Avenged Sevenfold Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 per me la ea stavolta ha fatto una delle più grandi cacchiate della storia secondo me se faranno un secondo rb e la storia sara di nuovo in questo modo credo che in molti boicotteranno la ea io sto gioco lo voglio possino bruciare quei cretini della ea devono morire uhuhuhuuhuuu :x :x :prr: :bang: Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ieri mi sono comprato il bundle per Ps3.Che dire..e' divertente ragazzi.La prima cosa che mi ha colpito e' la Fender Stratocaster.Molto meglio rispetto a quelle giocattolose di GH.E' nera lucida,con la leva delle stesse proporzioni di quella vera e i 10 tasti sono morbidissimi(stessa cosa per il plettro,se lo muovete in su o in giu' non fa NESSUN RUMORE..scordatevi quei ticchettii assordanti che sentivamo alle 2 chitarre dei guitar hero).Agli starpower e assoli possiamo cambiare gli effetti(wha wha,echo etc etc)e oltretutto in alcuni pezzi e' possibile proprio improvvisare premendo casi a tasto,veramente soddisfacente.E' in quei momenti che avrete voglia di inginocchiarvi per terra e tirare fuori la lingua Il microfono non me lo sono cagato, cantare non e' il mio forte(esteticamente e' ottimo,sembra vero,peccato che va attaccato per forza con il filo),quindi non potrei dare nessun giudizio......e la batteria l'ho provata pe 2 -3 canzoni.Innanzitutto e' bella da vedere.Si puo' regolare l'altezza,i 4 pad mi sembrano abbastanza resistenti,cosi' come il pedale, e in dotazione ci sono 2 bacchette di legno targate ovviamente RS.Ammetto di aver avuto abbastanza difficolta' a prenderci la mano.A livello medio gia' sudavo,rendetevene conto... Anche questo strumento rende giustizia nelle improvvisazioni,anche di piu' della chitarra,perche' rispeto ad essa appaiono molti piu' pezzi in cui si ha la liberta' di fare quello che si vuole.veramente da urlo! Un'ultimo appunto sule track.Se non erro dovrebbero essere 58 piu' le extra.rolling Stones,Kiss,Blach Sabbath,Faith no More,NIN,Ramones...ma anche qualche gruppo che non digerisco come Bon Jovi dovrebberocmq far felici gli appassionati del Rock.Ottimo poter personalizzare a proprio piacimento il nostro alter ego.Si iniza a scegliergli un impostazione Punk,rock,metal(ogni categoria corrisponde ad un atteggiamento diverso sul palco)..per poi concentrarsi al look.Capelli,anelli,tatuaggi,giubbotti e ovviamente i chitarroni.Per il momento e' tutto....poi postero' qualche altra impressione.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ieri mi sono comprato il bundle per Ps3.Che dire..e' divertente ragazzi.La prima cosa che mi ha colpito e' la Fender Stratocaster.Molto meglio rispetto a quelle giocattolose di GH.E' nera lucida,con la leva delle stesse proporzioni di quella vera e i 10 tasti sono morbidissimi(stessa cosa per il plettro,se lo muovete in su o in giu' non fa NESSUN RUMORE..scordatevi quei ticchettii assordanti che sentivamo alle 2 chitarre dei guitar hero).Agli starpower e assoli possiamo cambiare gli effetti(wha wha,echo etc etc)e oltretutto in alcuni pezzi e' possibile proprio improvvisare premendo casi a tasto,veramente soddisfacente.E' in quei momenti che avrete voglia di inginocchiarvi per terra e tirare fuori la lingua Il microfono non me lo sono cagato, cantare non e' il mio forte(esteticamente e' ottimo,sembra vero,peccato che va attaccato per forza con il filo),quindi non potrei dare nessun giudizio......e la batteria l'ho provata pe 2 -3 canzoni.Innanzitutto e' bella da vedere.Si puo' regolare l'altezza,i 4 pad mi sembrano abbastanza resistenti,cosi' come il pedale, e in dotazione ci sono 2 bacchette di legno targate ovviamente RS.Ammetto di aver avuto abbastanza difficolta' a prenderci la mano.A livello medio gia' sudavo,rendetevene conto... Anche questo strumento rende giustizia nelle improvvisazioni,anche di piu' della chitarra,perche' rispeto ad essa appaiono molti piu' pezzi in cui si ha la liberta' di fare quello che si vuole.veramente da urlo! Un'ultimo appunto sule track.Se non erro dovrebbero essere 58 piu' le extra.rolling Stones,Kiss,Blach Sabbath,Faith no More,NIN,Ramones...ma anche qualche gruppo che non digerisco come Bon Jovi dovrebberocmq far felici gli appassionati del Rock.Ottimo poter personalizzare a proprio piacimento il nostro alter ego.Si iniza a scegliergli un impostazione Punk,rock,metal(ogni categoria corrisponde ad un atteggiamento diverso sul palco)..per poi concentrarsi al look.Capelli,anelli,tatuaggi,giubbotti e ovviamente i chitarroni.Per il momento e' tutto....poi postero' qualche altra impressione.... :loving: :loving: :loving: Non vedo l'ora,anche se mi perderò la Fender Stratocaster,perchè comprerò solo il gioco.. ah un'altra cosa Snake,per quanto riguarda la difficioltà dei brani??cioè ad esperto è veramente difficile come su Gh3? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 (modificato) snake per quanto concerne le note..le azzecca a tempo? cioè quiando premi un tasto ritarda sulla nota o è preciso? invece per le difficoltà come ti sembra?..più difficile di GH3? io avevo letto tempo fa che il gioco è più impegnativo rispetto a GH3..diciamo più simulativo!! infatti proprio per la difficoltà un recensore italiano diede 8.5 al gioco..non essendo adatto a tutti..mentre gli altri da 9 a 9.4 (IGN 9.4 e gametrailers 9.3) ormai ci siamo quasi..una settimana e mezzo e arrivà anche in europa.. :loving: :loving: :loving: :loving: Non vedo l'ora,anche se mi perderò la Fender Stratocaster,perchè comprerò solo il gioco.. ah un'altra cosa Snake,per quanto riguarda la difficioltà dei brani??cioè ad esperto è veramente difficile come su Gh3? la batteria la tieni già? Modificato 12 Maggio 2008 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 you gonna to die :bang: :bang: Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 la batteria la tieni già? no non ho nulla per ora,ma tengo la chitarra di gh3,gli strumenti credo che li prenderò a poco a poco,poichè ancora vado a scuola e nn ho uno stipendio tutto mio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 :loving: :loving: :loving: Non vedo l'ora,anche se mi perderò la Fender Stratocaster,perchè comprerò solo il gioco.. ah un'altra cosa Snake,per quanto riguarda la difficioltà dei brani??cioè ad esperto è veramente difficile come su Gh3? Guarda, al livello difficile non sto riscontrando tantissime difficolta'.Credo che a parita' di livello gh3 sia piu' tosto.Poi vi faro' sapere com'e' il livello esperto,datemi un paio di giorni snake per quanto concerne le note..le azzecca a tempo? cioè quiando premi un tasto ritarda sulla nota o è preciso? invece per le difficoltà come ti sembra?..più difficile di GH3? io avevo letto tempo fa che il gioco è più impegnativo rispetto a GH3..diciamo più simulativo!! infatti proprio per la difficoltà un recensore italiano diede 8.5 al gioco..non essendo adatto a tutti..mentre gli altri da 9 a 9.4 (IGN 9.4 e gametrailers 9.3) ormai ci siamo quasi..una settimana e mezzo e arrivà anche in europa.. :loving: Sisi.il tempismo e' perfetto,a primo impatto mi e' sembrato migliore di guitar hero.... Per la difficolta' ho risposto prima.I brani principali sono 58,passo al 41esimo a livello difficile e non mi sono mai bloccato ad un brano.Magari gli ultimi 10 pezzi mi faranno sudare.... Se avete altre domande sono qui Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 rockband è bellissimo giocarlo ad esperto ci sono assoli spaventosi...snake ti devo chiedere una cosa...appena hai comprato il gioco te lo ha aggiornato subito il musicstore?è importantissimo saperlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 snake ma la batteria è ben fatta?....insomma ti fa sembrare un batterista o nn ti da quella sensazione? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 snake ma la batteria è ben fatta?....insomma ti fa sembrare un batterista o nn ti da quella sensazione? quelli che lo hanno provato hann oconstatato che la batteria è lo strumento migliore..simile ad una batteria vera.. ragazzi il primo che prende la versione 360 deve dirmi se è possibile scaricare le canzoni dal market..speriamo di si!! dato il prezzo stavo pensando se prendere gli strumenti poco alla volta.. Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 quelli che lo hanno provato hann oconstatato che la batteria è lo strumento migliore..simile ad una batteria vera.. ragazzi il primo che prende la versione 360 deve dirmi se è possibile scaricare le canzoni dal market..speriamo di si!! dato il prezzo stavo pensando se prendere gli strumenti poco alla volta.. io lo prenderò appena sarà disponibile su GamesDelivery,e guardando proprio ora il bundle non è più disponibile nel negozio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 io lo prenderò appena sarà disponibile su GamesDelivery,e guardando proprio ora il bundle non è più disponibile nel negozio chissà perchè Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 rockband è bellissimo giocarlo ad esperto ci sono assoli spaventosi...snake ti devo chiedere una cosa...appena hai comprato il gioco te lo ha aggiornato subito il musicstore?è importantissimo saperlo Non ho la ps3 collegata in rete cazzarola.... Appena inserito il gioco mi ha chiesto subito un aggiornamento pero'(durato 3-4 minuti).Altro non posso dirti finche' non mi arriva l'adsl snake ma la batteria è ben fatta?....insomma ti fa sembrare un batterista o nn ti da quella sensazione? Si....diciamo che suonarla da soddisfazioni.Rimango pero' dell'idea che potevano sforzarsi a farla un tantino piu' grande,infatti all'inizio puo' risultare un po' scomoda da suonare(tutto sta a farci l'abitudine ovviamente)... in generale ribadisco che e' il miglior gioco musicale sulla piazza,non c'e' alcun dubbio.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ragazzi mi ricordo che il prezzo era altino, quanto era? Sto taglio di prezzi che stiamo aspettando arriva o no? Perchè dovrei spendere i soldi che spendo per 2 giochi, sinceramente, sta bene nella vetrina del negozio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 il bundle completo di chitarra, batteria e microfono costa 169,90 il gioco 69,90 tot: 240 euro. non penso che ormai ci sarà un taglio di prezzo purtroppo.. ormai manca poco, quindi vedremo prossima settimana!! Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andry___ Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 il bundle completo di chitarra, batteria e microfono costa 169,90 il gioco 69,90 tot: 240 euro. non penso che ormai ci sarà un taglio di prezzo purtroppo.. ormai manca poco, quindi vedremo prossima settimana!! con 240 ci prendo 4 giochi nuovi quante canzoni ci sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 con 240 ci prendo 4 giochi nuovi quante canzoni ci sono? siamo tutti d'accordo con il prezzo ( è troppo elevato) ..ovviamente stiamo parlando anche degli strumenti.. per me il prezzo giusto era 150 compreso il gioco. Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 il bundle completo di chitarra, batteria e microfono costa 169,90 il gioco 69,90 tot: 240 euro. non penso che ormai ci sarà un taglio di prezzo purtroppo.. ormai manca poco, quindi vedremo prossima settimana!! mi pare che il gioco è compreso insieme a chitarra batteria e microfono se no che razza di bundle puo essere?? Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 No il gioco è a parte qui in europa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 quante canzoni ci sono? le canzoni sono 58,piu' tante altre da poter scaricare sul marketplace Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Snake1982 quanto l'hai pagato? Se non viene una cifra assurda quasi quasi ci faccio un pensierino per la versione import su PS3... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 snake a livello esperto lo hai provato?comunque secondo me se questo gioco lo giochi da solo lo godi solo per metà,fortuna che ho 3 amici come me che aspettano con ansia questo gioco...formerò una band immediatamente,ma è uscito l aggiornamento per il world tour online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 No il gioco è a parte qui in europa... e allora aspetto GH IV Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CruSheR Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 e allora aspetto GH IV Aspè la EA a detto che abbassava il prezzo anche in EU... Io lo voglio per 360 ma se rimane sto prezzo lo prendo per ps3 import... Sulla nuova xbox devono togliere sta storia del region lock, anzi lo dovrebbero fare da subito tanto gli basta un aggiornamento della dash. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Sulla nuova xbox devono togliere sta storia del region lock, anzi lo dovrebbero fare da subito tanto gli basta un aggiornamento della dash. la 360 è region free.. ma viene lasciata la possibilità del "region locked" a chi realizza il software... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.