Vai al contenuto

Playstation HOME


GIOVANNI

Messaggi raccomandati

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

DMC4

FF

GT5

GOW3

MGS4

Tekken

Lair

Killzone 2

The gateway

L.A. Noire?

ecc. (non ricordo i nomi, sono generi che non mi interessano)

 

fine OT

raga cerchiamo di non andare OT ( per la cronaca, si parlava del fatto che ora non v'erano giochi di questo tipo, non che nel 2008 vedremo MGS4 o altri titoli, semplicemente che ora non c'è molto su cui spaziare, tutto qui :ok: ) :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa dove? :ph34r:

si ma quello è il lancio (che non è solo Motorstorm lol), se mi metto a scrivere tutte le killer ap. che verranno faccio notte lol! :drunken:

 

 

Mi sa che sei troppo impegnato a difendere la tua ps3 dalle belve assassine per esprimerti con un po' di obbiettività; e poi basta rispondere a qualunque post con sempre lo stesso argomento, è un anno e mezzo che dite: verranno, annunceranno, ci saranno, avremo, bla, bla, blablabla :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed hanno copiato anche il prezzo del servizio online...ah no, è gratis,dimenticavo... :fischio:

si ma per ps3 non c'è un servizio centralizzato e quindi cosa dovrebbero farti pagare?

a causa di questo l'online sony sarà divertente solo con alcuni giochi a causa dei costi per le SH e inoltre il servizio sarè limitato nel tempo per i costi di gestione dei server che verranno chiusi non appena non sarà più conveniente.

 

Niente da eccepire,anche se personalmente trovo che non ci fossero troppi giochi in più per 360 all'epoca (1 anno e qualche mese fa)nè per wii adesso,calcolando che ho fatto la prova e zelda per cubo ha la stessa nitidezza di quello per wii...

cmq per esempio a me motorstorm non piace perchè non amo i giochi di macchine, mentre resistance lo trovo un titolo valido.

ho provato anche genji 2 e mi è sembrato decente(non oso dire carino,perchè verrei linciato... :mrgreen: )

cmq concordo che vere e proprie killer app. NON CE NE SONO,tutto ciò va rapportato al 360 che per me,ma non solo,a giudicare dagli addetti ai lavori,ha visto la sua prima kill app. con gears,dopo se non sbaglio 11 mesi dall'uscita della consolle^^

veramente le prime KA per 360 sono state GRAW ed Oblivion in marzo dell'anno scorso, quindi circa 4 mesi dopo l'uscita :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aspettiamo un attimo..cerchiamo di essere obiettivi..la ps3 nn è ancora uscita in europa...qdi nn è ancora stata distribuita in tutti i territori(colpa d sony,niente da dire) e già pretendete che abbia delle killer app?dai siamo seri..l'xbox cosa aveva al lancio?(e premetto che l'ho presa a una settimana dal lancio).

nn mi pare che avesse quelle grandi killer application...diamogli un po d tempo..va bene che siamo in un forum xbox ma nn si puo per ogni discussione scadere come al solito in console war o fare confronti sui giochi...si stava parlando di playstation home,cosa che secondo me fantastica...la sony ha avuto una bella "idea",nn dico originale ma cmq è un passo in avanti..e ovvio che anche la sony si adoperi per avere un buon online,mica è esclusiva del 360...e poi basta osannare gow...grafica meravigliosa..tecnicamente superbo..ma la storia è inesistente e online è una ciofeca..parere personale ovvio...fine ot su gow

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha annunciato che il suo ambizioso servizio online PlayStation Home arriverà per il mese di Ottobre.

 

Il download iniziale avrà un peso di circa 550MB, a cui si aggiungeranno in futuro le varie patch che verranno rilasciata.

 

 

 

Una prima beta ristretta 15,000 persone verrà rilasciata da Sony tra il prossimo mese di Aprile e il mese di Agosto, mentre una beta pubblica per 50,000 utenti sarà rilasciata tra Agosto e Ottobre.

Inoltre Sony ha comunicato che saranno disponibili alcune funzionalità compatibili con la PSP ed alcuni cellulari.

 

fonte:http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=33262

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuol dire il nulla?ma li hai provati tutti i giochi?virtua fighter 5 t pare brutto?motorstorm t pare nulla?dai nn facciamo discorsi da fanboy...con questo nn volgio dire che la ps3 ha la line up d lancio migliore di tutti i tempi perchè direi ovviamente una cavolata ma nn mi sembra proprio un brutto inzio..diamogli tempo..nn cominciamo subito a criticare..è da mesi che lo si fa..e molti lo fanno senza nemmeno averla mai provata..

 

cmq questo servizio home mi incuriosisce proprio anche se è ovvio che all'inizio nn sia subito efficentissimo e abbia tutto...ma si presenta cmq come una bella ideuzza..speriamo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vision purtroppo non è proprio come la vedi tu...

Insomma si profetizza il lancio europeo come il VERO lancio di Ps3 ma non è così.

La Ps3 è realtà gia da Novembre e gli europei sono l'ultima ruota del carro e lo sappiamo tutti soprattutto dopo le news delle poche console distribuite in europa (credo non più di 50000) che nonostante tutto arriveranno e i mesi di ritardo ed i cambi hardware.

Ps3 è gia uscita ed è uscita a Novembre, in un mercato che è casa sua e nonostante questo non sta ancora convincendo. I titoli a parte Virtua Fighter 5 (bellissimo ma ps3 dovrebbe fare questo ed altro) non sono così grandiosi e fino ad ora ci sono soltanto promesse. Punto.

Considera anche che un possessore di 360 Virtua Fighter 5 lo giocherà a Giugno Luglio quindi.... le vere esclusive arriveranno più in la, e dopo quelle spero ci sarà veramente un'ottimo motivo per prendere Ps3.

Ma non giustifichiamoci ancora con sta storia del lancio europeo che è una bufala, a che cosa giocheremo? Vf5 (ottimo) motorstorm (migliorato ma non è che sia granchè), F1 (bello ma arcade e per appassonati) resistance (troppo sopravvalutato, secondo me blando soprattutto per chi gioca solo offline, e Black per la vecchia Xbox gli tiene testa anzi...) e poi? ah si... noi europei saremmo costretti a sorbirci quintali di software che abbiamo giocato l'ANNO SCORSO su 360? Ok allora vai di Fight Night 3, FEAR e Blazing & Angel... o call of duty 3 addirittura inferiore....

Sono passati 5 mesi dall'uscita, non un mese... L'anno scorso dopo 5 mesi gia si giocavano Fight Night e Oblivion e GRAW...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

beh da una parte hai ragione, ma non è certo colpa sue se la 360 è arrivata prima, non è la PS3 che è uscita tardi...l'affidabilità ne ha risentito :rolleyes: :ph34r:

comunque Home la trovo una cosa bellissima...non capisco fusibile che dice che Sony ha fatto copia e incolla da Microsoft e Nintendo lol! :ph34r:

fine console war (OT) :bow:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Console war? non è mia intenzione in quanto sono io il primo deluso da tutto questo visto che aspettavo Ps3 (ma con questi totoli può benissimo attendere un'altro annetto come abbiamo atteso noi nell'aspettarla).

Sicuramente c'è molta gente che non ha preso la 360 perchè aspettava Ps3 e molta gente si accontenterà di acquistare software vecchio a prezzo pieno, è questa la mia delusione.

Comunque sia il mio discorso era più per il lancio europeo che non risolverà nulla anzi, porterà quintali di software vecchio e secondo me ormai inutile solo per far "numero".

Tornando it beh... l'unica cosa da fare è attendere, la competizione tra questo ed il live come detto gia molte volte non può che far bene a noi giocatori.... (servizio ineccepibile per Sony che deve essere affidabile per forza e magari un ribassamento dei prezzi del Live da parte di Microsoft).

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eso t do ragione su questo..ma devi anche capire che per chi nn ha mai giocato titoli come oblivion o fight night per aspettare la ps3 sarà contento d poterseli giocare sulla console sony..bisogna considerare che nn tutti hanno l'xbox360 e qdi per molte persone i titoli al lancio saranno titoli nuovi e a loro nn importa(credo)d pagarli a prezzo pieno..ma questo è solo un mio parere..con questo nn giustifico il ritardo della sony..ma nn capisco nemmeno le affermazioni d fusibile il quale sostiene che la line up iniziale sarà nulla...personalmente preferisco questa a quella del 360..ho provato motorstorm e ne sono rimasto felicemente sorpreso..ma questi sono gusti personali...sicuramente nn è ai livelli d gow..ma ricordiamoci anche che gow è uscito un anno dopo il lancio..vediamo fra 8 mesi che giochi sfornerà la sony..allora potremmo fare dei paragoni un po piu seri...dal lato oblivion mi pare che l'edizione ps3 sia graficamente uguale alla versione della x..

chi vivrà vedrà...

e cmq le console distribuite in europa saranno un milione(e con questo nn voglio dire che siano tante)..

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma nn capisco nemmeno le affermazioni d fusibile il quale sostiene che la line up iniziale sarà nulla...personalmente preferisco questa a quella del 360..ho provato motorstorm e ne sono rimasto felicemente sorpreso..ma questi sono gusti personali...sicuramente nn è ai livelli d gow..ma ricordiamoci anche che gow è uscito un anno dopo il lancio..vediamo fra 8 mesi che giochi sfornerà la sony..allora potremmo fare dei paragoni un po piu seri...dal lato oblivion mi pare che l'edizione ps3 sia graficamente uguale alla versione della x..

 

Io sostengo che la line up E' nulla, da notare il verbo essere al tempo presente!! E' questo che ho detto, la console è uscita a novembre ed è innegabile che sia uscita addirittura prematura per i tempi :whew: :whew:. Che poi il lancio europeo (per i pochissimi fortunati che ne troveranno una, evviva il vero lancio mondiale :fischio: ) godrà di un parco titoli migliore questo è verissimo, oltre Motorstorm e poi il nulla (ribadisco e molti sonari mi danno ragione) ci sarà Oblivion :bow:(migliorato in alcuni piccoli aspetti grafici) , e una caterva di titoli vecchi di un anno, che adesso costano 20/30 euro per la 360, ci sarà Virtua FIghter 5(ottimo titolo), una Formula1 mediocre (provata personalmente che al cospetto di Pgr3 vecchio di 15 mesi rabbrividisce), un Resistance giusto per giocare anche con le pistole e poi che più, aggiungete voi, se ho dimenticato io qualcosa per questa mitica seconda line up di lancio.

E dopo 15 mesi e 700 euro spesi per la vostra console, il vostro cavo HD e il vostro gioco a fine marzo tornerete a casa contenti di non aver atteso tanto inutilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sostengo che la line up E' nulla, da notare il verbo essere al tempo presente!! E' questo che ho detto, la console è uscita a novembre ed è innegabile che sia uscita addirittura prematura per i tempi :whew: :whew:. Che poi il lancio europeo (per i pochissimi fortunati che ne troveranno una, evviva il vero lancio mondiale :fischio: ) godrà di un parco titoli migliore questo è verissimo, oltre Motorstorm e poi il nulla (ribadisco e molti sonari mi danno ragione) ci sarà Oblivion :bow:(migliorato in alcuni piccoli aspetti grafici) , e una caterva di titoli vecchi di un anno, che adesso costano 20/30 euro per la 360, ci sarà Virtua FIghter 5(ottimo titolo), una Formula1 mediocre (provata personalmente che al cospetto di Pgr3 vecchio di 15 mesi rabbrividisce), un Resistance giusto per giocare anche con le pistole e poi che più, aggiungete voi, se ho dimenticato io qualcosa per questa mitica seconda line up di lancio.

E dopo 15 mesi e 700 euro spesi per la vostra console, il vostro cavo HD e il vostro gioco a fine marzo tornerete a casa contenti di non aver atteso tanto inutilmente

 

 

ognuno e' libero di professare cio' ke vuole come e' libero di pensare o fare cio' ke vuole..purke' vi sia il rispetto vincolante....x tutto e tutti....

 

se uno compra la ps3 spendendo 700 euro ti manca di rispetto? no , allora a te che te frega se uno non ha la 360 e prenderà la ps3? cosa può turbarti se uno spende 700 euro, cosa ti affligge se uno dice che motorstorm e f1 sono dei titoli molto belli? sei talmente preoccupato a fare i conti nelle tasche degli italiani che li inviti a non prendere dei giochi come final fight 3 perche' vecchio e per ps3 costa 20 euro in piu'?

invece di farti tutti questi problemi gioca con quello che ti pare e piace, sia che tu abbia la 360 o la ps3, l'importante e' che ti diverti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno e' libero di professare cio' ke vuole come e' libero di pensare o fare cio' ke vuole..purke' vi sia il rispetto vincolante....x tutto e tutti....

 

se uno compra la ps3 spendendo 700 euro ti manca di rispetto? no , allora a te che te frega se uno non ha la 360 e prenderà la ps3? cosa può turbarti se uno spende 700 euro, cosa ti affligge se uno dice che motorstorm e f1 sono dei titoli molto belli? sei talmente preoccupato a fare i conti nelle tasche degli italiani che li inviti a non prendere dei giochi come final fight 3 perche' vecchio e per ps3 costa 20 euro in piu'?

invece di farti tutti questi problemi gioca con quello che ti pare e piace, sia che tu abbia la 360 o la ps3, l'importante e' che ti diverti!

come non quotarti ^^ (personalmente direi che gaw mi fa schifo come gioco così come pgr3 e Kameo,ma sono gusti personali,che non mi hanno fatto acquistare il 360 al lancio ma solo in seguito e con una buona offerta ) me se tu (Fusibile) hai speso tutti quei soldi per dei giochi che a me sembrano inutili,non è che te lo ribadisco ogni 2 secondi e ti dirò dippiù,saranno pure cavoli tuoi^^.

Oggettivamente me ne fego di cosa gli altri considerano bello,la realtà è che i giochi devono piacere a ME ^^

Oppure Fusibile conosce il senso della vita e noi no :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come non quotarti ^^ (personalmente direi che gaw mi fa schifo come gioco così come pgr3 e Kameo,ma sono gusti personali,che non mi hanno fatto acquistare il 360 al lancio ma solo in seguito e con una buona offerta ) me se tu (Fusibile) hai speso tutti quei soldi per dei giochi che a me sembrano inutili,non è che te lo ribadisco ogni 2 secondi e ti dirò dippiù,saranno pure cavoli tuoi^^.

Oggettivamente me ne fego di cosa gli altri considerano bello,la realtà è che i giochi devono piacere a ME ^^

Oppure Fusibile conosce il senso della vita e noi no :ph34r:

 

se non ti interessa l'altrui parere che ci stai a fare su un forum?

il forum è fatto apposta per discutere e scambiare opinioni e che poi ognuno abbia la libertà di fare ciò che vuole con i propi soldi è sancito dalla costituzione italiana e non serve ricordarlo.

detto questo comprarsi un hardware da 600 euro per giocare giochi vecchi di 15 mesi mi pare una cosa poco sensata, poi è ovvio che ognuno ...

 

... comunque compratevi oblivion che è molto bello, io l'ho finito 6 mesi fa (e ci ho giocato per 6 mesi) e tra pochissimi giorni mi gioco la nuova espansione...

... poi è chiaro che ognuno ... :crazy:

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che qui sia diventato proibito affermare con veemenza puntualità ed educazione il proprio pensiero; ho detto solo il mio pensiero e se proprio la volete tutta più che un parere il mio era solo un dato oggettivo, ma sembra che un'affermazione educata non meriti niente altro che delle risposte rabbiose....vabè :rolleyes:

 

se uno compra la ps3 spendendo 700 euro ti manca di rispetto? no , allora a te che te frega se uno non ha la 360 e prenderà la ps3? cosa può turbarti se uno spende 700 euro, cosa ti affligge se uno dice che motorstorm e f1 sono dei titoli molto belli? sei talmente preoccupato a fare i conti nelle tasche degli italiani che li inviti a non prendere dei giochi come final fight 3 perche' vecchio e per ps3 costa 20 euro in piu'?

invece di farti tutti questi problemi gioca con quello che ti pare e piace, sia che tu abbia la 360 o la ps3, l'importante e' che ti diverti!

 

Bè qui tutti dicono la loro e io la penso così, e mi sembra che questo ti infastidisca molto che io la pensi diversamente da te.

E poi anche se parlo da acquirente deluso dalla sony (ho giusto per la cronaca 2 xbox, una ps2, un nintendo Ds e molto presto un Wii), ritengo di avere tutti i motivi per non essere contento di quello che aveva promesso la Sony e che non sta affatto mantenendo, tutto qui.

Fine OT

 

Bello il Playstation Home

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che qui sia diventato proibito affermare con veemenza puntualità ed educazione il proprio pensiero; ho detto solo il mio pensiero e se proprio la volete tutta più che un parere il mio era solo un dato oggettivo, ma sembra che un'affermazione educata non meriti niente altro che delle risposte rabbiose....vabè :rolleyes:

Bè qui tutti dicono la loro e io la penso così, e mi sembra che questo ti infastidisca molto che io la pensi diversamente da te.

E poi anche se parlo da acquirente deluso dalla sony (ho giusto per la cronaca 2 xbox, una ps2, un nintendo Ds e molto presto un Wii), ritengo di avere tutti i motivi per non essere contento di quello che aveva promesso la Sony e che non sta affatto mantenendo, tutto qui.

Fine OT

 

Bello il Playstation Home

 

 

infatti nn ti ho detto di stare zitto, di non scrivere cio' che pensi,non mi permetterei mai, e soprattutto come fai a capire che il mio tono e' rabbioso? per caso mi vedi mentre scrivo? ti assicuro che non lo e'. non mi sembra di aver risp in modo offensivo ma solo invitando ognuno a pensare cio' che vuole possibilmente senza giudicare in modo negativo cio' che un altro fa(questo è il rispetto), sembra tanto un atteggiamento visto in altre sedi(noi siamo migliori perche' gli altri fanno schifo). cmq per semplice informazione io come console ho: ps2,xbox,360,ps3,wii,dreamcast,gamecube,master system1-2,megadrive,psx,saturn,neogeocd,nds,psp,commodore64. quind non puoi neanche pensare che io sia un fanboy sony.

ciaooo e mi scuso se puo' sembrare un tono altizzoso ma vi assicur che sono molto calmo. fine ot per favore se vuoi ris facciamolo in privato. anzi chiedo ai mod magari di cancellare questi post dopo che fusibile abbia letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti interessa l'altrui parere che ci stai a fare su un forum?

il forum è fatto apposta per discutere e scambiare opinioni e che poi ognuno abbia la libertà di fare ciò che vuole con i propi soldi è sancito dalla costituzione italiana e non serve ricordarlo.

detto questo comprarsi un hardware da 600 euro per giocare giochi vecchi di 15 mesi mi pare una cosa poco sensata, poi è ovvio che ognuno ...

 

... comunque compratevi oblivion che è molto bello, io l'ho finito 6 mesi fa (e ci ho giocato per 6 mesi) e tra pochissimi giorni mi gioco la nuova espansione...

... poi è chiaro che ognuno ... :crazy:

mi interessa se non c'è presunzione da parte di chi non la pensa come me di dire che ho fatto una stupidagine ^^

Il tuo modo di esprimerti non genera flame ne lo ritengo provocatorio cmq io al massimo direi che non l'avrei mai fatto,e non vado a sventolare ai quattro venti che l'xbox l'ho presa a poco e per me hanno fatto male le persone che l'hanno presa al lancio(ops...l'ho detto...) ^^ se poi non vuoi capire la differenza tra "io non lo farei" ed "hai fatto una stupidaggine,la lineup è una cacca,e solo xbox regna sovrano e merita di essere comprato", non lo fare,problemi tuoi.

e cmq oblivion l'ho preso e messo in un angolo,carino ma troppo vasto,mi spiego : mi sono fatto incantare dalla bellezza della limited, il gioco è validissimo ed il genere mi piace,ma la sua vastità mi spaventa...cmq quando lo giocherò sarà su xbox,stanne certo ^^

detto questo,PEACE AND LOVE

 

e cancellatemi questo post dopo che Willy l'avrà letto.

visto che gianni ha scritto le sue io vi posso dire che NON ho il jaguar,il neogeo cd e il neogeo pocket,il nec fx e la playdia, così faccio prima ^^

Modificato da revolver ocelott
Link al commento
Condividi su altri siti

Il progetto Home, noto oggi come PS3 Home, secondo Phil Harrison era in cantiere già dai tempi della console PlayStation 2.

In una intervista rilasciata al sito MTV.com, Harrison ha infatti ammesso che il progetto iniziale prevedeva un ambiente 3D in cui i giocatori potessero vedere connessi più giochi contemporaneamente, diciamo una versione embrionale di quello che diventerà realtà su PlayStation 3. Gli sviluppatori di Sony si sono quindi dovuti scontrare con i problemi tecnici di una piattaforma non dotata nativamente di una struttura online e di un disco su cui eseguire il software, accantonando il progetto che è stato gradualmente riammodernato fino a diventare quella che a ottobre verrà presentata ufficialmente come PS3 Home.

 

Harrison sostiene che la fusione di "comunità" e "contenuto" permetterà una migliore fruizione di tutti i prodotti disponibili sul PlayStation Store e migliorerà la comunicazione tra utenti che potranno interagire sia attraverso chat vocale, sia con l'uso di una tastiera o attraverso frasi preconfezionate (personalizzabili) che si possono richiamare facilmente con il controller.

 

fonte:http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: Sono rimasto senza parole. Play Station Home semplice parola come semplice sarà la vittoria di Sony anche in questa "era" videoludica. Se fino a qualche settimana fà ero sostenitore agguerrito della Microsoft oggi, mi vedo cambiare bandiera totalmente.

Ho visto su You Tube.com dei video di PS Home e le parole hanno lasciato spazio allo stupore.. un cinema virtuale dove si potranno vedere film come nella realtà con tanto di sala dove sedersi, una sala giochi dove divertirsi con gli amici a biliardo, bowling e quant'altro, un centro commerciale e una casa.. uno spazio privato dove ogni cosa può essere cambiata, ogni quadro può contenere una vostra foto o immagine presa dall'Hard Disk (clamorosa la gag della Sony al GDC 2007 che in un quadro inseriva un'immagine dove c'era anche una Xbox 360 deridendola e sfottendola), si possono "comprare" televisori e sempre tramite l'HDD della PS3 potrete "infilarci" dentro un bel film appena scaricato (o comprato in Blue-Ray) e vederlo insieme ad amici! Una vera e propria vita virtuale, un vero e proprio sogno che si avvera! Rivelato anche Little Big Planet (spettacolare) che sarà ancora un punto di dominio a favore di PS3.. e ricordiamoci Metal Gear Solid 4, Final Fantasy XIII e tante esclusive che (ve lo assicuro) ritorneranno in mano alla Sony. Niente da dire, la Play Station 3 al GDC di quest'anno ha mostrato i denti e ha fatto intendere che con lei non si scherza. Credo vivamente che molto presto sia il Wii che la mia ex amata Xbox 360 andranno in secondo (se non secondissimo) piano, anche Xbox Live sarà surclassato dal servizio on-line della Sony e ci metterei la mano sul fuoco. Halo 3, Mass Effect, Gears of War (X360) e Pokemon, Super Mario, Metroid Prime (Wii) saranno anche bei giochi, ma non ne sentirò la mancanza se confrontati a quello che mi aspetta con Play Station 3. Sony non ci sono paragoni :ph34r: ..ma non era Trony?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente se Sony saprà pubblicizzare bene il progetto HOME, la cosa avrà di certo un bel richiamo sul mercato in cui il marchio PlayStation (che piaccia o meno :fischio: ) è da più di un decennio sinonimo di "videogame".

 

Sono curioso di sapere come andrà a finire. :??:

:ok: :ok: :ok:

Ecco hai detto bene: pubblicizzare.

Da quello visto e sentito fino ad oggi, Sony è stata maestra nel pubblicizzare un prodotto che di definitivo e palpabile non ha ancora nulla ma gia ha convertito qualcuno, vedere un paio di post in alto.

Secondo me qui si è arrivati a sparate da marketing belle e buone, troppa carne al fuoco, troppe promesse. Cose che si potranno provare solo tra molto tempo e che sinceramente mi sembrano troppo eccessive e "pesanti" da afr girare sui server.

Felice di essere smentito visto che prima o poi sarò anche io un Mii.. ehm un sims.. ehm.. vabbè un pupazzetto di Home...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche Xbox Live sarà surclassato dal servizio on-line della Sony e ci metterei la mano sul fuoco

Spero che ti sia reso conto che Live ed Home sono due servizi del tutto diversi, con scopi diversi. Il Live è un ambiente integrato che abbraccia tutti i giochi e disponibile ovunque, mentre Home è più un ambiente "chiuso", una sorta di Second Life (molto) in piccolo. E' senza dubbio un servizio molto interessante, ma chi lo paragona al Live mi fa ridere, è come paragonare un trattore ad una Ferrari :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...