chris_x360 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 io chiedevo dell'headset wireless... quello con filo lo so che funziona, solo che il mio s'è scassato, ed ho ordinato quello wireless con la cuffia wirless non si puo cantare ho gia provato Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 con la cuffia wirless non si puo cantare ho gia provato hai staccato il microfono usb vero? ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) Okkio ragazzi a scaricare Under the bridge o altre delle ultime canzoni, perchè una volta pigiato il download resta fermo sul'1% ed ovviamente voi avete speso i soldi, la ca...ta è che per riprendere il download bisogna ricomprare la canzone Modificato 30 Settembre 2008 da TerryBogard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 dato che a breve comprerò questo titolo vi volevo chiedere una cosa:a che cosa servono i tasti che stanno alla fine del manico della chitarra :??: i tasti infondo sono più piccoli e servono per vari motivi fra cui: 1) per chi ha le mani più piccole, tipo i bambini; 2) per suonare più velocemente certe parti di canzoni con il tapping; 3) nelle canzoni ci sono gli assoli che vengono contraddistinti con la barra delle note che diventa blu, ecco, qui puoi usare questi tasti senza dover pennare! spero di essere stato chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Okkio ragazzi a scaricare Under the bridge o altre delle ultime canzoni, perchè una volta pigiato il download resta fermo sul'1% ed ovviamente voi avete speso i soldi, la ca...ta è che per riprendere il download bisogna ricomprare la canzone sicuro? una volta che compri una cosa dal live è gratis le altre volte che la riscarichi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 E' specificato quando si compra una canzone che una volta presa se la vuoi riscaricare paghi, credo che sia l'unico gioco che faccia così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) Harmonix ha annunciato oggi che a dicembre che la famosa band hard/rock/metal AC/DC sbarcherà su Rock Band con ben 18 tracce prese dal loro repertorio artistico di maggiore successo. L'update si intitolerà AC/DC LIVE: Rock Band Track Pack e comprenderà più di 99 minuti di gioco per ogni strumento. Inoltre, anche i possessori di Rock Band 2 avranno la possibilità di usufruire del pack, visto che, come sappiamo tutti i contenuti sono compatibili tra i due giochi. Vi riportiamo di seguito l'elenco completo dei brani, che potrete acquistare in blocco o singolarmente. -"Thunderstruck" -"Shoot to Thrill" -"Back in Black" -"Hell Ain't a Bad Place to Be" -"Heatseeker" -"Fire Your Guns" -"Jailbreak" -"The Jack" -"Dirty Deeds Done Dirt Cheap" -"Moneytalks" -"Hells Bells" -"High Voltage" -"Whole Lotta Rosie" -"You Shook Me All Night Long" -"T.N.T." -"Let There Be Rock” -"Highway To Hell” -"For Those About to Rock (We Salute You)" Fantastico, non vedo l'ora di poter suonare con i miei amici Back in black o higway to hell o TNT etc... Modificato 30 Settembre 2008 da Light Yagami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... Finalmente l'ora è giunta!!!!! AcDc su Rock Band!!!!!!! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 E' specificato quando si compra una canzone che una volta presa se la vuoi riscaricare paghi, credo che sia l'unico gioco che faccia così. che cazz..a....ma c'è un motivo specifico o è solo per guadagnare soldi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Sicuramente è solo per farci dei gran soldi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 il prezzo è sempre esilarante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 hai staccato il microfono usb vero? ^^ non ho il microfono usb XD,no cmq funziona,avevo sbagliato io,il canale della cuffia era 1 ma il pad era su uno,solo per quello XD scusate per la baggianata che ho detto Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 il prezzo è sempre esilarante? ora costa 139€, si è abbassato molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuNn HeRo Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 E' specificato quando si compra una canzone che una volta presa se la vuoi riscaricare paghi, credo che sia l'unico gioco che faccia così. Ma non è assolutamente vero! Proprio ieri ho cambiato Hard Disk e spostato nel nuovo solo il profilo. Ho riscaricato sia le canzoni di Rock Band che tutti i Live Arcade acquistati senza sborsare nulla. Non mandiamo in giro falsità ragazzi Cita http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ma non è assolutamente vero! Proprio ieri ho cambiato Hard Disk e spostato nel nuovo solo il profilo. Ho riscaricato sia le canzoni di Rock Band che tutti i Live Arcade acquistati senza sborsare nulla. Non mandiamo in giro falsità ragazzi esatto...stavo per rispondere io stesso. La canzone si può scaricare una seconda, terza, quarta volta gratis. Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Avete ragione voi ragazzi chiedo scusa per il disguido, ma appunto il testo che si trova in ogni canzone è fuorviante, lascia intendere che se si scarica per una seconda volta bisogna ripagare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) che cazz..a....ma c'è un motivo specifico o è solo per guadagnare soldi? Ecco appunto..come dicono diversi utenti non è affatto vera questa cosa!! Io ho avuto il problema del download fermi all'1%..il giorno dopo ho rieseguito il download gratuitamente. Vi dirò di più..tutte le canzoni che ho acquistato le ho riscaricate gratuitamente sulla console di un amico, ovviamente caricando il mio profilo..Ho letto che c'è un limite di download su due console differenti.. Quindi state tranquilli..sulla vostra console, una volta comprata la canzone desiderata, la potete scaricare quante volte volete senza spendere e in più potete fare il download anche sulla xbox di un vostro amico. Modificato 2 Ottobre 2008 da Sephyrot81 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 :x :x :x Sono incavolato nero, ho comprato da qualche giorno Rock Band (139 euro!!"!! ) + il gioco altri 60 euro. Dopo due giorni uno dei 4 piatti della batteria già non suonava più, senza contare che il tasto verde grande della chitarra non prende sempre Ieri ho riportato tutto in negozio, e mi hanno dato un nuovo set di strumenti. Come ho montato la batteria il secondo piatto fa un rumore osceno molto peggio degli altri tre (e a parte il fatto che suonare così è veramente uno schifo poi penso che presto si romperà) domani porto a cambiare anche questo, però che schifo tutti sti soldi e due batterie che non vanno....sperando che la prossima sia la volta buona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 :x :x :x Sono incavolato nero, ho comprato da qualche giorno Rock Band (139 euro!!"!! ) + il gioco altri 60 euro. Dopo due giorni uno dei 4 piatti della batteria già non suonava più, senza contare che il tasto verde grande della chitarra non prende sempre Ieri ho riportato tutto in negozio, e mi hanno dato un nuovo set di strumenti. Come ho montato la batteria il secondo piatto fa un rumore osceno molto peggio degli altri tre (e a parte il fatto che suonare così è veramente uno schifo poi penso che presto si romperà) domani porto a cambiare anche questo, però che schifo tutti sti soldi e due batterie che non vanno....sperando che la prossima sia la volta buona U.U ma che gli strumenti non erano il massimo della qualità si sapeva da un bel po' eh xD Io infatti aspetto senza nessuna fretta la batteria di Guitar Hero 4 che oltre ai piatti (che fanno tutto un altro effetto) ha materiali più resistenti e silenziosi (detta dall'anteprima di Mx). Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 U.U ma che gli strumenti non erano il massimo della qualità si sapeva da un bel po' eh xD Io infatti aspetto senza nessuna fretta la batteria di Guitar Hero 4 che oltre ai piatti (che fanno tutto un altro effetto) ha materiali più resistenti e silenziosi (detta dall'anteprima di Mx). Eh ma tu sei un saggio, io no, non ho saputo aspettare. comunque grazie per lla solidarietà soprattutto per l' xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 :x :x :x Sono incavolato nero, ho comprato da qualche giorno Rock Band (139 euro!!"!! ) + il gioco altri 60 euro. Dopo due giorni uno dei 4 piatti della batteria già non suonava più, senza contare che il tasto verde grande della chitarra non prende sempre Ieri ho riportato tutto in negozio, e mi hanno dato un nuovo set di strumenti. Come ho montato la batteria il secondo piatto fa un rumore osceno molto peggio degli altri tre (e a parte il fatto che suonare così è veramente uno schifo poi penso che presto si romperà) domani porto a cambiare anche questo, però che schifo tutti sti soldi e due batterie che non vanno....sperando che la prossima sia la volta buona compra i supporti in gomma piuma per attutire l'impatto della bacchetta nella cassa Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 compra i supporti in gomma piuma per attutire l'impatto della bacchetta nella cassa Guarda è la prima modifica che ho fatto alle bacchette. Il secondo bundle poi è già uscito rotto di suo, oggi l'ho riportato e non me l'hanno voluto cambiare, per una comunicazione di EA arrivata proprio oggi, che dice di rivolgersi all'assistenza. Grande chissà adesso quanto tempo passerà. :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Che pacco la batteria scassona !!!Cmq gioco=69 euri+Set strumenti=139 euri...TOT 208 euri!!!!!!!L'avranno anche abbassato ma costa poco meno della console Pro!!!!Mi pare un prezzo esorbitante per un gioco...io mi auguro che Guitar Hero piu'chitarrozza costi un prezzo umano...Rock Band scaffalissimo a vita,anche se è un ottimo gioco il prezzo è assurdo...cioè 208 euri,ci si potrebbe fare:una cena con la propria ragazza,comprare un film,comprare un gioco nuovo,comprarsi una pizza e pagare un mese di palestra... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 l'unica è prendere il gioco usato e non nuovo per risparmiare un pò, e gli strumenti invece nuovi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 sì, ma questo tipo di giochi sono difficili da trovare usati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.