Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Preparate le memory card...che per sabato vi faccio un bel regalo :fischio:

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

PES è sempre PES!

Gia gia hai proprio ragione, sto vendento i miei giochi per riuscire ad acquistarlo. ;)

tempo una settimana e vi daro anche io le mie impressioni yeeeeeeee

venduto oggi...quest'altro anno almeno facciano un miracolo non lo prendo...l'ultima speranza era che sistemassero l'online per farmi per lo meno qualche partita con gli amici..ma visto che lagga da dio e visto che quelli con cui ci giocavo l'avevano venduto prima di me era inutile tenerlo...

o nel 2009 si svegliano o nada...

Non me lo consigli e perchè?

Modificato da cbrchiesa
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non è che faccia fuori anche le nostre 360??? Comunque ditemi una cosa, qualcuno che sta editando maglie mi può siegare come fare?? Grazie mille!

Ah a proprosito, è vero che ci sono rallentamenti?? MA rallentamenti si intende calo leggero di framerate o blocchi???

io di rallentamenti non ne ho notati almeno offline !!! blocchi neanche !!! per quanto riguarda le consoles ps3 guastate a causa di pes, prendi sempre tutto con le pinze !! ....poi chi sa, se prima pes era la killer application ora può essere la killer consoletion ...... oh mamma ritiro il ghiaccio menato :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:drunken: non vale nemmeno la metà! :mrgreen:

Eddai su basta... oramai sono usciti tutti i giochi di calcio possibili per quest'anno.

Andate a elogiare l'altro se volete fare commenti inutili al posto che insultare questo. :mrgreen:

Almeno fossero critiche costruttive.. nonstante anche di queste ne siano già state fatte abbastanza. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per quanto riguarda l'offline è inutile criticarlo poichè non scatta e non ha rallentamenti (tranne quando un giocatore rientra in campo dall'infortunio ma è questione di 1 sec), online non è limpido ma io non sto giocando partite lagganti, anzi molto fluide, sto solo attento a chi sfido o chi accetto, guardo sempre la connessione se ha 3 barrette verdi la partita va liscia, già da 2 barrette si cominciano a sentire i problemi, ma basta controllare, ovvio che chi ha una connessione a 640 o 2 mega soffre ma basta averne 4 di mega e no problem, la connessione rimane sopra i 2400 e non laggherà mai, dunque basta con sta storia dei lag, è vero non sarà fluido a volte per alcuni come la concorrenza ma solo perchè la concorrenza utilizza server enormi e non le nostre connessioni...ribadisco voto personale al gioco in toto 8.5!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per quanto riguarda l'offline è inutile criticarlo poichè non scatta e non ha rallentamenti (tranne quando un giocatore rientra in campo dall'infortunio ma è questione di 1 sec), online non è limpido ma io non sto giocando partite lagganti, anzi molto fluide, sto solo attento a chi sfido o chi accetto, guardo sempre la connessione se ha 3 barrette verdi la partita va liscia, già da 2 barrette si cominciano a sentire i problemi, ma basta controllare, ovvio che chi ha una connessione a 640 o 2 mega soffre ma basta averne 4 di mega e no problem, la connessione rimane sopra i 2400 e non laggherà mai, dunque basta con sta storia dei lag, è vero non sarà fluido a volte per alcuni come la concorrenza ma solo perchè la concorrenza utilizza server enormi e non le nostre connessioni...ribadisco voto personale al gioco in toto 8.5!

perdonami caio ma se non è vero che c' è lag allora perchè se ne parla ovunque e la stessa konami si è affrettata a far uscire un comunicato annunciando una patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami caio ma se non è vero che c' è lag allora perchè se ne parla ovunque e la stessa konami si è affrettata a far uscire un comunicato annunciando una patch?

lascialo perdere dai :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho detto che non c'è lag, ho detto che dipende (almeno sarò l'unico fortunato) dalle connessioni, non che non ci sono lag :rolleyes: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo il ritardo per i nostri impegni quotidiani, ho finito la recensione di PES 2008 e già spedita al buon Neural

per essere controllata nei contenuti e messa online come nostra solita prassi,

spero che riesca a farlo il prima possibile, dopodicchè sono qui per tutte le eventuali critiche e pronto per essere linciato a furor di popolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo il ritardo per i nostri impegni quotidiani, ho finito la recensione di PES 2008 e già spedita al buon Neural

per essere controllata nei contenuti e messa online come nostra solita prassi,

spero che riesca a farlo il prima possibile, dopodicchè sono qui per tutte le eventuali critiche e pronto per essere linciato a furor di popolo :D

non sai a cosa stai andando incontro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che tu non gli abbia dato più di 6,5... :mrgreen:

No ma che dici cosi alto, ma dai :P :P :P

non sai a cosa stai andando incontro :mrgreen:

Eh lo immagino, spero sempre in un pò di compassione, uno doveva pur accollarsi questa responsabilità e fare da capo espiatorio,

tanto alla fine con PES in ogni modo per qualcuno si sbaglia sempre, quindi me ne faccio una ragione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...