Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ricordo ancora il primo pes su PS2.. graficamente era poco superiore a pro evo su psx e prima della sua uscita tutti si aspettavano chissà che (almeno graficamente) e dopo la delusione iniziale (riscontrabile in frasi quali "e ma potevan fare di più, non è la psx!") tutti a notarne i pregi e le novità che come al solito si presentavano nella profondità del gioco più che nel comparto grafico.

 

La differenza tra ieri e oggi secondo me sta nel fatto che quest'anno qualcun'altro (ogni riferimento a FIFA è puramente casuale :mrgreen: ) ha mostrato qualcosa di buono (e finalmente :mrgreen: ) mettendo sotto gli occhi di tutti i difetti della serie pes che son gli stessi da anni: animazioni della corsa ridicole e quindi velocità di gioco che sembra esagerata (in realtà la velocità dei giocatori e della palla corrispondono alla realtà), grafica sempre sotto le aspettative, licenze scarse e assenza di una modalità carriera realistica (anche se per me la master è la cosa più bella del mondo, ma non tutti abbiam gli stessi gusti).

 

Quindi in conclusione credo che anche quest'anno avremo il nostro PES con le sue novità e le emozioni che ci dà sempre, quello che è veramente cambiato non è la filosofia di sviluppo del gioco che adotta Konami, ma le nostre aspettative.

 

Aggiungo inoltre che le dichiarazioni di Konami (Seabass) credo servano più a calmare le acque, dato che quest'anno per la prima volta PES ottiene una serie di critiche mai vista prima (PES6 escluso, almeno per me dato che mi immaginavo poco più di un porting da PS2 e non sono rimasto deluso.. anzi).

 

E aggiungo un ultima cosa: tutte queste critiche, escludendo quelle non costruttive, spingeranno (spero) finalmente Konami a fare un grande miglioramento e non i piccoli e sensibili miglioramenti che ha sempre fatto negli anni con la scusa di non rovinare tutto. Per carità per ora gli è andata bene (e pure a noi credo), ma adesso è forse il momento di dare una svolta.

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo ancora il primo pes su PS2.. graficamente era poco superiore a pro evo su psx

Non sono d'accordo su questa tua affermazione, il primo pes per ps2 aveva una grafica nettamente migliore di quello psx e lo sbalzo a 128 bit lo si notava eccome!!! Con pes 2008 siamo purtroppo in un'altra situazione.

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo su questa tua affermazione, il primo pes per ps2 aveva una grafica nettamente migliore di quello psx e lo sbalzo a 128 bit lo si notava eccome!!! Con pes 2008 siamo purtroppo in un'altra situazione.

Guarda che è la stessa cosa anche PES 6 è nettamente superiore graficamente alla versione PS2! :?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo ancora il primo pes su PS2.. graficamente era poco superiore a pro evo su psx

Non sono d'accordo su questa tua affermazione, il primo pes per ps2 aveva una grafica nettamente migliore di quello psx e lo sbalzo a 128 bit lo si notava eccome!!! Con pes 2008 siamo purtroppo in un'altra situazione.

Punti di vista ;-)

 

Io non notai tutto sto miglioramento, paragonandolo per esempio alla serie GT, ricordo che in quest'ultima il salto generazionale si notava eccome.. PES è sempre stato sotto le potenzialità dell'hardware sottostante anche paragonato ad alcune altre serie calcistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in conclusione credo che anche quest'anno avremo il nostro PES con le sue novità e le emozioni che ci dà sempre, quello che è veramente cambiato non è la filosofia di sviluppo del gioco che adotta Konami, ma le nostre aspettative.

Quello che dici pùò essere vero, il punto è che noi stiamo ormai parlando da troppo tempo di NEXT GENERATION, e non ci rendiamo conto che quest'attuale, ormai da un anno abbondante (non dico da due perchè forse sarebbe troppo) è la CURRENT GENERATION. Ormai non dobbiamo più aspettare la "PROSSIMA" generazione, la Xbox360 è uscita gia da due anni ed il salto generazionale è evidente. Abbiamo avuto capolavori su molti fronti (anche sportivi NBA2k7 :fischio: ) e l'unica Software House a non essere al passo con i tempi (attuali e non prossimi) è la Konami.

 

il succo è che le nostre aspettative sono più che lecite considerando che siamo gia da tanto tempo in questa generazione di videogiochi. :teach:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici pùò essere vero, il punto è che noi stiamo ormai parlando da troppo tempo di NEXT GENERATION, e non ci rendiamo conto che quest'attuale, ormai da un anno abbondante (non dico da due perchè forse sarebbe troppo) è la CURRENT GENERATION. Ormai non dobbiamo più aspettare la "PROSSIMA" generazione, la Xbox360 è uscita gia da due anni ed il salto generazionale è evidente. Abbiamo avuto capolavori su molti fronti (anche sportivi NBA2k7 :fischio: ) e l'unica Software House a non essere al passo con i tempi (attuali e non prossimi) è la Konami.

 

il succo è che le nostre aspettative sono più che lecite considerando che siamo gia da tanto tempo in questa generazione di videogiochi. :teach:

 

Giusto dicorso..ma credo che tu non abbia considerato per niente il fattore PS3 che ha fatto slittare il discorso next-gen per PES a quest'anno.

Risultato: chi ha preso PS3 non è da tanto tempo in questa generazione di videogiochi, anzi si è saltato pure quel PES6 che per molti è stato un bidone.

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio continuare a smontare le speranze di molti di voi

ma il concetto è molto semplice.....anche se la Demo fosse vecchia

di 2-3 Mesi di sicuro anche se hanno cambiato qualcosa

non avranno di certo stravolto il gioco come tutti siete portati

a sperare o a pensare minimamente....rassegnatevi tutti quanti

PES 2008 è quello che avete visto e provato.....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio continuare a smontare le speranze di molti di voi

ma il concetto è molto semplice.....anche se la Demo fosse vecchia

di 2-3 Mesi di sicuro anche se hanno cambiato qualcosa

non avranno di certo stravolto il gioco come tutti siete portati

a sperare o a pensare minimamente....rassegnatevi tutti quanti

PES 2008 è quello che avete visto e provato.....

Ecchissene... :mrgreen:

E aggiungerei... non vedo l'ora di giocarci!!!

 

P.S.: non credo che nessuno si aspetti che venga stravolto comunque.

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi viene da sorridere a pensare che l'anno scorso di questi tempi facevamo esattamente gli stessi discorsi. Io

 

 

 

Abbiamo già dato una chance a Konami tappandoci il naso e comprando Pes 6. Era lecito aspettarsi di più quest'anno e quella demo potevano non farla uscire che era meglio.

 

Io mi aspetto un salto netto sia in grafica che in giocabilità nel prossimo futuro, e che nn mi si venga a dire che questo Pes brilla per giocabilità che mi inkakkio!!! Ogni edizione Ps2 di Pes si migliorava di anno in anno, sia graficamente che in giocabilità ( a parte pro evo 2 che aveva una giocabilità assurda), su sta benedetta 360 siamo arenati nel ridicolo ( si ragazzi le animazioni di Pes 2008 sono RIDICOLE).

Il problema è che nn è piu neanche il migliore da giocare con gli amici cazzarola.......tutti gli amici miei pessaroli e ripeto TUTTI sono rimasti disgustati da sta demo.

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi viene da sorridere a pensare che l'anno scorso di questi tempi facevamo esattamente gli stessi discorsi. Io

Abbiamo già dato una chance a Konami tappandoci il naso e comprando Pes 6. Era lecito aspettarsi di più quest'anno e quella demo potevano non farla uscire che era meglio.

 

Io mi aspetto un salto netto sia in grafica che in giocabilità nel prossimo futuro, e che nn mi si venga a dire che questo Pes brilla per giocabilità che mi inkakkio!!! Ogni edizione Ps2 di Pes si migliorava di anno in anno, sia graficamente che in giocabilità ( a parte pro evo 2 che aveva una giocabilità assurda), su sta benedetta 360 siamo arenati nel ridicolo ( si ragazzi le animazioni di Pes 2008 sono RIDICOLE).

Il problema è che nn è piu neanche il migliore da giocare con gli amici cazzarola.......tutti gli amici miei pessaroli e ripeto TUTTI sono rimasti disgustati da sta demo.

Beh se i tuoi amici la pensan come te.. per fortuna non tutti abbiamo gli stessi amici :mrgreen:

E poi basta con sta storia degli amici.. manco si comprasse il gioco in società o si facesse 'na colletta.

 

Ripeto: a chi è rimasto deluso da PES6 su X360 sono solo problemi suoi dato che ci si DOVEVA aspettare poco più di un porting da PS2 perchè le premesse eran quelle. Konami voleva solo dare la possibilità ai soli possessori di 360 di giocare a una versione di PES aggiornata almeno per quanto riguarda le rose (infatti prima di esso ho dovuto comprare PES5 per XBOX, non sapete la gioia che ho provato a giocare a PES6 (quasi PES5 praticamente) in 16 noni, avrei pagato 70 euro solo per sto motivo :crazy: ). Nessuno era obbligato a comprarlo. PES6 su ps2 è infatti il capitolo da considerare per l'anno scorso (quindi un titolo old-gen per tornare al discorso di prima) che in effetti ha subito dei buoni miglioramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrandu dicce quanti soldi ti manda la Konami pe difenderla a spada tratta, ti sei scelto un lavoro improbo!!! :drunken:

Ovviamente non mi paga Konami e credo che tu lo immagini benissimo.

 

Ciò che mi da fastidio è il fatto che si accusi Konami di aver preso in giro gli utenti 360 con l'uscita di PES6 quando...

..punto primo.. aveva dichiarato in precedenza che non sarebbe stato un titolo next-gen, ma solo la volontà di accontentare i pochi (allora erano ancora pochi commercialmente parlando) e soli utenti di X360.. e non sottovalutiamo il fattore commerciale dato che la Konami non è babbo natale e i giochi li deve vendere e non regalare (il prezzo di 70 euro è quindi giustificato dal fattore commerciale, ma soprattutto dal fattore Halifax)..

 

..punto secondo.. chi aveva intenzione di comprare la 360 e poi l'ha presa al lancio (me compreso) ha pregato in cinese (anzi japponese :mrgreen: ) per far uscire PES su 360 prima del lancio di PS3.. per questo motivo a differenza di molti altri io sono stato accontato e non deluso da Konami...

 

Non sto dicendo che PES è perfetto o che la concorrenza faccia cagare.. dico solo che è inutile piangere come i bambini a natale quando al posto dell'enterprise che avevano chiesto in regalo si ritrovano sotto l'albero il modellino in scala. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

-9...aspettiamo ragazzi, sarò il primo a scatenare la mia ira se tirano fuori una cagata....ma aspettiamo....facciamolo uscire, poi lo affondiamo, mi sembra un pò presto per affossare questo gioco, poi avete ragione ad affossare (per alcuni di voi) la demo, ma vedete che alla fine si litiga per giudizi sparati a zero su nulla o per meglio dire su una vecchissima demo.Relax...take it eeeeaaaasyyyy....9 giorni e poi dopo averci giocato almeno 2 orette sapremo... :ok:

io personalmente sono contento delle nuove licenze inserite united chelsea etc...(segno che qualcosina a differenza di ciò che alcuni pensano hanno fatto qualcosa)

 

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente sono contento delle nuove licenze inserite united chelsea etc...(segno che qualcosina a differenza di ciò che alcuni pensano hanno fatto qualcosa)

 

mi sn perso qualkosa ksa intendi??? :rolleyes:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-9...aspettiamo ragazzi, sarò il primo a scatenare la mia ira se tirano fuori una cagata....ma aspettiamo....facciamolo uscire, poi lo affondiamo, mi sembra un pò presto per affossare questo gioco, poi avete ragione ad affossare (per alcuni di voi) la demo, ma vedete che alla fine si litiga per giudizi sparati a zero su nulla o per meglio dire su una vecchissima demo.Relax...take it eeeeaaaasyyyy....9 giorni e poi dopo averci giocato almeno 2 orette sapremo... :ok:

io personalmente sono contento delle nuove licenze inserite united chelsea etc...(segno che qualcosina a differenza di ciò che alcuni pensano hanno fatto qualcosa)

ma guarda che United e chelsea non ci sono! :rolleyes: della premier solo newcastle e tottenham :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: RAGAZZI NON Cè NULLA DA FARE..IO HO DA MOLTO LA CONTROPARTE E DEVO DIRE CHE DOPO ESSERE RIMASTO ESTASIATO PER CIRCA 3 GIORNI DALLA QUALITA GRAFGICA HO INCOMINCIATO A vedere i difetti.e sono molti.....direi che è diventato un gioco noiso.sono 10 giorni che non ci gioco piu.....e poi f..a ha sempre i soliti difetti.impossibile saltare uomini.il computer ti segna sempre su punizione e giocatori orrendi... :loving: ragazzi non cè nulla da fare io resto convinto che pes2008 sarà sicuramente meglio...io gioco ancora al 6...non ce nulla da fare è sempre il piu divertente :teach:

per chi non lo avesse capito" NON CE NULLA DA FARE"....pes resterà in number 1.

Modificato da silvestro
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono del tuo stesso parere, Pes 2008 potrà avere anche tutti i difetti del mondo, ma per il divertimento che può trasmettere nessuno può batterlo. Sto giocando alle demo di Fifa 2008 e Pes 2008, per decidere quale gioco prendere, e devo dire che mi diverto molto, ma molto di più giocando a Pes, giocando a Fifa mi annoio soltanto, il gioco è lentissimo... L'unica cosa che mi diverte giocando a Fifa è durante i caricamenti, quando c'è Ronaldinho contro un portiere.

Modificato da vurtinho
Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: RAGAZZI NON Cè NULLA DA FARE..IO HO DA MOLTO LA CONTROPARTE E DEVO DIRE CHE DOPO ESSERE RIMASTO ESTASIATO PER CIRCA 3 GIORNI DALLA QUALITA GRAFGICA HO INCOMINCIATO A vedere i difetti.e sono molti.....direi che è diventato un gioco noiso.sono 10 giorni che non ci gioco piu.....e poi f..a ha sempre i soliti difetti.impossibile saltare uomini.il computer ti segna sempre su punizione e giocatori orrendi... :loving: ragazzi non cè nulla da fare io resto convinto che pes2008 sarà sicuramente meglio...io gioco ancora al 6...non ce nulla da fare è sempre il piu divertente :teach:

per chi non lo avesse capito" NON CE NULLA DA FARE"....pes resterà in number 1.

scusa ma:

1 nn si parla di fi*a in questo topic

2 sarà + divertente x te, ma magari x qualcun'altro no

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono del tuo stesso parere, Pes 2008 potrà avere anche tutti i difetti del mondo, ma per il divertimento che può trasmettere nessuno può batterlo. Sto giocando alle demo di Fifa 2008 e Pes 2008, per decidere quale gioco prendere, e devo dire che mi diverto molto, ma molto di più giocando a Pes, giocando a Fifa mi annoio soltanto, il gioco è lentissimo... L'unica cosa che mi diverte giocando a Fifa è durante i caricamenti, quando c'è Ronaldinho contro un portiere.

 

tu giochi con la mentalità di pes , sforzati a gicare e vedrai ottimi risultatì

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...