Vai al contenuto

Rock Band

keiji

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...

Allora in riferimento alla discussione con Diablo

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...0&start=900

(portata qui da me dal post su GH4) faccio l'esempio di Rock band (il 2 ancora non l'ho provato ma sarà mio quanto prima)

Qui la difficoltà è si minore rispetto a GH3 ma le note sono messe dove devono stare,devi beccarle a tempo e la cosa è divertente e soddisfacente!!!

L'audio è perfetto,si distinguono le parti mentre suoni in tre isieme,la batteria ha un suono realistico e tira mazzate da paura.

Se giochi solo col basso lo senti benissimo e non servono trucchetti per alzare l'audio in maniera irrealistica

Con La batteria hai molti pezzi liberi in una canzone per far partire lo star power ed è una goduria.

Anche questo è un gioco ci mancherebbe ma è il numero 1 dei giochi musicali...aspettando di provare Rock Band 2.Io parlo della mia opinione personale naturalmente!

Modificato da mauro14
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Qui la difficoltà è si minore rispetto a GH3 ma le note sono messe dove devono stare,devi beccarle a tempo e la cosa è divertente e soddisfacente!!!

L'audio è perfetto,si distinguono le parti mentre suoni in tre isieme,la batteria ha un suono realistico e tira mazzate da paura.

Se giochi solo col basso lo senti benissimo e non servono trucchetti per alzare l'audio in maniera irrealistica

Con La batteria hai molti pezzi liberi in una canzone per far partire lo star power ed è una goduria.

Anche questo è un gioco ci mancherebbe ma è il numero 1 dei giochi musicali...aspettando di provare Rock Band 2.Io parlo della mia opinione personale naturalmente!

stra quotone!!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ma la modalità microfono è stata inserita in rock band 1??Ma quanto costa??ho ghwt, ma volevo acquistare anche rock band in modo da poter variare le canzoni da suonare e cantare.

Si con rock band si puo anche cantare e le canzoni sono anche molto belle.

Il gioco costa intorno ai 60 euro ma se cerchi un po in giro magari nell'usato lo trovi sicuramente a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, due informazioni:

- cos'è il tour mondiale?

- che modalità ci sono online?

grazie 1000...

Il tour mondiale è una carriera che nel primo capitolo si puo fare solo in coop off line.

Online si puo cercare gente per formare un gruppo e suonare in compagnia oppure hai a disposizione 2 modalità di sfida, prova di forza e gara a punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tour mondiale è una carriera che nel primo capitolo si puo fare solo in coop off line.

Online si puo cercare gente per formare un gruppo e suonare in compagnia oppure hai a disposizione 2 modalità di sfida, prova di forza e gara a punti

queste ultime due modalità sono 1 vs 1 ? grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...