gigimart10 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Ciao Gigi io ho finito proprio oggi la carriera a esperto. Quelle canzoni che tu citi non mi sono parse molto difficili ma se proprio non ti riescono io direi di provare i rispettivi assoli in modalità allenamento con una velocità diminuita P.S.= Ci becchiamo sul live --- >(sbloccato obbiettivo ANIMALE) vabbè ma 6 un mostro con la batteria mi è piaciuto quando abbiamo fatto enter sandman a esperto a 5 stelle d'oro miiitico in singolo le riesco a fare le 5 stelle d'oro ma in coop è piu soddisfacente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Gigimart10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 vabbè ma 6 un mostro con la batteria mi è piaciuto quando abbiamo fatto enter sandman a esperto a 5 stelle d'oro miiitico in singolo le riesco a fare le 5 stelle d'oro ma in coop è piu soddisfacente Grazie gigi per il complimento anche tu sei forte! Quoto tantissimo il fatto che in coop è più soddisfacente che mai! c'è molta più voglia di far bene :boxe: Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigimart10 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 (modificato) Grazie gigi per il complimento anche tu sei forte! Quoto tantissimo il fatto che in coop è più soddisfacente che mai! c'è molta più voglia di far bene :boxe: infatti comunque l'assolo di highway star non ci riesco a farlo Modificato 4 Settembre 2008 da gigimart10 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Gigimart10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 GENTE BRUTTA NOTIZIA Dopo le prime voci al riguardo, arriva l'ufficialità sul prezzo della "migrazione" di canzoni dal primo al secondo capitolo di Rock Band. Ovviamente, parliamo del mercato americano, visto che dalle nostre parti ci troviamo piuttosto in ritardo sulla questione, ma intanto possiamo farci un'idea sul prezzo. Il trasferimento del catalogo costa 400 Microsoft Points, una cifra compresa dunque entro il massimo assicurato tempo fa da Harmonix. Da notare, il fatto che l'operazione comprenda 55 canzoni, ovvero quasi tutta la tracklist originale tranne "Enter Sandman" dei Metallica, "Paranoid" dei Black Sabbath (cover), "Run to the Hills" degli Iron Maiden (cover) e "Monsoon" dei Tokio Hotel. Probabilmente a causa di costi e diritti d'autore queste canzoni non sono rientrate nell'operazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 In una mossa atta probabilmente a contrastare l'imminente arrivo del nuovo Guitar Hero, Electronic Arts ha annunciato oggi un taglio di prezzo per la Instrument Edition di Rock Band, ossia la confezione contenente chitarra, batteria e microfono ma priva del gioco. L'articolo era venduto finora al prezzo di listino di 169 Euro, mentre da questo momento verrà commercializzato a 139 Euro: 30 Euro in meno rispetto al prezzo attuale. La guerra dei giochi musicali sembra iniziare ad entrare nel vivo: chi ne uscirà vincitore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 credo che lo stesso aspetterò il Bundle di GHWT ah... l'altro ieri ho trovato il trailer d'apertura di Rock Band 2 ^^ è molto pazzoide e fà capire l'unione fra il primo e il secondo titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Ragazzi,avendo le chitarre di guitar hero 2 e di guitar hero:aerosmith,posso utilizzarle per giocare il suddetto gioco? In seguito,comprando gli strumenti di guitar hero:wt potro giocare anche a rock band e rock band 2 ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Ragazzi,avendo le chitarre di guitar hero 2 e di guitar hero:aerosmith,posso utilizzarle per giocare il suddetto gioco? In seguito,comprando gli strumenti di guitar hero:wt potro giocare anche a rock band e rock band 2 ??? Sì, tranquillo potrai benissimo usare quelle chitarre per giocare a tutti i prossimi rithym game (GHWT,RB2,RR...anche RB1)...gli sviluppatori dei giochi hanno annunciato la massima compatibilità tra tutti gli strumenti dei giochi. Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Sì, tranquillo potrai benissimo usare quelle chitarre per giocare a tutti i prossimi rithym game (GHWT,RB2,RR...anche RB1)...gli sviluppatori dei giochi hanno annunciato la massima compatibilità tra tutti gli strumenti dei giochi. grazie tante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Sì, tranquillo potrai benissimo usare quelle chitarre per giocare a tutti i prossimi rithym game (GHWT,RB2,RR...anche RB1)...gli sviluppatori dei giochi hanno annunciato la massima compatibilità tra tutti gli strumenti dei giochi. quindi la chitarra di guitar hero 2 andrebbe bene anche per rock band(1)?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 quindi la chitarra di guitar hero 2 andrebbe bene anche per rock band(1)?? sì, credo proprio di sì Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ragazzi non mi fate scrivere duemila volte le stesse cose... Basta leggere le altre pagine. Si, la chitarra di gh2 è compatibile, anche quella del 3°. Ci gioco io stesso con queste ma sinceramente quella di RB è tutto un'altro mondo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 scusate ma RB2 quando uscirà? io a natale vorrei prendere rock band, non vorrei che finisse come con guitar hero (troppi seguiti per seguirli tutti) Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ragazzi non mi fate scrivere duemila volte le stesse cose... Basta leggere le altre pagine. Si, la chitarra di gh2 è compatibile, anche quella del 3°. Ci gioco io stesso con queste ma sinceramente quella di RB è tutto un'altro mondo. anche a te piace quella di RB? finalmente uno che ne capisce... quelle di GH le trovo scomode e antiestetiche!!!! oh... finalmente l'ho detto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 La cosa bella della chitarra di Rock band è che i tasti non sono in rilievo ma sono sullo stesso livello e ti permetti di passare da un tasto all'altro anche senza alzare le dita ed in più sono molto meno duri come tasti... Molto comodo... Peccato che almeno sulla mia chitarra il sensore dello starpower o override che dir si voglia è molto sensibile e che mi parte anche senza che lo voglio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 La cosa bella della chitarra di Rock band è che i tasti non sono in rilievo ma sono sullo stesso livello e ti permetti di passare da un tasto all'altro anche senza alzare le dita ed in più sono molto meno duri come tasti... Molto comodo... Peccato che almeno sulla mia chitarra il sensore dello starpower o override che dir si voglia è molto sensibile e che mi parte anche senza che lo voglio... avreì proprio voglia di provarla ...i tasti in rilievo danno molto fastidio ..credo che anche quella di GH4 sarà così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 sì, infatti credo che per questo sarà più comodo avere diversi modelli di chitarre perchè in certe canzoni ci si trova meglio con una in altre con l'altra... poi sono sempre gusti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 ragazzi mi sapreste dire se si può giocare a questo gioco anche con il microfono dell'headset wireless? perchè l'ho giusto comprato oggi (online) dato che il vecchio headset è definitivamente andato Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Non credo. Questo perchè devi necessariamente mettere un pad nella porta (o comunque il pad wireless). In questo modo riconosce un'altro giocatore. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quetz Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Non credo. Questo perchè devi necessariamente mettere un pad nella porta (o comunque il pad wireless). In questo modo riconosce un'altro giocatore. Ho letto su altri forum che invece si può tranquillamente giocare con l'headset microsoft. Quello che mi chiedevo io è: si potrà giocare in modalità carriera solo usando il microfono comunicator?? per favore s elo avete rpovate e fatemi sapere! sono indeciso se acquistarlo o no! sincermanete gli sturmenti farlocchi non mi attirano, ma cantare quello si che è divertente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigimart10 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ho letto su altri forum che invece si può tranquillamente giocare con l'headset microsoft. Quello che mi chiedevo io è: si potrà giocare in modalità carriera solo usando il microfono comunicator?? per favore s elo avete rpovate e fatemi sapere! sono indeciso se acquistarlo o no! sincermanete gli sturmenti farlocchi non mi attirano, ma cantare quello si che è divertente! io non ho il microfono di rock band e per questo uso tranqullamente l'headset dell'xbox e funge bene Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Gigimart10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoS360 Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 L'headset va da paura solo che risulta scomodo quando devi dare il tempo "battendo" sul mic. Tra l'altro avevo letto sul manuale che è compatibile qualsiasi microfono USB, difatti ho provato anche quelli di SingStar della PS2 ma non fungono Per quanto riguarda il confronto con Guitar Hero III, sono d'accordo con chi dice che Rock band è più semplice... sono rimasto bloccato a "Green grass..." a difficoltà Esperto mentre a GHIII tiro ancora madonne su "Raining Blood" a Difficile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 io chiedevo dell'headset wireless... quello con filo lo so che funziona, solo che il mio s'è scassato, ed ho ordinato quello wireless Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 funziona di brutto l'head set!!! purtroppo io sono sempre bloccato a reptilla ad esperto ma quello non sà cantare davvero!!!! dai... bisogna essere stonati per poterla fare!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 dato che a breve comprerò questo titolo vi volevo chiedere una cosa:a che cosa servono i tasti che stanno alla fine del manico della chitarra :??: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.