Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi ho preso rock band da poco gioco a livello difficile ed esperto,qualcuno è interessato a fare il tour mondiale con me posso fare sia da bassista che da chitarrista se volete aggiungetemi anche per una sfida o una suonata

 

Ma se non sbaglio nell'uno non si puo fare il world tour sul live o mi sono peso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome non trovo il topic di rock band 2 scrivo qui.. comunque volevo chiedervi, chi di voi è passato per puro caso da guitar hero a rock band 2 e non riesce a giocare bene come su GH?? Per caso mi è stato regalato rock band 2 e se devo essere sincero le canzoni sono molto belle ma non riesco proprio a giocarci.. ho provato anche ad usare la calibrazione ma niente.. e mi sto innervosendo perchè non riesco a farle neanche in medio.. cosa che su guitar hero sono arrivato al livello esperto.. chi ha il mio stesso problema??? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi di voi è passato per puro caso da guitar hero a rock band 2 e non riesce a giocare bene come su GH??

 

strano..io gioco sia ai vari Guitar Hero che ai due Rock Band a livello medio e non ho notato differenze sostanziali...anzi..forse per me è più facile proprio Rock Band :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome non trovo il topic di rock band 2 scrivo qui.. comunque volevo chiedervi, chi di voi è passato per puro caso da guitar hero a rock band 2 e non riesce a giocare bene come su GH?? Per caso mi è stato regalato rock band 2 e se devo essere sincero le canzoni sono molto belle ma non riesco proprio a giocarci.. ho provato anche ad usare la calibrazione ma niente.. e mi sto innervosendo perchè non riesco a farle neanche in medio.. cosa che su guitar hero sono arrivato al livello esperto.. chi ha il mio stesso problema??? :piange:

Ma giochi con la chitarra di GH:WT?Se ci giochi mi sa che è quella che non va bene.Comunque vorrei sapere perchè quando sto suonando bene,il moltiplicatore ritorna a zero e così non riesco mai a fare il 100% e poi non è la chitarra perchè l'ho già cambiata una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome non trovo il topic di rock band 2 scrivo qui.. comunque volevo chiedervi, chi di voi è passato per puro caso da guitar hero a rock band 2 e non riesce a giocare bene come su GH?? Per caso mi è stato regalato rock band 2 e se devo essere sincero le canzoni sono molto belle ma non riesco proprio a giocarci.. ho provato anche ad usare la calibrazione ma niente.. e mi sto innervosendo perchè non riesco a farle neanche in medio.. cosa che su guitar hero sono arrivato al livello esperto.. chi ha il mio stesso problema??? :piange:

 

Io ho il problema inverso, mi trovo molto meglio con rock band che con guitar hero, dipende dalle abitudini, all'inizio è stato molto strano anche per me ma dopo poche partite ci ho preso la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono iscritto da parecchio tempo ma per lavoro o per altri motivi vari non sono mai riuscito a postare :ph34r:

Comunque se volete aggiungermi per Rock Band 1, 2 o Ac/Dc ci sono per sfide e co-op

La mia Gamertag è:

HeadControl

(occhio alle maiuscole)

Ci si vede nel forum (ora ho un pò più di tempo libero :mrgreen: ), ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho acquistato Rock Band per la xbox... e ho fatto una cavolata... Ho aperto la confezione e ho trovato la chitarra col cavo... Così mi sono messo a cercare in internet e notizia delle notizie... La chitarra è wired solo per la 360 mentre per la PS3 (che tra l'altro possiedo) è wireless.... mi rompe non poco la cosa... tanto che sto pensando di portare tutto indietro domani al gamestop e prendere gli strumenti per PS3.

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
su ebay ho trovato una buona offerta su rock band con tutti gli strumenti il tutto a 119 euro cosa ne dite il venditore mi sembra abbastanza affidabile è un negozio di gadget di ostia mi pare si chiami dreamland

Mi sembra davvero una buona offerta dato che la chitarra già da sola

costa un bel pò,il gioco è valido,mentre la batteria è un pò rumorosa

ma fa il suo dovere(sentito dire)

Io ti consiglio di accettare l'offerta :ok:

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...