Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eddai su basta... oramai sono usciti tutti i giochi di calcio possibili per quest'anno.

Andate a elogiare l'altro se volete fare commenti inutili al posto che insultare questo. :mrgreen:

Almeno fossero critiche costruttive.. nonstante anche di queste ne siano già state fatte abbastanza. :rolleyes:

Guarda scherzi a parte secondo me davvero non vale più di 25 euro questo gioco, non sto scherzando! :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come è stato chiesto in precedenza, volevo sapere se bisogna per foza usare la cam per editare divise, perchè io non ce l'ho, si può fare tramite cd inserendo le foto?? Grazie :bow:

Ciao,

no da cd non è possibile, per le foto solo da cam.

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come è stato chiesto in precedenza, volevo sapere se bisogna per foza usare la cam per editare divise, perchè io non ce l'ho, si può fare tramite cd inserendo le foto?? Grazie :bow:

Si e no,nel senso che per modificare le divise (puoi solo modificare le divise delle squadre della premier League e alcune nazionali che non hanno la licenza) cambiandone il colore,lo stile etc,puoi farlo con l'editor normalmente.

Se invece sulle divise vuoi inserire i loghi,puoi solo se hai la webcam Live Vision.

Cmq te lo sconsiglio di comprarla se nn ce l'hai,io l'ho presa apposta (a 29,90 € x fortuna,prima costava 49,90 €),e a parte la difficolta estrema di fare maglie decenti,puoi solo utilizzare 8 immagini scattate,percui io ad esmepio ho fatto solo casa/trasferta di Manchester,Chelsea,Liverpool e Arsenal...

Ciao :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda scherzi a parte secondo me davvero non vale più di 25 euro questo gioco, non sto scherzando! :rolleyes:

Guarda scherzi a parte non me ne può fregare di meno... può valere anche 1 kilo di pere per quel che mi riguarda.

Il punto è che contribuisci alla costruzione di una montagna di commenti inutili e al limite del provocatorio. Questo si chiama davvero essere costruttivi. :mrgreen: Complimentoni. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda scherzi a parte non me ne può fregare di meno... può valere anche 1 kilo di pere per quel che mi riguarda.

Il punto è che contribuisci alla costruzione di una montagna di commenti inutili e al limite del provocatorio. Questo si chiama davvero essere costruttivi. :mrgreen: Complimentoni. :ph34r:

Vabbé pensala come vuoi io rispondevo solo ad Adriano che me lo voleva vendere a 50 euro! :crazy:

Complimenti a te! :ok:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq te lo sconsiglio di comprarla se nn ce l'hai,io l'ho presa apposta (a 29,90 € x fortuna,prima costava 49,90 €)...

Cavolo, io l'ho pagata 55 Euro... :piange: :piange: :piange:

Tu dove l'hai presa? Se ce ne sono ancora, me ne compro una vagonata e me le rivendo :mrgreen:

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per quanto riguarda l'offline è inutile criticarlo poichè non scatta e non ha rallentamenti (tranne quando un giocatore rientra in campo dall'infortunio ma è questione di 1 sec), online non è limpido ma io non sto giocando partite lagganti, anzi molto fluide, sto solo attento a chi sfido o chi accetto, guardo sempre la connessione se ha 3 barrette verdi la partita va liscia, già da 2 barrette si cominciano a sentire i problemi, ma basta controllare, ovvio che chi ha una connessione a 640 o 2 mega soffre ma basta averne 4 di mega e no problem, la connessione rimane sopra i 2400 e non laggherà mai, dunque basta con sta storia dei lag, è vero non sarà fluido a volte per alcuni come la concorrenza ma solo perchè la concorrenza utilizza server enormi e non le nostre connessioni...ribadisco voto personale al gioco in toto 8.5!

non è vero...

l'ho provato diverse volte con tre tacchette verdi di connessione e lagga da paura... la palla cambia giocatore

all'improvviso oppure sparisce per riapparire 10 metri più in la etc etc etc..

...diciamo almeno la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci ho giocato a [riferimento a e-commerce non consentito] ma con la ps3 il gioco scatta ma poco a volte e poi madonna a me sembra stupendo io parlo avendo fifa 2008 in casa, voi che mi dite lo devo prendere?

Non sto capendo tutti i commenti ipernegativi dati da molti di voi sembra un gioco che gira in msDos bidimensionale per come lo descrivete.Allora alla gente seria chiedo un parere se acquistarlo o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah capisco, ma quindi è limitata la memoria del pes?? Oppure è la cam che tiene solo 8 immagini?? A sto punto provo a modificarle manualmente io dall'editor, ma mi sa che lascio cosi... Invece cosa importantissima... La vibrazione non la sento giocando, come mai?? E altra cosa... Devo chiedervi per piacere come si fa a fare una master league realistica, ossia che non vengano fuori leghe miste di anno in anno, ma che tutte le squadre delle stesse nazioni stiano nelle loro leghe fisse costantemente... Potete spiegarmi il procedimento se non vi scoccia?? Io ero fifaiolo ma quest'anno ho puntato su pes e devo dire che non me ne pento! Grazie mille ciaooo

...0's the best, so fuck the rest...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé pensala come vuoi io rispondevo solo ad Adriano che me lo voleva vendere a 50 euro! :crazy:

Complimenti a te! :ok:

È bello capire che capisci gli interventi degli altri e soprattutto che collabori alla discussione in modo costruttivo. Ti stimo.. davvero. :rolleyes:

ragazzi ci ho giocato a [riferimento a e-commerce non consentito] ma con la ps3 il gioco scatta ma poco a volte e poi madonna a me sembra stupendo io parlo avendo fifa 2008 in casa, voi che mi dite lo devo prendere?

Non sto capendo tutti i commenti ipernegativi dati da molti di voi sembra un gioco che gira in msDos bidimensionale per come lo descrivete.Allora alla gente seria chiedo un parere se acquistarlo o meno

Su 360 scatta vistosamente solo durante i replay. Se l'hai provato e ti è piaciuto, scatti a parte, come non consigliarti di prenderlo :??:

Neanche io capisco certi commenti... :rolleyes:

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia gia hai proprio ragione, sto vendento i miei giochi per riuscire ad acquistarlo. ;)

tempo una settimana e vi daro anche io le mie impressioni yeeeeeeee

Non me lo consigli e perchè?

leggi i post delle pagine precedenti..di ripeterlo non mi va e qualcuno potrebbe offendersi:mrgreen:

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, io l'ho pagata 55 Euro... :piange: :piange: :piange:

Tu dove l'hai presa? Se ce ne sono ancora, me ne compro una vagonata e me le rivendo :mrgreen:

Mah,io l'ho presa in un €nics qua vicino (Brescia),ma credo che 29,90 € sia il nuovo prezzo ufficiale.

Cmq come ho consigliato a John,cosi gli rispondo anche:

Ah capisco, ma quindi è limitata la memoria del pes?? Oppure è la cam che tiene solo 8 immagini?? A sto punto provo a modificarle manualmente io dall'editor, ma mi sa che lascio cosi.

è di non prenderla,purtroppo è proprio PES che non tiene in memoria piu di 8 loghi fotografati,percui credo che spendere 30 € per avere 4 maglie semi-simili alla realtà sia un po troppo... :crazy:

X chi è indeciso sull'acquisto di PES,non è nè bellissimo-supermegastupendo,ma neanche supermega schifoso,secondo me a chi è piaciuto sempre PES piacerà anche questo,il feeling è quello di sempre. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(cbrchiesa @ Nov 13 2007, 09:39)

Gia gia hai proprio ragione, sto vendento i miei giochi per riuscire ad acquistarlo.

tempo una settimana e vi daro anche io le mie impressioni yeeeeeeee

Non me lo consigli e perchè?

'testa quadra'

leggi i post delle pagine precedenti..di ripeterlo non mi va e qualcuno potrebbe offendersi:mrgreen:

Perchè in singolo i giocatori corrono da paura , troppo finti. La grafica è identica a quella della scorsa stagione e quindi non next. Online lagga da fare vergogna e la patch non so se mi fiderei per il giorno d'uscita come qualcuno ha scritto! Lo spero.

Per il resto se vuoi te lo vendo a 50 pure io :mrgreen: , dato che sono stata una delle polle che lo ha acquistato a scatola chiusa. Brava konami, attendi il prossimo anno e ne riparliamo !!

Rivolgiti come sempre dico a fifa 95 per megadrive ! Non ho fatto allusioni al presente !

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

è quello il problema, che non è cambiata alcuna cosa, anzi mi sbaglio è cambiata, ma in peggio ! Tanto vale tenersi pes6, ti pare?

naaaaaaaa....state esagerando troppo....

A parte il live che non commento(e che non ho :acc: )offline e' divertente e soprattutto e' migliorato rispetto al 6....altro che peggiorato dai!

L'altro l'ho abbandonato temporaneamente perche' offline era frustrante.Pes continua a regalarmi qualche soddisfazione invece.. :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il live che non commento(e che non ho :acc: )offline e' divertente e soprattutto e' migliorato rispetto al 6....altro che peggiorato dai!

L'altro l'ho abbandonato temporaneamente perche' offline era frustrante.Pes continua a regalarmi qualche soddisfazione invece.. :rolleyes:

il miglior commento della giornata è questo. Offline la master è sempre la modalità superiore, la migliore trovata in un gioco di calcio. Come ci si fa a non divertire con pes? A me la grafica pare migliorata di parecchio, calcolando che per me il 6 fu una delusione totale. Dico ciò soprattutto per la grave assenza dell'editor...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si la master è divertente però è da quattro anni che faccio master, anche se modalità pur bellissima, ma mi aspettavo nell' insieme altro.

E mettiti stò live !

Ti dico che hai ragione quando dici che l' altro offline è frustrante però è da li che s'impara a giocare dato che ha una curva d'apprendimento molto lenta, però frustrante ma ribadisco offline. Onlline è un altra storia......

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero...

l'ho provato diverse volte con tre tacchette verdi di connessione e lagga da paura... la palla cambia giocatore

all'improvviso oppure sparisce per riapparire 10 metri più in la etc etc etc..

...diciamo almeno la verità

beh, tu limitati a dire le tue di verità, se a te lagga mi spiace tantissimo e mi ritengo un fortunato, baciato dalla fortuna dei 4 mega, comunque ero fortunato anche a dire che a me i giocatori non correvano a mille all'ora ma rapportati alla realtà eranop precisi, dopodichè ad essere stati miracolati siamo stati sicuramente più di un paio...ragazzi è chiaro che non ho mai detto che è uguale o meglio dell'online della concorrenza, ma non dite che è così esagerato come dite dai, o almeno dite nel mio caso, queste sono le verità, ad ogniuno come ho già detto lagga in base alla sua connessione, ad esempio se siete connessi contemporaneamente da un pc ad internet e dalla 360 al live lagga di più, cmq sono questioni tecniche non generali, il gioco non lagga a priori, non ne avrebbe motivo visto che i server siamo noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, tu limitati a dire le tue di verità, se a te lagga mi spiace tantissimo e mi ritengo un fortunato, baciato dalla fortuna dei 4 mega, comunque ero fortunato anche a dire che a me i giocatori non correvano a mille all'ora ma rapportati alla realtà eranop precisi, dopodichè ad essere stati miracolati siamo stati sicuramente più di un paio...ragazzi è chiaro che non ho mai detto che è uguale o meglio dell'online della concorrenza, ma non dite che è così esagerato come dite dai, o almeno dite nel mio caso, queste sono le verità, ad ogniuno come ho già detto lagga in base alla sua connessione, ad esempio se siete connessi contemporaneamente da un pc ad internet e dalla 360 al live lagga di più, cmq sono questioni tecniche non generali, il gioco non lagga a priori, non ne avrebbe motivo visto che i server siamo noi!

è sacrosanto ciò che dici , cioè dipende molto dalla connessione di ognuno di noi, però è l' unico gioco che a me lagga e internet è piena di discussioni che scrivono che pes lagga, altrimenti non ci sarebbe in giro la voce di questa benedetta patch ! Quindi non soltanto "nel mio caso" come dici tu, ma nel caso di tanti, quindi è un problema di server del gioco. Poi se a te va bene e non da problemi di lag, sono contenta per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...