Brian May Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 non concordo su questa affermazione, possiamo dire che sotto il profilo grafico c'è differenza sicuramente ma il gameplay non varia assolutamente tra la old e la next generation le due versioni sono differenti. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) io la scaricherò subito. spero vivamente di non rimanere deluso... credo ke non sei proprio l'unico snake........ Modificato 3 Settembre 2007 da NiviX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 non concordo su questa affermazione, possiamo dire che sotto il profilo grafico c'è differenza sicuramente ma il gameplay non varia assolutamente tra la old e la next generation quindi credi sia uguale anche alla versione x ds?..se il gameplay è uguale x tutti... Ragà tranquilli io l'anno scorso lo avevo per pc e 360 ed erano 2 giochi totalmente differenti e così è quest'anno le due versioni sono differenti. circolano voci circa uno slittamento della demo a circa una settimana dall'uscita del gioco..lo avrebbero detto gli admin EA su un forum...dovesse essere così se ne possono tranquillamente andare a fare in c***!!!!!!!!!! Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvdluca Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 circolano voci circa uno slittamento della demo a circa una settimana dall'uscita del gioco..lo avrebbero detto gli admin EA su un forum...dovesse essere così se ne possono tranquillamente andare a fare in c***!!!!!!!!!! E perchè ? non è sempre meglio poterlo provare 1 settimana prima che NON provarlo in maniera assoluta ed acquistarlo dunque a scatola chiusa? certe volte non capisco come ragionate, sarà sicuramente colpa mai comunque. Cita http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 E perchè ? non è sempre meglio poterlo provare 1 settimana prima che NON provarlo in maniera assoluta ed acquistarlo dunque a scatola chiusa? certe volte non capisco come ragionate, sarà sicuramente colpa mai comunque. ok, quindi è giusto annunciare una data x la demo che doveva essere il 27 agosto poi x problemi tecnici spostarla al 6 e poi spostarla ancora...bella serietà grande!! a sto punto fai come konami non annunciare niente e basta. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) E perchè ? non è sempre meglio poterlo provare 1 settimana prima che NON provarlo in maniera assoluta ed acquistarlo dunque a scatola chiusa? certe volte non capisco come ragionate, sarà sicuramente colpa mai comunque. Eheh...hai ragione dvdluca.In fondo una settimana prima va piu' che bene.Si ha il tempo di scaricarlo con tutta tranquillita' e farsi un idea. Io comunque lo comprerei anche a scatola chiusa.I video mi hanno davvero "ingolosito"..... ok, quindi è giusto annunciare una data x la demo che doveva essere il 27 agosto poi x problemi tecnici spostarla al 6 e poi spostarla ancora...bella serietà grande!! a sto punto fai come konami non annunciare niente e basta. Be'...se hanno avuto dei problemi che ci possiamo fare???Tranquillo che non sei l'unico che si incazzera'....quello che conta e' che la demo non slitti DOPO l'uscita del gioco....o no???? Modificato 4 Settembre 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Resta il fatto che avevano comunicato la demo poi passato il 27 non hanno più detto nulla Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 circolano voci circa uno slittamento della demo a circa una settimana dall'uscita del gioco..lo avrebbero detto gli admin EA su un forum...dovesse essere così se ne possono tranquillamente andare a fare in c***!!!!!!!!!! Se è lo stesso sito che dico io si parla di una demo tra 2 o 3 settimane ma parzialmente smentita in attesa di una data definitiva... Comunque non è assolutamente un comportamento serio quello adottato da EA, non mi piace proprio, piuttosto non annunciare nessuna demo come fanno altri.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 E perchè ? non è sempre meglio poterlo provare 1 settimana prima che NON provarlo in maniera assoluta ed acquistarlo dunque a scatola chiusa? certe volte non capisco come ragionate, sarà sicuramente colpa mai comunque. Condivido. Aggiungo inoltre che non è poi matematico che la Demo sia così ben fatta da poter far prescindere dalla prova del gioco finito per capirne davvero le potenzialità. Concludo invece obiettando a chi dice che si tratta di mancanza di serietà che forse mi sentirei più vittima di una burla se mi vendono a caro prezzo un gioco spacciato per nuovo piuttosto che per un ritardo di una demo... Per quanto riguarda la data di uscita del gioco sperovivamente sia confermata a fine Settembre per aver il tempo di testarlo prima di farlo con...l'altro. Sul sito fifa08online la data è quella del 28.09, ho sentito che MS deve ancora dare l'ok mah...vedremo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 speriamo che questo FIFA sia davvero bello,perchè quest'anno rischio di rimanere senza giochi di calcio,in quanto non ho intenzione di farmi prendere per il culo da konami. speriamo bene. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 la demo del pc a me è piaciuta, la grafica è quella della ps2 ma il gameplay mi è piaciuto, sembra quasi una partita vera, solo che sarà totalmente diversa la versione 360 Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 la demo del pc a me è piaciuta...... ma il gameplay mi è piaciuto, sembra quasi una partita vera, solo Anch'io l'ho provata ieri, tanto per avere il riscontro, pongo alcune domande: -non hai avuto la sensazione che i passaggi alti siano un po' troppo pilotati? -i portieri nei calci d'angolo non escono un po' troppo? Li prendono praticamente tutti!!! (10 su 10...ho testato apposta ieri) Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Comunque nella Home di MX,c'è nel countdown FIFA 08 con -24 giorni. Speriamo non venga rimandato nulla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Anch'io l'ho provata ieri, tanto per avere il riscontro, pongo alcune domande: -non hai avuto la sensazione che i passaggi alti siano un po' troppo pilotati? -i portieri nei calci d'angolo non escono un po' troppo? Li prendono praticamente tutti!!! (10 su 10...ho testato apposta ieri) per i passaggi alti l'ho avuta ank'io quella sensazione ma solo sui filtranti alti per i cross invece mi sembran perfetti per i portieri sui cross mi è capitato 1 volta ke uscisse (e ho fatto una 10 di partite)magari li battevi troppo sul portiere...xò io gli ho battuti molti anke sul primo palo senza ke il portiere uscisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) per i passaggi alti l'ho avuta ank'io quella sensazione ma solo sui filtranti alti per i cross invece mi sembran perfetti per i portieri sui cross mi è capitato 1 volta ke uscisse (e ho fatto una 10 di partite)magari li battevi troppo sul portiere...xò io gli ho battuti molti anke sul primo palo senza ke il portiere uscisse Aspetta. Non ho specificato. I 10 calci d'angolo li ho avuti contro (mettevo apposta la palla fuori) e il mio portiere usciva automaticamente dai pali per prendere la palla, senza premere alcun comando. Ma usciva fino a distanze considerevoli.... Praticamente il movimento di uscita del portiere era in concomitanza con la battuta del corner...era come se sapesse già dove sarebbe finita la palla, una feature precalcolata insomma.... Modificato 4 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Aspetta. Non ho specificato. I 10 calci d'angolo li ho avuti contro (mettevo apposta la palla fuori) e il mio portiere usciva automaticamente dai pali per prendere la palla, senza premere alcun comando. Ma usciva fino a distanze considerevoli.... Praticamente il movimento di uscita del portiere era in concomitanza con la battuta del corner...era come se sapesse già dove sarebbe finita la palla, una feature precalcolata insomma.... anche nel FIFA 07 della 360 il portiere le pigliava tutte su corner.....evidentemente c'è qualche luogo comune.....mmm.... Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ah ok...allora provo ank'io a farlo e vedo cm si comporta...qualcuno ha avuto modo di provare entrambe le versioni (di pc e xbox360) di fifa 07? erano tanto diverse grafica a parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) Una cosa che mi sono dimenticato di chiedere e che ho notato provando la demo su PC: ma i raddoppi di marcatura come si fanno? :??: :??: Io ho visto la lista dei comandi e l'opzione del raddoppio non c'è. :baby: :baby: Se non ricordo male questa "mancanza" l'avevo notata anche nel capitolo odierno di FIFA quando, tempo fa, avevo provato la demo.... Modificato 5 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Il raddoppio non c'è in Fifa07, non c'è in Uefa CL e ho la sensazione che non ci sarà nemmeno in Fifa08... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) Mah!!! Spero ci sia altrimenti questa sarà una grave lacuna..... Modificato 5 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Il raddoppio non c'è in Fifa07, non c'è in Uefa CL e ho la sensazione che non ci sarà nemmeno in Fifa08... Il raddoppio c'e' in tutti i Fifa,compresi i sopra citati.Si esegue premendo' tenendo premuto il tasto del tiro quando si e' senza palla,praticamente succede che oltre al giocatore con il controllo si affianca il piu' vicino ad esso pressando in 2 il portatore di palla,io premetto che gioco con le impostazioni del controllere su nuovo(con i tasti alla Pes per intenderci),ciao. Cita --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Il raddoppio c'e' in tutti i Fifa,compresi i sopra citati.Si esegue premendo' tenendo premuto il tasto del tiro quando si e' senza palla,praticamente succede che oltre al giocatore con il controllo si affianca il piu' vicino ad esso pressando in 2 il portatore di palla,io premetto che gioco con le impostazioni del controllere su nuovo(con i tasti alla Pes per intenderci),ciao. E' vero hai xfettamente ragione..io posso parlare solo x fifa 07 e UCL ed in entrambi era presente Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 5 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Non mi rimane che fare ammenda. Non capisco come mi possa esser sfuggita sta cosa, non posso nemmeno provare...ho venduto UEFA CL proprio venerdì scorso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ma sta demo esce domani oppure è stata rimandata ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) ma sta demo esce domani oppure è stata rimandata ancora? Piuttosto: hai testato i calci d'angolo? :??: :??: Modificato 5 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.