Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

Si farò anch'io così.

Lo proverò per bene ancora per 3 settimane poi farò le valutazioni del caso.

Premetto che è il miglior gioco di calcio mai uscito, almeno per me.

Lo dico per l'ennesima volta che se giocato con TUTTO in manuale è tanto difficile quanto appagante.

Ma io un gioco di calcio lo uso esclusivamente on-line (classificate) ed è davvero frustrante giocare con persone che basta che premono i tasti a caso (quasi) e fanno gol. :bang: :bang:

Qui tutta la simulazione che ci potrebbe essere va letteralmente a puttane.

Quei caxxo di moduli non editabili poi...... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

io tengo lo tengo di sicuro perchè per me è il migliore gioco di pallone sulla piazza...

pero' capisco che questa cosa dell'online è fatta male ad es. ieri ho fatto un juve (io) barca (l'altro) io tt in manuale.. l'altro tutto in assistito e ho perso perche sto tizio pure essendo incapace a ogni tiro faceva goal...

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...già...

stessa cosa simile alla mia.....prendono palla in difesa e in un lampo e con facilità sono al mio limite dell'area.

Se fanno i cross rischio il gol perchè sono teleguidati.

Se tirano pure.

Ufff......

fa na cosa addami..che cosi ci fammo una bella partitona!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in manuale i goal dalla 3\4 sono difficili da fare..provaci...mentre con tutto assistito la facilita del gioco aumenta :fischio:

Per la seconda volta, non gioco in tutto assistito! Metto tutto quello che si può mettere su "Semi" (compresi i tiri) e mi pare che assistito mi rimane solo il passaggio filtrante, cmq oggi provo con tutto manuale!

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io devo dire che mi sta piacendo questo fifa in assistito, personalmente non faccio goal dalla 3/4 ( e gioco con dilettante) ho visto solo una maggioir giocabilità, con manuale sbagliavo tutto...forse più avanti proverò ma consiglio a chi lo compra di iniziare con assistito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la seconda volta, non gioco in tutto assistito! Metto tutto quello che si può mettere su "Semi" (compresi i tiri) e mi pare che assistito mi rimane solo il passaggio filtrante, cmq oggi provo con tutto manuale!

in semi a parer mio è ancora troppo semplice...prova con tutto in manuale... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io devo dire che mi sta piacendo questo fifa in assistito, personalmente non faccio goal dalla 3/4 ( e gioco con dilettante) ho visto solo una maggioir giocabilità, con manuale sbagliavo tutto...forse più avanti proverò ma consiglio a chi lo compra di iniziare con assistito...

Pensa che io gioco ad "Esperto" per fare gol dalla 3/4 basta tenere tenere premuto il dorsale (nel mio caso destro), insomma quello che serve per piazzare la palla, e caricare quasi tutta la barra della potenza del tiro! :ok:

in semi a parer mio è ancora troppo semplice...prova con tutto in manuale... :mrgreen:

Poi cmq anche in "Semi" e penso anche in "Assistito" è troppo difficile segnare quando si è da soli contro il portiere, me la para sempre e se provo ad angolarla un minimo mi tira fuori! :bang: Praticamente mi è più facile segnare dalla 3/4 che davanti al portiere!! :acc:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io gioco ad "Esperto" per fare gol dalla 3/4 basta tenere tenere premuto il dorsale (nel mio caso destro), insomma quello che serve per piazzare la palla, e caricare quasi tutta la barra della potenza del tiro! :ok:

Poi cmq anche in "Semi" e penso anche in "Assistito" è troppo difficile segnare quando si è da soli contro il portiere, me la para sempre e se provo ad angolarla un minimo mi tira fuori! :bang: Praticamente mi è più facile segnare dalla 3/4 che davanti al portiere!! :acc:

:shock: ma daaai...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è l'opposto :mrgreen:

in semi o assistito tu per tu col portiere al 90% faccio goal...mentre da fuori ogni tanto...

mentre in manuale per fare goal devi sudare sette camicie... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è l'opposto :mrgreen:

in semi o assistito tu per tu col portiere al 90% faccio goal...mentre da fuori ogni tanto...

mentre in manuale per fare goal devi sudare sette camicie... :fischio:

sinceramente anche per me...da fuori ho fatto solo un goal...e con assistito ne sbaglio di tiri, cross e passaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una fesseria, mi pare che si acquisiscono anche nelle partite LIVE... :rolleyes:

Ma non possono averli previsti solo per le sfide e le partite live! Per sbloccare le terze maglie ci vogliono anche 7.000 punti e ogni sfida te ne da in media un centinaio!!! Senza considerare la difficoltà delle sfide stesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate davanti al portiere, premete il tasto per piazzarla? :rolleyes:

o la piazzo o diagonale basso, a volte la para ma devo dire che come nella realtà,segno, poi c'è anche il pallonetto....

Qualcuno mi può dire come è la modalità carriera? E' fatta bene? Ci sono differenza con FIFA07?

è fatta abbastanza bene, ogni tanto hai anche messaggi dalla stampa alla quale rispondere, vicende di vario tipo come il talent scout che ti illustra il risuiltato dei suoi viaggi proponendoti giocatori etc..ho notato un pò il calciomercato scarno o per meglio dire, puoi cercare prestiti acquisti o calciatori svincolati, solo che non ci sonop contropartite tecniche ad es. brocchi + 5ml di € per pincopallino...a tal proposito qualcuno sa che vuol dire trattativa 1 e 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

o la piazzo o diagonale basso, a volte la para ma devo dire che come nella realtà,segno, poi c'è anche il pallonetto....

è fatta abbastanza bene, ogni tanto hai anche messaggi dalla stampa alla quale rispondere, vicende di vario tipo come il talent scout che ti illustra il risuiltato dei suoi viaggi proponendoti giocatori etc..ho notato un pò il calciomercato scarno o per meglio dire, puoi cercare prestiti acquisti o calciatori svincolati, solo che non ci sonop contropartite tecniche ad es. brocchi + 5ml di € per pincopallino...a tal proposito qualcuno sa che vuol dire trattativa 1 e 2?

no...me lo chiedo anch'io...

ma hai notato che da un campionato all'altro non c'è una pausa per fare acquisti? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi faccio una di campionato col liverpool, e caressa nell'intervallo, dopo che ho fatto una sostituzione fa: "ecco che il lione effettua la sostituzione" :fischio: ... Poi la partita dopo in casa, invece di dire benvenuti all'anfield, benvenuti al millenium stadium... Complimentoni, sono l'unico a cui caressa sbaglia?? :mrgreen: ... PS devo chiedervi una cosa... Quando gioco a fifa e metto musica dall'HDD sento che resta un rumore di sottofondo, si può sentire bene dopo che si parte a riprodurre una delle proprie canzoni e la si stoppa! Anche a voi fa un effetto come il mio?? Questo rumore c'è solo in quel caso, perchè nel gioco non c'è, nella dash neppure, ma mentre sono nel gioco e ascolto la mia musica si, con altri giochi non lo fa, voi potete dirmi qualcosa? Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

...mmmhhh...mi sa che non lo prendo...bella la grafica, belli i movimenti, bella l'idea del controllo...ma su queste bucce di banana mi da parecchio da pensare...

Se pensi ke in Pes4 il portiere era buggato, nn si muoveva neanke a parare i tiri rasoterra a 2 all'ora ke entravano in porta, al confronto i bug di fifa08 sono cavolatine

Modificato da DooM3
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi trovo in difficoltà a giocare online con chi usa gli aiuti.

ieri notte con meshuggah81 abbiamo fatto dei bellissimi match tutti in manuale, molto ma molto tirati.

chiunque abbia voglia di giocare in manuale partite serie, mi addi.

E' STATO DETTO 100 VOLTE CHE PER NON FAR SCARICARE LE ROSE AD OGNI PARTITA BISOGNA RIMETTERE RONALDINHO NELL'ARENA E SCARICARE LE ROSE DA "GESTIONE SQUADRA".

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

appena entro live..accetto e ci spariamo un match!!! :mrgreen:

eh...io lavoro. Sono grandicello. :mrgreen: :mrgreen:

Ci sono alla sera.

anche io mi trovo in difficoltà a giocare online con chi usa gli aiuti.

ieri notte con meshuggah81 abbiamo fatto dei bellissimi match tutti in manuale, molto ma molto tirati.

chiunque abbia voglia di giocare in manuale partite serie, mi addi.

Stesso come sopra. Ti addo? :??: :??:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...