marcoxbox360 Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 (modificato) allora pensatela come volete io vi dico una cosa non ha niente a che fare con dmc 1,2 e 3.è un gioco da urlo ci sono moltissime combo,armi ma sopratutto personaggi!!! a ogni e dico a OGNI!!! personaggio potete fare mosse diverse le missioni sono venti e a quasi tutte c'è un boss io fino ad ora ho 2 modalità ma se ne possono sbloccare altre.fidatevi ne vale la pena comprarlo.per chi si lamentava che i suoi precedenti erano facili,qui non credo dirà cosi già a acchiappademoni(normale) ci sn delle difficolta pensate a quello dopo il difficile.il gioco è veramente ben fatto e divertente io ve lo consiglio ciao Modificato 7 Febbraio 2008 da marcoxbox360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 io ho provato a cercarlo nella mia zona ma tutti lo vendono domani se puoi, corri ad Assago...sia normale che limited Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Lo stesso a Lodi sia normale che limited Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Ma come cavolo avete fatto a finirlo in 10 h..io sto giocando ad Umano da Martedi e ora sto alla 6 missione (6 h di gioco in totale) sarà che questo è il mio primo DMC..infatti non ho ben chiara la trama o meglio non so da dove sbucano quei cosi..(mi pare si chiamino marionette) che co'sè sto culto di Sparda e tante altre cose..potete spiegarmi in parole povere la trama generale ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 non serve sapere la trama degli altri essendo il 4 un prequel ambientato prima dell'1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Complimenti la mia copia è difettosa al primo livello passato un punto si mette a caricare all'infinito (sempre dopo la stessa porta) ora lo riporto indietro Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 devo farmi amico qualcuno del gamestop Io senza "amicizie" dai GameStop l'ho preso tranquillamente qui a Roma questa mattina, la Collector's Edition a 69,90 mentre la normale stava a 59,90...se a qualcuno di Roma interessa posso dargli l'indirizzo ! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Complimenti la mia copia è difettosa al primo livello passato un punto si mette a caricare all'infinito (sempre dopo la stessa porta) ora lo riporto indietro eattamente nel punto dove anche me si è inchidato un paio di volte su ps3...con la demo..penso ci sia un baco di programmazione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 non serve sapere la trama degli altri essendo il 4 un prequel ambientato prima dell'1. ma anche no,il 4 è dopo l'uno.......trish va con dante dopo aver sconfitto il boss dell'1 Mundus o come si chiama Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 (modificato) Io senza "amicizie" dai GameStop l'ho preso tranquillamente qui a Roma questa mattina, la Collector's Edition a 69,90 mentre la normale stava a 59,90...se a qualcuno di Roma interessa posso dargli l'indirizzo ! Io vado alla Game Stop di Ottavia nel Gulliver.Sei di quella zona tu? Modificato 7 Febbraio 2008 da Berseker Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 collocazione temporale: 1 dmc 3 2 dmc 1 3 dmc 4 4 dmc 2 Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 ragazzi anche a roma lo vendono io l'ho preso ora da saturn a romaest limited edition 70 euro!! ora lo provo!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Ragazzi ho un pesante problema ho cambiato nuovamente il gioco e si blocca sempre al solito punto e questa volta anche finito il tutorial, qualche suggerimento? Sono infuriato ho buttato via 70 euro e mi stanno girando veramente Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Ragazzi ho un pesante problema ho cambiato nuovamente il gioco e si blocca sempre al solito punto e questa volta anche finito il tutorial, qualche suggerimento? Sono infuriato ho buttato via 70 euro e mi stanno girando veramente Dove l'hai preso? Forse è uno stock difettato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 (modificato) Ragazzi ho un pesante problema ho cambiato nuovamente il gioco e si blocca sempre al solito punto e questa volta anche finito il tutorial, qualche suggerimento? Sono infuriato ho buttato via 70 euro e mi stanno girando veramente non so, potrebbe essere la serie difettata, ma alcune volte con alcuni giochi succede se si ha ancora la demo scaricata dal market, prova a cancellare la demo e riprovare il gioco, altrimenti restituisci il gioco e prenditi il buono dei 70 euro, io con il mio negoziante faccio così. Modificato 7 Febbraio 2008 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Ho preso prima la versione normale poi la collector stesso problema addirittura sono arrivato nel solito punto e mi ha dato disco illeggibile!!!! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Ragazzi ho un pesante problema ho cambiato nuovamente il gioco e si blocca sempre al solito punto e questa volta anche finito il tutorial, qualche suggerimento? Sono infuriato ho buttato via 70 euro e mi stanno girando veramente magari è la console prova un altro gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Ho preso prima la versione normale poi la collector stesso problema addirittura sono arrivato nel solito punto e mi ha dato disco illeggibile!!!! hai provato come ho detto io? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 L'ho appena cambiato vado domani a farmi ridare i soldi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Io vado alla Game Stop di Ottavia nel Gulliver.Sei di quella zona tu? No, l'ho preso al centro, vicino via del Corso... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 strano che ti si blocca.....a me va alla perfezione.....se lo stai giocando a umano prova acchiappademoni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 alè.. stasera lo inizio anche io.... spero non si blocchi.. solidarietà a chi ha la versione fallata... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 preso anche io gamestop Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 hai provato come ho detto io? Provato come hai detto tu cambiato ancora e preso da Gamestop ancora bloccato stesso identico punto. Ho provato a svuotare la cache del disco fisso ma nulla... Dopo il settimo tentativo sono riuscito a sfondare ora gioco finalmente il secondo livello E che CA*** ora alla terza missione dopo una porta mi dà disco illeggibile! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Provato come hai detto tu cambiato ancora e preso da Gamestop ancora bloccato stesso identico punto. Ho provato a svuotare la cache del disco fisso ma nulla... Dopo il settimo tentativo sono riuscito a sfondare ora gioco finalmente il secondo livello E che CA*** ora alla terza missione dopo una porta mi dà disco illeggibile! A questo punto ti consiglio di verificare altri giochi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.