Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

non concordo su questa affermazione, possiamo dire che sotto il profilo grafico c'è differenza sicuramente ma il gameplay non varia assolutamente tra la old e la next generation

le due versioni sono differenti.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non concordo su questa affermazione, possiamo dire che sotto il profilo grafico c'è differenza sicuramente ma il gameplay non varia assolutamente tra la old e la next generation

quindi credi sia uguale anche alla versione x ds?..se il gameplay è uguale x tutti...

Ragà tranquilli io l'anno scorso lo avevo per pc e 360 ed erano 2 giochi totalmente differenti e così è quest'anno

le due versioni sono differenti.

circolano voci circa uno slittamento della demo a circa una settimana dall'uscita del gioco..lo avrebbero detto gli admin EA su un forum...dovesse essere così se ne possono tranquillamente andare a fare in c***!!!!!!!!!! :prr:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

circolano voci circa uno slittamento della demo a circa una settimana dall'uscita del gioco..lo avrebbero detto gli admin EA su un forum...dovesse essere così se ne possono tranquillamente andare a fare in c***!!!!!!!!!! :prr:

E perchè ? non è sempre meglio poterlo provare 1 settimana prima che NON provarlo in maniera assoluta ed acquistarlo dunque a scatola chiusa? certe volte non capisco come ragionate, sarà sicuramente colpa mai comunque.

:rolleyes:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè ? non è sempre meglio poterlo provare 1 settimana prima che NON provarlo in maniera assoluta ed acquistarlo dunque a scatola chiusa? certe volte non capisco come ragionate, sarà sicuramente colpa mai comunque.

ok, quindi è giusto annunciare una data x la demo che doveva essere il 27 agosto poi x problemi tecnici spostarla al 6 e poi spostarla ancora...bella serietà grande!! a sto punto fai come konami non annunciare niente e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh...hai ragione dvdluca.In fondo una settimana prima va piu' che bene.Si ha il tempo di scaricarlo con tutta tranquillita' e farsi un idea.

Io comunque lo comprerei anche a scatola chiusa.I video mi hanno davvero "ingolosito".....

ok, quindi è giusto annunciare una data x la demo che doveva essere il 27 agosto poi x problemi tecnici spostarla al 6 e poi spostarla ancora...bella serietà grande!! a sto punto fai come konami non annunciare niente e basta.

Be'...se hanno avuto dei problemi che ci possiamo fare???Tranquillo che non sei l'unico che si incazzera'....quello che conta e' che la demo non slitti DOPO l'uscita del gioco....o no????

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è lo stesso sito che dico io si parla di una demo tra 2 o 3 settimane ma parzialmente smentita in attesa di una data definitiva...

Comunque non è assolutamente un comportamento serio quello adottato da EA, non mi piace proprio, piuttosto non annunciare nessuna demo come fanno altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido.

Aggiungo inoltre che non è poi matematico che la Demo sia così ben fatta

da poter far prescindere dalla prova del gioco finito per capirne davvero

le potenzialità.

Concludo invece obiettando a chi dice che si tratta di mancanza di serietà

che forse mi sentirei più vittima di una burla se mi vendono a caro prezzo

un gioco spacciato per nuovo piuttosto che per un ritardo di una demo...

Per quanto riguarda la data di uscita del gioco sperovivamente sia confermata

a fine Settembre per aver il tempo di testarlo prima di farlo con...l'altro.

Sul sito fifa08online la data è quella del 28.09, ho sentito che MS deve ancora dare l'ok

mah...vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che questo FIFA sia davvero bello,perchè quest'anno rischio di rimanere senza giochi di calcio,in quanto non ho intenzione di farmi prendere per il culo da konami.

speriamo bene.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo del pc a me è piaciuta...... ma il gameplay mi è piaciuto, sembra quasi una partita vera, solo

:crazy: :crazy:

Anch'io l'ho provata ieri, tanto per avere il riscontro, pongo alcune domande:

-non hai avuto la sensazione che i passaggi alti siano un po' troppo pilotati?

-i portieri nei calci d'angolo non escono un po' troppo? Li prendono praticamente tutti!!! (10 su 10...ho testato apposta ieri)

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: :crazy:

Anch'io l'ho provata ieri, tanto per avere il riscontro, pongo alcune domande:

-non hai avuto la sensazione che i passaggi alti siano un po' troppo pilotati?

-i portieri nei calci d'angolo non escono un po' troppo? Li prendono praticamente tutti!!! (10 su 10...ho testato apposta ieri)

per i passaggi alti l'ho avuta ank'io quella sensazione ma solo sui filtranti alti per i cross invece mi sembran perfetti

per i portieri sui cross mi è capitato 1 volta ke uscisse (e ho fatto una 10 di partite)magari li battevi troppo sul portiere...xò io gli ho battuti molti anke sul primo palo senza ke il portiere uscisse

Link al commento
Condividi su altri siti

per i passaggi alti l'ho avuta ank'io quella sensazione ma solo sui filtranti alti per i cross invece mi sembran perfetti

per i portieri sui cross mi è capitato 1 volta ke uscisse (e ho fatto una 10 di partite)magari li battevi troppo sul portiere...xò io gli ho battuti molti anke sul primo palo senza ke il portiere uscisse

Aspetta. Non ho specificato. I 10 calci d'angolo li ho avuti contro (mettevo apposta la palla fuori) e il mio portiere usciva automaticamente dai pali per prendere la palla, senza premere alcun comando. Ma usciva fino a distanze considerevoli.... :ph34r: :ph34r:

Praticamente il movimento di uscita del portiere era in concomitanza con la battuta del corner...era come se sapesse già dove sarebbe finita la palla, una feature precalcolata insomma....

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta. Non ho specificato. I 10 calci d'angolo li ho avuti contro (mettevo apposta la palla fuori) e il mio portiere usciva automaticamente dai pali per prendere la palla, senza premere alcun comando. Ma usciva fino a distanze considerevoli.... :ph34r: :ph34r:

Praticamente il movimento di uscita del portiere era in concomitanza con la battuta del corner...era come se sapesse già dove sarebbe finita la palla, una feature precalcolata insomma....

anche nel FIFA 07 della 360 il portiere le pigliava tutte su corner.....evidentemente c'è qualche luogo comune.....mmm....

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi sono dimenticato di chiedere e che ho notato provando la demo su PC: ma i raddoppi di marcatura come si fanno? :??: :??:

Io ho visto la lista dei comandi e l'opzione del raddoppio non c'è. :baby: :baby:

Se non ricordo male questa "mancanza" l'avevo notata anche nel capitolo odierno di FIFA quando, tempo fa, avevo provato la demo....

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Il raddoppio non c'è in Fifa07, non c'è in Uefa CL e ho la sensazione che non

ci sarà nemmeno in Fifa08... :whew:

Il raddoppio c'e' in tutti i Fifa,compresi i sopra citati.Si esegue premendo' tenendo premuto il tasto del tiro quando si e' senza palla,praticamente succede che oltre al giocatore con il controllo si affianca il piu' vicino ad esso pressando in 2 il portatore di palla,io premetto che gioco con le impostazioni del controllere su nuovo(con i tasti alla Pes per intenderci),ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il raddoppio c'e' in tutti i Fifa,compresi i sopra citati.Si esegue premendo' tenendo premuto il tasto del tiro quando si e' senza palla,praticamente succede che oltre al giocatore con il controllo si affianca il piu' vicino ad esso pressando in 2 il portatore di palla,io premetto che gioco con le impostazioni del controllere su nuovo(con i tasti alla Pes per intenderci),ciao.

E' vero hai xfettamente ragione..io posso parlare solo x fifa 07 e UCL ed in entrambi era presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 109 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...