Vai al contenuto

Rock Band

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi,avendo le chitarre di guitar hero 2 e di guitar hero:aerosmith,posso utilizzarle per giocare il suddetto gioco?

In seguito,comprando gli strumenti di guitar hero:wt potro giocare anche a rock band e rock band 2 ???

Sì, tranquillo potrai benissimo usare quelle chitarre per giocare a tutti i prossimi rithym game (GHWT,RB2,RR...anche RB1)...gli sviluppatori dei giochi hanno annunciato la massima compatibilità tra tutti gli strumenti dei giochi.

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi fate scrivere duemila volte le stesse cose... Basta leggere le altre pagine.

Si, la chitarra di gh2 è compatibile, anche quella del 3°. Ci gioco io stesso con queste ma sinceramente quella di RB è tutto un'altro mondo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi fate scrivere duemila volte le stesse cose... Basta leggere le altre pagine.

Si, la chitarra di gh2 è compatibile, anche quella del 3°. Ci gioco io stesso con queste ma sinceramente quella di RB è tutto un'altro mondo.

anche a te piace quella di RB? :dance: finalmente uno che ne capisce... quelle di GH le trovo scomode e antiestetiche!!!! :prr: oh... finalmente l'ho detto!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella della chitarra di Rock band è che i tasti non sono in rilievo ma sono sullo stesso livello e ti permetti di passare da un tasto all'altro anche senza alzare le dita ed in più sono molto meno duri come tasti...

Molto comodo...

Peccato che almeno sulla mia chitarra il sensore dello starpower o override che dir si voglia è molto sensibile e che mi parte anche senza che lo voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella della chitarra di Rock band è che i tasti non sono in rilievo ma sono sullo stesso livello e ti permetti di passare da un tasto all'altro anche senza alzare le dita ed in più sono molto meno duri come tasti...

Molto comodo...

Peccato che almeno sulla mia chitarra il sensore dello starpower o override che dir si voglia è molto sensibile e che mi parte anche senza che lo voglio...

avreì proprio voglia di provarla ...i tasti in rilievo danno molto fastidio ..credo che anche quella di GH4 sarà così

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo. Questo perchè devi necessariamente mettere un pad nella porta (o comunque il pad wireless). In questo modo riconosce un'altro giocatore.

Ho letto su altri forum che invece si può tranquillamente giocare con l'headset microsoft. Quello che mi chiedevo io è: si potrà giocare in modalità carriera solo usando il microfono comunicator?? per favore s elo avete rpovate e fatemi sapere! sono indeciso se acquistarlo o no! sincermanete gli sturmenti farlocchi non mi attirano, ma cantare quello si che è divertente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su altri forum che invece si può tranquillamente giocare con l'headset microsoft. Quello che mi chiedevo io è: si potrà giocare in modalità carriera solo usando il microfono comunicator?? per favore s elo avete rpovate e fatemi sapere! sono indeciso se acquistarlo o no! sincermanete gli sturmenti farlocchi non mi attirano, ma cantare quello si che è divertente!

io non ho il microfono di rock band e per questo uso tranqullamente l'headset dell'xbox e funge bene

Link al commento
Condividi su altri siti

L'headset va da paura solo che risulta scomodo quando devi dare il tempo "battendo" sul mic. Tra l'altro avevo letto sul manuale che è compatibile qualsiasi microfono USB, difatti ho provato anche quelli di SingStar della PS2 ma non fungono :piange:

Per quanto riguarda il confronto con Guitar Hero III, sono d'accordo con chi dice che Rock band è più semplice... sono rimasto bloccato a "Green grass..." a difficoltà Esperto mentre a GHIII tiro ancora madonne su "Raining Blood" a Difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che a breve comprerò questo titolo vi volevo chiedere una cosa:a che cosa servono i tasti che stanno alla fine del manico della chitarra :??:

i tasti infondo sono più piccoli e servono per vari motivi fra cui:

1) per chi ha le mani più piccole, tipo i bambini;

2) per suonare più velocemente certe parti di canzoni con il tapping;

3) nelle canzoni ci sono gli assoli che vengono contraddistinti con la barra delle note che diventa blu, ecco, qui puoi usare questi tasti senza dover pennare!

spero di essere stato chiaro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkio ragazzi a scaricare Under the bridge o altre delle ultime canzoni, perchè una volta pigiato il download resta fermo sul'1% ed ovviamente voi avete speso i soldi, la ca...ta è che per riprendere il download bisogna ricomprare la canzone :piange:

sicuro? una volta che compri una cosa dal live è gratis le altre volte che la riscarichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...