Jacoshot Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 patch in arrivo entro e nn oltre il 19 novembre..era anche ora... fonte:http://www.ps3ita.com/site/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redpower77 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Preparate le memory card...che per sabato vi faccio un bel regalo Cita Ricordo quand'ero un fanciullo sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta io provo la stessa emozion. Ma quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Oggi volevo vendere un gioco e comprarmi pes, volevo chiedervi se qualcuno è già riuscito ad aggiornare le divise o editarle, ad esempio nel campionato inglese... Grazie mille un saluto a tutti! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) PES è sempre PES! Gia gia hai proprio ragione, sto vendento i miei giochi per riuscire ad acquistarlo. tempo una settimana e vi daro anche io le mie impressioni yeeeeeeee venduto oggi...quest'altro anno almeno facciano un miracolo non lo prendo...l'ultima speranza era che sistemassero l'online per farmi per lo meno qualche partita con gli amici..ma visto che lagga da dio e visto che quelli con cui ci giocavo l'avevano venduto prima di me era inutile tenerlo... o nel 2009 si svegliano o nada... Non me lo consigli e perchè? Modificato 13 Novembre 2007 da cbrchiesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 patch in arrivo entro e nn oltre il 19 novembre..era anche ora... fonte:http://www.ps3ita.com/site/ si per quei pochi a cui è rimasta la ps3 intatta . Si è vociferato che il pes abbia fatto fuori chisà quante ps3 proprio per i suoi scatti durante il gioco.....mhà. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Mah, non è che faccia fuori anche le nostre 360??? Comunque ditemi una cosa, qualcuno che sta editando maglie mi può siegare come fare?? Grazie mille! Ah a proprosito, è vero che ci sono rallentamenti?? MA rallentamenti si intende calo leggero di framerate o blocchi??? Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Mah, non è che faccia fuori anche le nostre 360??? Comunque ditemi una cosa, qualcuno che sta editando maglie mi può siegare come fare?? Grazie mille! Ah a proprosito, è vero che ci sono rallentamenti?? MA rallentamenti si intende calo leggero di framerate o blocchi??? io di rallentamenti non ne ho notati almeno offline !!! blocchi neanche !!! per quanto riguarda le consoles ps3 guastate a causa di pes, prendi sempre tutto con le pinze !! ....poi chi sa, se prima pes era la killer application ora può essere la killer consoletion ...... oh mamma ritiro il ghiaccio menato Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Grazie vale, ma sei una ragazza che gioca a calcio per caso?? Comunque grande, e ricorda, forza inter!! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Raga ma online com'è messo questo gioco? Ha ancora problemi? E' uscita la patch? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Raga ma online com'è messo questo gioco? Ha ancora problemi? E' uscita la patch? L'online è ingiocabile.....non ci sono altre parole... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 L'online è ingiocabile.....non ci sono altre parole... Azz ancora? Beh allora ne rimando l'acquisto, grazie dell'info! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 ho aggiornato tutto, maglie,stadi,squadre,giocatori più famosi,rose,volti dei piùfamosi, mi sono fatto un culo, non ho neanche ancora fatto una partita seria talmente sono fissato di averlo perfetto prima di gicarci seriamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Azz ancora? Beh allora ne rimando l'acquisto, grazie dell'info! Se vuoi ti vendo il mio. 50 eurozzi compresa spedizione! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Se vuoi ti vendo il mio. 50 eurozzi compresa spedizione! non vale nemmeno la metà! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 non vale nemmeno la metà! Eddai su basta... oramai sono usciti tutti i giochi di calcio possibili per quest'anno. Andate a elogiare l'altro se volete fare commenti inutili al posto che insultare questo. Almeno fossero critiche costruttive.. nonstante anche di queste ne siano già state fatte abbastanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ma hai aggiornato tutto con la webcam o ci sono altri metodi per farlo?? Non spendo 50 euro ancora per la console accidenti... Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 allora, per quanto riguarda l'offline è inutile criticarlo poichè non scatta e non ha rallentamenti (tranne quando un giocatore rientra in campo dall'infortunio ma è questione di 1 sec), online non è limpido ma io non sto giocando partite lagganti, anzi molto fluide, sto solo attento a chi sfido o chi accetto, guardo sempre la connessione se ha 3 barrette verdi la partita va liscia, già da 2 barrette si cominciano a sentire i problemi, ma basta controllare, ovvio che chi ha una connessione a 640 o 2 mega soffre ma basta averne 4 di mega e no problem, la connessione rimane sopra i 2400 e non laggherà mai, dunque basta con sta storia dei lag, è vero non sarà fluido a volte per alcuni come la concorrenza ma solo perchè la concorrenza utilizza server enormi e non le nostre connessioni...ribadisco voto personale al gioco in toto 8.5! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Secondo me non è propio così,comunque stasera provo e poi domani ti dico ciao Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 allora, per quanto riguarda l'offline è inutile criticarlo poichè non scatta e non ha rallentamenti (tranne quando un giocatore rientra in campo dall'infortunio ma è questione di 1 sec), online non è limpido ma io non sto giocando partite lagganti, anzi molto fluide, sto solo attento a chi sfido o chi accetto, guardo sempre la connessione se ha 3 barrette verdi la partita va liscia, già da 2 barrette si cominciano a sentire i problemi, ma basta controllare, ovvio che chi ha una connessione a 640 o 2 mega soffre ma basta averne 4 di mega e no problem, la connessione rimane sopra i 2400 e non laggherà mai, dunque basta con sta storia dei lag, è vero non sarà fluido a volte per alcuni come la concorrenza ma solo perchè la concorrenza utilizza server enormi e non le nostre connessioni...ribadisco voto personale al gioco in toto 8.5! perdonami caio ma se non è vero che c' è lag allora perchè se ne parla ovunque e la stessa konami si è affrettata a far uscire un comunicato annunciando una patch? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 perdonami caio ma se non è vero che c' è lag allora perchè se ne parla ovunque e la stessa konami si è affrettata a far uscire un comunicato annunciando una patch? lascialo perdere dai Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 perdonami caio ma se non è vero che c' è lag allora perchè se ne parla ovunque e la stessa konami si è affrettata a far uscire un comunicato annunciando una patch? io non ho detto che non c'è lag, ho detto che dipende (almeno sarò l'unico fortunato) dalle connessioni, non che non ci sono lag Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Finalmente, dopo il ritardo per i nostri impegni quotidiani, ho finito la recensione di PES 2008 e già spedita al buon Neural per essere controllata nei contenuti e messa online come nostra solita prassi, spero che riesca a farlo il prima possibile, dopodicchè sono qui per tutte le eventuali critiche e pronto per essere linciato a furor di popolo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 spero che tu non gli abbia dato più di 6,5... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Finalmente, dopo il ritardo per i nostri impegni quotidiani, ho finito la recensione di PES 2008 e già spedita al buon Neural per essere controllata nei contenuti e messa online come nostra solita prassi, spero che riesca a farlo il prima possibile, dopodicchè sono qui per tutte le eventuali critiche e pronto per essere linciato a furor di popolo non sai a cosa stai andando incontro Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 spero che tu non gli abbia dato più di 6,5... No ma che dici cosi alto, ma dai :P non sai a cosa stai andando incontro Eh lo immagino, spero sempre in un pò di compassione, uno doveva pur accollarsi questa responsabilità e fare da capo espiatorio, tanto alla fine con PES in ogni modo per qualcuno si sbaglia sempre, quindi me ne faccio una ragione Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.