Vai al contenuto

Ace Combat 6


ali22886

Messaggi raccomandati

scusate ragazzi, magari è già stato detto... siccome in casa siamo dei patiti del volo, si sa per caso se le missioni inizieranno e finiranno che si è in volo o se bisognerà anche decollare/atterrare? purtroppo non ho mai avuto nessun ace combat.. grazie!

 

inizieranno in volo come tutti gli ace combat hanno fatto...

 

cmq ieri sera ho provato la demo. sono rimasto esterefatto. un grafica veramente notevole. in cielo ci restano tutte le scie dei razzi o le esplosioni degli aerei, belle veramente, lo prendero sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

demo provata,gioco bello,condivido il voto delle texture a terra,ma forse in missioni dove sarà obbligatorio volare basso le texture saranno migliori(spero)ma ace combat 6 lo compro soprattutto per il gameplay,mi serve un gioco di aerei per 360 e blazing angel non mi ha mai ispirato

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono indeciso tra questo e il prossimo Blzing Angels. Di questo non mi piacciono tanto i controlli, ma magari si potranno personalizzare, mentre in BA erano ottimi e il secondo sembra essere uno spettacolo anche come grafica, le missioni del primo erano molto varie,quindi penso che il secondo non deluderà, però Ace Combat ha dalla sua anche lui una storia ben articolata e delle scelte da fare su cosa e chi aiutare e cosa no.

La vedo dura e posso prenderne solo uno :whew:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la devo mi ha convinto molto, molto bello l' effetto che si crea quando si passa attraverso le nuove o sulla scia di un razzo, non tanto belli invece i detriti delle esplosioni

io solitamente sono molto critico in queste cose,però l'effetto generale mi ha convinto molto,se ci fossero stati piu giochi di aerei avrei forse avrei scartato ace combat,ma con solo blazing angel,la scelta cade su ace combat,lo comprerò sicuro

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sn contento ke nn sia simulativo...

giocato parekkio tempo fa alla demo, molto bella, è il classico ace combat con una grafica notevole...

anke a me dispiace ke esca halo 3 nello stesso periodo visto ke da quando uscirà halo 3 ci chiuderemo tutti li mostruosamente...

ecco la copertina:

 

http://img516.imageshack.us/img516/8523/acecombat6up7.jpg

 

la 1° cosa ke ho notato è stata la scritta:

 

 

"ONLY ON XBOX 360"

 

speriamo nn facciano come con rr6...

cmq è pazzesco ke un gioco ke da sempre è stato solo x ps ora è il contrario...

cmq la data ufficiale è il 26 ottobre 2007.

Modificato da chimaera
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che il motivo della scelta di texture a bassa risoluzione mentre si vola molto bassi, è dovuta per non aumentare i caricamenti in game. Se devo dire la verità la società che ha dato quelle texture (la Japan Space I.G) forse nn aveva i permessi per dare texture ancora + dettagliate, anke se nn sembra i posti che vedete esistono per davvero.

Ma davvero le ambientazioni sono veramente esistenti? Io ho sempre pensato che magari fossero ispirate ad ambienti reali, ma non a luighi della realtà veri e propri...

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...