TheFury87 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ciao... non ti sblocca l'obbiettivo "vinci la serie A" perche non devi vincere il campionato ma devi battere tutte e venti le squadre, (mi pare che si può fare anche in amichevole" però hai fatto un passo avanti con l'obbiettivo "giocatore supremo" nel quale devi vincere tutto questo l'avevo pensato anche io, però mi sembrava strano che non ci fosse l'obiettivo "vinci la Serie A", per cui ho pensato che la traduzione dell'obiettivo era sbagliata... a questo punto però devo dedurre che sia giusta ora però non ho idea di quali squadre non ho battuto Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko Bellic Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 questo l'avevo pensato anche io, però mi sembrava strano che non ci fosse l'obiettivo "vinci la Serie A", per cui ho pensato che la traduzione dell'obiettivo era sbagliata... a questo punto però devo dedurre che sia giusta ora però non ho idea di quali squadre non ho battuto guarda il calendario... l'avrai salvato il campionato no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 guarda il calendario... l'avrai salvato il campionato no? avendo finito il campionato è iniziata la seconda stagione... non ho guardato se ci sono ancora le statistiche del campionato prima ma credo di no Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ricordati poi di giocare contro la squadra che hai usato nel campionato e di batterla! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko Bellic Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 avendo finito il campionato è iniziata la seconda stagione... non ho guardato se ci sono ancora le statistiche del campionato prima ma credo di no ora sono caxxi cerca di ricordare contro chi non hai vinto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asarkan Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Sulla maglia di abbondanzieri c'è scritto pato perchè è il suo soprannome. Comunque io trovo che i portieri debbano restare così, provando le modifiche subiscono troppi col su tiri da fuori... Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/50/Hai%20fraggato%20Pinato.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 raga, ma ho visto che si può giocare su xbox live in 4 cn 4 console (2vs2) chi l'ha provato? Un mio parere sul gioco e premetto che li ho tutti e 2! Sn 2 giochi diversi, anche se x pes c aspettavamo qualcs in +, è x questo forse che molta gente lo critica, ma se lo si gioca è sempre pes!! PS:x chi ha provato la demo, il gioco finale è mooolto diverso! ciao a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ftxbrizzi Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 qualcuno mi puo' gentilmente chiarire la situazione della parte live? si lagga? differenze rispetto a pes 6 ? grazie in anticipo ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 qualcuno mi puo' gentilmente chiarire la situazione della parte live? si lagga? differenze rispetto a pes 6 ? grazie in anticipo ciao ciao Il live è pieno di lag al momento risulta ingiocabile ma in settimana dovrebbe uscire questa benedetta patch che risolverà il problema ciao Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Sulla maglia di abbondanzieri c'è scritto pato perchè è il suo soprannome. Comunque io trovo che i portieri debbano restare così, provando le modifiche subiscono troppi col su tiri da fuori... Dopo averlo provato ieri posso confermare che i portieri sono ottimi.Parano tanto ma non l'impossibile... ogni tanto spaperano come la realta' e hanno ottime animazioni.Non mi riferisco solo alle parate ma anche quando si incacchiano oppure quando si congratulano con i propri difensori.A livelo di animazioni sul campo questo Pes mi ha sbalordito... Mi ha colpito una scena:mi stavano pressando,io avevo Nedved....be'...in pratica sono quasi caduto per terra..pero' Pavel si e' appoggiato con le mani per terra e si e'rialzato,con una naturalezza incredibile... Lo sto' trovando tanto diverso dal 6...non so' voi.... raga, ma ho visto che si può giocare su xbox live in 4 cn 4 console (2vs2) chi l'ha provato? Un mio parere sul gioco e premetto che li ho tutti e 2! Sn 2 giochi diversi, anche se x pes c aspettavamo qualcs in +, è x questo forse che molta gente lo critica, ma se lo si gioca è sempre pes!! PS:x chi ha provato la demo, il gioco finale è mooolto diverso! ciao a tutti! Anch'io li ho tutti e 2 e sono arrivato ad una conclusione: Fifa si avvicina decisamente di piu' ad una partita vera...quindi rimane superiore.Va detto che richiede taaanta concentrazione specie a campione o leggenda(ecco perche' non riusciuvo a giocarci piu' di 1 ora al giorno.Alla fine di ogni partita ero esausto........) Pes invece punta molto sull'immediatezza e riesce a far divertire perche' e' frenetico e regala giocate spettacolari una dopo l'altra, visto che i ritmi sono elevatissimi e si hanno sempre molte occasioni da gol(la dimostrazione e' che ieri ci sono stato incollato per piu' di 3 ore senza accorgemene) Credo che fino al prossimo anno alternero' tranquillamente questi 2 giochi.Mi appagano entrambi.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ATTENZIONE ci sono solo 8 slod disponibili per le maglie Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Cavolo che bello, sto sbavando...Iggy, io ho scaricato tutte le maglie dai siti ufficiali delle squadre, però mi servirebbe avere delle immagini tipo quelle di PesFan per uniformità: vogliamo vedere se riusciamo a trovarle? Un metodo sarebbe andare da PesFan e chiedere le maglie, come qualcuno già fa. Ditemi quelle che volete oltre quelle già dette(copiate) da me. E io chiedo se è possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redpower77 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 (modificato) ATTENZIONE ci sono solo 8 slod disponibili per le maglie Cavolo allora è vero, l'avevo letto per l'eye toy della PS3, pensavo che su 360 fossero di più...quindi si potrebbero mettere le due maglie solo di 4 squadre...ecco perchè in rete si trovano solo quelle di Arsenal, Liverpool, Man Utd e Chelsea. Ma per i volti, quanti se ne possono mettere? sono sempre 8 slot totali? Iggy confermi anche tu che ci sono solo 8 slot disponibili? ditemi di NO... :-((( Modificato 31 Ottobre 2007 da Redpower77 Cita Ricordo quand'ero un fanciullo sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta io provo la stessa emozion. Ma quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alien71 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Anch'io li ho tutti e 2 e sono arrivato ad una conclusione: Fifa si avvicina decisamente di piu' ad una partita vera...quindi rimane superiore.Va detto che richiede taaanta concentrazione specie a campione o leggenda(ecco perche' non riusciuvo a giocarci piu' di 1 ora al giorno.Alla fine di ogni partita ero esausto........) Pes invece punta molto sull'immediatezza e riesce a far divertire perche' e' frenetico e regala giocate spettacolari una dopo l'altra, visto che i ritmi sono elevatissimi e si hanno sempre molte occasioni da gol(la dimostrazione e' che ieri ci sono stato incollato per piu' di 3 ore senza accorgemene) Credo che fino al prossimo anno alternero' tranquillamente questi 2 giochi.Mi appagano entrambi.... Io la penso esattamente come te. L'unica cosa che temo è che, essendo molto diverso l'approccio dei due giochi, alla fine passando dall'uno all'altro si faccia un po' fatica ad ingranare.... Meglio concedersi "lunghi" periodi dell'uno e dell'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Io la penso esattamente come te. L'unica cosa che temo è che, essendo molto diverso l'approccio dei due giochi, alla fine passando dall'uno all'altro si faccia un po' fatica ad ingranare.... Meglio concedersi "lunghi" periodi dell'uno e dell'altro. Bravo....e' quello il punto.Non avrebbe senso giocare un giorno ad uno e un giorno all'altro.....dopo non ci si capisce niente.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 sarebbe un po' come passare da gt4 a forza2.... Comunque l'effetto droga ha iniziato il suo corso...sono al lavoro ma non vedo l'ora di rincasare....e la 360 non la toccavo dalla settimana scorsa.....ho detto tutto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Cavolo allora è vero, l'avevo letto per l'eye toy della PS3, pensavo che su 360 fossero di più...quindi si potrebbero mettere le due maglie solo di 4 squadre...ecco perchè in rete si trovano solo quelle di Arsenal, Liverpool, Man Utd e Chelsea. Ma per i volti, quanti se ne possono mettere? sono sempre 8 slot totali? Iggy confermi anche tu che ci sono solo 8 slot disponibili? ditemi di NO... :-((( Io per ora gioco dal mio amico, ne ho fatte otto giuste. Ora vedo se fa a metterne di più. Sennò che pacco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Io per ora gioco dal mio amico, ne ho fatte otto giuste. Ora vedo se fa a metterne di più. Sennò che pacco. divrebbe esserci un file option che aggiorna tutto ....... peccato che sia per pc e non si trova un convertitore dei salvataggi Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 divrebbe esserci un file option che aggiorna tutto ....... peccato che sia per pc e non si trova un convertitore dei salvataggi Cioè che aggiorna tutto? Intendi maglie e company? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ma non ci dovrebbero essere gli aggiornamenti automatici del gioco (le rose per esempio)? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ...sisisi ci sono gli aggiornamenti automatici...pagando 70€ per PES2009 però.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ...sisisi ci sono gli aggiornamenti automatici...pagando 70€ per PES2009 però.... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 (modificato) io questo e gli altri per ps gli ho sempre comprati meno di 60...questo l'ho preso a 55 alla COOP quindi non ci saranno? Modificato 31 Ottobre 2007 da daveton Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 edit pes 2008.....ci stanno lavorando. http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=53776 Io non ci ho capito molto, colpa del mio no english. Sperem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Tradotto con un programma quindi italiano da 1 asilo Importante!!!! sul soggetto di barattare archivi di scelta il Suo quadro di comando trova proibì, i sono andati appena nel mio xbox 360 cruscotto e hanno fondato quello Pari su là il mio equipaggiamento salva e compila è mostrato seperate dalla mia scelta archivi!!! Così io calcolo noi potevamo piuttosto facilmente tutti scarichi archivi dall'un l'altro, noi non abbiamo bisogno più di ognuno altri archivi di scelte... solo il PES2008 Edit archivio ed il PES 2008 archivi di Uniforme!!!! abbia un'occhiata per Lei io proverò equipaggiamenti di transfering al xbox di mio figlio spieghi più tardi e vede se funziona corretto. Funzionò!!!!! Prima via i provò spedire solo un paio di equipaggiamenti alla miei scheda di memoria di figli per mescolare con le sue fotografie e compila lui già aveva, questo non funzionò. Quindi gli asciugò tutti i suoi equipaggiamenti e compila archivi fuori del suo depliant ed appena ha lasciato la sua scelta archiviare in là. Io poi il transfered mio compili archivio e tutte le mie fotografie alla sua memoria del 360 cardi, spense i xbox, remoto il mio harddrive e lasciò la sua memoria cardare in, firmato in come lui, cominciò i PES giocano d'azzardo, andò a settings/load, poi andò al compili sezione e selezionò carico. Io controllai tutti i nomi e cambi di equipaggiamento e loro erano tutti aggiornati, controllò per le fotografie di equipaggiamento e loro erano nella sezione di Scansione là...... doveva solo scoccarli sulle camicie corrette e VOILA!!!!! Io ho 2 problemi uno di che riparò i - problema 1. Lei va a caricare dati redatti protegga e dice non c'è nessun dati redatto da caricare" Il Ripari - risalga al cruscotto memory/pes2008 scelti e gli archivi avranno 'profilo ignoto'... solo clic ogni archivio a turno e seleziona 'si muova' e poi seleziona la destinazione come lo stesso harddrive che Lei sta usando in ogni modo, gli archivi sono firmati poi col Suo profilo e sono loadable Problema 2. io trasferisco 4 fotografie ogni durata ed ancora solamente 2 di loro stanno mostrando nella sezione di scansione????? chiunque ottenne un ripari per questo? gli sta indovinando u hanno bisogno di L'avere fatto necessitare di prima avere creato lo stesso ammontare di fotografie con quel profilo più pronto così che mostra sulle Sue scelte archivi, così forse la risposta è creare 9 fotografie di immondizia rapide Lei e poi scaricare i 9 buono ed asciuga il Suo... gotta provano ancora tuttavia questo. PS. compili ed uniformi archivi possono essere upload/downloaded in. GSX configura con xsata o una scheda di memoria conveniente del 360 ed il xploder usb cable/card adattatore e software (360 'xploder ingannano salvataggi può essere trovato su eb*y per un tenner Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.