Gevangelac Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 raga ma non si possono editare i loghi??????????????????? Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ok ci sono riuscito a giocare..una domanda: chi ha il gioco..ma è cosi veloce come la demo oppure ha una velocità un pò più normale..la demo fa impazzire è troppo veloce il gioco.. Fatemi sapere antogiglio11 il gioco a parer mio è più lento, di poco. se poi metti la telecamera grandangolo è perfetto Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogiglio11 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 il gioco a parer mio è più lento, di poco. se poi metti la telecamera grandangolo è perfetto Come la telecamera quadrangolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Come la telecamera quadrangolo? icchè????? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 icchè????? ciupa!!!!!! scusate non ho resistito alla tentazione! Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ciupa!!!!!! scusate non ho resistito alla tentazione! no no, da me il "poppa" si fa solo se uno dice:"eeeehh?" chiuso OT comunque stavo notando che questo topic è super visitato!!!! chissà perchè!!! forse è il fascino di PES che nel bene o nel male attira.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Per renderlo piu' comprensivo usa un metodo infallibile: Edita come dirigente L.Moggi, vedrai che tutto andrà meglio! Ricordati pero' che parte dei soldi che dovevi investire per il calciomercato verranno utilizzati per rolex, macchine utilitarie (di lusso la Fiat non le fa), e festini con donne di allegri costumi... Sei interista ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 tra "ciupa" e "poppa" ci metterei un bel "suka" e non ne parliamo piu La demo cmq è piu veloce, mentre consiglio a simike di comprare pes 2008 Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 una domanda: chi ha il gioco..ma è cosi veloce come la demo oppure ha una velocità un pò più normale..la demo fa impazzire è troppo veloce il gioco.. Fatemi sapere antogiglio11 di pochissimo,non e che cambi molto secondo me e troppo veloce ancora,per me ripeto andava bene come il 6 Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Stasera ho comprato Pes 2008. Rega'....adesso non so' ne il perche' ne il come..ma c'ho giocato 3 ore di fila divertendomi come un pazzo L'approccio e' stato mooolto traumatico perche' era da un bel po' di tempo che giocavo all'altro.Ma dopo 2-3 partite sono entrato nella logica di Pes...e devo dire che sono riuscito ad apprezzarlo tantissimo... In fondo di passi in avanti rispetto al 6 ce ne sono molti,al contrario di chi ha avuto il coraggio di affermare il contario... Rimango quindi dell'idea che sia questo che il rivale sono 2 ottimi titoli.Ognuno con dei grandi pregi.... Il serpente ha sempre ragione ragazzi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 SI però cambia firma adesso Speriamo nella patch per il live. Online sembra un'altro gioco...è schifoso. Lanci a 300 all'ora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Stasera ho comprato Pes 2008. Rega'....adesso non so' ne il perche' ne il come..ma c'ho giocato 3 ore di fila divertendomi come un pazzo L'approccio e' stato mooolto traumatico perche' era da un bel po' di tempo che giocavo all'altro.Ma dopo 2-3 partite sono entrato nella logica di Pes...e devo dire che sono riuscito ad apprezzarlo tantissimo... In fondo di passi in avanti rispetto al 6 ce ne sono molti,al contrario di chi ha avuto il coraggio di affermare il contario... Rimango quindi dell'idea che sia questo che il rivale sono 2 ottimi titoli.Ognuno con dei grandi pregi.... Il serpente ha sempre ragione ragazzi. Per uno che ha come firma un motto a quell "altro" titolo è significativo cio' che dici, in effetti quoto tutto cio' che hai scritto, spesso nemmeno io disdegno di giocare (specie al live con quell'"altro"), ma se entri come dici tu nell'ottica pes... Il divertimento e il coivolgimento sono assicurati... Con tutti i suoi difetti (e non sono pochi, purtroppo) Pes resta ancora uno scalino sopra... Cmq aggiungi Pes alla firma, se non altro non possiamo lamentarci sulla scelta dei titoli, non sono rifiniti nessuno dei due, ma sono godibili, chi piu', chi meno, entrambi... speriamo in belle migliorie l'anno prossimo per tutti e due e ci sarà davvero da sfregarsi le mani! Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Per uno che ha come firma un motto a quell "altro" titolo è significativo cio' che dici, in effetti quoto tutto cio' che hai scritto, spesso nemmeno io disdegno di giocare (specie al live con quell'"altro"), ma se entri come dici tu nell'ottica pes... Il divertimento e il coivolgimento sono assicurati... Con tutti i suoi difetti (e non sono pochi, purtroppo) Pes resta ancora uno scalino sopra... Cmq aggiungi Pes alla firma, se non altro non possiamo lamentarci sulla scelta dei titoli, non sono rifiniti nessuno dei due, ma sono godibili, chi piu', chi meno, entrambi... speriamo in belle migliorie l'anno prossimo per tutti e due e ci sarà davvero da sfregarsi le mani! ehhe...voglio ancora aspettare prima di cambiare la firma.Per il momento reputo Fifa un gradino sopra invece.......ovvio che piano piano sto notando molte finezze di Pes.Finezze che non mi sarei mai aspettato.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 non vi dovetearrabbiare se molti criticano pes.... significa che sono delusi e si aspettavano di più, e poi nel bene enel male parlano di pes Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko Bellic Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 oggi ho vinto la Serie A ma non mi ha sbloccato l'obiettivo forse perchè non ero connesso al Live? ciao... non ti sblocca l'obbiettivo "vinci la serie A" perche non devi vincere il campionato ma devi battere tutte e venti le squadre, (mi pare che si può fare anche in amichevole" però hai fatto un passo avanti con l'obbiettivo "giocatore supremo" nel quale devi vincere tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko79 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ragazzi come si fa a selezionare la maglia prima di ogni partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko Bellic Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 (modificato) Ragazzi come si fa a selezionare la maglia prima di ogni partita nella master non si può raga ieri altre due partite contro amici( con modifica valori) milan inter 1-0 e inter juve 1-0 4 occasioni gol per l'inter e 2 per la juve ( un tiro da fuori di nedved di prima deviato in angolo e un azione con almiron sulla trequarti destra che mette in mezzo all'area con un cross, del piero botta di prima e il portiere in angolo) il gol è nato da stankovic che la mette per ibra che dal limite colpisce di prima sul secondo palo e spiazza gigi raga che modifica!!! Modificato 31 Ottobre 2007 da Niko Bellic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Sarebbe bello abbassare i valori, ma come si può immaginare è una sfacchinata oltre ad essere una perdita di tempo,nel senso che avendo 1 oretta alla sera (visto che poi la morosa non vuole di certo passare la serata a vedere una partita (per di più finta) in tv) non ho di certo voglia di usarla per editare...certo se ci fosse notizia di un aggiornamento che risistemi tutti i valori allora lo tengo così com'è (che tanto non mi dispiace) e vedrò di acquistare un cavo ethernet più lungo.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko79 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 nella master non si può Male perchè a volte sono indistinguibili...okkiali nuovi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redpower77 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Si va bene ma non esce come qui: http://i179.photobucket.com/albums/w282/timp7748/Photo-0066.jpg Cavolo che bello, sto sbavando...Iggy, io ho scaricato tutte le maglie dai siti ufficiali delle squadre, però mi servirebbe avere delle immagini tipo quelle di PesFan per uniformità: vogliamo vedere se riusciamo a trovarle? Cita Ricordo quand'ero un fanciullo sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta io provo la stessa emozion. Ma quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petromoid Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ma secondo voi sarà possibile via usb portare le maglie originali o bisogna comprarsi per forza la cam? Cita http://card.mygamercard.net/IT/PETROMOID.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 infatti mi sembra una spesa eccessiva e inutile visto che la userei solo per questo gioco...quindi questo pes mi verrebbe a costare 140 eurozzi...un DS.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 concordo sulla spesa eccessiva, mi tengo il gioco cosi e basta. il divertimento non è compromesso lo stesso alla fine. Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unasolafede Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ma secondo voi sarà possibile via usb portare le maglie originali o bisogna comprarsi per forza la cam? anchio aspetto novita su questa cosa, sarebba strabello riuscire a mettere tutti i loghi della premier e magari crearw la bundersliga Cita La mia macchina fa i 7km al litro ;è piu conveniente mantenere un figlio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 avete fatto caso che nella maglia di abbondanzieri c'è scritto pato??? Comunque questa novità sull' IA si nota eccome....ho fatto la coppa America col Brasile e dopo aver battuto di misura il Cile (2-0),ho faticato con l'argentina (2-1) e sono stato battuto dal Mexico (2-0)...ho notato con soddisfazione con se nella prima riuscivo a far correre la palla sulla fascia nella seconda dovevo cercare di sfondare il centro campo in quanto trovavo sempre qualcuno in fascia, mentre nell'ultima dovevo per forza fare dei passaggi alti a scavalcare la difesa...insomma frustante ma soddisfacente...le partite mi volano nonostante i 15 minuti...(15 minuti mi sembra meno veloce che a 10 minuti)... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.