Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

raga questanno non abbiamo titoli di calcio simulativi , tra i due non elogerei nessuno , dato che non sono esenti da di fetti nessuno dei due

Secondo te ovviamente... Diciamo che uno è arcade e l'altro è molto vicino alla simulazione. Ovvio che la perfezione non esiste e non esisterà mai... Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho comprato anch'io e devo dire che purtroppo devo confermare le mie impressioni.

Il gioco merita la sufficienza solo per l'unica modalità che PES sa offrire e che altri ancora si sognano: la master league. Per il resto è totalmente da scaffale!

Ma dico io, come si fa a sperare in una patch per riuscire a giocare delle partite 1 vs 1??? Si, proprio 1 vs 1, quando da altre parti si hanno campionati interattivi, partite 5 vs 5, 2 vs 2, 3 vs 4 (senza il men che minimo lag) insomma il vero live non è quello di PES (anche se non si dovesse avere più il minimo lag...). Cose assurde e inimmaginabili nel 2007!!! :crazy:

Per il resto è il solito PES, un pochetto meglio del 6 (ma niente di trascendentale eh...), la velocità di gioco sembra un pochetto meno veloce della demo. Buone animazioni e scene di intermezzo ma non basta! Insomma giocando entrambi i titoli si nota come questo PES ahimè non si avvicini assolutamente ad una partita di calcio. Poi per carità può piacere, ma io che amo la simulazione beh devo dire che quest'anno Konami è scesa decisamente dal trono. Imho

quoto tutto ed aggiungo...dato che siamo fratelli nerazzurri che amano la simulazione... :mrgreen: che 6 proprio un PIRLONE!!!

ne avevamo anche parlato e sapevi che sto pes faceva cagare...e ci hai buttato 50 euro!!!!!!!! :ph34r:

e ora che li ci sta pure il 5v5 te lo devi rivendere di corsa..... :rotfl:

bella adri ci becchiamo in live stasera...dove chiaramente ti sfotterò alla grande!!! :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

in uno si corre sui binari nel campo , nellaltro sulle fasce

vabbè ma che anche l' altro abbia dei difetti è assodato..

io direi in un altro modo: non abbiamo il titolo calcistico perfetto quest' anno..ma comunque uno dove possiamo trovare + elementi simulativi ed anche ben fatti esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi in un altro modo: non abbiamo il titolo calcistico perfetto quest' anno..ma comunque uno dove possiamo trovare + elementi simulativi ed anche ben fatti esiste

infatti questo è l' altro ! ogni riferimento è puramente casuale ! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la versione definitiva, è orrendo.

bhè orrendo è esagerato ! la master è sempre carina anche se il tutto non può competere neanche con fifa 95 per megadrive !!!

ps. non ho fatto riferimenti con gli attuali giochi.

pps . ho soltanto un pò di "finezza" nell' esprimere un giudizio :mrgreen:

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato, ho effettuato ulteriori prove, ed a mio avviso il parametro Velocità passaggi Lunghi è da diminuire di 50 e non di 40.

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire perchè Konami non riesce a risolvere ancora questi difetti (vedi il Live)...

eppure sono anni che sviluppa PES.

Ad esempio vorrei capire perchè PES6 versione X360 faceva pena: non aveva tutte le opzioni rispetto alla versione per PC e sopatutto la grafica era totalmente differente, come invece lo era la versione PlayStation2 con quella per PC!

Per il live nella versione PC si poteva giocare 2 vs 2, si poteva anche solo assistere alla partita come spettatore e addirittura si potevano sfidare i giocatori PlayStation2 (esistevano Lobby dedicate)...come mai in questo benedetto PES7 non hanno lasciato la stessa modalità?

A questo punto mi viene spontaneo pensare che Konami e Sony (alleate da una vita per la serie PES) abbiano degli accordi...

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi viene spontaneo pensare che Konami e Sony (alleate da una vita per la serie PES) abbiano degli accordi...

non credo proprio ... vai a leggere come si stanno lamentando gli utenti ps3 di pes!

non si tratta che konami si sia alleata con sony (vedi sopra), ma il punto che konami ha avuto fiducia nei soliti polli che avrebbero ugualmente comprato pes, me compresa !!

E non è in programma neanche una patch......bella figura Konami ! Con gli anni sei soltanto peggiorata........

****0* docet !!

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

si ... ed è pes.. a parità di difetti

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio ... vai a leggere come si stanno lamentando gli utenti ps3 di pes!

non si tratta che konami si sia alleata con sony (vedi sopra), ma il punto che konami ha avuto fiducia nei soliti polli che avrebbero ugualmente comprato pes, me compresa !!

E non è in programma neanche una patch......bella figura Konami ! Con gli anni sei soltanto peggiorata........

****0* docet !!

Ma deve stare molto attenta la Konami, perchè le persone si stancano di regalargli 70 euro l'anno....

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so... anche io pensavo che avrei comprato il gioco più simulativo, partendo dal presupposto che un gioco sportivo più si avvicina alla realtà più ti soddisfa.

Ora come ora sono un po' confuso perchè nonostante abbia comprato PES che non reputo più simulativo (almeno visivamente) di altri giochi di calcio, anzi è quello che mi diverte e soddisfa di più. :ph34r:

Non so bene il perchè.. forse la libertà di gioco..o la casualità di certe situazioni... non so... davvero... e alla fine chissenefrega.. spero solo che forum e discussioni a parte ognuno giochi al gioco che più lo diverte!

Link al commento
Condividi su altri siti

venduto oggi...quest'altro anno almeno facciano un miracolo non lo prendo...l'ultima speranza era che sistemassero l'online per farmi per lo meno qualche partita con gli amici..ma visto che lagga da dio e visto che quelli con cui ci giocavo l'avevano venduto prima di me era inutile tenerlo...

o nel 2009 si svegliano o nada...

Non so... anche io pensavo che avrei comprato il gioco più simulativo, partendo dal presupposto che un gioco sportivo più si avvicina alla realtà più ti soddisfa.

Ora come ora sono un po' confuso perchè nonostante abbia comprato PES che non reputo più simulativo (almeno visivamente) di altri giochi di calcio, anzi è quello che mi diverte e soddisfa di più. :ph34r:

Non so bene il perchè.. forse la libertà di gioco..o la casualità di certe situazioni... non so... davvero... e alla fine chissenefrega.. spero solo che forum e discussioni a parte ognuno giochi al gioco che più lo diverte!

questo e poco ma sicuro..parole sante :mrgreen:

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, non l'ho preso ancora, ma vale la pena?? Io personalmente lo preferirei a fifa, però non è che incasina la console come nella versione ps3??? Grazie mille ciao a tutti! PS per editare le maglie è confermato che si può?? Qualcuno di voi l'ha già fatto??

no, meglio fifa 95 per maga drive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...