ilcesa342 Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 no sono not used il loro slot. ci sono tutti i palloni di pes 6 + uno della puma (fifa 08) e quello della nike serie A e pes 08 in totale 18 palloni grazie!!! infatti mi tornava così!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 ho paura che quello della nike sia usabile solo nella liga(come l'anno scorso) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 ho paura che quello della nike sia usabile solo nella liga(come l'anno scorso) se è cosi inverto gli slot con quello bianco e provo Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 se è cosi inverto gli slot con quello bianco e provo scusate ma qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo? parlate della versione per pc? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 scusate ma qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo? parlate della versione per pc? infatti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 infatti... NOOOOOOOOOOOO! ONLY XBOX 360 esce dalla mia bocca Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 sto cercando l'ultima disperata mossa per farmelo per lo meno piacere.. sto ricreando la c2..gir.b ovvero quello della mia regia.. mi mancano da creare 6o7 squadre..e poi i relativi giocatori..(dovro' ricreare i loro visi ..altezza ecc.)con ovviamente la modifica dei valori...ovviamente non posso che un giocatore di c2 valga come uno in serie A.. una sudata assurda..ma almeno...ci provo Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo82 Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Ma come è possibile che ogni volta che c'è una punizione nei pressi dell'aria di rigore il computer segna al 99,9 %?????????????????????????????? Mi hanno veramente rotto le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é una vergogna!!!!!!!!!!!!!! Complimenti KONAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Perchè si possono creare palloni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex872007 Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 finita la sospensione di 1 settimana :rulez: Cita http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista. Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 (modificato) finita la sospensione di 1 settimana :rulez: han ecco perche non ti sentivamo piu....come ti sembra il gioco? Modificato 3 Novembre 2007 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnoldwalter Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 ragazzi avevo intenzione di farmi pes 2008..............voi che ne pensate vale la pena????ci sono pecche rispetto al precedente? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/%20XxEiC%20Schwarz%20-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Ma come è possibile che ogni volta che c'è una punizione nei pressi dell'aria di rigore il computer segna al 99,9 %?????????????????????????????? Mi hanno veramente rotto le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é una vergogna!!!!!!!!!!!!!! Complimenti KONAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mah, io ci gioco da quando è uscito, non mi capita così tanto, anzi... Non è che per caso ti sei confuso con l'altro gioco ... In quello sì, ci gioco, ed è una delle cose che mi fa inc......re di piu'! Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Mah, io ci gioco da quando è uscito, non mi capita così tanto, anzi... Non è che per caso ti sei confuso con l'altro gioco ... In quello sì, ci gioco, ed è una delle cose che mi fa inc......re di piu'! si a dire il vero anche a me non capita spesso...almeno che non mi tira la punizione totti o pirlo o in pratica quelli capaci con i piedi.. Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 han ecco perche non ti sentivamo piu....come ti sembra il gioco? alex è nico bellic!!! leggi e vedi come gli sembra il gioco ahahah Ma come è possibile che ogni volta che c'è una punizione nei pressi dell'aria di rigore il computer segna al 99,9 %?????????????????????????????? Mi hanno veramente rotto le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é una vergogna!!!!!!!!!!!!!! Complimenti KONAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente a me nella master non succede così... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 veramente a me nella master non succede così... Infatti si sara' confuso con l'altro gioco.. La CPU su punizione segna veramente poco(almeno mi sta capitando questo).E ho fatto caso ad una cosa:quando si apprestano a tirare le punizioni dal limite,molte volte optano per un cross al centro per cercare una "capocciata" dell'attaccante piuttosto che mirare allo specchio della porta... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex872007 Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 han ecco perche non ti sentivamo piu....come ti sembra il gioco? bello,frenetico,vivo... io però ho editato i valori ed ho messo quelli che sono stati postati... adesso è: bellissimo, ragionato, reale Cita http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista. Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 raga ... a me la velocità e accellerazione mi sta bene , è la precisione e la velocità dribling che non va bene oassaggi tiro eccc......che non va bene... siccome non ho tempo che sto lavorando su file di pes 2008 con programmi non adatti chiedo cortesemente se qualcuno può ritoccare i valori tranne velocità ed accellerazione perfavore Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Mah, francamente questo Pes 2008 mi ha deluso parecchio, non mi diverto come col Pes 6, che cmq aveva i suoi difettucci, si fanno dei goal assurdi, sui cross i portieri la maggior parte delle volte vanno a prendersi un caffè, non trattengono quasi mai i tiri favorendo le respinte, fanno delle papere colossali, a parte deviare i tiri in porta o farseli passare sotto le braccia, su azioni in velocità è come se andassero in panico, vanno fuori posizione e si infilano subito, sul loro palo poi! Si segna da distanze siderali (altra str****ta), e poi non ci vuole molto a scartare diversi giocatori e arrivare sotto porta, ricordo che nel Pes 6 era già difficile dribblarne un paio, figuriamoci 5 o 6 (in questo pes con Cristiano Ronaldo non è difficile)...si prendono un sacco di pali, come se fosse programmata la cosa, ho preso più pali in una 20ina di partite in questo pes che in un anno a pes6, dico davvero, magari sono sfortunato, non lo so... Che dire, anche i miei amici coi quali gioco Pes da un decennio circa la pensano come me, quindi non penso di aver preso un abbaglio così colossale, forse la konami dovrebbe darsi una svegliata, non posso che confidare nel prossimo episodio, sperando che ci sia una svolta perchè la situazione è alquanto penosa.... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Come si creano i palloni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Mah, francamente questo Pes 2008 mi ha deluso parecchio, non mi diverto come col Pes 6, che cmq aveva i suoi difettucci, si fanno dei goal assurdi, sui cross i portieri la maggior parte delle volte vanno a prendersi un caffè, non trattengono quasi mai i tiri favorendo le respinte, fanno delle papere colossali, a parte deviare i tiri in porta o farseli passare sotto le braccia, su azioni in velocità è come se andassero in panico, vanno fuori posizione e si infilano subito, sul loro palo poi! Si segna da distanze siderali (altra str****ta), e poi non ci vuole molto a scartare diversi giocatori e arrivare sotto porta, ricordo che nel Pes 6 era già difficile dribblarne un paio, figuriamoci 5 o 6 (in questo pes con Cristiano Ronaldo non è difficile)...si prendono un sacco di pali, come se fosse programmata la cosa, ho preso più pali in una 20ina di partite in questo pes che in un anno a pes6, dico davvero, magari sono sfortunato, non lo so... Che dire, anche i miei amici coi quali gioco Pes da un decennio circa la pensano come me, quindi non penso di aver preso un abbaglio così colossale, forse la konami dovrebbe darsi una svegliata, non posso che confidare nel prossimo episodio, sperando che ci sia una svolta perchè la situazione è alquanto penosa.... boh, a me piace molto di più del 6 che trovo lento e macchinoso nei movimenti... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Anche io ancora devo capire del tutto se questo gioco mi piace o meno, certo come molti di voi giocandoci da anni con gli amici abbiamo riscontrato che non è la stessa cosa di sempre, e anche tra noi c'è chi preferisce il 6 a questa versione 2008, anche se per me ancora oggi il migliore è il 5. Una cosa è certa, il gioco che mi aspettavo non è questo che mi ritrovo tra le mani, speriamo che il prossimo sia finalmente quello decisivo per la next generation Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 cut altro che pes 08 , fifa 08... il migliore e pes 5 patch x-group escape 2, dovrebbe uscire la 3... devo dire che : chi amava fifa per il calcio ragionato , chi amava pes per il nome ... tornate nel passato fino a quando per il presente non ci siano giochi migliori o patch possibili , del resto viva xbox pes5 patch con overslom Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Qualcuno ha provato la Live Vision? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 finita la sospensione di 1 settimana :rulez: Invece di fare il buffone postando comunque con un altro nick, dovevi stare lontano dal forum per il periodo di sospensione (la lontananza è un sistema punitivo per farti riflettere sugli errori commessi visto che con i richiami non lo capivi). A quanto pare non sei stato corretto con noi quindi addio a te ed al tuo fake Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.