Redpower77 Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Qualcuno sa dove posso procurarmi la copertina italiana (con buffon e c. ronaldo) stampata avanti e dietro? Ho preso la versione UK ma non mi piace Owen! Naso di legno, cuore di stagno burattino... Cita Ricordo quand'ero un fanciullo sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta io provo la stessa emozion. Ma quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 ma perchè il gioco in rete su 360 deve essere ancora aggiornato a differenza di ps3 e pc ? E' stato aggiornato, ci ho fatto una partitina oggi pome (non classificata), vittoria per 4-2 e lag sopportabile, ho fastweb 6 mega. Qualcuno potrebbe darmi una lista dei nomi giusti delle squadre che non hanno la licenza? Tipo Man Red = Manchester United, anche qualche link è ben accetto, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Naso di legno, cuore di stagno burattino... Vorresti dire che PaulLevesque ha una copia del gioco scaricata dal mulo???? Se ho capito male chiedo scusa. Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Vorresti dire che PaulLevesque ha una copia del gioco scaricata dal mulo???? Se ho capito male chiedo scusa. Ma cosa state dicendo, assolutamente no, l'ho preso usato sul mercatino di TLC ed è semplicemente la versione UK come ho detto! E poi guarda la mia tag ci gioco in live, non dovrebbe essere bannata la mia console? Ma perché pensate sempre male di ogni cosa! p.s.: Non ce l'ho con te alecine, sto facendo un discorso in generale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ma cosa state dicendo, assolutamente no, l'ho preso usato sul mercatino di TLC ed è semplicemente la versione UK come ho detto! E poi guarda la mia tag ci gioco in live, non dovrebbe essere bannata la mia console? Ma perché pensate sempre male di ogni cosa! p.s.: Non ce l'ho con te alecine, sto facendo un discorso in generale... Lo sò Paul,era solo per farti notare che red secondo me intendeva quello scrivendo una frase della canzone del cartone di pinocchio,libero di sbagliarmi. Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 (modificato) Lo sò Paul,era solo per farti notare che red secondo me intendeva quello scrivendo una frase della canzone del cartone di pinocchio,libero di sbagliarmi. Si me ne sono reso conto, vabé che la pensi come vuole non me ne può fregar di meno sinceramente! Cmq in internet ho trovato queste: North London--->arsenal West Midlands Village---> Aston Villa West Midlands City-----> Birmingham City Lancashire----> Blackburn Rovers Middlebrook---> Bolton Wanderers London Fc --> Chelsea Derbyshire----> Derby County Marseyside Blu---> Everton West London White----> Fulham Man Blue---->manchester City Man Red---> Manchester United Teeside---> Middlesbrough Newcastle United----> Va Bene Cosi Pompy---> Portsmouth Berkshire Blues----> Reading Wearside---> Sunderland Tottenham Hotspur---> Va Bene Cosi East London----> West Ham United Lancashire Athletic----> Wigan Altre squadre hanno i nomi farlocchi? Il gioco mi è arrivato oggi e non ho avuto il tempo di verificare... Ah piccola news, è uscita la patch 1.20 per PC (la seconda) credo che arriverà presto anche per 360 e PS3! Modificato 3 Dicembre 2007 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Qualcuno sa dove posso procurarmi la copertina italiana (con buffon e c. ronaldo) stampata avanti e dietro? Ho preso la versione UK ma non mi piace Owen! Te la procuri su internet, la stampi nel formato utile e la metti al posto dell'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 speriamo per la 2° patch.. e che dio ce la mandi buona Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Naso di legno, cuore di stagno burattino... quando diventerai bimbo come me!!! ahahah però la battuta non era male, anche se sono convinto che il buon vecchio paul ha la versione originale. Paul, nessuno dubita di te!!! A parte il fatto che sei un alieno!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redpower77 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Dai era una battuta Comunque, a breve mi arriva il Cheats Save della Datel se riuscite a procurarvelo anche voi vi passo il mio file opzioni dove c'è tutto aggiornato, compresa la velocità di gioco. Fatemi sapere per chi fosse interessato. Cita Ricordo quand'ero un fanciullo sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta io provo la stessa emozion. Ma quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 editor non editor...occheppalle io voglio il live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 odio gli inglesi che usano il barca nel live!OT chiuso. sinceramente ero entusiasta di fare la master copn tutta la serieb, creando le 18 squadre vuote...ma mi sono accorto che non le puoi utilizzare nella master, per meglio dire se voglio creare una serieb, posso usare solo le squadre ufficiali+ wes e pes united, dunque i miei sogni di gloria...svaniti...cmq non mi butto giù ho creato brescia e bologna...a posto i wes e pes, vabene istess....una domanda/curiosità: qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo del tiro da 35 mt? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ragazzi ma a me il gioco dopo l'aggiornamento non e piu' velocissimo,sembre che ritornato pes 6 cioè molto piu lento,sarà l'impressione mia???(cmq meglio cosi') Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ragazzi ma a me il gioco dopo l'aggiornamento non e piu' velocissimo,sembre che ritornato pes 6 cioè molto piu lento,sarà l'impressione mia???(cmq meglio cosi') A me è sembrato superveloce solo la prima volta che ci ho giocato, però venivo da Fifa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 (modificato) A me è sembrato superveloce solo la prima volta che ci ho giocato, però venivo da Fifa! si pure a me la prima volta,perchè abituato a fifa,cmq anche dopo averci giocato per una settimana lo trovavo veloce,dopo questo aggiornamento boo lo trovo piu' lento(sarà che ormai tra pes e fifa mi ci saro' fatto l'abitudine boo) Modificato 4 Dicembre 2007 da diablo86 Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 odio gli inglesi che usano il barca nel live!OT chiuso. sinceramente ero entusiasta di fare la master copn tutta la serieb, creando le 18 squadre vuote...ma mi sono accorto che non le puoi utilizzare nella master, per meglio dire se voglio creare una serieb, posso usare solo le squadre ufficiali+ wes e pes united, dunque i miei sogni di gloria...svaniti...cmq non mi butto giù ho creato brescia e bologna...a posto i wes e pes, vabene istess....una domanda/curiosità: qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo del tiro da 35 mt? grande io lo sbloccai con un grande tiro di martin jorgensen diversi giorni or sono!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 io sono riuscito a sbloccarlo con un tiro del capitano francesco totti....cmq questo gioco fa venire i nervi in live...è impossibile giocare..la patch non ha migliorato niente visto che giocavo cosi anche all'inizio....poi mi è gia successo due volte che l'avversario in live dopo la valanga di gol che si è preso a 2 minuti dalla fine abbandona il gioco e pensate un po....la sconfitta me la becco io!!!!! inacettabile...sto pensando di darlo dentro per fifa.... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 io sono riuscito a sbloccarlo con un tiro del capitano francesco totti....cmq questo gioco fa venire i nervi in live...è impossibile giocare..la patch non ha migliorato niente visto che giocavo cosi anche all'inizio....poi mi è gia successo due volte che l'avversario in live dopo la valanga di gol che si è preso a 2 minuti dalla fine abbandona il gioco e pensate un po....la sconfitta me la becco io!!!!! inacettabile...sto pensando di darlo dentro per fifa... non te ne pentirai,io calcola che gioco o con mio fratello o tornei con gli amici Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 grazie lo stesso..gevangelac ti ho inviato un mess privato col mio contatto msn..cmq ho cercato in rete e nn ho trovato i valori del bari e di tutta la serie b..fa niente..grazie lo stesso..W BARI!! ( anke se siamo a + 1 punto sulla zona playout ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Dundee Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 E' stato aggiornato, ci ho fatto una partitina oggi pome (non classificata), vittoria per 4-2 e lag sopportabile, ho fastweb 6 mega. Qualcuno potrebbe darmi una lista dei nomi giusti delle squadre che non hanno la licenza? Tipo Man Red = Manchester United, anche qualche link è ben accetto, grazie! quando è stato aggiornato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 è stato aggiornato la settimana scorsa mi pare...cmq non è accettabile che dall'altra parte fanno 5vs5 senza lag e qui non si riesce neanche a fare un 1vs1...incredibile...quanto è caduta in basso la konami con questo gioco... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 (modificato) è stato aggiornato la settimana scorsa mi pare...cmq non è accettabile che dall'altra parte fanno 5vs5 senza lag e qui non si riesce neanche a fare un 1vs1...incredibile...quanto è caduta in basso la konami con questo gioco... la konami basta che incassa e poi :fischio: poco seria,se non si da una svegliata la vedo molto dura in futuro Modificato 5 Dicembre 2007 da diablo86 Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 io sono riuscito a sbloccarlo con un tiro del capitano francesco totti....cmq questo gioco fa venire i nervi in live...è impossibile giocare..la patch non ha migliorato niente visto che giocavo cosi anche all'inizio....poi mi è gia successo due volte che l'avversario in live dopo la valanga di gol che si è preso a 2 minuti dalla fine abbandona il gioco e pensate un po....la sconfitta me la becco io!!!!! inacettabile...sto pensando di darlo dentro per fifa.... Ottima scelta! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Ottima scelta! Ma anche no, dipende dai propri gusti, io ho preso prima Fifa, che giudico un pò il Forza Motorsport dei giochi di calcio anche se non arriva a quei livelli di simulazione, cmq basta non giocarci un pò per perdere la mano, mentre PES è più immediato e a mio avviso divertente. Conclusione, penso che tra un pò venderò Fifa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 ma come ottima scelta dai.... cmq, stasera vorrei riuscirci anche io, ho provato con pirlo, seedorf, kakàetc...non riesco.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.