Vai al contenuto

JADE EMPIRE - Topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

anysty ha scritto:

 

lo so che è il punto di forza solo che dopo 3 ore che leggi dialoghi un po ti rompi anzi :PPP se era paralto in italiano era il massimo cmq chi trova il draghetto verde mi faccia sapere:PPP

Anche se sono d'accordo con te per il parlato in italiano io personalmente (anche se non ho ancora il gioco ma sò che come dialoghi è molto simile a KOTOR e io il primo l'ho giocato) mi sono trovato benissimo con i sottotitoli vedrai secondo me con il proseguo del gioco ti trverai meglio.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo proporre una cosa: cercare di capire come si evolve il gioco in base alle nostre scelte...

per esempio sto usando ming il furente (sentiero del palmo aperto) e sono all'approdo di tien e più precisamente alla quest della foresta per recuperare la mappa dei venti. alla locanda ho scelto di combattere i cannibali e alla fine si è aggiunto al mio party un nuovo personaggio.qualcuno ha scelto di non combattere e di farsi dare la gemma con lo scopo di uccidere la volpe? cosa succede?

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon gioco questo Jade Empire...

Tanti dialoghi ( :ok: ), una storia che (dopo 10 ore) è buona ( :ok: ), tonnellate di dialoghi ( :ok: ) ed un sistema alternativo ben fatto (:ok:)

Però...

Però il sistema di puntamento nemici ogni tanto fa le bizze ( :? ), la camera negli scontri sembra ubriaca ( :crazy: ) e il fatto che metà della popolazione è incorporea ( :dagger: ) fa capire che alla Bioware non è che abbiano una gran cura dei particolari (anche se dopo Kotor, uno si accontenta...).

 

Comunque me lo sto godendo assai.

 

P.S. è il mio primo post! :wink:

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

 

L'ho comprato proprio ieri e il negozio di videogames dove solitamente mi "rifornisco" mi ha sfilato la bellezza di 60 euro per la Limited Ediction!!! :shock: :shock: :shock:

 

Il negoziante paraculo/maledetto mi ha anche detto che aveva ordinato SOLO la serie Limited perchè la versione "normale" sul listino dei fornitori aveva un prezzo di vendita troppo basso, per questo aveva preferito NON venderla (appunto, perchè non avrebbero potuto farci il loro solito crestone di almeno 15 euro!)

 

Quando ho fatto notare al maledetto negoziante che il prezzo del gioco era troppo alto rispetto a quello consigliato dalla casa di distribuzione, lui mi ha "gentilmente" fatto uno sconto di 4 euro (si perchè il gioco per intero costava 64 euro!). Ragazzi miei, che socetà di magnaccioni!

 

Comunque ieri stesso l'ho iniziato con Zeng e devo dire mi piace molto nonostante qualche difetto notevole qua e là. Sono contento del mio acquisto nonostante il prezzo ingiusto.

 

Ciao. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato proprio ieri e il negozio di videogames dove solitamente mi "rifornisco" mi ha sfilato la bellezza di 60 euro per la Limited Ediction!!! :shock:  :shock:  :shock:

 

Cavolo, è pieno di ladri... non sono pochi i negozi che alzano il prezzo dei giochi di 10 euro o anche più, ed il bello è che sono negozi specializzati in vg! Poi magari vai al mediaworld e lo trovi al prezzo giusto, è davvero una contraddizione.

 

Io ormai a queste condizioni non ci sto più da molto tempo, e pur di non arricchire questi ladri preferisco acquistare in inghilterra (mitico [riferimento a e-commerce non consentito]) oppure su ebay.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quasi finito :dance: bellissimo ma ...

 

http://img203.echo.cx/img203/2567/dscn36258gy.th.jpg

 

:shock: :shock: :shock: Cosa vorebbe dire "Not ready for bugs" :crazy:

 

Ci sono rimasto di m***a, e perciò ho scelto l'altra opzione :acc:

 

è forse uno scherzo? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho notato anche io, l'ho scelto e funziona si vede che è una scritta che si sono scordati di togliere dopo il beta testing.

 

si l'avevo notato... probabilmente è così e lo ritroverai anche altre volte se non sbaglio...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito appena ieri sera, Ming il Furente, sentiero del Palmo Aperto (son Paladino dentro :rotfl: ). Gioco stupendo, che rasenta l'esperienza, non riesco neanche ad immaginare il lavoro di ricerca che è stato necessario per confezionare un tale gioiello.

E pensare che c'è chi l'ha rivenduto (da quanto ho letto in giro) per gli scatti quando muore un nemico! Scusate, ma anche facendo appello a tutto il mio self control non posso non esprimere il mio disprezzo per questo modo di giocare.

Mi preme anche far notare che, salvo sporadicissimi casi, le produzioni giapponesi non sono giochi di ruolo, scusatemi ma sono un integralista sotto questo punto di vista :wink:

Detto questo, ho dato solo uno sguardo alla recensione di MondoXbox, ma direi che le musiche meritano un voto un tantino più alto di quello in pagella.

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anch'io, Yulong il Drago, Palmo aperto.Fino all' ultimo colpo del combattimento finale ero convinto di essere davvero davanti a un capolavoro di trama... Ma almeno un finale decente!! Non puoi mettermi dei recap!! :x

 

Mi preme anche far notare che, salvo sporadicissimi casi, le produzioni giapponesi non sono giochi di ruolo, scusatemi ma sono un integralista sotto questo punto di vista :wink:

 

Sai che sbagli? ;)

Sono giochi di ruolo a tutti gli effetti ma di stampo diverso da quello occidentale. Per semplificare vengono chiamati jrpg in occidente.

Il ruolo viene visto non come interpretazione ma immedesimazione. Ma da qui a dire che non sono gdr ne passa di acqua sotto i ponti...

Io li apprezzo ambedue. :mrgreen:

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...