valentina Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Scusa valentina, ma che senso ha ripetere che il gioco è brutto? Una volta basta e avanza infatti non l'ho ripetuto, ho soltanto scritto che l' online non va proprio. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Domanda da 6 milioni di euro, oggi ho provato pes 2008 su play3 perchè su xbox 360 non era disponibile, è tanto diverso dalla play 3? Spero mi rispondiate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ehi bagarospo, apprezzo il consiglio ad ogni modo... Ma dunque anche se io volessi mettere solo lo sponsor me ne starebbero solo 8 destinabili a 8 squadre e stop giusto?! Si,gli slot disponibli sono solo 8,percui puoi caricare come logo solo 8 fotografie fatte con Live Vision. Oltretutto se calcoli che utilizzi 1 logo per la maglia in casa e 1 per la maglia in trasferta,il numero di squadre fattibili scende a 4... PS:Da che esiste PES,il numero di critiche che riceve è proporzionale alla quantità di persone che lo comprano... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) Perchè in singolo i giocatori corrono da paura , troppo finti. La grafica è identica a quella della scorsa stagione e quindi non next. Online lagga da fare vergogna e la patch non so se mi fiderei per il giorno d'uscita come qualcuno ha scritto! Lo spero. Per il resto se vuoi te lo vendo a 50 pure io , dato che sono stata una delle polle che lo ha acquistato a scatola chiusa. Brava konami, attendi il prossimo anno e ne riparliamo !! Rivolgiti come sempre dico a fifa 95 per megadrive ! Non ho fatto allusioni al presente ! grafica uguale a pes 6???? ma c'e l'hai il gioco almeno? per me vuoi solo farti notare visto ke hai fatto almeno 5 interventi uguali(e inutili).... eppoi una donna che parla di calcio...va beh! cmq io credo che la liberta di azione che da pes nn sia ancora raggiunta da nessun altro guioco di calcio... per questo nonostante alcuni difetti grossolani continua a piacere....quando gioco voglio fare quello che decido IO nn quello che mi fa fare la cpu! eppoi piantatela co sta storia della simulazione! per simulare una partita allora la si dovrebbe fare di 90 min! con i ritmi di una aprtita vera le partite nel vg(da 10 min...nn credo ke qualcuno le faccia durare di piu) finirebbero sempre 0 a 0 con 0 tiri in porta....sai ke divertimento... bah! cmq aparte le solite inutil discussioni...ma un file opzioni?quando esce???? Modificato 13 Novembre 2007 da andrea_sjet Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Domanda da 6 milioni di euro, oggi ho provato pes 2008 su play3 perchè su xbox 360 non era disponibile, è tanto diverso dalla play 3? Spero mi rispondiate per 360 è leggermente superiore come colori e come framerate. Ma più o meno il gioco è quello, siamo li Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Si,gli slot disponibli sono solo 8,percui puoi caricare come logo solo 8 fotografie fatte con Live Vision. Oltretutto se calcoli che utilizzi 1 logo per la maglia in casa e 1 per la maglia in trasferta,il numero di squadre fattibili scende a 4... PS:Da che esiste PES,il numero di critiche che riceve è proporzionale alla quantità di persone che lo comprano... parole sante Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 grafica uguale a pes 6???? ma c'e l'hai il gioco almeno? per me vuoi solo farti notare visto ke hai fatto almeno 5 interventi uguali(e inutili).... eppoi una donna che parla di calcio...va beh! cmq io credo che la liberta di azione che da pes nn sia ancora raggiunta da nessun altro guioco di calcio... per questo nonostante alcuni difetti grossolani continua a piacere....quando gioco voglio fare quello che decido IO nn quello che mi fa fare la cpu! eppoi piantatela co sta storia della simulazione! per simulare una partita allora la si dovrebbe fare di 90 min! con i ritmi di una aprtita vera le partite nel vg(da 10 min...nn credo ke qualcuno le faccia durare di piu) finirebbero sempre 0 a 0 con 0 tiri in porta....sai ke divertimento... bah! cmq aparte le solite inutil discussioni...ma un file opzioni?quando esce???? vuol dire che non ricordo pes6, comunque, dai, non si può dire che la grafica faccia gridare al miracolo ! i miei interventi (5 mhà, ricordavo di più), non sono uguali ! e poi una donna che parla di calcio, qui non ti rispondo neanche ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 vuol dire che non ricordo pes6, comunque, dai, non si può dire che la grafica faccia gridare al miracolo ! i miei interventi (5 mhà, ricordavo di più), non sono uguali ! e poi una donna che parla di calcio, qui non ti rispondo neanche ! 1)nn fà gridare al miracolo ma a sentire i commenti qua dicono che è da play 1! nn so voi ma la mia play 1 nn era cosi! per me è piu ch accettabile la grafica di pes...solo una cosa odio! i replay che scattana porca zoccola! 2) si hai ragione forse erano anke di piu! :rotfl: 3) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) 1)nn fà gridare al miracolo ma a sentire i commenti qua dicono che è da play 1! nn so voi ma la mia play 1 nn era cosi! per me è piu ch accettabile la grafica di pes...solo una cosa odio! i replay che scattana porca zoccola! 2) si hai ragione forse erano anke di piu! :rotfl: 3) 1) la play 1 non nominiamola invano ! 2) si erano di più !!! 3) Continuo a non risponderti E poi nessuno ha detto che la grafica di pes 8 è da play 1, almeno io non l' ho detto, ho soltanto precisato che non fa gridare al miracolo, tutto qua ! In fondo io pes8 l' ho comprato e l'ho giocato però mi ha stancato e mi fanno innervosire , come hai detto tu, i replay, ma non perchè io stramazzi nel rivedere un gol, ma perchè non concepisco che con una macchina potente come la 360 ci siano tali problemi !!! Ecco tutto !!! Modificato 14 Novembre 2007 da Shadowlord Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 http://www.gamingaccess.com/functions/show...tachmentid=1980 perchè si vede cosi???? il miracolo di noi editor.... cmq per la 360 fin ora si possono inserire loghi coppe ed emblemi squadre .. per il resto nulla ... Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 per 360 è leggermente superiore come colori e come framerate. Ma più o meno il gioco è quello, siamo li La giocabilita è uguale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 1) la play 1 non nominiamola invano ! 2) si erano di più !!! 3) Continuo a non risponderti E poi nessuno ha detto che la grafica di pes 8 è da play 1, almeno io non l' ho detto, ho soltanto precisato che non fa gridare al miracolo, tutto qua ! In fondo io pes8 l' ho comprato e l'ho giocato però mi ha stancato e mi fanno innervosire , come hai detto tu, i replay, ma non perchè io stramazzi nel rivedere un gol, ma perchè non concepisco che con una macchina potente come la 360 ci siano tali problemi !!! Ecco tutto !!! Premetto che non nulla contro le donne che parlano di calcio.. anzi ben vengano. Però dire "tantovale tenersi PES6" toglie ogni tipo di obiettività e imparzialità a ogni tuo intervento. Vorrei ricordare che c'è gente che viene a leggere questo topic per farsi un'idea del gioco e sarebbe bello che, sia coloro a cui è piaciuto che quelli a cui non è piaciuto, mantenessero una certa imparzialità di giudizio almeno non stravolgendo a proprio piacimento la realtà. Passi l'elencare i difetti e l'omettere i pregi, ma addirittura ingigantire i difetti e negarne i pregi mi sembra eccessivo oltre che ipocrita. Ovviamente non mi riferisco solo a te. La giocabilita è uguale? Il gioco dovrebbe essere idenico su tutte le piattaforme. Su alcune gira meglio, ma il gioco è lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Premetto che non nulla contro le donne che parlano di calcio.. anzi ben vengano. Però dire "tantovale tenersi PES6" toglie ogni tipo di obiettività e imparzialità a ogni tuo intervento. Vorrei ricordare che c'è gente che viene a leggere questo topic per farsi un'idea del gioco e sarebbe bello che, sia coloro a cui è piaciuto che quelli a cui non è piaciuto, mantenessero una certa imparzialità di giudizio almeno non stravolgendo a proprio piacimento la realtà. Passi l'elencare i difetti e l'omettere i pregi, ma addirittura ingigantire i difetti e negarne i pregi mi sembra eccessivo oltre che ipocrita. Ovviamente non mi riferisco solo a te. Il gioco dovrebbe essere idenico su tutte le piattaforme. Su alcune gira meglio, ma il gioco è lo stesso. Grazie mi hai tolto mille dubbi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) Premetto che non nulla contro le donne che parlano di calcio.. anzi ben vengano. Però dire "tantovale tenersi PES6" Grazie per il tuo "ben vengano" , comunque confermo, per me, è meglio pes6 perchè erano più accettabili gli errori fatti col primo pes perchè trattànsi di nuova console più di quanto possano essere accettabili gli errori fatti con l' ultimo pes con una console già appieno studiata nell' hardware. Tutto qua ! Modificato 13 Novembre 2007 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) spalare cacca è il minimo per questo "gioco", magari lo esaltano gli stessi che criticano qualche caxxata di assassin's creed. a pes tutto viene perdonato, non ho mai capito perchè. Modificato 13 Novembre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 spalare cacca è il minimo per questo "gioco", magari lo esaltano gli stessi che criticano qualche caxxata di assassin's creed. a pes tutto viene perdonato, non ho mai capito perchè. mi hai fatto morire !!! questo è vero, a pes tutto viene perdonato alla fine ! invece l' altro viene mazzulato a destra e sinistra ! Comunque ot per quello che ho visto oggi ad un negozio , non puoi dire assolutamente nulla su assassin, è puro spettacolo !!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Grazie per il tuo "ben vengano" , comunque confermo, per me, è meglio pes6 perchè erano più accettabili gli errori fatti col primo pes perchè trattànsi di nuova console più di quanto possano essere accettabili gli errori fatti con l' ultimo pes con una console già appieno studiata nell' hardware. Tutto qua ! Capisco il tuo ragionamento. Il punto è che dicendo che è meglio PES6 qualcuno può credere che PES2008 sia addirittura peggiorato rispetto al precedente capitolo e questo non è vero. spalare cacca è il minimo per questo "gioco", magari lo esaltano gli stessi che criticano qualche caxxata di assassin's creed. a pes tutto viene perdonato, non ho mai capito perchè. Il tuo ragionamento invece non lo capisco. ...e comunque non mi pare un buon motivo per spalare nulla. Inoltre credo che perdonare non sia la parola adatta. Chi sceglie di giocare a PES è semplicemente perchè gli piace con i suoi difetti e i suoi pregi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) dire ch'è migliorato è una follia (o ipocrisia), a meno che voi per migliorato, non intendiate che dato che sta assumendo le sembianze di virtua striker, cioè un giochino da bar, è tutto di guadagnato! PES2008 è il capitolo più TRISTE della serie, il gioco è ridotto ai minimi termini, e anche se vi han fatto illudere con qualche parola dal suono straordinario come " T E A M V I S I O N " oppure introducendovi la meravigliosa "Simulazione", il gioco è diventato di uno squallido nemmeno paragonabile ai vecchi capitoli pes. L'unica versione di questo pes che salvo è quella ps2, perche benomale è ancora identica alla 6 della ps2/pc che sia. Sono stato abbastanza chiaro? Modificato 14 Novembre 2007 da Shadowlord un linguaggio più consono al forum grazie Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ma quella pc/xbox360/ps3 son da prendere, asciugarsi il culo col librettino dopo una bella cagata, e buttare il tutto nel cesso. Sono stato abbastanza chiaro? Si chiarissimo. Adesso ti abbiamo catalogato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) dire ch'è migliorato è una follia (o ipocrisia), a meno che voi per migliorato, non intendiate che dato che sta assumendo le sembianze di virtua striker, cioè un giochino da bar, è tutto di guadagnato! ho cancellato le volgarità !!! però ..... ..... Sempre meglio il caro buon vecchio fifa 95 per mega drive, lo dico da due anni (la metterò in firma questa frase!) così non sarò da qualcuno accusata di ripeterla spesso !! Modificato 13 Novembre 2007 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 ho cancellato le volgarità !!! però ..... ..... Sempre meglio il caro buon vecchio fifa 95 per mega drive, lo dico da due anni (la metterò in firma questa frase!) così non sarò da qualcuno accusata di ripeterla spesso !! ti sei fissata con sto fifa 95 te Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) ti sei fissata con sto fifa 95 te pensa che lo ho esposto in vetrina nella camera dove tengo tutte le mie vecchie consoles, intatto completo di tutto, insieme chiaramente al mega drive !!! Fu il primo fifa con le squadre di club e si poteva disputare un intero campionato. Modificato 13 Novembre 2007 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 per te Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) Già è difficile sopportare certi commenti, ma i video son la goccia.. A parte gli scherzi.. c'è l'altro topic.. e meno male che questo è a tolleranza zero. Modificato 13 Novembre 2007 da sbrandu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 questo era un gioco geniale.... che nostalgia Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.