Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pensare che inizialmente sembravi una persona simpatica...

 

ma guarda che sono interista eh :)

 

e non era una critica diretta a fifa, parlavo della mia esperienza di speranze disilluse, anche a me questo fifa sembra buono e anch'io non vedo l'ora di provarlo e di sapere l'opinione di spr1ggan :ok:

 

 

p.s. è girato il vento e dalla finestra di camera mia si sente l'odore del mare.. (so che non c'entra nulla ma in città non capita tutti i giorni)

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Hai ragione.Allo scorso Fifa i portieri erano delle saracinesche.Le prendevano tutte(ma non prendevano il classico gol a giro dal limite del'area..ma quello era un bug,vabbe'... :rolleyes: )

Ad essere sinceri pero' dagli ultimi video postati sono balzati subito all'occhio gli scarsi riflessi dei portieri.Spero come dici tu che tutto cio' sia dovuto al livello di difficolta',impostato probabilmente ai livelli piu' bassi.

Ma,ripeto,a parte questo e' fenomenale.Finalmente si deve sudare per costruire un'azione,non bastano piu' quei 2 passaggi per arrivare in porta....e tutto cio' e' magnifico.Hanno raggiunto dei livelli meritevoli....brava EA :bow:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

....il fatto di avere la modalità be a pro nel gioco, a me sembra azzeccato, se no tutti gli anni avremmo le solite modalità, fai il campinato fai la coppa e fai l'allenamento, così invece il gioco potrebbe essere molto più longevo, pensiamo anche a quelli che non possono giocare online, sarebbe brutto per loro giocare ad un gioco che non offre altre modalità quali il classico campionato o la coppa del nonno! :D

per quanto riguarda le punizioni non sono d'accordo pienamente, si è vero, un giocatore di basso livello non può tirare delle punizioni in quel modo, ma non abbiamo visto ancora il sistema di controllo del calcio di punizione, o come gestirlo, abbiamo visto la CPU tirare, e questo a mio avviso non conta, conta come si gestisce una palla inattiva, signori, che dire :??: aspettiamo questa benedetta demo e diamoci pazienza ancora qualche giorno, poi se ne riparla!!!!! :)

vero in parte, perchè alla fine il calcio è questo, campionato, coppe e allenamento. Certo è che questo BE A PRO promette di essere "simpatico".. staremo a vedere!

Per le punizioni credo il mio modo di vedere è diverso, ci sono giocatori che su punizione non sono capaci di segnare, punto e basta. Spero inoltre che la EA non decida si inserire qualche sistema di tiro assurdo come quello orribile che era presente in FIFA 2003 (mi pare), quello in pratica con il pallone ed il mirimo... (si segnava il 90% delle volte) :rolleyes:

 

Snake, Colmax...mi spiace ma ho dovuto segnalare il vostro spam a Eso,

gentilmente lui ha subito provveduto, ora state in campana! :mrgreen:

Zatos, lo sapevo che di te non ci si poteva fidare :prr: :mrgreen:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Lo sapevo che non poteva durare in eterno...Snake è partito per la tangente,

ora girerà per le strade spacciandosi per un monaco EA e cantando

le magnificenze di FIFA, l'abbiamo perso... :piange:

 

cut

 

Il sistema delle punizioni non sarà come quello di FIFA03..di me ti puoi fidare.. :evil:

 

 

Ultime notizie:

 

Spriggan86 è stato visto camminare in mezzo a corso Argentina, nudo,

con in mano un joypad, incisa sul petto con una matita una scritta...FIFA08,

il viso deformato da una smorfia di sadico compiacimento, passo incerto

ed incurante degli improperi degli automobilisti, qualcuno giura di avergli sentito

sussurare:"E' miooo..." :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono tornato ora...purtroppo ho poco tempo, domani mattina avrete un bel post con molte informazioni e tutte le mie impressioni. Cmq per tranquillizzare la gente:

 

 

bello, bello BELLO!!! da pessaro convinto quest'anno mi fiondo a prendere fifa, giocare una partita contro la cpu a livello campione nn mi faceva sudare cosi da anni!!!!

 

intanto vi lascio 4 info a voi gradite:

 

- il gioco provato era al 90%

 

- Il gioco è confermato al 28 settembre

 

- la versione PS3 soffre dannatamente di aliasing :fischio:

 

- la demo dovrebbe uscire settimana prox, probabilmente tra mercoledi e giovedi, ma ogni giorno è buono!!!

 

 

 

a presto!! :dance:

 

io corro a prenotare la mia copia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione.Allo scorso Fifa i portieri erano delle saracinesche.Le prendevano tutte(ma non prendevano il classico gol a giro dal limite del'area..ma quello era un bug,vabbe'... :rolleyes: )

Ad essere sinceri pero' dagli ultimi video postati sono balzati subito all'occhio gli scarsi riflessi dei portieri.Spero come dici tu che tutto cio' sia dovuto al livello di difficolta',impostato probabilmente ai livelli piu' bassi.

Ma,ripeto,a parte questo e' fenomenale.Finalmente si deve sudare per costruire un'azione,non bastano piu' quei 2 passaggi per arrivare in porta....e tutto cio' e' magnifico.Hanno raggiunto dei livelli meritevoli....brava EA :bow:

 

 

Giusto, un'azione da costruire va sudata, FIFA non è mai stato così bello, a parte il mitico FIFA international soccer per Mega Drive e Super Nes :bow:

 

ragazzi sono tornato ora...purtroppo ho poco tempo, domani mattina avrete un bel post con molte informazioni e tutte le mie impressioni. Cmq per tranquillizzare la gente:

bello, bello BELLO!!! da pessaro convinto quest'anno mi fiondo a prendere fifa, giocare una partita contro la cpu a livello campione nn mi faceva sudare cosi da anni!!!!

 

intanto vi lascio 4 info a voi gradite:

 

- il gioco provato era al 90%

 

- Il gioco è confermato al 28 settembre

 

- la versione PS3 soffre dannatamente di aliasing :fischio:

 

- la demo dovrebbe uscire settimana prox, probabilmente tra mercoledi e giovedi, ma ogni giorno è buono!!!

a presto!! :dance:

 

io corro a prenotare la mia copia!!!

 

Io l'ho già prenotata, e anche pagata :prr:

 

Scherzi a parte grazie a Spr1ggan ora possiamo stare tranquilli, sia per il giocio che per la data di uscita!!!!

Modificato da carogna
Link al commento
Condividi su altri siti

io corro a prenotare la mia copia!!!

 

mi vorrei fidare,ma aspetto la demo...tanto il gioco lo comprerò sulla baia.Cosa mi dici dei tiri?

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Io bannerei ormai chi chiede se è uscita la demo!!

 

So tutti matti questi aho! :crazy: :crazy:

 

 

Davvero, sono iscritto da pochi giorni in questo forum e non ho fatto altro che vedere le date della demo, e continuano a chiederlo, incredibile, magari lo continueranno a chiedere anche quando il gioco sarà uscito!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale EA:

 

"On Thursday, 13 September 2007 is it now so far and the FIFA 08 demo for PS3 and Xbox360 on the Sony network and the Xbox Live market place will be available. On the new NEXT gene experience today already makes happy you."

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solamente adesso il post di spriggen....che dire...confermo quello che i miei occhi hanno visto dai video: il gioco è bello ragazzi! :dance: :dance:

 

Però...il nostro inviato...mi lascerà con l'ansia dentro al letto...domani mattina sveglia presto per leggere il tutto!!!

 

Non vedo l'ora di provarlo con le mie mani!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE!!!! non vedo l'ora di avere sto gioco tra le mani!!!!!! ma vorrei chiedere na cosa a chi ha provato la demo:

 

 

il gioco provato da lui era al 90%...la demo sarà al 90% oppure lui ha provato una versione ancora + sviluppata?

 

 

come ha trovato i portieri sui cross visto che dai video sembrano dormire???

 

PS: per chi si lamentava della mancata uscita della demo il 6...volevo solo dire che cmq erano solo RUMORS! e la notizia postata da "Brian May" ( del forum! non il chitarrista eheheh) e' LA PRIMA UFFICIALE.

 

aspetto la recensione di domani! ciauz!

Modificato da arsenal84
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si arsenal84, aspettiamo domani per la recensione....intanto io stasera mi sono fatto un bel derby ( lazio-roma ) a fifa 07...poi l'ho fatto a pes6....niente...FIFA lo scavalca in tutto!!

 

Questo FIFA 08, come annunciato sarà il punto di riferimento anche per quelli che amano pes ( come ha detto sprigger!! ).

 

Buonanotte a tutti in attesa delle dolci parole che il nostro amico in queste ore sta stendendo per noi!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto qui a fare troppi preamboli, dato che tutti volete sapere com'è il gioco:

 

 

 

Quello su cui EA ha puntato di più è stato il cercare finalmente di rendere FIFA il numero 1 a livello di gameplay, questo ha portatoad un ingente investimento di soldi e risorse.

Esempio pratico è stata lo studio della fisica della palla, Kaz ( uno dei designer del gioco) ci ha mostrato come sia stato fatto un accurato studio sulla fisica con un documento word di ben 75 pagine piene zeppe di calcoli,curve ecc. Per cercare di riprodurre fedelmente tutte le varie situazioni che la palla può compiere durante una partita di calcio.

Un'altra feature su cui sono stati concentrati gli sforzi del team è stata la fluidità, il gioco girerà a 60 FPS costanti, in modo da rendere la partita il più fluida possibile.

Inoltre è stato potenziato il "LOCOMOTION" sistema già visto nel 07 che per l'occasione è stato ampliato e migliorato sotto molti aspetti: giocando una partita adesso tutto sembrerà più vero e in base alle nostre tattiche avremo per esempio un terzino di spinta che salirà sulla fascia e un mediano che al posto di seguirlo a ruota cercherà di arretrare e coprire la zona lasciata sguarnita per un eventuale contropiede, oppure potremo vedere un difensore che finalmento al posto che buttarsi a pesce morto sull'attacante aspetta il raddoppio oppure tenta anche la diagonale. Insomma sembrerà tutto più reale.

Inoltre ci è stato spiegato come la fisica delle gambe e quella del busto sia totalmente indipendenti, esempio pratico di questa feature l'ho avuto giocando, in cui mi è capitato che il giocatore preso alla sprovvista piuttosto che stoppare la palla con il classico stop di petto, ha cercarto di rimediare con un provvidenziale stop di spalla e successivamente aggiustato con la coscia ( da vedere è tutta un'altra cosa rispetto a raccontarlo).

 

Sarà possibile creare tornei...fino a 53!.

Ci saranno le partite sfida (chi ha giocato UEFA potrebbe ricordarsele), saranno più di 100 e ci faranno guadagnare dei punti da spendere in uno shop speciale per acquistare maglie, palloni, gadgets ecc ecc.

E stato implementato anche il sistema "KICK OFF" questa interessante feature consiste in una specie sfida. più continuerai a giocare contro la stessa squadra, più lei si abiuterà ai tuoi schemi e sarà sempre più difficile batterla...fino a diventare tuo acerrima rivale ( è stato fatto l'esempio di inter-milan).

 

La modalità manager è stata ampliata adesso sarà possibile fare stagioni fino a 15 anni di fila con retrocessioni e promozioni, inoltre saranno usati soldi veri e nn più crediti.

 

Anche per quel che riguarda l'online sono stati fatti passi avanti, sarà introdotta "l'interactive league", in cui potrete giocare le partite che si disputano realmente nel calendario dei vari paesi!

 

Si potranno creare leghe online con un massimo di 32 partecipanti.

 

Inoltre sarà lanciato un sito totalmente dedicato al gioco in cui sarà possibile uplodare giocate, gol o partite intere.

 

Sono state confermate come in fifa le fotball news in collaborazione con ESPN e i podcast in collaborazione con RDS.

 

adesso qualche numere che farà sicuramente felici gli amanti delle licenze:

 

- 30 campionati

- 60 coppe

- 29 stadi

- 15.000 calciatori

- 600 squadre riprodotte fedelmente grazie ad un nuovo sistema di motion capture

 

 

PAd alla mano il gioco risulta fluido, come avrete capito la fisica della palla è nettamente migliorata, graficamente è veramente impressionante...i visi dei giocatori finalmente assomigliano alle controparti reali e la possibilità di fare numeri con la levetta di destra (solo con determinati giocatori) tra cui anche il palleggio rende il gioco sicuramente più divertente. Insomma quest'anno anche un PESsario convinto, prendendo fifa si divertirà sicuramente.

 

La demo che proverete sarà probabilmente una build completa al 75% quindi nn badate molto a dei difetti che nella versione che ho provato io nn ho riscontrato.

 

PEr concludere un monito che è arrivato anche dal lead designer di EA. Cosi magari la si smette di scannarsi e insultarsi per dei giochi e ripete GIOCHI.

"Quello che EA vuole nn è vincere una guerra contro il suo rivale, io stesso gioco a PES, piuttosto vogliamo regalare ai videogiocatori ,finalmente, 2 esperienze diverse senza dover perfoza sceglierne uno perchè l'altro è brutto."

 

Spero di essere stato esauriente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...