Vai al contenuto

Playstation HOME


GIOVANNI

Messaggi raccomandati

io con il prezzo di ps3 mi faccio una x360 più 4anni di live gold quindi è da ammirare la ms, ci credo che la sony ha messo l'online gratis con quello che costa la console fatti due conti e vedi che la ms non ladra niente facendo pagare il live.

ma mi domando i conti come li fate??? questapuò essere una notizia positiva per tutti,e niente ,se vuoi regalare soldi alla Ms, fallo pure,se sei così masochista o ricco da poter sprecare soldi, fallo pure,però se a causa di questa cosa il livo si dovese pagare di meno o addirittura non pagare più, non sarebbe meglio???

alla fine ti pagano per publicizzare i prodotti microsoft???

nooo loro non sono dei ladri, fanno solo pagare un servizio che è gratis per utti i pc...come ? il 360 non è un pc???

ma se dove mi giro c'è microsoft che mi dice il contrario...bah!!!

la ps3 costa di+ perchè contiene svariate cose che OGGETTIVAMENTE costano dippiù,

e mi riferisco al wifi(che per la 360 mi è costato 79 euri, mortacci Ms) il coso buffo del BD che non userò,60 giga di HD(tipo 3 volte quello 360???) l'uscita hdmi etc etc.

tutte cose eccessorie,che invece sony ha messo subiro dentro.

il discorso è il solito, non ti pice,non la comprare,ti piace e non te la puoi permettere,allora perchè denigrarla?

 

aspetta almeno di vedere sul campo quella pal^^

 

echediamine...sempre la solita fuffa!!le cose migliori si hanno quando a scontrarsi tra di loro sono le case prodruttrici,e non noi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma mi domando i conti come li fate??? questapuò essere una notizia positiva per tutti,e niente ,se vuoi regalare soldi alla Ms, fallo pure,se sei così masochista o ricco da poter sprecare soldi, fallo pure,però se a causa di questa cosa il livo si dovese pagare di meno o addirittura non pagare più, non sarebbe meglio???

alla fine ti pagano per publicizzare i prodotti microsoft???

nooo loro non sono dei ladri, fanno solo pagare un servizio che è gratis per utti i pc...come ? il 360 non è un pc???

ma se dove mi giro c'è microsoft che mi dice il contrario...bah!!!

la ps3 costa di+ perchè contiene svariate cose che OGGETTIVAMENTE costano dippiù,

e mi riferisco al wifi(che per la 360 mi è costato 79 euri, mortacci Ms) il coso buffo del BD che non userò,60 giga di HD(tipo 3 volte quello 360???) l'uscita hdmi etc etc.

tutte cose eccessorie,che invece sony ha messo subiro dentro.

il discorso è il solito, non ti pice,non la comprare,ti piace e non te la puoi permettere,allora perchè denigrarla?

 

aspetta almeno di vedere sul campo quella pal^^

 

echediamine...sempre la solita fuffa!!le cose migliori si hanno quando a scontrarsi tra di loro sono le case prodruttrici,e non noi ^^

ms non ha mai detto che la x360 è un pc al massimo è la sony che lo dice della sua ps3, del wifi non me ne faccio niente, del bd neanche e dell'hd da 60gb neanche.

la ps3 pal l'ho provata e non vale di certo i 600e costa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non è meglio che la Ps3 faccia un servizio gratuito? Si chiama libero mercato M$ dovrà abbassare il suo Live per contrastare Sony o sbaglio?

menomale che qualcuno capisce il punto!!!

per replicare a keiji

1 vorrei sapere quanti titoli si sono trasferiti da pc a xbox e viceversa ^^ e non fare la solita lagna che un 360 costa meno please :mrgreen:

2 spiacente per te che non ci fai niente con 60 giga, il mio hd della 360 ha solo 1 giga di spazio rimasto,forse non tutti utilizzano le cose nella stessa maniera,oppure non ti è venuto in mente???

3 idem come sopra per il wifi ^^

4 Quello pare essere il prezzo,l'hanno cmq ed ampiamente giustificato,come fecero all'epoca con i 400 euro del 360 ^^ se non ti sta bene,non comprarla(in effetti penso proprio che non lo farai)

io non è che vado a rompere i maroni a destra e a sinistra perchè Ms mi ha fatto pagare una pennetta wifi da 15 euro la bellezza di 79, ma se proprio insisti... :fischio:

 

P.S. di grazia , vorrei sapere dove l'hai provata,solo per curiosità(responsabile gamestop?)^^

Modificato da revolver ocelott
Link al commento
Condividi su altri siti

menomale che qualcuno capisce il punto!!!

per replicare a keiji

1 vorrei sapere quanti titoli si sono trasferiti da pc a xbox e viceversa ^^ e non fare la solita lagna che un 360 costa meno please :mrgreen:

2 spiacente per te che non ci fai niente con 60 giga, il mio hd della 360 ha solo 1 giga di spazio rimasto,forse non tutti utilizzano le cose nella stessa maniera,oppure non ti è venuto in mente???

3 idem come sopra per il wifi ^^

4 Quello pare essere il prezzo,l'hanno cmq ed ampiamente giustificato,come fecero all'epoca con i 400 euro del 360 ^^ se non ti sta bene,non comprarla(in effetti penso proprio che non lo farai)

io non è che vado a rompere i maroni a destra e a sinistra perchè Ms mi ha fatto pagare una pennetta wifi da 15 euro la bellezza di 79, ma se proprio insisti... :fischio:

 

P.S. di grazia , vorrei sapere dove l'hai provata,solo per curiosità(responsabile gamestop?)^^

1- cosa c'entra, anche su ps3 ci sono giochi per pc, una console è simile a un pc quando fa les tesse cose di un pc non perchè ha alcuni giochi pc,

2-appunto cosa me ne frega a me di 60gb, te ne hai bisogno io no nessuno dei due la spunta,

3-idem sopra,

4-infatti per quello che offre di nuovo cioè niente tranne i bd non la prendo, anche la sony mi fa pagare una memory 40€, un pad 50€ ttte le case fanno la cresta sui loro accessori.

 

la puoi provare nei migliori saturn o mediaworld d'italia da questa settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- cosa c'entra, anche su ps3 ci sono giochi per pc, una console è simile a un pc quando fa les tesse cose di un pc non perchè ha alcuni giochi pc,(ALCUNIIIIIIIIII?????? MA LOL)

2-appunto cosa me ne frega a me di 60gb, te ne hai bisogno io no nessuno dei due la spunta,

3-idem sopra,

4-infatti per quello che offre di nuovo cioè niente tranne i bd non la prendo, anche la sony mi fa pagare una memory 40€, un pad 50€ ttte le case fanno la cresta sui loro accessori.

 

la puoi provare nei migliori saturn o mediaworld d'italia da questa settimana.

ma io non la vedo così personale come la vedi tu cmq il prezzo è giustificato, se poi vuoi nasconderti dietro un mignolo e sperare che nesuno ti veda, fai pure ^^'

se non vuoi la roba in più, non te la comprare,oppure comprati la versione monca a me non me ne frega una mazza che a te non serva il 60 giga, come a te non te ne importa che a me serva,quindi punto di stallo.cosa possiamo fare, un calcolo matematico??? si

20 giga x 3 = 60 giga caspita l'hd è tre volte più capiente^^

er quanto riguarda il wifi che orami è di casa ovunque nel mondo(sig lo so siamo in Italia, ma vi assicuro che è così)

nel ds è gratis,nel wii è gratis ,nella ps3 è gratis e per 360 viene 79 euro... aspide!!!

BD 250 euro(tipo 320 dollari mi sembra) incluso nella consolle ...

bluetooth non c'è in 360 si nella ps3

scheda di lettore di memory card ...non c'è su xbox si nella ps3

sinceramente forse mi puoi dire che è costosa , ma non per le cose che monta sopra ^^

diciamo che è un prezzo relativo,chi se la può prendere di certo non va a pagare ste cose a prezzo finito^^

i titoli mutipiatta,di certo verranno convertiti per quasiasi cosa (tranne che per wii penso) ma titoli come gears per esempio che dovevano essere esclusiva 360 vedranno la luce sul pc, voglio vedere quantititoli dedicati a sony vedranno la luce su altre piattaforme^^

detto questo ci do un lock,visto che cmq sarai della tua opinione : "paghiamo indistintamente qualsiasi cosa ci venga proprosta,**** sony w microsoft che ci regala le cose" ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

è così bello leggervi

quando ci si mette impegno ,si vede ^^ :rotfl:

poi spuntara con un fanboy,è veramente impossibile...cmq io resto multipiattaforma e il 23 ci sarà una nuova nata accanto al 360 ed al wii ^^

Modificato da revolver ocelott
Link al commento
Condividi su altri siti

Revolver Ocelott hai perfettamente ragione :ok:

 

Una volta anche i fanboy su questo sito erano in gamba (Mapo dove sei? :P: ), almeno giustificavano con cognizione di causa i loro ragionamenti, ma adesso non sanno più a che specchi aggrapparsi.

Come tutti coloro che esprimono posizioni radicali, sono intolleranti al diverso e prepotenti nelle loro ragioni senza però che queste siano logiche!!!

 

Fatto sta che è impossibile fare un confronto tra le due console a meno che esse non siano prese nel loro insieme e copn el medesime funzioni ch offrono.Purtroppo ad oggi il prezzo della PS3 è molto migliore di quello dell'Xbox 360, se ci mettiamo nel conto le versioni complete dele due macchine.

La Microsoft è una LADRA sugli accessori e sul Live e non si può negare l'evidenza.

 

Per far capire a tutti a cosa mi riferisco vi riporto questo:

 

PS3 (e tutto quello che offre): 599 euro.

 

Xbox 360 + lettore HD-DVD + chiavetta wi-fi + lettore schede di memoria + batteria per il pad + cuffia + Xbox Live= 800 euro.

 

Poi che la Microsoft lascia la possibilità alla sua clientela di scegliere come personalizzare al meglio la propria console con gli accessori è un altro paio di maniche.

E' una scelta commerciale, come una scelta commerciale di altrettanto rilievo e che annulla quella Microsoft è stata quella Sony di avere un sistema operativo appoggiato su Linux, quindi aperto, e la Sony così lascia modo agli utenti di acquistare gli accessori che vogliono senza imporre cosa acquistare, come invece fa la mIcrosoft suggerendo anche ad altre case come la MadCatz i prezzi degli accessori (che difatti si accostano a quelli Microsoft). :mrgreen:

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ci si mette impegno ,si vede ^^ :rotfl:

poi spuntara con un fanboy,è veramente impossibile...cmq io resto multipiattaforma e il 23 ci sarà una nuova nata accanto al 360 ed al wii ^^

grazie per il fanboy la firma e vedi il multipiatta, meglio avere alcuni giochi pc che non averne proprio di giochi come su ps3, e guarda caso anche la ps3 sta iniziando a convertire giochi pc per ps3, chissa come mai.

e ti ricordo che di tutte quelle opzioni del **** della ps3 non me ne frega niente non servono a niente per giocare non è un pc la console, ma sembra che sony non lo abbia capito (eppure era la stessa sony che criticava la ms per aver messo l'hd nella prima xbox ma ora loro sono dei fighi avendo messo un hd da 60gb e altre varie cazzate inutili), e ti ricordo anche che il pc non fa parte delle console quindi un gioco che esce anche su pc non è multipiatta, e poi ti rinfresco io la memoria ricordandoti giochi come ff7-8-11,resident evil 2-3, devil mmay cry3, onimusha3 sono usciti anche per pc, a quanto pare quella che se la piglia sul personale sei tu leggendo come scrivi tutto incazzuso.

 

Revolver Ocelott hai perfettamente ragione :ok:

 

Una volta anche i fanboy su questo sito erano in gamba (Mapo dove sei? :P: ), almeno giustificavano con cognizione di causa i loro ragionamenti, ma adesso non sanno più a che specchi aggrapparsi.

Come tutti coloro che esprimono posizioni radicali, sono intolleranti al diverso e prepotenti nelle loro ragioni senza però che queste siano logiche!!!

 

Fatto sta che è impossibile fare un confronto tra le due console a meno che esse non siano prese nel loro insieme e copn el medesime funzioni ch offrono.Purtroppo ad oggi il prezzo della PS3 è molto migliore di quello dell'Xbox 360, se ci mettiamo nel conto le versioni complete dele due macchine.

La Microsoft è una LADRA sugli accessori e sul Live e non si può negare l'evidenza.

 

Per far capire a tutti a cosa mi riferisco vi riporto questo:

 

PS3 (e tutto quello che offre): 599 euro.

 

Xbox 360 + lettore HD-DVD + chiavetta wi-fi + lettore schede di memoria + batteria per il pad + cuffia + Xbox Live= 800 euro.

 

Poi che la Microsoft lascia la possibilità alla sua clientela di scegliere come personalizzare al meglio la propria console con gli accessori è un altro paio di maniche.

E' una scelta commerciale, come una scelta commerciale di altrettanto rilievo e che annulla quella Microsoft è stata quella Sony di avere un sistema operativo appoggiato su Linux, quindi aperto, e la Sony così lascia modo agli utenti di acquistare gli accessori che vogliono senza imporre cosa acquistare, come invece fa la mIcrosoft suggerendo anche ad altre case come la MadCatz i prezzi degli accessori (che difatti si accostano a quelli Microsoft). :mrgreen:

ma vedi che **** di ragionamenti sono, la sony ti obbliga a prendere quella console con tutta quella roba, la ms ti da una console che serve per giocare e basta, tutte le altre cose sono opzionali e se le vuoi le prendi sennò niente, non servono per giocare sono cose in più, e poi il fanboy sono io quando cè gente come te e l'atlro che difendete la ps3 a tutti i costi senza ammettere che ora non serve a niente prenderla, se ti sta così a cuore la ps3 vai nel forum sony a sfgarti, un finto multipiatta che si vede che è un sonaro incallito come altri 4-5 che postano in questo topic mi fanno ridere.

 

P.S.hai rotto il **** con sta parola fanboy usata alla ****.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua si comincia a delirare....

Schede di mmoria? che me ne faccio?

Wifi? inutile per me

Batterie pad? si possono usare le ricaricabili...

La cuffia è inclusa... funziona anche quella della vecchia

Per quanto mi riguarda IO ho speso 399 euro, poi se voglio gli altri accessori, mi tolgo lo sfizio prendendoli come optional.

Ma nessuno MI OBBLIGA a comprarli, è ben diverso.

la Sony così lascia modo agli utenti di acquistare gli accessori che vogliono senza imporre cosa acquistare

LOL leggi sopra.... :drunken:

Comunque sia basta con questo VS... sta deragliando troppo sta discussione eh.

Comunque Figotto prima pensaci invece di scrivere cose non vere.

Essere aperto a tutto va bene ma tenere per Sony e postare su MX cercando di far capire cose (nemmeno vere)a chi si iscrive e magari ha solo Xbox è un controsenso....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Edit By Eso:

Ho detto basta, se hai da dire qualcosa fallo in privato.

Ora mi sto stufando e comincio a chiudere tutto. :rolleyes:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Guarda come ti scaldi, poi dici che dobbiamo legere la firma, tu sei un Fanboy, punto.

Non c'è nient'altro da aggiungere ti sei risposto da solo.

 

Fatto sta che a te la PS3 non sta a cuore come hai sempre dimostrato, perchè sei un fanboy ed è innegabile, quindi perchè continui a venire a rompere le bolle sui topic sulla PS3?

Io almeno ho il buongusto di giustificare le mia tesi, cosicchè uo come te non possa contraddirmi con stronzate del tipo: "La microsoft fa scegliere ai clienti cosa avere e cosa no", e io posso risponderti che almeno la Sony non ruba su coloro che vogliono avere una console completa di tutte le sue funzionalità, invece la Microsoft a chi vuole potenziare la console sullo stesso livello della PS3 commette una rapina a mano armata...

ma che **** vuoi bambino di ****, hai rotto con sta parola fanboy porca ****, non me ne fotte un **** che vengo bannato, ma almeno non son un finto multipiatta come te, te l'ha fatto notare anche Eso che sei un fanboy sony che vieni in un forum xbox a difendere la ps3, ste cose si vedono solo nelle barzellatte, come se io andassi nella curva del milan a tifare juve, ragiona, se vuoi difendere la ps3 vai nel suo forum sony ufficiale e li trovi tanti come te.

e poi il fanboy sono io stai spalando **** sulla x360 inventandoti prezzi, aggiungendo accessori inutili.

di tutte le cose che monta la ps3 solo 2 sono utili per giocare il resto no serve a niente ma adesso ti va bene così no? ora che è praticamente un pc va bene mentre prima no, bravo genio. nella console sono importanti i giochi che a quanto vedo su ps3 sono peggiori di quelli x360 ma anche questo va bene vero?

non riesco ancora a cpaire cosa ci facci aun topic del genere su un forum monomarca, e poi ci si lamenta che va sempre a sfascio, provate ad andare in qualsialsi altro forum monomarca sony o nintendo a difendere la x360 o viceversa e poi vedete cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. l'avete voluto voi..

Chiudo e segnalo, mi sa che qua c'0è aria di vacanza.

Che tristezza eh, litigare come bambini su due console.... e nemmeno era un discorso IT.

:rolleyes:

Riapro per dire che non ce l'avevo con nessuno ma parlavo in generale... non mi permetterei mai di dare del fanboy a qualcuno.... :rolleyes:

Richiudo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual'era l'argomento del topic? Ah gia'... Playstation Home.

 

Siete noiosi, sapete? :sleep:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

gianky, così non fai altro che riaccendere la polemica fra le due fazioni, i moderatori ci sono già poi

 

Hai ragione, tanto non serve a nulla. Chi vuol capire capisca, chi non ce la fa pazienza.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il servizio Playstation Home direi che è confermato già prima della conferenza visto questa immagine

 

http://cache.kotaku.com/assets/images/gallery/9/2007/03/medium_411627159_72b48cbab1_o.jpg

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qui e' stupendo e non sembra pproprio che sony abbia copiato!!!!!!!!

Allora non hai mai visto The Sims o Second Life :P

 

Scheeerzo, mi ha impressionato molto positivamente :ok:

 

Però cazzarola dico, ma che fanboy siete che ancora non parlate di Little Big Planet? Altro che Home, quella è la vera bomba di PS3! Ma guarda tu se devo passarvi io le dritte sulle cose da hypare :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non hai mai visto The Sims o Second Life :P

 

Scheeerzo, mi ha impressionato molto positivamente :ok:

 

Però cazzarola dico, ma che fanboy siete che ancora non parlate di Little Big Planet? Altro che Home, quella è la vera bomba di PS3! Ma guarda tu se devo passarvi io le dritte sulle cose da hypare :P

 

 

non hoavuto tempo perchè sono in ufficio, cmq hanno aperto un post apposta, e' molto molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...