Vai al contenuto

JADE EMPIRE - Topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qual'è in definitiva il prezzo corretto da spendere per la limited edition?

 

Microsoft mi ha confermato che anche se il prezzo di listino è 59,99 per la regular e 69,99 per la Limited, stanno facendo una mega-offerta "non-ufficiale" e molte catene di negozi vendono il gioco a 39,99 e 49,99. Sicuramente EbGames fa questo prezzo, poi non so chi altro, credo anche Mediaworld.

 

Il mio budget mi permette ora di acquistare un solo altro gioco (ho già speso soldi per doa ultimate.. ), che dite, compro questo o chaos theory?

 

Ehhh cavolo, sono due pezzi da 90, è difficile dare un consiglio. Credo che dipenda tutto dai tuoi gusti, dai generi che ti piacciono di più. Io se fossi costretto a scegliere tra i due, probabilmente andrei per Jade perchè gli RPG li metto un gradino sopra rispetto ai titoli d'azione, ma è ovviamente una questione di gusti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft mi ha confermato che anche se il prezzo di listino è 59,99 per la regular e 69,99 per la Limited, stanno facendo una mega-offerta "non-ufficiale" e molte catene di negozi vendono il gioco a 39,99 e 49,99. Sicuramente EbGames fa questo prezzo, poi non so chi altro, credo anche Mediaworld.

 

 

Difatti Mediaworld fa un buon prezzo pure per il nuovo splinter cell...

 

Ehhh cavolo, sono due pezzi da 90, è difficile dare un consiglio. Credo che dipenda tutto dai tuoi gusti, dai generi che ti piacciono di più. Io se fossi costretto a scegliere tra i due, probabilmente andrei per Jade perchè gli RPG li metto un gradino sopra rispetto ai titoli d'azione, ma è ovviamente una questione di gusti.

 

Ma Jade Empire permette l'utilizzo del Live?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a 4 ore di gioco. :mrgreen: è incredibile la quantità di dettagli e "piccole cose" che rendono tutto speciale. Il sistema di combattimento è di una profondità incredibile per un gioco di ruolo.

 

Devo dire che a mio avviso è di molto superiore a Fable, KOTOR e tutto quanto di simile visto su xbox (e non solo) in questi anni.

 

Unica nota negativa... è una droga!!! Sono due giorni che non apro libro... e a novembre mi devo laureare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è in definitiva il prezzo corretto da spendere per la limited edition?

 

Microsoft mi ha confermato che anche se il prezzo di listino è 59,99 per la regular e 69,99 per la Limited, stanno facendo una mega-offerta "non-ufficiale" e molte catene di negozi vendono il gioco a 39,99 e 49,99. Sicuramente EbGames fa questo prezzo, poi non so chi altro, credo anche Mediaworld.

 

Il mio budget mi permette ora di acquistare un solo altro gioco (ho già speso soldi per doa ultimate.. ), che dite, compro questo o chaos theory?
Ehhh cavolo, sono due pezzi da 90, è difficile dare un consiglio. Credo che dipenda tutto dai tuoi gusti, dai generi che ti piacciono di più. Io se fossi costretto a scegliere tra i due, probabilmente andrei per Jade perchè gli RPG li metto un gradino sopra rispetto ai titoli d'azione, ma è ovviamente una questione di gusti.

 

 

No la limited all'Ebgames è a 44.98! :mrgreen:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che a mio avviso è di molto superiore tutto quanto di simile visto su xbox (e non solo) in questi anni.

.

meglio di morrowind?

 

Sono due giochi totalmente diversi. Morrowind è libertà assoluta, o si ama o si odia... secondo me è uno dei migliori rpg di sempre. JE è molto più "avventura", simile a kotor (di cui è il "fratello"). Personalmente preferisco JE, ma è questione solo di gusto personale, frutto di una grande passione per le atmosfere orientali.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto gioco è stupendo, la trama mi intriga troppo, il sistema di combattimento è fichissimo (quando hai ucciso un demone acquisisci lo stile per trasformarti in uno di loro), in + ci sono i minigiochi. Secondo me è un gioco da avere assolutamente se piace il genere rpg.

Al momento lo reputo superiore a kotor 1 e 2 e un gradino sotto fable (che mi dava + senso di libertà).

 

P.S. Io la limited l'ho pagata 44 dall'ebgames (quello dove compra neural, te l'ho fregato io :mrgreen: ) fortunatamente l'avevo prenotata un mese prima.

 

P.P.S Per diablo sto sentendo quelli del clan spero che entro un paio di settimane riusciamo a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena posso cerco di prenderlo anche io, ma per ora mi voglio finire RE4 e poi a breve mi arriva l'espansione di Gothic II, quindi ne approfitto per vederlo di trovarlo su ebay cosi risparmio qualcosina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , altrimenti pazienza lo compro nuovo visto che lo aspetto da più di un anno.

Ma toglietemi una curiosità i combattimenti sono in tempo reale o a turni, qualcuno mi spiega bene la dinamica.

Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'audio mi salta sempre ed è altalenante.. ma xk proprio a me???? kosa poxo fare? ditemi qlcsa???

 

Riportalo al negoziante e fattelo cambiare ;-) Se continua a darti il problema anche dopo che te l'hanno cambiato, potrebbe essere un problema del lettore dell tua xbox, magari lo legge male...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il parlato è italiano.....-????

Ho sentito dire che solo i sottotitoli sono in ita!!! è Verol???? :?

 

Sottotitoli in ITA... Doppiaggio ENG.

 

Cmq ,siccome sul modello di kotor gli sviluppatori si sono inventati una lingua incomprensibile con la scusa che è un antico linguaggio dell'impero (probabilmente solo per snellire le sedute di doppiaggio), il gioco è ugualmente godibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

ZERO_C@LL ha scritto:

 

Appena posso cerco di prenderlo anche io, ma per ora mi voglio finire RE4 e poi a breve mi arriva l'espansione di Gothic II, quindi ne approfitto per vederlo di trovarlo su ebay cosi risparmio qualcosina , altrimenti pazienza lo compro nuovo visto che lo aspetto da più di un anno.

Quando lo avrai comprato ( visto che RE4 lo hai finito :wink: :wink: :wink: ) mi fai sapere la tua opinione su questo giocone?

Raga e voi cosa ne pensate?

Boss tu lo hai preso?

A quando la rece?

 

HO CAPITO HO CAPITO troppe domande scusate ma dalla demo di XMU non mi era troppo piaciuto ma seguendo questo topic mi avete fatto cambiare idea

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il gioco ha una trama molto bella; graficamente non è nulla di eccezionale ma i paesaggi sono così belli k mi fanno dimenticare qlli del 1° halo.... il sistema di combattimento è stupendo e armonioso...unico difetto è k è incasinato aprire le cose xk ti devi posizionare bene davanti...

in pratica è tutto qll k ho sempre sognato in questa generazione di xbox..

se hai qlk domanda fai pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora all'inizio. Ho scelto il monaco dell'edizione limitata :mrgreen:

 

Ora aspetto di inoltrarmi nel mondo per dare qualche giudizio approfondito; per ora comnque devo dire che i combattimenti mi sembrano abbastanza ostici, nel senso che bisogna ponderare molto bene la fase di attacco e quella di difesa e schivata. Non male :wink:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...