale ha qualche pecca...

Poi ripropongo due domandine: cambiando i valori ai giocatori a voi ve li salva? Io li ho cambiati ad alcuni ma non me li ripropone quando vado a giocare le partite....

Inoltre vorrei sapere a quanto mettete la barra del 'cambio automatico'...

Quoto inoltre il discorso di chi diceva che in live dovrebbero mettere un filtro sugli aiuti! Questa è una componente da non trascurare assolutamente! Per ora mi gioco sfide libere con gli amici e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'idea del torneo manuale (okkio al doppio senso) l'ho lanciata.

Vedremo se l'idea verrà concretizata o meno.

Dipenderà anche dall'eventuale numero d'iscritti.

Io sono per un Torneo non troppo lungo.

Al massimo in 32 così si potrebbe fare una bella CL. :mrgreen: :mrgreen:

8 gironi da 4 squadre....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi faccio una di campionato col liverpool, e caressa nell'intervallo, dopo che ho fatto una sostituzione fa: "ecco che il lione effettua la sostituzione" :fischio: ... Poi la partita dopo in casa, invece di dire benvenuti all'anfield, benvenuti al millenium stadium... Complimentoni, sono l'unico a cui caressa sbaglia?? :mrgreen: ... PS devo chiedervi una cosa... Quando gioco a fifa e metto musica dall'HDD sento che resta un rumore di sottofondo, si può sentire bene dopo che si parte a riprodurre una delle proprie canzoni e la si stoppa! Anche a voi fa un effetto come il mio?? Questo rumore c'è solo in quel caso, perchè nel gioco non c'è, nella dash neppure, ma mentre sono nel gioco e ascolto la mia musica si, con altri giochi non lo fa, voi potete dirmi qualcosa? Ciao e grazie!

 

Commento tolto dopo una partita, non mi piace proprio per niente! MI sa che a Berlino i due si sono fumati qualcosa di buono!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto la mia questione perchè non venga dimenticata... Allora oggi faccio una di campionato col liverpool, e caressa nell'intervallo, dopo che ho fatto una sostituzione fa: "ecco che il lione effettua la sostituzione" ... Poi la partita dopo in casa, invece di dire benvenuti all'anfield, benvenuti al millenium stadium... Complimentoni, sono l'unico a cui caressa sbaglia?? ... PS devo chiedervi una cosa... Quando gioco a fifa e metto musica dall'HDD sento che resta un rumore di sottofondo, si può sentire bene dopo che si parte a riprodurre una delle proprie canzoni e la si stoppa! Anche a voi fa un effetto come il mio?? Questo rumore c'è solo in quel caso, perchè nel gioco non c'è, nella dash neppure, ma mentre sono nel gioco e ascolto la mia musica si, con altri giochi non lo fa, voi potete dirmi qualcosa? Ciao e grazie!

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'idea del torneo manuale (okkio al doppio senso) l'ho lanciata.

Vedremo se l'idea verrà concretizata o meno.

Dipenderà anche dall'eventuale numero d'iscritti.

Io sono per un Torneo non troppo lungo.

Al massimo in 32 così si potrebbe fare una bella CL. :mrgreen: :mrgreen:

8 gironi da 4 squadre....

 

Andiamo qua per organizzare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da amante di PES e deluso profondamente per anni da FIFA , mi avete convinto a comprare sto FIFA 08 , ke dalla demo provata è davvero ben fatto

 

Forse passo oggi, se volete addatemi, cerkerò di impararlo con tutto manuale (con sensible soccer mi dicertivo un sacco con cross e tiri manuali ad effetto)

 

Spero di divertirmi in Live :D

 

PS: ho letto di difetti a livello di gameplay, e devo dire ke anke in PES cè ne sono parekki !!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh questo è il probelma di molti giochi.......... tra tutti ultimanete anche forza motorsport 2........ chi usava tutti gli aiuti e chi neanche uno

 

Purtroppo ognuno è libero di uare quello che vuole....... non ci si può fare nulla........solo semmai accordarsi per fare partite tra manuali

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... c'è qualche bravo ragazzo, che spiegherebbe a un neofita, esattamente come si effettuano dei tiri decenti in manuale...

 

nel senso, la procedura corretta come è ?

 

mentre si schaiccia il tasto di tiro, bisogna mollare lo stick sinistro? un eventuale aggiustamento del tiro... come si puo' effettuare?

 

effettivamente... dopo 3 giorni di partite finite sullo 0-0 con tutti i settaggi manuali in difficoltà dilettante... mi sa' che almeno i tiri li mettero su semi...

 

 

comunque a parte le difficoltà e il commento è veramente un gran gioco di calcio.... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente il gioco ce l'ho pure io.

Ho i capillari degli occhi alla Willy il Coyote!

Ad oggi il miglior gioco di calcio ma non privo di pecche

più o meno pesanti cche si possono far finta di non vedere...per quest'anno,

solo per quest'anno.

Fra qualche tempo magari farò un commento più dettagliato.

 

Ragazzi io sto giocando tutto in manuale ma sto pensando seriamente di mettere almeno il tiro su 'semi'. Quoto chi diceva che la tipologia di tiro su manuale ha qualche pecca...

Poi ripropongo due domandine: cambiando i valori ai giocatori a voi ve li salva? Io li ho cambiati ad alcuni ma non me li ripropone quando vado a giocare le partite....

Inoltre vorrei sapere a quanto mettete la barra del 'cambio automatico'...

Quoto inoltre il discorso di chi diceva che in live dovrebbero mettere un filtro sugli aiuti! Questa è una componente da non trascurare assolutamente! Per ora mi gioco sfide libere con gli amici e stop.

 

Ho iniziato pure io tutto su manuale ma ho notato poi proprio sul tiro

e a volte sul passaggio corto una certa imprecisione (come se ci fosse

un'approsimazione di default sul comando del joyad), possibile

pure che sia io l'incapace ma ho dovuto metter solo il tiro su "semi"

per giocare almeno a livello "professionista" dato che i livelli

prima sono troppo facili.

Il cambio automatico, per intenderci: messo a zero lo avanzo di due scatti.

Mentre son fiducioso che EA proponga i giusti correttivi per l'online.

 

 

X R.Junior, pure a me Caressa sbaglia nome dello stadio, che ti posso dire...

Io la telecronaca la tengo ma non tanto per ascoltarmela (preso come sono

a fare gran calcio) ma semplicemente per farmi compagnia... :mrgreen:

 

 

Ah proposito, dimenticavo...rituale FIFA riuscito! Gioco inaugurato

con Milan - Inter a S.Siro...tripletta di Ronaldo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...