louie dogs Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Ho un dubbio...ma nel gioco non era prevista l'opzione per giocare 5 vs 5 ??? Se si come cavolo si fa? C'è qualcuno a cui il gioco ogni tanto si disconnette da internet senza alcun motivo ? l'opzione 5vs5 se mai ci sarà bisognerà aspettare qualche patch (che dovrebbe integrare l'interactive league anche per la serie a), il gioco non si disconnette, a parte qualche bimbominchia che scappa durante le partite, però ogni tanto da problemi di lag almeno a me qualcuno sa se è prevista una patch che elimini l'odioso problema del non poter portare la propria tattica on line? Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Evvai son solito col Pisa in A, con una squadra che ha titolari di valore medio 67/68... Esordio in A col parma, vinto 1 a 0 negli ultimi minuti. Lazio ho perso 2 a 0 in trasferta, con la Juve in casa ho pareggiato!!! Sarà che comunque loro erano stanchissimi già dopo il primo tempo Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Sul discorso dei tiri anche io lascio in semi.. a mio parere molto ma molto più realistico che in manuale. Per il resto lascio in manuale, tranne i passaggi e i cross quando sfido i miei amici in casa che lascio anche li semi. A mio parere, contro il computer e in live l'opzione giusta è lasciare tutto in manuale tranne i tiri. Davvero realistico. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Freezer Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Cmq uno dei difetti che non sopporto è che il computer è un ladro della madonna... falli da rigore non fischiati, falciate alla materazzi non fischiate...l'arbitro fa ben cagare in sto gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Cmq uno dei difetti che non sopporto è che il computer è un ladro della madonna... falli da rigore non fischiati, falciate alla materazzi non fischiate...l'arbitro fa ben cagare in sto gioco... dopo tre esoneri in serie A, mi sono buttato in B con il mantova e li mi sto divertendo na cifra , non capisco come fate a dire che leggenda tutto manuale è difficile, provate ... c'è solo una cosa che non mi gusta, la cpu va sempre più veloce del player , inoltre le difese sono sempre ben piazzate, i gol su cross sono infiniti sia da parte della cpu che dal player, non ho mai vinto na partita , perse pareggiate a volontà , divertimento ridotto da questa divergenza di mentalità della cpu che ai livelli difficili semba potenziarsi i giocatori Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 dopo tre esoneri in serie A, mi sono buttato in B con il mantova e li mi sto divertendo na cifra , non capisco come fate a dire che leggenda tutto manuale è difficile, provate ... c'è solo una cosa che non mi gusta, la cpu va sempre più veloce del player , inoltre le difese sono sempre ben piazzate, i gol su cross sono infiniti sia da parte della cpu che dal player, non ho mai vinto na partita , perse pareggiate a volontà , divertimento ridotto da questa divergenza di mentalità della cpu che ai livelli difficili semba potenziarsi i giocatori io gioco a livello campione tutto manuale ed ancora non ho vinto una partita, anzi mi hanno buttato fuori a calci nel c....3 volte con il messina....se mai riuscirò a fare qualche cosa di decente allora passerò a leggenda ma al momento mi sembra da masochista.... Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 (modificato) io gioco a livello campione tutto manuale ed ancora non ho vinto una partita, anzi mi hanno buttato fuori a calci nel c....3 volte con il messina....se mai riuscirò a fare qualche cosa di decente allora passerò a leggenda ma al momento mi sembra da masochista.... Visto che hai difficolta' imposta i tiri su semi. Ti troverai meglio.Ovvio che dovrai sempre indirizzare la palla perhce' i tiri non sono teeguidati,ma non servira' azzeccare l'angolazone perfetta... Diciamocela tutta:a manuale il gioco e' un tantino frustrante(parlo solo dei tiri).Proprio oggi durante un match avevo la porta completamente vuota(il portiere era uscito a farfalle)ero leggermente defilato...ho indirizzato la palla di poco,quel tanto che sarebbe bastato per infilarla in rete....... e Del Piero me l'ha sparata fuori...ma di tanto pure!!!!!!!!!Mi sono chiesto:"cazz0,e come lo dovevo calibrare il tiro??"rega'..mi sembra che qualcosa allora non torna.Io sono d'accordo che i tiri vanno indirizzati,che siamo noi a scegliere la potenza,pero' qui si esagera. Sono gia' 10 gol che mi sono clamorosamente mangiato...e non credo per demeriti miei.Si riesce a tirare bene solo centrale,se ci azzarddiamo a inclinare leggermente l'analogico per angolare la palla va da tutt'altra parte. Quindi le cose sono 2: O e' veramente mal gestito sto manuale e non ci si puo' far nulla se non incazzarsi...oppure richede tanto allenamento..ma tanto tanto... Perche' invece i passaggi e i cross a manuale funzionano meglio?Mi riescono sempre cross perfetti...cosi' come i passaggi filtranti... So sti tiri che non vanno.Non si riesce a mandare la palla dove si vuole. Che ne pensate de sta cosa? Modificato 10 Ottobre 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 (modificato) l'opzione 5vs5 se mai ci sarà bisognerà aspettare qualche patch (che dovrebbe integrare l'interactive league anche per la serie a), il gioco non si disconnette, a parte qualche bimbominchia che scappa durante le partite, però ogni tanto da problemi di lag almeno a me qualcuno sa se è prevista una patch che elimini l'odioso problema del non poter portare la propria tattica on line? Il 5 vs 5 è stato annunciato da EA in uscita dalle 6-8 settimane dopo l'uscita del gioco. Quindi ancora 1 mesetto e mezzo e sarà possibile utilizzare tale modalità... Avoi quindi nn è mai successo? Allora mi sa ke è un problema del mio dischetto... con altri giochi nn me lo fa! Io ti avevo già risposto prima. A me è capitato una sola volta e un'altra mi si è proprio bloccato. Visto che hai difficolta' imposta i tiri su semi. Ti troverai meglio.Ovvio che dovrai sempre indirizzare la palla perhce' i tiri non sono teeguidati,ma non servira' azzeccare l'angolazone perfetta... Diciamocela tutta:a manuale il gioco e' un tantino frustrante(parlo solo dei tiri).Proprio oggi durante un match avevo la porta completamente vuota(il portiere era uscito a farfalle)ero leggermente defilato...ho indirizzato la palla di poco,quel tanto che sarebbe bastato per infilarla in rete....... e Del Piero me l'ha sparata fuori...ma di tanto pure!!!!!!!!!Mi sono chiesto:"cazz0,e come lo dovevo calibrare il tiro??"rega'..mi sembra che qualcosa allora non torna.Io sono d'accordo che i tiri vanno indirizzati,che siamo noi a scegliere la potenza,pero' qui si esagera. Sono gia' 10 gol che mi sono clamorosamente mangiato...e non credo per demeriti miei.Si riesce a tirare bene solo centrale,se ci azzarddiamo a inclinare leggermente l'analogico per angolare la palla va da tutt'altra parte. Quindi le cose sono 2: O e' veramente mal gestito sto manuale e non ci si puo' far nulla se non incazzarsi...oppure richede tanto allenamento..ma tanto tanto... Perche' invece i passaggi e i cross a manuale funzionano meglio?Mi riescono sempre cross perfetti...cosi' come i passaggi filtranti... So sti tiri che non vanno.Non si riesce a mandare la palla dove si vuole. Che ne pensate de sta cosa? Ciao snake!!! Io dopo un bel pò di allenamento mi trovo alla grande anche con i tiri (ovviamente in manuale... ). Inizialmente davo la direzione lasciando la corsa dell'analogico di sinistra e dirigendo il tiro dove volevo che in teoria andasse il pallone. Però facendo così ho notato che tirava di quei tiracci a 10 metri dalla porta. Allora ho provato in vari modi e dopo vari allenamenti ho notato che la soluzione migliore è di non lasciare mai l'analogico di sinistra ma dargli semplicemente una piccola ruotata verso la direzione desiderata. Esempio: visuale campo largo, attacco da sinistra verso destra, corsa con analogico a destra (dritto per dritto)--> la voglio mettere alla sinistra del portiere?---> non rilascio l'analogico dando la direzione da ore 3 a ore 4/5/6 ma bensì tengo l'analogico nella direzione di corsa (ore 3) e ruoto leggermente l'analogico a ore 5. Questo con corsa normale, con corsa veloce lo ruoto a ore 4 perchè la sensibilità in 'corsa veloce' aumenta. Il tiro viene migliorato tenendo premuto il dribbling lento (LB con configurazione 'nuovo alternativo'), sotto porta utilissimo il tiro piazzato che imprime una maggiore precisione. Sinceramente con tali particolarità ho migliorato tantissimo la fase conclusiva della mia azione, dopo ore e ore di arena e da quando ho il gioco dope ore e ore di partite off/online. Scambiarsi qualche opinione nel live non fa mai male, provando sul campo le dritte degli amici! Spero di aver dato una spiegazione esaustiva e non confusionaria, vista anche l'ora... Modificato 10 Ottobre 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Cut sei stato molto chiaro grazie ps anche se sei interista... ma nessuno è èerfetto :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Visto che hai difficolta' imposta i tiri su semi. Ti troverai meglio.Ovvio che dovrai sempre indirizzare la palla perhce' i tiri non sono teeguidati,ma non servira' azzeccare l'angolazone perfetta... Diciamocela tutta:a manuale il gioco e' un tantino frustrante(parlo solo dei tiri).Proprio oggi durante un match avevo la porta completamente vuota(il portiere era uscito a farfalle)ero leggermente defilato...ho indirizzato la palla di poco,quel tanto che sarebbe bastato per infilarla in rete....... e Del Piero me l'ha sparata fuori...ma di tanto pure!!!!!!!!!Mi sono chiesto:"cazz0,e come lo dovevo calibrare il tiro??"rega'..mi sembra che qualcosa allora non torna.Io sono d'accordo che i tiri vanno indirizzati,che siamo noi a scegliere la potenza,pero' qui si esagera. Sono gia' 10 gol che mi sono clamorosamente mangiato...e non credo per demeriti miei.Si riesce a tirare bene solo centrale,se ci azzarddiamo a inclinare leggermente l'analogico per angolare la palla va da tutt'altra parte. Quindi le cose sono 2: O e' veramente mal gestito sto manuale e non ci si puo' far nulla se non incazzarsi...oppure richede tanto allenamento..ma tanto tanto... Perche' invece i passaggi e i cross a manuale funzionano meglio?Mi riescono sempre cross perfetti...cosi' come i passaggi filtranti... So sti tiri che non vanno.Non si riesce a mandare la palla dove si vuole. Che ne pensate de sta cosa? il problema oltre i tiri da bollino ciquita che mi escono a volte, sono i cross che mi finiscono sempre fuori, qualcuno ha qualche suggerimento in proposito? ah dimenticavo, ma quando si vuole fare un semplice dribbling (alla pes diciamo) basta spostare la levetto di movimento o bisogna usare per forza anche lo stick destro? Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Cmq uno dei difetti che non sopporto è che il computer è un ladro della madonna... falli da rigore non fischiati, falciate alla materazzi non fischiate...l'arbitro fa ben cagare in sto gioco... Ehh, io ad esempio di rigori a favore ne ho presi veramente pochi, ieri sera ad esempio m'hanno falciato da dietro appena entrato in area, giocatore infortunato e niente rigore... Altra cosa di cui trovo estrema carenza è il cartellino rosso diretto, mai visto ne su falli da ultimo uomo ne su falli particolarmente violenti! Sempre ieri sera, continuando il mio torneo tra amici ho scoperto che i crediti per gli acquisti nel negozio Fifa si ottengono anche attraverso altri obiettivi che non son le "sfide"! Mi sto (ci stiamo, io ed i miei amici) divertendo parecchio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Visto che hai difficolta' imposta i tiri su semi. Ti troverai meglio.Ovvio che dovrai sempre indirizzare la palla perhce' i tiri non sono teeguidati,ma non servira' azzeccare l'angolazone perfetta... Diciamocela tutta:a manuale il gioco e' un tantino frustrante(parlo solo dei tiri).Proprio oggi durante un match avevo la porta completamente vuota(il portiere era uscito a farfalle)ero leggermente defilato...ho indirizzato la palla di poco,quel tanto che sarebbe bastato per infilarla in rete....... e Del Piero me l'ha sparata fuori...ma di tanto pure!!!!!!!!!Mi sono chiesto:"cazz0,e come lo dovevo calibrare il tiro??"rega'..mi sembra che qualcosa allora non torna.Io sono d'accordo che i tiri vanno indirizzati,che siamo noi a scegliere la potenza,pero' qui si esagera. Sono gia' 10 gol che mi sono clamorosamente mangiato...e non credo per demeriti miei.Si riesce a tirare bene solo centrale,se ci azzarddiamo a inclinare leggermente l'analogico per angolare la palla va da tutt'altra parte. Quindi le cose sono 2: O e' veramente mal gestito sto manuale e non ci si puo' far nulla se non incazzarsi...oppure richede tanto allenamento..ma tanto tanto... Perche' invece i passaggi e i cross a manuale funzionano meglio?Mi riescono sempre cross perfetti...cosi' come i passaggi filtranti... So sti tiri che non vanno.Non si riesce a mandare la palla dove si vuole. Che ne pensate de sta cosa? terza ipotesi 6 una pippona!!!..... Il 5 vs 5 è stato annunciato da EA in uscita dalle 6-8 settimane dopo l'uscita del gioco. Quindi ancora 1 mesetto e mezzo e sarà possibile utilizzare tale modalità... Io ti avevo già risposto prima. A me è capitato una sola volta e un'altra mi si è proprio bloccato. Ciao snake!!! Io dopo un bel pò di allenamento mi trovo alla grande anche con i tiri (ovviamente in manuale... ). Inizialmente davo la direzione lasciando la corsa dell'analogico di sinistra e dirigendo il tiro dove volevo che in teoria andasse il pallone. Però facendo così ho notato che tirava di quei tiracci a 10 metri dalla porta. Allora ho provato in vari modi e dopo vari allenamenti ho notato che la soluzione migliore è di non lasciare mai l'analogico di sinistra ma dargli semplicemente una piccola ruotata verso la direzione desiderata. Esempio: visuale campo largo, attacco da sinistra verso destra, corsa con analogico a destra (dritto per dritto)--> la voglio mettere alla sinistra del portiere?---> non rilascio l'analogico dando la direzione da ore 3 a ore 4/5/6 ma bensì tengo l'analogico nella direzione di corsa (ore 3) e ruoto leggermente l'analogico a ore 5. Questo con corsa normale, con corsa veloce lo ruoto a ore 4 perchè la sensibilità in 'corsa veloce' aumenta. Il tiro viene migliorato tenendo premuto il dribbling lento (LB con configurazione 'nuovo alternativo'), sotto porta utilissimo il tiro piazzato che imprime una maggiore precisione. Sinceramente con tali particolarità ho migliorato tantissimo la fase conclusiva della mia azione, dopo ore e ore di arena e da quando ho il gioco dope ore e ore di partite off/online. Scambiarsi qualche opinione nel live non fa mai male, provando sul campo le dritte degli amici! Spero di aver dato una spiegazione esaustiva e non confusionaria, vista anche l'ora... quoto tutto Il 5 vs 5 è stato annunciato da EA in uscita dalle 6-8 settimane dopo l'uscita del gioco. Quindi ancora 1 mesetto e mezzo e sarà possibile utilizzare tale modalità... Io ti avevo già risposto prima. A me è capitato una sola volta e un'altra mi si è proprio bloccato. Ciao snake!!! Io dopo un bel pò di allenamento mi trovo alla grande anche con i tiri (ovviamente in manuale... ). Inizialmente davo la direzione lasciando la corsa dell'analogico di sinistra e dirigendo il tiro dove volevo che in teoria andasse il pallone. Però facendo così ho notato che tirava di quei tiracci a 10 metri dalla porta. Allora ho provato in vari modi e dopo vari allenamenti ho notato che la soluzione migliore è di non lasciare mai l'analogico di sinistra ma dargli semplicemente una piccola ruotata verso la direzione desiderata. Esempio: visuale campo largo, attacco da sinistra verso destra, corsa con analogico a destra (dritto per dritto)--> la voglio mettere alla sinistra del portiere?---> non rilascio l'analogico dando la direzione da ore 3 a ore 4/5/6 ma bensì tengo l'analogico nella direzione di corsa (ore 3) e ruoto leggermente l'analogico a ore 5. Questo con corsa normale, con corsa veloce lo ruoto a ore 4 perchè la sensibilità in 'corsa veloce' aumenta. Il tiro viene migliorato tenendo premuto il dribbling lento (LB con configurazione 'nuovo alternativo'), sotto porta utilissimo il tiro piazzato che imprime una maggiore precisione. Sinceramente con tali particolarità ho migliorato tantissimo la fase conclusiva della mia azione, dopo ore e ore di arena e da quando ho il gioco dope ore e ore di partite off/online. Scambiarsi qualche opinione nel live non fa mai male, provando sul campo le dritte degli amici! Spero di aver dato una spiegazione esaustiva e non confusionaria, vista anche l'ora... una cosa non ho provato e che dicevi tu..quando tiri xchè premi il tasto x il dribbling lento? cosa comporta questo?? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ripeto la domanda: qualcuno ha qualche suggerimento per i cross con i settaggi a manuale? il semplice dribbling va fatto senza lo stick destro? lo so che non mi rispondete per paura di perdere nel torneo ma un po di sportività dai Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ripeto la domanda: qualcuno ha qualche suggerimento per i cross con i settaggi a manuale? il semplice dribbling va fatto senza lo stick destro? lo so che non mi rispondete per paura di perdere nel torneo ma un po di sportività dai Visto che non partecipo al torneo potrei darti io un consiglio... Per fare il cross non aspettare di arrivare sulla linea di fondo, saresti costretto a direzionarlo in diagonale per evitare l'uscita del portiere e risulterebbe quindi più difficile indirizzarlo bene. Effettua il cross a "due metri" dal fondo, premendo due volte X per fare il cross teso, la seconda volta che premi serve per dare la potenza e l'errore spesso è di darne poca, non sottovalutare poi l'utilizzo del cross premendo il tasto per l'anticipo ed effettuato all'altezza circa dell'inizio dell'area di rigore sia teso che rasoterra, qui però devi indirizzare con maggior precisione. Per il dribbling per me è fondamentale il tempismo nel cambiare lievemente direzione a velocità normale per poi aumentare la velocità e se ci sono gli spazi allungare la palla con lo stick dx e guadagnar maggior distanza dal difensore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Visto che non partecipo al torneo potrei darti io un consiglio... Per fare il cross non aspettare di arrivare sulla linea di fondo, saresti costretto a direzionarlo in diagonale per evitare l'uscita del portiere e risulterebbe quindi più difficile indirizzarlo bene. Effettua il cross a "due metri" dal fondo, premendo due volte X per fare il cross teso, la seconda volta che premi serve per dare la potenza e l'errore spesso è di darne poca, non sottovalutare poi l'utilizzo del cross premendo il tasto per l'anticipo ed effettuato all'altezza circa dell'inizio dell'area di rigore sia teso che rasoterra, qui però devi indirizzare con maggior precisione. Per il dribbling per me è fondamentale il tempismo nel cambiare lievemente direzione a velocità normale per poi aumentare la velocità e se ci sono gli spazi allungare la palla con lo stick dx e guadagnar maggior distanza dal difensore. grazie zatos, meno male che ci sei tu, sempre disponibile ai consigli Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 forse è già stato chiesto...ma se vado in profilo fifa...le mie statistiche...trovo la voce...i miei rivali... e ci sono tre sagome dei loghi di 3 squadre, ma non si capisce quali siano, a parte la prima che è il Milan...(io uso l'inter) ma che cosa diavolo è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Nella modalità allenatore consiglio vivamente l'acquisto di Caracciolo, è fortissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 allora, problema contropiede risolto, cambiando i passaggi da manuale a semi....ho letto un formun tedesco dove si specificava che manuale lo hanno studiato per la modalità professionista, infatti è molto più veloce il gioco con semi assistito e risulta anche un pò più intuitivo, dato che con manuale è impossibile effuttuare i passaggi ad esempio a 70 gradi, cmq provate e vedrete che con semi è bello, difficile ma soprattutto più veloce, costruirete infatti trame anche più semplici per arrivare in porta, mentre ho notato che con manuale è proprio macchinoso... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 allora, problema contropiede risolto, cambiando i passaggi da manuale a semi....ho letto un formun tedesco dove si specificava che manuale lo hanno studiato per la modalità professionista, infatti è molto più veloce il gioco con semi assistito e risulta anche un pò più intuitivo, dato che con manuale è impossibile effuttuare i passaggi ad esempio a 70 gradi, cmq provate e vedrete che con semi è bello, difficile ma soprattutto più veloce, costruirete infatti trame anche più semplici per arrivare in porta, mentre ho notato che con manuale è proprio macchinoso... Ah di questo me ne sono accorto quasi subito, io gioco a livello Esperto con passaggi e tiri in "semi", tutto il resto in manuale e vinco quasi sempre, tra un pò passo al livello "campione"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ah di questo me ne sono accorto quasi subito, io gioco a livello Esperto con passaggi e tiri in "semi", tutto il resto in manuale e vinco quasi sempre, tra un pò passo al livello "campione"! guarda ti dirò, io gioco livello campione e tutti i settaggi a manuale, ho sulle spalle tre esoneri, due scomuniche del papa causa bestemmie varie, un paioi di joypad usati come freesbee, però devo dire che preferisco così sarò fuso e poi il torneo è tutto manuale quindi... Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 una cosa non ho provato e che dicevi tu..quando tiri xchè premi il tasto x il dribbling lento? cosa comporta questo?? Il tasto per il dribbling lento consente al giocatore di effettuare un tiro 'ragionato'. Comunque lo devi provare per credere... La trovo una valida alternativa al tiro piazzato.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 (modificato) grazie zatos, meno male che ci sei tu, sempre disponibile ai consigli forse è già stato chiesto...ma se vado in profilo fifa...le mie statistiche...trovo la voce...i miei rivali... e ci sono tre sagome dei loghi di 3 squadre, ma non si capisce quali siano, a parte la prima che è il Milan...(io uso l'inter) ma che cosa diavolo è? In pratica ti mette in evidenza quelle che sono sfide per antonomasia, nel tuo caso dato che hai l'inter c'è di default il Milan (derby) le altre si creeranno a seconda di chi, quante volte, in che occasione e con quali risultati incontrerai una squadra. In pratica una lente d'ingrandimento sulle tue classicissime. Modificato 11 Ottobre 2007 da M4rco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Cmq tornado a parlare del gioco, nella modalità allenatore consiglio vivamente l'acquisto di Caracciolo, è fortissimo! Non solo nella modalità allenatore... Ieri mi sono fatto un pò di derby della lanterna in live con lucagfc ed ho notato che è forte quasi come adriano!!! Ha fatto dei goal 'mostruosi'! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 allora, problema contropiede risolto, cambiando i passaggi da manuale a semi....ho letto un formun tedesco dove si specificava che manuale lo hanno studiato per la modalità professionista, infatti è molto più veloce il gioco con semi assistito e risulta anche un pò più intuitivo, dato che con manuale è impossibile effuttuare i passaggi ad esempio a 70 gradi, cmq provate e vedrete che con semi è bello, difficile ma soprattutto più veloce, costruirete infatti trame anche più semplici per arrivare in porta, mentre ho notato che con manuale è proprio macchinoso... Secondo me è solo una questione di allenamento... Se ci si arrende subito non si ottiene un bel niente! Io ci ho messo un mese per riuscire a capire il meccanismo ma una volta che ingrani è una figata unica! Imho Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 terza ipotesi 6 una pippona!!!..... Pippone a me???? Pippone a uno dei giocatori itaiani di Fifa piu' forti della scorsa stagione??? Perfetto.Ho una motivazione in piu' per farmi il live e prenderti a pallonate...... Il serpente sta arrivando....inizia a cagarti sotto jason... Questo non me lo dovevi dire!!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.