Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh ragazzi la gioia che ti da segnare tutto in manuale è pazzesca...io esulto veramente...è incredibile...

 

cmq qualcuno di voi sa dove si vedono i video salvati...ieri in partita mi è riuscito un dribbling impressionante e l'ho inviato ai server ea..ma non riesco a trovare dove vederli :bang: :??: ... qualcuno di voi lo sa?

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi sapete che significato ha la voce 'chiusura' presente nella mentalità squadra???

 

Probabilmente si riferisce alla fase difensiva.

Selezionando questa opzione credo che la squadra si sbilanci di meno in fase di attacco lasciando quindi poco spazio per le ripartenze della squadra avversaria.

La mia è una supposizione eh....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente si riferisce alla fase difensiva.

Selezionando questa opzione credo che la squadra si sbilanci di meno in fase di attacco lasciando quindi poco spazio per le ripartenze della squadra avversaria.

La mia è una supposizione eh....

abbiamo dato la stessa risposta insieme aghahaahahha

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che c'è il Torneo 2vs2 in manuale.... :fischio: :fischio:

 

 

mi reputo ancora troppo scarso per partecipare ad un torneo....sbaglio ancora troppo sotto porta...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ho iniziato a giocare con il Napoli, in manuale a difficoltà dilettante, bilancio:

1a vittoria contro il milan

4 pareggi 0-0 1-1 Udinese, Reggina, Torino

1a sconfitta contro la lazio

Devo dare pienamente ragione a coloro che giocano in manuale.

Mi devo scordare di vincere contro la cpu a valanga come in passato, ma va bene così.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi reputo ancora troppo scarso per partecipare ad un torneo....sbaglio ancora troppo sotto porta...

 

 

idem... grazie dell' informazione cold!!!

 

Che vuol dire?!?!? Potrebbe essere un'occasione per imparare bene e, soprattutto, divertirsi. Pensateci tanto il torneo inizierà a Gennaio e c'è tutto il tempo per affinare la vostra capacità. :ok: :ok:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi, a mio avviso a livello dilettante c'è un grado di difficoltà notevole.... :rolleyes:

Questo non che sia un difetto, ma secondo me avrebbero potuto farlo un pò più facile....Paradossalmente, ho iniziato il campionato in modalità allenatore a livello esperto e addirittura mi sembra più facile.... :rolleyes:

 

Cmq è un ottimo titolo, anche se ogni anno si perdono in un bicchiere d'acqua.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi, a mio avviso a livello dilettante c'è un grado di difficoltà notevole.... :rolleyes:

Questo non che sia un difetto, ma secondo me avrebbero potuto farlo un pò più facile....Paradossalmente, ho iniziato il campionato in modalità allenatore a livello esperto e addirittura mi sembra più facile.... :rolleyes:

 

Cmq è un ottimo titolo, anche se ogni anno si perdono in un bicchiere d'acqua.....

Si la modalità allenatore non è un granchè, io l'ho abbandonata praticamente subito.

Resta il miglior titolo calcistico... di sempre.IMHO

Adda qualche ragazzo del forum e gioca online non ti staccherai più (soprattutto se giochi manuale vs manuale).

 

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si la modalità allenatore non è un granchè, io l'ho abbandonata praticamente subito.

Resta il miglior titolo calcistico... di sempre.IMHO

Adda qualche ragazzo del forum e gioca online non ti staccherai più (soprattutto se giochi manuale vs manuale).

 

Straquoto!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, io mi sto divertendo a fare le classificate....io, ovviamente in manuale......

Spesso vinco o perdo ai rigori e comunque all'inizio è stato davvero difficile....ma poi....e tutta un'altra soddisfazione....

Quando passi la palla, sei tu che la passi, quando tiri, sei tu che tiri....

Bello.

 

Anche se giocando e giocando, stanno saltando un po' fuori i difetti di questo gioco, purtroppo, anche a livello di giocabilità.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi...e spesso vinco o talvolta perdo di misura.

Sempre e solo manuale comunque, ci mancherebbe. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Spesso gli avversari scelgono il Barcellona, e allora scelgo la mia Inter con una modifica del modulo, spesso accorcio la squadra con il fuorigioco e faccio pressing ( :mrgreen: :mrgreen: ) e ottengo buoni risultati.

La squadra più ostica come avversaria per me è il Chelsea. :ph34r: :ph34r:

 

Certo che usare una delle grandi squadre in questo gioco cambia di parecchio la cosa....con il OM del torneo è quesi impossibile giocare: tutti fermi, non si muove nessuno, e dal punto di vista fisico praticamente nullo.... anche se ultimamente ho giocato spesso a FIFA e sono migliorato rispetto a mesi fa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

noi invece (tutti ex pessari) facciamo tornei tutto in automatico, altrimenti diventa veramente frustrante dopo un po'...alla fine non è come i fifa di una volta che bastava premere il tasto per calciare che la palla si autopilotava in porta...deve sempre e comunque indirizzarla...comunque ieri sarà l'allenamento fifiano ma ho fatto un torneo all'altro (al 6) dopo 2 mesi che non giocavo più e ho vinto 5-1 la prima , 7-1 la seconda...facile..

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

noi invece (tutti ex pessari) facciamo tornei tutto in automatico, altrimenti diventa veramente frustrante dopo un po'...alla fine non è come i fifa di una volta che bastava premere il tasto per calciare che la palla si autopilotava in porta...deve sempre e comunque indirizzarla...comunque ieri sarà l'allenamento fifiano ma ho fatto un torneo all'altro (al 6) dopo 2 mesi che non giocavo più e ho vinto 5-1 la prima , 7-1 la seconda...facile..

 

Io invece (ex pessaro) preferisco giocare la vera simulazione giocando tutto in manuale. Il livello di soddisfazione è imparagonabile! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

giocare in manuale è favoloso...io adesso sto giocando a livello campione ( anche per sbloccare gli obiettivi )...riesco a vincere a volte ma sbaglio cose assurde sotto porta..la modalita allentatore l'ho iniziata ma devo ancora fare una partita...anche perche giocare in live è moooooooooooolto piu appagante...cmq ho giocato con gente che gioca in assistito finora non sono mai riuscito a vincere...perdo di poco ma segnare mi risulta difficile...devo migliorare..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giocare in manuale è favoloso...io adesso sto giocando a livello campione ( anche per sbloccare gli obiettivi )...riesco a vincere a volte ma sbaglio cose assurde sotto porta..la modalita allentatore l'ho iniziata ma devo ancora fare una partita...anche perche giocare in live è moooooooooooolto piu appagante...cmq ho giocato con gente che gioca in assistito finora non sono mai riuscito a vincere...perdo di poco ma segnare mi risulta difficile...devo migliorare..

è normale sia cosi'...facendo piu' esperienza vedrai che il manuale batterà l'assistito per il semplice fatto che tu puoi mettere la palla dove vuoi cosicche puoi creare azioni che in assistito manco ti sogni di fare :fischio: :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale sia cosi'...facendo piu' esperienza vedrai che il manuale batterà l'assistito per il semplice fatto che tu puoi mettere la palla dove vuoi cosicche puoi creare azioni che in assistito manco ti sogni di fare :fischio: :mrgreen:

 

è vero però contro uno che gioca in assistito a volte diventa frustrante, se l' avversario ci sa fare la differenza in termini di velocità di esecuzione imho è troppo ampia..giocando tutto in manuale devi sempre pensare quell' attimo in + che ti frega..

ovviamente è solo una constatazione..anche io adoro giocare in manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però è davvero frustrante in manuale..soprattutto in live..

Cioè è davvero un impresa segnare..nn è piu bilanciato giocare almeno in semi?

i passaggi nel calcio vero nn si sbagliano in questo modo..la do sempre dietro al giocatore..mi sembra un po troppo..

fidatevi..dopo molto allenamento la percentuale di passaggi errati calera' parecchio...e pure i goal aumenteranno...

 

poi per il live ci si puo' divertire tra di noi...con ad esempio il torneo che abbiamo appena concluso e con quello che partirà a breve :mrgreen: :fischio:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...