orland cuplets Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 mah, ragazzi, nn so che dire, ho giocato ancora fino ad oggi, certo il mio 7.5 rimane ma le punizioni sono inguardabili (me ne ha segate 2/2 chiesa di sinistro ), vabè, poi sto odiando il fatto che quando gioco in casa (uso il milan) mi fa giocare con l'erba tagliata a cerchi come l'olimpico di roma , poi una domanda la volevo fare anche io, non vi sembra che (almeno in modalità allenatore) l'interessa va man mano a scemare, cioè dopo l'andata, ormai il campionato (che sto vincendo ma a dilettante) non mi dà più interesse, durante le partite oltre alla brutta secondo me telecronaca, si accosta questo senso di surreale che mi fa smettere di giocare...non so, voi? detto questo appoggio chi dice che le squadre inglesi e spagnole sono fatte meglio... Se questo gioco ha tutti questi difetti e non ti appassiona te lo compro io... davvero!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Se questo gioco ha tutti questi difetti e non ti appassiona te lo compro io... davvero!!!! ma sai, non voglio far trasparire i difetti di questo gioco, tral'altro ho ribadito il mio 7,5 dunque...ho solo chiesto impressioni a chi il gioco lo ha, poi se lo vuoi comprare scrivimi in pm ma che stai a dì? aumenta la difficoltà e metti tutto in manuale...guarda che voglia che ti viene di giocare la partita dopo per fare punti in classifica. poi brutta telecronaca? in quale gioco di calcio ne hai sentita una migliore? parli dei cerchi del campo ed altre cosette...non vi sembra di attaccarvi troppo alle piccole cose? sicuramente ascolterò il tuo consiglio , a proposito, sai se posso fare qualcosa per il campo? e poi che vuol dire trattativa 1 e 2 durante le offerte nel calciomercato? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 per il campo nelle amichevoli ti fa scegliere come deve essere...durante il campionato credo sia di default,. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Si che puoi, c'è "editor modulo" dove spostare i singoli giocatori per poi salvare la formazione. Naturalmente modificando anche per ogni singolo giocatore i movimenti offensivi e la propensione difensiva. spiegatemi una cosa..magari tu buon vecchio zatos.. ho comprato una esultanza..e mi dici vai in gestione squadra modifica giocatore..e fin qui ok..ma nella apposita scritta mi da predefinito e non me la fa cambiare come fare? grazieee Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 spiegatemi una cosa..magari tu buon vecchio zatos.. ho comprato una esultanza..e mi dici vai in gestione squadra modifica giocatore..e fin qui ok..ma nella apposita scritta mi da predefinito e non me la fa cambiare come fare? grazieee niente jason, anche io ci ho sbattuto la testa, puoi usare le cose acquistate per i giocatori che "crei", non per quelli già esistenti... per il campo nelle amichevoli ti fa scegliere come deve essere...durante il campionato credo sia di default,. questo lo so, ma mi sembra che ad inizio campionato giocavo con san siro reale, non mi ricordo bene, poi mi sembra un pò strano abbiano cannato la scala del calcio???!!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 spiegatemi una cosa..magari tu buon vecchio zatos.. ho comprato una esultanza..e mi dici vai in gestione squadra modifica giocatore..e fin qui ok..ma nella apposita scritta mi da predefinito e non me la fa cambiare come fare? grazieee si possono comprare delle esultanze???Ma sono originali(magari di qualche big)o inventate??? Fin'ora(per quello che c'ho giocato)ho visto esultanze tutte uguali porca eva.... sta cosa non mi e' andata giu..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 niente jason, anche io ci ho sbattuto la testa, puoi usare le cose acquistate per i giocatori che "crei", non per quelli già esistenti... davvero??? che cazzata..ma se ricordo bene l'altro anno si poteva fare... si possono comprare delle esultanze???Ma sono originali(magari di qualche big)o inventate??? Fin'ora(per quello che c'ho giocato)ho visto esultanze tutte uguali porca eva.... sta cosa non mi e' andata giu..... si vai nel negozio e li compri ma a quanto pare puoi metterli solo nei giocatori che crei nuovi..xò sto aspetto lo dovrebbero curare meglio nella concorrenza sono molto belle...peccato Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 tra l'altro ci sono anche acconciature e scarpe ma aimè.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grome Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ragazzi io ho una domanda.... mentre gioco a me dice: DAI UN'OCCHIATA AI NUOVI OGGETTI PER L'AVATAR NEL NEGOZIO EAFW ONLINE".......ok....mi dite dove si trova questa cosa??? Seconda cosa....mentre gioco a voi appare in alto a destra dello schermo una specie di orologio con scritto un numero dentro (a me di solito il 6) sapete cosa sta a significare?? grazie anticipatamente ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 tra l'altro ci sono anche acconciature e scarpe ma aimè.... cioè niente? manco scarpe niente? mah sta cosa è incredibile Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante113 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ragazzi io ho una domanda.... mentre gioco a me dice: DAI UN'OCCHIATA AI NUOVI OGGETTI PER L'AVATAR NEL NEGOZIO EAFW ONLINE".......ok....mi dite dove si trova questa cosa??? Seconda cosa....mentre gioco a voi appare in alto a destra dello schermo una specie di orologio con scritto un numero dentro (a me di solito il 6) sapete cosa sta a significare?? grazie anticipatamente ciao ciao guarda il negozio dovrebbe essere nel mio fifa anche se non sono sicuro, mentre il 6 nell'orologio giallo è il tempo massimo che il portiere può tenere la palla dopo la sua apparizione,cioè appena compare il 6, il portiere può tenere la palla in mano altri 6 secondi poi la lancia in auotmatico Cita 08/08/07 TORNATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ragazzi io ho una domanda.... mentre gioco a me dice: DAI UN'OCCHIATA AI NUOVI OGGETTI PER L'AVATAR NEL NEGOZIO EAFW ONLINE".......ok....mi dite dove si trova questa cosa??? Seconda cosa....mentre gioco a voi appare in alto a destra dello schermo una specie di orologio con scritto un numero dentro (a me di solito il 6) sapete cosa sta a significare?? grazie anticipatamente ciao ciao per l'orologio succede quando un portiere trattiene il pallone prima di rinviare, l'altro non so Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grome Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 PRESOOOOO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 modalita allenatore : qualcuno sa come salvare la squadra (con i trasferimenti fatti ecc) per poi usarla in amichevoli offline?? in fifa 07 per pc si poteva...non so se è possibile nello 08 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxer Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 la modalità BE A PRO (professionista) si può giocare in 2 nella stessa squadra offline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Non so se l'avete già provato. Per rendere più sensibile alla direzione il tiro in manuale tenete premuto un istante prima il tasto per il dribbling lento (nella configurazione 'nuovo alternativo' LB), vedrete che finalmente i tiri vengono indirizzati molto più precisi nella direzione che volete... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Se avete ancora dubbi su Fifa 08 andati leggete qui: http://www.spaziogames.it/content2/archivi...=6719&zona= Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 avete provato a sbloccare un paio di scarpette? io si, e le ho anche fatte mettere a Del Piero, ma questo durante il campionato preferisce mettere quelle predefinite, mi sapete dire perchè e se si puo, come cavolo si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Non so se l'avete già provato. Per rendere più sensibile alla direzione il tiro in manuale tenete premuto un istante prima il tasto per il dribbling lento (nella configurazione 'nuovo alternativo' LB), vedrete che finalmente i tiri vengono indirizzati molto più precisi nella direzione che volete... MASSACRATO!!!.ehehehehehheheheheh!!!!..grande rooney...ehehehhehhe...adri datti a pes va... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 jason attacca il live che ti massacro! Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 mi sono preso un pò di tempo prima di postare un giudizio definitivo su questo titolo. Premetto che io son dai tempi di ISS Deluxe che seguo la serie konami, ma quest'anno mi sa ch'è l'anno buono per cambiare direzione. Fifa 08 infatti per me rappresenta uno dei migliori simulatori di calcio mai concepiti, quest'anno poi non ha nemmeno concorrenza data la via intrapreso dalla come definite voi "concorrenza". Se poi dopo molta esperienza, si riesce a padroneggiare bene la squadra in modo del tutto manuale (cosa che ancora molto bene non mi riesce ) il grado di soddisfazione è alto Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Freezer Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ma è mai possibile che non si possa giocare mai in rete per colpa di quelle teste di **** che si disconnettono all'89 se stanno perdendo? In 2 partite giocate prima 2 disconnessioni: io non ho nemmeno ricevuto la vittoria, poi ho provato a disconnettermi con uno di quelli che lo avevano fatto con me spegnendo addirittura la 360 e mi sono beccato un 3 a 0 a tavolino..com'è possibile che gli altri non vengono puniti e io si? Possibile che la microsoft non riesca a risolvere il problema di quelli che si disconnettono? Dovrebbero fare la regola che se uno si becca un tot di feedback negativi per uscita anticipata viene bannato, poi vediamo se fanno ancora gli spiritosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ma è mai possibile che non si possa giocare mai in rete per colpa di quelle teste di **** che si disconnettono all'89 se stanno perdendo? In 2 partite giocate prima 2 disconnessioni: io non ho nemmeno ricevuto la vittoria, poi ho provato a disconnettermi con uno di quelli che lo avevano fatto con me spegnendo addirittura la 360 e mi sono beccato un 3 a 0 a tavolino..com'è possibile che gli altri non vengono puniti e io si? Possibile che la microsoft non riesca a risolvere il problema di quelli che si disconnettono? Dovrebbero fare la regola che se uno si becca un tot di feedback negativi per uscita anticipata viene bannato, poi vediamo se fanno ancora gli spiritosi quoto ieri mi sono capitate 5 partite e tutti sono scappati verso la fine....mah....mi sa che giocherò solo con la lista amici anche se è triste perchè così la cerchia di giocatori non si può ampliare Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Ma Pato c'è?...no visto che non ho il live non vorrei ritrovarmi un Milan con il solo Ronaldo Bigliardino e Pippo("PIIIIPPO MIO!!!!") Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.