CapitanPavesini Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Io uso tranquillamente l'analogico di sinistra, se il giocatore è a ore 9 e lo voglio far girare a ore 3, sposto l'analogico completamente a destra e il giocatore si gira... Non capisco dove sta il problema... :??: allora intendo dire che spalle alla porte si riescono a girare di quasi 360 gradi in una maniera spettacolare io se ci provo tiro bestemmie sono più le volte che perdo palle (quasi sempre) di quello che mi riesco a girare velocemente c'è un modo per girarsi con maggiore rapidità?grazie adri spero di essere stato chiaro quando ti ritrovo in live?scusate ot secondo non esistono più le mezze stagioni, di mamma c'è ne una sola, altri luoghi comuni???.... Parigi val bene una messa ci può stare?ogni scarrafone è bello a mamma sua?boh io tiro li cavolate visto che sono in pausa e il mio cervello è ito scusate di nuovo ot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 allora intendo dire che spalle alla porte si riescono a girare di quasi 360 gradi in una maniera spettacolare io se ci provo tiro bestemmie sono più le volte che perdo palle (quasi sempre) di quello che mi riesco a girare velocemente c'è un modo per girarsi con maggiore rapidità?grazie adri spero di essere stato chiaro quando ti ritrovo in live?scusate ot Oltre al modo che ti ho detto prima puoi provare muovendo con la stessa modalità l'analogico di destra, si gira più velocemente ma si allunga leggermente la palla... Prova! In live ci sono sempre la sera (a parte questa sera) durante la settimana e ogni tanto il week end... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 (modificato) Per effettuare dei dribling stretti devi tener premuto il grilletto di sx (conf alternativo nuvo) e agire sullo stick per muovere il giocatore. Magari, sempre con questo metodo, si riesce a fare dei cambi di direzione più veloci e meno macchiosi. PEr la modalità sfida....a me le ga salvate senza problema. Quelle precedente fatte sono flaggate. Modificato 10 Ottobre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Io uso tranquillamente l'analogico di sinistra, se il giocatore è a ore 9 e lo voglio far girare a ore 3, sposto l'analogico completamente a destra e il giocatore si gira... Non capisco dove sta il problema... :??: allora intendo dire che spalle alla porte si riescono a girare di quasi 360 gradi in una maniera spettacolare io se ci provo tiro bestemmie sono più le volte che perdo palle (quasi sempre) di quello che mi riesco a girare velocemente c'è un modo per girarsi con maggiore rapidità?grazie adri spero di essere stato chiaro quando ti ritrovo in live?scusate ot Parigi val bene una messa ci può stare?ogni scarrafone è bello a mamma sua?boh io tiro li cavolate visto che sono in pausa e il mio cervello è ito scusate di nuovo ot Io gioco con la configurazione Nuovo e per girarmi verso la porta quando mi sta' arrivando il pallone premo solo il dorsale sx LB per intenderci devi ricordarti di rilasciare al momento della pressione LB qualsiasi tasto e ovviamente le due leve analogiche Dopo le 22 sono in live con la squadra del torneo Chelsea per chi si vuole allenare sono a completa disp. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Dopo le 22 sono in live con la squadra del torneo Chelsea per chi si vuole allenare sono a completa disp. Grazie Grazie poi oggi ci provo e vi saprò dire se i vostri suggerimenti sono riuscito ad applicarli premetto che sono un cialtrone!!! in bolla!!!allora appena ti brinco ti sfido con il mio real!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Dopo le 22 sono in live con la squadra del torneo Chelsea per chi si vuole allenare sono a completa disp. Grazie Grazie poi ci provo e vi saprò dire se i vostri suggerimenti sono riuscito ad applicarli premetto che sono un cialtrone!!! in bolla!!!allora appena ti brinco ti sfido con il mio real!!! OK eventualmente fammi sapere con che configurazione giochi cosi' potro essere piu' preciso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Per effettuare dei dribling stretti devi tener premuto il grilletto di sx (conf alternativo nuvo) e agire sullo stick per muovere il giocatore. Con LB giusto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Si. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 wow, che esperienza, ho fatto 1 tiro in porta yahuuuuuu!!! Scherzo ovviamente raghi cmq, non so voi ma io mi diverto di più a fare le amichevoli con squadre diverse che una carriera allenatore...voi?poi volevo farvi una domanda che avevo già postato, riuscite a fare i contropiedi, cioè dare quella sterzata alla partita? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 (modificato) si quando giochi a livello leggenda tutto manuale la cpu avanza come una bestia durante i calci d'angolo , peccato che ho giocatori lenti nel mantova Modificato 10 Ottobre 2007 da Gevangelac Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Fifa08 voto: 7 niente di più e niente di meno Alla lunga stancherà penso sia scontato. Io parlo solamente per me stesso il joypad della 360 non è buono per giocare ai videogiochi di calcio Vuoi dare qualche argomentazione valida a suffragio delle tue affermazioni? Qui puoi. Altrimenti parlare per se stessi ma soprattutto con se stessi non è cosa da forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 ragazzi vi volevo chiedere una cosa..questo gioco a me piace tanto..però c'e una cosa che mi fa imbestialire..ma vorrei capire meglio.. il punto è che quando tiro in porta da vicino il portiere le para TUTTE..è raro quando non la prende.. ora vorrei sapere se sono io che sbaglio a tirare (dato che ho provato col tiro normale, piazzato e non entra lo stesso) o se è proprio il gioco ad essere cosi.. grazie anticipatamente per le risposte Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 ragazzi vi volevo chiedere una cosa..questo gioco a me piace tanto..però c'e una cosa che mi fa imbestialire..ma vorrei capire meglio.. il punto è che quando tiro in porta da vicino il portiere le para TUTTE..è raro quando non la prende.. ora vorrei sapere se sono io che sbaglio a tirare (dato che ho provato col tiro normale, piazzato e non entra lo stesso) o se è proprio il gioco ad essere cosi.. grazie anticipatamente per le risposte io ho capito che si deve tirare o forte o molto piano, angolando. cosi segno in manuale dico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Ragazzi posto qui per invitare chi voleese ovviamente a giocare delle amichevoli con il nostro TEAM(FITPro),in previsione poi del 5 vs 5,se volete il link del nostro forum,mandatemi un pm,ciao. P.S: Vorrei dire qualcosa per il fatto di chi dice che giocare tutto in manuale e' il massimo,per me non e' assolutamente vero,io in manuale gioco benissimo,pero' vedere uno come Henry,che a 1 metro dalla porta angolando il tiro sbaglia 2 volte su 3,be' non e' proprio realistico,anche se io calibro benissimo il tiro,giocando in assistito invece il gioco nei tiri e' molto realistico secondo il giocatore usato cambia parecchio il risultato,io manuale uso solo i filtranti e metto semi i tiri,tutta un altra storia. Purtroppo devo quotare tek. I tiri settati su manuale sono fastidiosi.Mi sono "mangiato" gol incredibili a porta vuota e non per colpa mia.Do' sempre le angolazioni giuste...ma e' moooooolto frustrante vedere che i giocatori mandano la palla da tutt'altra parte. Di conseguenza quando mi trovo a tu per tu cerco di non angolare la palla e di tirare dritto per dritto(anche da fuori area). Altrimenti basta una minima angolazione dell'analogico per mandarla alle stelle. E' calibrato molto male...l'unica soluzione e' impostarlo su semi(assistito e' fin troppo facile). il resto invece e' appagante su manuale.passaggi,cross,filtranti..quelli li lascio cosi' Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 io ho capito che si deve tirare o forte o molto piano, angolando. cosi segno in manuale dico! Vero, d'altronde un portiere anche nella realtà ha più facilità nel parare tiri all'altezza del suo baricentro piuttosto che allungarsi verso il sette o distendersi lungo il suolo. Detto questo in alcuni casi i portieri in Fifa sembran proprio dei fenomeni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 ciao a tutti. io avrei una richiesta d'aiuto: tutte le volte (e sottolineo TUTTE) che gioco on line con questo gioco, sia in modalità partita veloce sia creand ouna ad hoc, mi si chiede di aggiornare le rose e quindi me le scarica!!! ogni volta quindi quindi perdo circa un minuot un minuto e mezzo prima di avere accesso alla schermata per scegliere la squadra! E normale o ho settato qualche opzione in modo inesatto? VI prego aiutatemi!!! p.s.: se qualcuno di voi voelsse giocare dopo le 22,30 il mio tag è teo72. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 cut basta rimettere ronaldinho nell'arena al posto del giocatore che avrai sicuramente messo tu. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Devi lasciare Ronaldihno nell'arena. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alien71 Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 io ho capito che si deve tirare o forte o molto piano, angolando. cosi segno in manuale dico! Personalmente a me è capitato anche di segnare molto vicino al portiere (con impostazioni manuale). Precisamente un paio di volte: una sotto la pancia del portiere in uscita (sul proprio palo). Una invece con una bordata sotto la traversa. Mi sto divertendo un sacco. Ho appena abbandonato il livello dilettante per quello esperto. Certo, all'inizio le bastonate non sono state normali (con il Palermo ho perso con Roma, Atalanta e Parma); poi ho cominciato a riprendermi macinando gioco e spettacolo (con il Napoli 1-1 e finalmente la prima vittoria con il Cagliari 1-0). Che soddisfazione ragazzi! wow, che esperienza, ho fatto 1 tiro in porta yahuuuuuu!!! Scherzo ovviamente raghi cmq, non so voi ma io mi diverto di più a fare le amichevoli con squadre diverse che una carriera allenatore...voi?poi volevo farvi una domanda che avevo già postato, riuscite a fare i contropiedi, cioè dare quella sterzata alla partita? Si si. Io ne ho fatto qualcuno a livello esperto e impostato con tutto su manuale. La soddisfazione che ho provato non è stata normale. Ovviamente è più facile che ti capiti quando la squadra avversaria attacca per recuperare l'eventuale svantaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 riguardo ai contropiedi, si qualche volta mi è riuscito, altre volte giustamente no, altre volte mi è sembrato un tantino eccessivo il pronto recupero della difesa avversaria, comunque sinceramente il gioco secondo il mio parere, e sottolineo mio.....il gioco va giocato tutto in manuale, io gioco a livello campione e sto ancora aspettando di vincere una dannata partita e ho sulle spalle tre esoneri....quindi sono scarso ma mi diverto lo stesso. Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 A voi da mai Disco illeggibile durante una partita? A me succede ke si ferma la telecronaca e mi dice dico illeggibile dopo qualke secondo.... é un difetto del mio disco? Avoi quindi nn è mai successo? Allora mi sa ke è un problema del mio dischetto... con altri giochi nn me lo fa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 se non ricordi io avevo già annunciato tale problema Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 se non ricordi io avevo già annunciato tale problema a me non è mai successo, l'unico problema che mi da è qualche scatto durante le partite online Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 se non ricordi io avevo già annunciato tale problema Vorrei avere una piccola statistica di quanti hanno avuto questo problema per sapere se è una cosa della mia console o del dischetto... Avrei bisogno di diversi pareri... Cmq grazie a tutti quelli ke risponderanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Freezer Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Ho un dubbio...ma nel gioco non era prevista l'opzione per giocare 5 vs 5 ??? Se si come cavolo si fa?C'è qualcuno a cui il gioco ogni tanto si disconnette da internet senza alcun motivo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.