Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

cmq come sempre dopo le critiche iniziali pes lo stanno prendendo tutti! addirittura snake si è ricreduto(in parte)! bene mi fa piacere

vuol dire che persone obiettive ci sono anncora.

persistono solo bryan may e paolino dj a definire una schifezza pes 2008...vabbè fatti loro! :mrgreen:

 

cmq cambiando discorso: ma la patch aggiusterà anche i replay? mi danno troooopo fastido nn si possono vedere ****!

 

e cmq piu ci gioco e piu mi piace....come e stato per tutti i pes!

 

 

Non so, ma spero di ricevere sta bendetta patch

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq come sempre dopo le critiche iniziali pes lo stanno prendendo tutti! addirittura snake si è ricreduto(in parte)! bene mi fa piacere

vuol dire che persone obiettive ci sono anncora.

persistono solo bryan may e paolino dj a definire una schifezza pes 2008...vabbè fatti loro! :mrgreen:

 

cmq cambiando discorso: ma la patch aggiusterà anche i replay? mi danno troooopo fastido nn si possono vedere ****!

 

e cmq piu ci gioco e piu mi piace....come e stato per tutti i pes!

 

le persone obiettive sono quelle a cui piace pes...

si mi sembra una frase molto "obiettiva"

comunque siamo in 3 a non prenderlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E' esclusivamente il pensiero di un giornalista, non rispecchia la realtà. Altrimenti se postiamo il pensiero di un giornalista comunista dovremmo elogiare tutti Stalin ? :crazy:

 

Il fatto della maglietta è vero, ma problemi di rimpalli non ne ho riscontrati.

Modificato da Cooperman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei portare alla vostra attenzione alcuni piccoli cambiamenti che ho notato nel gioco:

 

- Giocando la master league con il palermo a fine stagione mi ritrovo 5° e sopra di me ci sono MILAN con 100 punti, inter con 90 e juve e roma piu vicine a me, le prime due in pratica non perdevano mai è assurdo, hanno massacrato il campionato in un modo super irreale!

 

-Ho notato con molto piacere che per la prima volta nella storia di PES la segnalazione del risultato durante la partita ha subito un importante cambiamento. Nei precedenti PEs se ricordate lo stemma della squadra che giocava in casa rimaneva come primo stemma soltanto nel primo tempo per poi scambiarsi con il secondo stemma durante il secondo tempo, cioè gli stemmi seguivano le posizioni in campo delle squadre ed è una cosa che a me personalmente dava un enorme fastidio perchè quando giocavo o in casa o in trasferta volevo che il mio stemma e quello dell'avversario rimanessero al giusto posto come avviene nelle partite reali ma anche negli altri giochi di calcio. Fortunatamente se ne sono accorti e dopo 10 anni hanno rimediato.

 

-Ma qualcuno puo dirmi perchè Civoli si fa chiamare Marco Meccia?????

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione cmq, le partite nella master delle squadre piu forti finiscono tutte 5-0

avevi detto che avresti provato...

perche non l'hai fatto?

anche brasileiro ha incominciato a cambiare i valori...

certo se hai poco tempo non lo fare ma se puoi dedicare mezzora al giorno per editare fallo subito!!!

figurati che per il risultato ottenuto me ne sto fott... anche del live!!!

è troppo reale

vedere i difensori che ti spaccano le gengive non ha prezzo :mrgreen:

Modificato da Niko Bellic
Link al commento
Condividi su altri siti

avevi detto che avresti provato...

perche non l'hai fatto?

anche brasileiro ha incominciato a cambiare i valori...

certo se hai poco tempo non lo fare ma se puoi dedicare mezzora al giorno per editare fallo subito!!!

si ma il problema rimane che ci vuole tempo e poi on-line e quando vado dagli amici sono spaesato. A me il gioco piace originale

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Niko Bellic ma non hai detto che il cross liftato o di piatto lo si fa col grilletto destro ? perche dici dorsale destro ?

scusa confondo :mrgreen:

allora il liftato(o di piatto) che vale sia per cross lanci tiri si fa con rt

mentre il cross anticipato con lb

:ok:

 

niko come li hai cambiati tu i valori?

Cioè come gli hai editati i giocatori di quanto, vorrei provarci solo per curiosità trovo il gioco bellissimo anche cosi però sono curioso di vedere com'è con editor

ti posto il mio post...questi settaggi li sta applicando anche brasileiro, io ti consiglio di prendere una squadra (milan inter ...) e applicare questi valori solo agli 11 titolari e poi giocarci contro (inter inter) per risparmiare tempo...diventa un altro gioco, prova ad andartene sulla fascia :fischio: o a farti un campo :rotfl:

confrontalo con una partita reale :loving:

 

io sto testando molto contro gli amici e il gioco adesso è equilibrato...

ecco i valori( io ho fatto solo 5 squadre )

 

resistenza-10

veloc -20

acceler -20

prec dribb -20

veloc dribbl -10 ( questo è il valore più importante di tutti perche determina la facilità di togliere il pallone!!!)

prec pass corti -20

vel pass corti -30

prec pass lunghi -30

vel pass lunghi -40

pot tiro -15

ragazzi dopo tanti test contro amici e cpu io faro il gioco tutto con questi valori...sono quelli definitivi

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ci provo poi vi faccio sapere cmq secondo me è un buon esperimento, anche se giochi live perchè cmq giocando con i valori bassi quando torni sul live con i giocatori superpotenti a confronto ti trovi tutto più facile e secondo me sei avvantaggiato sull'altri, cmq io lo provo ma ti dico che sono uno che piace più il divertimento che il realismo quindi se mi diventa palloso come fifa torno a valori normali

 

una domanda anche ai portieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ci provo poi vi faccio sapere cmq secondo me è un buon esperimento, anche se giochi live perchè cmq giocando con i valori bassi quando torni sul live con i giocatori superpotenti a confronto ti trovi tutto più facile e secondo me sei avvantaggiato sull'altri, cmq io lo provo ma ti dico che sono uno che piace più il divertimento che il realismo quindi se mi diventa palloso come fifa torno a valori normali

aspetta se preferisci il divertimento non lo fare!!!

così diventa molto reale a scapito del divertimento...

a me diverte più così perche mi piace il calcio con i suoi ritmi blandi e le sue difficolta,

e preferisco perdere in una partita reale che vincere in un flipper

 

certo anche i portieri...

assumono animazioni più reali

Modificato da Niko Bellic
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ci provo poi vi faccio sapere cmq secondo me è un buon esperimento, anche se giochi live perchè cmq giocando con i valori bassi quando torni sul live con i giocatori superpotenti a confronto ti trovi tutto più facile e secondo me sei avvantaggiato sull'altri, cmq io lo provo ma ti dico che sono uno che piace più il divertimento che il realismo quindi se mi diventa palloso come fifa torno a valori normali

 

una domanda anche ai portieri?

ai portieri metti tutti i 99, sai ganzo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

questa domanda è rivolta a chi sta facendo la master league...ma voi per caso riuscite a comprare giocatori conosciuti?? perche io adesso con la roma sono alla 3 stagione con popolarita squadra s e ho provato a comprare ibra...gli ho offerto ribery piu 60000 e stipendio 5000 ( tanto per provare a vedere se veniva ) e mi hanno rifiutato l'offerta...cioe e impossibile trattare i giocatori che si sono fatti un nome...voi ci riuscite?

 

nel campionato scorso sono arrivato 4 con 11 punti di distacco dalla juventus ( prima in campionato )...tutto sommato un campionato reale...invece in quello spagnolo è arrivato primo il barcellona con 105 punti e cosa impresstionante 104 gol fatti e 4 ripeto 4 gol subiti in tutto il campionato...incredibile...

 

volevo chiedervi ma voi fate tanti gol anche giocando in multi...perche con il computer si possono ad arrivare a certi risultati ma giocando in multi è impossibile...cioe almeno per me...io di solito gioco con un mio amico con il quale partecipo anche a tornei a premi 2vs2 e con i valori dei giocatori predefiniti non ho mai superato i 5 gol ( contando i miei e i suoi )....per esempio le ultime partite sono state:

bayern - lione 2-1

roma - barcellona 1-3

milan - inter 2-1

manchester- liverpool 2-0

manchester - chelsea 1-1

roma - milan 3-1

barcellona - real madrid 3-1

valencia - arsenal 0-2

 

partite piu che nella media...senza modificare i giocatori...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma niko e per la master? i valori modificati i mantiene?

certo, ho gia provato :mrgreen:

 

questa domanda è rivolta a chi sta facendo la master league...ma voi per caso riuscite a comprare giocatori conosciuti?? perche io adesso con la roma sono alla 3 stagione con popolarita squadra s e ho provato a comprare ibra...gli ho offerto ribery piu 60000 e stipendio 5000 ( tanto per provare a vedere se veniva ) e mi hanno rifiutato l'offerta...cioe e impossibile trattare i giocatori che si sono fatti un nome...voi ci riuscite?

 

nel campionato scorso sono arrivato 4 con 11 punti di distacco dalla juventus ( prima in campionato )...tutto sommato un campionato reale...invece in quello spagnolo è arrivato primo il barcellona con 105 punti e cosa impresstionante 104 gol fatti e 4 ripeto 4 gol subiti in tutto il campionato...incredibile...

 

volevo chiedervi ma voi fate tanti gol anche giocando in multi...perche con il computer si possono ad arrivare a certi risultati ma giocando in multi è impossibile...cioe almeno per me...io di solito gioco con un mio amico con il quale partecipo anche a tornei a premi 2vs2 e con i valori dei giocatori predefiniti non ho mai superato i 5 gol ( contando i miei e i suoi )....per esempio le ultime partite sono state:

bayern - lione 2-1

roma - barcellona 1-3

milan - inter 2-1

manchester- liverpool 2-0

manchester - chelsea 1-1

roma - milan 3-1

barcellona - real madrid 3-1

valencia - arsenal 0-2

 

partite piu che nella media...senza modificare i giocatori...

scusa per te queste sono partite nella media?

i 0-0 dove sono?

la media è 2.5 gol a partita

questa è oltre i tre

Link al commento
Condividi su altri siti

beh gli 0-0 con le squadre citate li vedo difficili anche nella realta...ieri l'arsenal ha vinto 4 a 0, il real 5 a 1, per poi non parlare del milan, la juve, l'inter o la roma anche, fare barcellona -real madrid o manchester chelsea e finre 0-0 quello si è irreale...penso che i pareggii senza reti con queste squadre si possano contare su una mano..

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...