Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Io concordo in pieno con l'utente lavezzi, per i primi 5 giorni sono stato totalmate rapito da questo gioco ma ora a distanza di 2 settimane non mi da piu' lo stimola da ancora una partita e poi smetto...

I miglioramenti rispetto ai fifa precedenti sono enormi e infatti questo e' l'unico fifa che puo' essere definito gioco di calcio,pero' ci sono difetti che ne minamo,almeno secondo me,la giocabilita' a lungo termine.

Oltre hai difetti indicati da Lavezzi riscontrati anche da me,a parte le porte piccole che mi sembrano invece normali,a voi non capita mai che l'attaccante avversario in netto vantaggio rispetto al portiere invece di raggiungere la palla rallenta la corsa lasciando la palla al portiere?oppure mi capita che l'ultimo difensore avversario dopo avermi rubato la palla la lascia senza protezione favorendo il recupero della stessa?

Inoltre a livello campione in almeno una partita su 2 giocatori sconosciuti mi fanno gol straordinari dalla 3/4,io dico ogni tanto capita che giocatori meno forti trovano il gol della domenica vedi serafini del brescia contro la juve lo scorso anno,ma la casistica di fifa e' totalmente fuori luogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In effetti dopo qualche settimana il gioco perde un po' di fascino specialmente in single player..

Le punizioni sono il problema più grave.. si hanno più possiblità di parare un rigore che un calcio piazzato dal limite :rolleyes:

Giocando con TUTTO MANUALE mi è capitato di prendere 4 traverse in una partita da 10 minuti... neanche ronaldinho nella pubblicità (farlocca) della nike. :acc:

Mancano le condizioni climatiche, la terna arbitrale, i giocatori in panchina, galliani che esulta ai goal del milan... ma questi sono difetti meno importanti.

Quello che invece per me è assurdo è che manchi un editor completo.. Se EA mette 600 squadre in un gioco è comprensibile che non tutti i giocatori siano accurati... allora perchè non mettere un editor in modo da potere sistemare le cose?

Altra cosa che mi lascia perplesso.. Le valutazioni dei giocatori. Ora capisco che i giocatori "minori" e quelli di serie B siano per EA difficili da valutare, ma il fatto che ad esempio Ibra non sia in grado di eseguire l'elastico è inaccettabile.

 

Nonostante tutti questi difetti, però, questo secondo me resta un signor gioco del calcio. Non so se la concorrenza riuscirà a fare meglio... Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti dopo qualche settimana il gioco perde un po' di fascino specialmente in single player..

Le punizioni sono il problema più grave.. si hanno più possiblità di parare un rigore che un calcio piazzato dal limite :rolleyes:

Giocando con TUTTO MANUALE mi è capitato di prendere 4 traverse in una partita da 10 minuti... neanche ronaldinho nella pubblicità (farlocca) della nike. :acc:

Mancano le condizioni climatiche, la terna arbitrale, i giocatori in panchina, galliani che esulta ai goal del milan... ma questi sono difetti meno importanti.

Quello che invece per me è assurdo è che manchi un editor completo.. Se EA mette 600 squadre in un gioco è comprensibile che non tutti i giocatori siano accurati... allora perchè non mettere un editor in modo da potere sistemare le cose?

Altra cosa che mi lascia perplesso.. Le valutazioni dei giocatori. Ora capisco che i giocatori "minori" e quelli di serie B siano per EA difficili da valutare, ma il fatto che ad esempio Ibra non sia in grado di eseguire l'elastico è inaccettabile.

 

Nonostante tutti questi difetti, però, questo secondo me resta un signor gioco del calcio. Non so se la concorrenza riuscirà a fare meglio... Staremo a vedere.

 

ammetto che mi sto' stufando anch'io in single player...

Eppure il gioco mi piace,altroche' se lo trovo bello..e' la modalita' allenatore che non mi soddisfa.

Boh..ricordo che alla master League di Pes 5 c'ho giocato per un anno interno senza stancarmi mai....

Qui non si riesce a comprare nessuno....ho provato ad offrire tantissimi soldi per Ibra e mi rispondono sempre che "la rosa del'Inter ha pochi giocatori"...

Poi piano piano qualche difetto sta spuntando.I cambi di direzione in corsa non mi piacciono tanto(i giocatori si muovono ancora sui binari,fastidiosissimo),mi escono tantissimi gol di testa e su punizione faccio gol 9 volte su 10.Questo non mi piace affatto!!!

Altra cosa:mi sono girato tante squadre e la maggior parte dei volti sono ridicoli.L'altra volta c'era un mio amico a casa mia.Be',siamo stati tutto il giorno a ridere mentre ci giravamo le squadre..quasi tutti non c' entravano un cacchio.Perche' poi non esultano come le loro controparti????che palle....ci sono quelle 4-5 esultanze predefinite che vanno bene per tutti.....mah...

E poi...vinco la coppa e non mi appare neanche una sequenza dove la mia squadra festeggia alzando il trofeo???

 

Uhm..adesso come adesso sono un po' amareggiato.Sono tentatissimo di prendermi anche la concorenza,sperando che Pes,almeno offline,mi prenda di piu'.... :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che mi sto' stufando anch'io in single player...

Eppure il gioco mi piace,altroche' se lo trovo bello..e' la modalita' allenatore che non mi soddisfa.

Boh..ricordo che alla master League di Pes 5 c'ho giocato per un anno interno senza stancarmi mai....

Qui non si riesce a comprare nessuno....ho provato ad offrire tantissimi soldi per Ibra e mi rispondono sempre che "la rosa del'Inter ha pochi giocatori"...

Poi piano piano qualche difetto sta spuntando.I cambi di direzione in corsa non mi piacciono tanto(i giocatori si muovono ancora sui binari,fastidiosissimo),mi escono tantissimi gol di testa e su punizione faccio gol 9 volte su 10.Questo non mi piace affatto!!!

Altra cosa:mi sono girato tante squadre e la maggior parte dei volti sono ridicoli.L'altra volta c'era un mio amico a casa mia.Be',siamo stati tutto il giorno a ridere mentre ci giravamo le squadre..quasi tutti non c' entravano un cacchio.Perche' poi non esultano come le loro controparti????che palle....ci sono quelle 4-5 esultanze predefinite che vanno bene per tutti.....mah...

E poi...vinco la coppa e non mi appare neanche una sequenza dove la mia squadra festeggia alzando il trofeo???

 

Uhm..adesso come adesso sono un po' amareggiato.Sono tentatissimo di prendermi anche la concorenza,sperando che Pes,almeno offline,mi prenda di piu'.... :rolleyes:

 

Finalmente è ritornato in se snake!! scherzo, però ogni cosa che hai scritto la quoto in pieno, è un periodo che con i giochi di calcio non ci va bene...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo in pieno con l'utente lavezzi, per i primi 5 giorni sono stato totalmate rapito da questo gioco ma ora a distanza di 2 settimane non mi da piu' lo stimola da ancora una partita e poi smetto...

 

magari ci hai giocato troppo... è normale che inizino a venire fuori certi difettucci...

 

I miglioramenti rispetto ai fifa precedenti sono enormi e infatti questo e' l'unico fifa che puo' essere definito gioco di calcio,pero' ci sono difetti che ne minamo,almeno secondo me,la giocabilita' a lungo termine.

Oltre hai difetti indicati da Lavezzi riscontrati anche da me,a parte le porte piccole che mi sembrano invece normali,a voi non capita mai che l'attaccante avversario in netto vantaggio rispetto al portiere invece di raggiungere la palla rallenta la corsa lasciando la palla al portiere?oppure mi capita che l'ultimo difensore avversario dopo avermi rubato la palla la lascia senza protezione favorendo il recupero della stessa?

 

....

 

Inoltre a livello campione in almeno una partita su 2 giocatori sconosciuti mi fanno gol straordinari dalla 3/4,io dico ogni tanto capita che giocatori meno forti trovano il gol della domenica vedi serafini del brescia contro la juve lo scorso anno,ma la casistica di fifa e' totalmente fuori luogo.

 

imho invece è proprio il punto dove fifa è migliorato di più, la cpu in fifa ha semrpe fatto ribrezzo con azioni solitarie sempe degli stessi giocatori, adesso invece c'è un buon gioco corale, da questo nasce il difetto che dici tu, perchè la cpu fa girare palla e cerca spazi, forse volete una partita vera... mi pare un po' dura... ma pes era così? io non lo prendo da due anni, ma ricordo quando si perdeva con il chievo e si vinceva 4 a zero sempre con il milan perchè la cpu era incapace di difendere o fare il contropiede... oppure campionati dove dovevi vincere 36 partite su 38 perchè la juve faceva 105 punti.. quello era realistico? il gioco va paragonato ai precedenti fifa e è nettamente migliorato soprattutto nel gioco della cpu e nei tiri... chissenefrega se fa gol pincopallino...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

imho invece è proprio il punto dove fifa è migliorato di più, la cpu in fifa ha semrpe fatto ribrezzo con azioni solitarie sempe degli stessi giocatori, adesso invece c'è un buon gioco corale, da questo nasce il difetto che dici tu, perchè la cpu fa girare palla e cerca spazi, forse volete una partita vera... mi pare un po' dura... ma pes era così? io non lo prendo da due anni, ma ricordo quando si perdeva con il chievo e si vinceva 4 a zero sempre con il milan perchè la cpu era incapace di difendere o fare il contropiede... oppure campionati dove dovevi vincere 36 partite su 38 perchè la juve faceva 105 punti.. quello era realistico? il gioco va paragonato ai precedenti fifa e è nettamente migliorato soprattutto nel gioco della cpu e nei tiri... chissenefrega se fa gol pincopallino...

concordo.L'Ia di questo Fifa e 'qualcosa di stupendo.

Ogni squadra ha un modo diverso di giocare.Chi tiene tanto la palla,chi gioca in contropiede...fantastico!

Ed e' veramente interessante studiarsi la IA e notare che riesce ad attaccare in 1000 modi diversi.Gioca di prima,effettua lanci da 30 metri,fa girare palla spaventosamente,cambia di gioco che e' una bellezza.....

Qui la EA ha fatto centro.Ma si e' persa in altri cose.Ha dei difetti che sto notando solo dopo 2 settimane di gioco rega'(li ho scritti al post di prima)

Aspettero' anche Pes..e poi valutero' attentamente entrambi i titoli...che altro potrei fare?????

Sapete,vivo di calcio e voglio un gioco che mi duri un'anno o anche di piu'... :rolleyes:

 

Finalmente è ritornato in se snake!! scherzo, però ogni cosa che hai scritto la quoto in pieno, è un periodo che con i giochi di calcio non ci va bene...

Vedi??Questa e' la dimostrazione che nn sono di parte come qualcuno diceva.. :fischio:

Sto' notando dei piccoli difetti e non ho problemi a dirlo.Diciamo che molte cose mi stanno deludendo piano piano.Se 2 settimane fa ci giocavo 3 ore al giorno..adesso dopo mezz'ora spengo la console.Premetto che ci posso giocare SOLO OFFLINE pero'.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i difetti come i portieri e le punizioni erano ben visibili anche dalla demo..

ma sono compromessi accettabili...on line è una droga..ed è l' unico gioco di calcio che off line mi permette di fare partite anche di 15 minuti a tempo senza che queste terminino 6-6

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i difetti come i portieri e le punizioni erano ben visibili anche dalla demo..

ma sono compromessi accettabili...on line è una droga..ed è l' unico gioco di calcio che off line mi permette di fare partite anche di 15 minuti a tempo senza che queste terminino 6-6

non tutti hanno il live...

Si,sono compromessi che posso accettare fino ad un certo punto.

Vedi..non mi va giu' che la CPU(anche se costruisce belle azioni etc etc)mi segna quasi sempre di testa.....

Che online e' una droga e' un altro discorso....io mi dovro' accontentare solo dell'offline e di quella squallida modalita allenatore.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene,il fatto che ogni squadra ha un suo metodo di gioco e' un'aspetto ottimo di fifa pero' personalmentel'80 per cento dei gol che subisco sono tiri dalla 3/4 che non arrivano da ottime azioni di squadra ma da un giocatore che dopo aver ricevuto palla fa partire un missile imparabile che si infila nel sette.Invece quando gli avversari creano belle azioni corali molte volte la punta avversaria colta da improvvisa sindrome da lentezza non sfrutta l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti hanno il live...

Si,sono compromessi che posso accettare fino ad un certo punto.

Vedi..non mi va giu' che la CPU(anche se costruisce belle azioni etc etc)mi segna quasi sempre di testa.....

Che online e' una droga e' un altro discorso....io mi dovro' accontentare solo dell'offline e di quella squallida modalita allenatore.....

 

a me non sembra così squallida..

avrei solo fatto meglio il calcio mercato..non mi piace corto in quel modo...

è vero comunque che senza l' on line sicuramente perde molto, comunque snake c' è anche la modalità sfida che è carina (anche se alcune sono improponibili tipo fai 5 gol nel secondo tempo con tizio)

 

il problema è che molti all' inizio lo hanno fatto passare per il gioco perfetto..mentre perfetto non è e si vedeva da subito..

logico poi che dopo l' arrapamento iniziale che si ha per ogni nuovo gioco acquistato siano sempre i difetti ad emergere, ma ripeto secondo me, considerando anche che stiamo parlando di fifa e della EA siamo su livelli decisamente accettabili

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra così squallida..

avrei solo fatto meglio il calcio mercato..non mi piace corto in quel modo...

è vero comunque che senza l' on line sicuramente perde molto, comunque snake c' è anche la modalità sfida che è carina (anche se alcune sono improponibili tipo fai 5 gol nel secondo tempo con tizio)

 

il problema è che molti all' inizio lo hanno fatto passare per il gioco perfetto..mentre perfetto non è e si vedeva da subito..

logico poi che dopo l' arrapamento iniziale che si ha per ogni nuovo gioco acquistato siano sempre i difetti ad emergere, ma ripeto secondo me, considerando anche che stiamo parlando di fifa e della EA siamo su livelli decisamente accettabili

per carita'..non ho mai mandato giu' le sfide.A me piace fare i campionati e stop.

Mi domando solo perche' dopo 2 settimane mi sono gia' rotto le scatole.. :piange:

E' un tantino grave e'????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per carita'..non ho mai mandato giu' le sfide.A me piace fare i campionati e stop.

Mi domando solo perche' dopo 2 settimane mi sono gia' rotto le scatole.. :piange:

E' un tantino grave e'????

 

guarda anche io odiavo le sfide..ma siccome danno punti da spendere nel negozio (per acquistare palloni, terze magliette ecc..) mi sono sforzato di giocarci e sono rimasto piacevolmente sorpreso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che il "gameplay" di un gioco di calcio non deve essere giudicato solo per quello che accade sul campo.. Fifa offre un database completissimo (anche se non altrettanto accurato) e la modalità allenatore doveva essere sviluppata meglio. Effettivamente la ML della concorrenza pur essendo meno "realistica" stanca molto meno.

E' vero che il gioco online è fantastico, ma è anche vero che non tutti hanno il live e che senza di esso il gioco dopo un po' inevitabilmente stanca.

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità allenatore non l'ho approfondita, sicuramente può essere fatta meglio, forse è più divertente se giocata con una squadra piccola partendo dalla b, non so... cmq in generale per il gioco secondo me non ce l'hanno fatta a inserire tutte le modifiche che hanno in mente, specie le variazioni climatiche, e sui difetti che riscontrate dovranno limare alcune cose, l'anno scorso fifa 07 era un gioco che non doveva nemmeno uscire probabilmente, largamente incompleto, si vede che non è facile sviluppare su queste consolle con i tempi annuali di uscita di questi giochi specie se si vuole cambiare tanto... logico che per konami è più facile proporre lo stesso gioco o quasi... io penso che questa concorrenza farà molto bene... i difetti poi ci sono in tutti i giochi... fifa si trascina qualche magagna che magari è rimasta dal vecchio sistema... non possono stravolgere completamente tutto, c'è una base che in parte rimane... ma a mio avviso pensare che questi difetti rovinino il gioco del tutto è una cosa soggettiva... o almeno a me non lo rovinano... forse alcuni di voi hanno giocato troppo... forse dovete giocare partite da 6 minuti o da 7 e non da 10 come in pes... complessivamente per me questo non è un gioco che stanca, anche se magari non è un capolavoro con la c maiuscola... in ogni caso meglio se c'è più scelta rispetto agli anni scorsi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

forse dovete giocare partite da 6 minuti o da 7 e non da 10 come in pes... complessivamente per me questo non è un gioco che stanca, anche se magari non è un capolavoro con la c maiuscola... in ogni caso meglio se c'è più scelta rispetto agli anni scorsi...

 

Scusa ma se gioco una partita da 6 minuti a livello campione o leggenda il 90% delle volte finisce 0-0.

Cmq non è quello che succede in campo che stanca, ma le modalità che dovrebbero garantire longevità al titolo. Se la carriera è fatta male, allora resta solo il gusto di scendere in campo (e non è poco, certo..), ma a questo punto è inevitabile che l' IA, per quanto ben fatta, a lungo andare sia meno stimolante di un avversario umano. Quindi, a mio avviso, per garantire longevità ad un titolo sportivo offline bisogna che ci sia una modalità che invogli a giocarlo.. Poi, ripeto, online è tutto un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

le punizioni

i pali con la calamita

i tiri a volte con un effetto irrazionale

poca differenza tra c. ronaldo e pincopallino

porte piccole

goal (anke se nettamente migliorato kuesto difetto) ke si ripetono specialmente nei tiri a volo ne ho fatti 2 uguali nela stessa partita

questi dove li mettiamo??? nn influiscono sul gameplay??? :teach:

 

Guarda sinceramente delle cose che citi tu non ne reputo reale nemmeno una. Credo sia il gioco in cui si segna nelle maniere piu diverse che in qualsiasi altro....per non parlare poi delle azioni...mai viste due uguali.....i tiri con effetto irrazionale DEVONO esiste! in altri giochi i tiri partono sempre dritto per dritto in tutti i casi...qui invece puo capitare il tiro molto ad effetto e quello meno ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ad effetto? così? http://www.bmsistemi.com/contents/img_web/man/30032006/Curva.jpg :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti questi rosiconi da dove vengono?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: rosiconi... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti questi rosiconi da dove vengono?

 

scusa Brian ormai per me fifa è arrivato , più del livello leggenda tutto manuale non c'è , il gioco è bello forte se non fosse per i bug , ma dopo che si capisce come si fugge sulla fascia , altro che pes ....e vai sto per arrivare in A con il MANTOVA

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma se gioco una partita da 6 minuti a livello campione o leggenda il 90% delle volte finisce 0-0.

Cmq non è quello che succede in campo che stanca, ma le modalità che dovrebbero garantire longevità al titolo. Se la carriera è fatta male, allora resta solo il gusto di scendere in campo (e non è poco, certo..), ma a questo punto è inevitabile che l' IA, per quanto ben fatta, a lungo andare sia meno stimolante di un avversario umano. Quindi, a mio avviso, per garantire longevità ad un titolo sportivo offline bisogna che ci sia una modalità che invogli a giocarlo.. Poi, ripeto, speriamo la miglioronline è tutto un'altra storia.

 

anche io parlavo del single player... leggenda è eccessivo come livello per me, non l'ho neanche provato, io gioco esperto, ma ho provato anche campione e si giocava abbastanza bene, ma per ora preferisco ancora esperto giocando 6 minuti, può essere che non giocandoci tutti i giorni non ho la vostra dimestichezza, tuttavia ritengo che 10 minuti a differenza dei vari pes che ho provato nel passato, siano troppi per questo gioco, hai troppo tempo per prepararti quelle azioni ripetitive che possono portare al gol, troppo tempo per crearti occasioni da gol a ripetizione, una partita devi avere 5/6/7 occasioni da gol non di più altrimenti emergono ancora di più i difetti che lamentate, la cpu in questo gioco è abbastanza sveglia da sfruttare le occasioni che crea, non è addormentata, quindi più è basso il minutaggio della partita, più è dura portare a casa il risultato e questo permette anche di scendere di livello di difficoltà... la modalità allenatore, l'ho usata poco, ho provato giusto come funzionava, per ora ho fatto piuttosto qualche campionato secco senza carriera e mi piace... la carriera mi sembra simile a quella di fifa 07, mi pare una carriera discreta... in cosa la miglioreresti?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una settimana di fifa devo dire che questo gioco mi piace sempre di più: i pochi difetti vengoni annullati dai tanti pregi (almeno x me), mi sto divertendo tantissimo, anche se adesso x un pò nn ci giocherò più ( mi è arrivata la GOTY di oblivion) e questo gioco, almeno x ora, nn mi stanca neanche un pò, ogni partita è diversa, visto che ogni squadra ha un modo diverso di giocare.

il mio voto finale per ora è 9.0

tutto quello che ho detto è IMHO

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...