Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Ma su un famoso sito notizia di oggi dicono che è uscita solo per PS3 e che dopo addirittura da più problemi di prima :acc:

 

sono capaci tutti a vincere con quel modulo.

 

sei tu che non sei capace ..mi piacerebbe vederti con un 4-4-2 cosa riesci a fare.....maaa..lasciamo perdere....se ti diverti cosi..bravo sei un campione :dance:

 

Pazzesco :acc: ,questa mi mancava

Scusa ma sei tu che te le tiri dietro dai.

Ma se lui usa la 4-2-4 invece della 4-4-2 vorrà dire che sarà più forte davanti ma sarà più sbilanciato a centrocampo no????

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma su un famoso sito notizia di oggi dicono che è uscita solo per PS3 e che dopo addirittura da più problemi di prima :acc:

Pazzesco :acc: ,questa mi mancava

Scusa ma sei tu che te le tiri dietro dai.

Ma se lui usa la 4-2-4 invece della 4-4-2 vorrà dire che sarà più forte davanti ma sarà più sbilanciato a centrocampo no????

 

 

appunto..

 

ogni formazione ha dei punti di forza come punti di debolezza..

non è che se giochi con 10 attaccanti hai vinto a tavolino :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto..

 

ogni formazione ha dei punti di forza come punti di debolezza..

non è che se giochi con 10 attaccanti hai vinto a tavolino :rolleyes:

ecco perchè pur schierando il modulo 1 - 1 - 8 non vincevo, forse ero sbilanciata a centro campo :??: :mrgreen: .

Comunque scherzi a parte, postate se la patch funziona, io non posso provare perchè ho riposto la mia 360 nella valigietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato 5 minuti fa la patch e sinceramente in offline il gioco è tale e quale a prima, ha la stessa velocità percui come gameplay è assolutamente invariato (ne ero certo)....sto provando adesso a fare una partita online e vediamo come va...prima laggavo sempre di brutto...comunque la patch mi è sembrata pesantina da scaricare....

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato 5 minuti fa la patch e sinceramente in offline il gioco è tale e quale a prima, ha la stessa velocità percui come gameplay è assolutamente invariato (ne ero certo)....sto provando adesso a fare una partita online e vediamo come va...prima laggavo sempre di brutto...comunque la patch mi è sembrata pesantina da scaricare....

lo scaricata pure io la patch,hum il gioco me sembrato di pochissimo piu' lento(parlo della velocità),per l'online non la posso provare,che mi e scaduto l'abbonamento gold,cmq poi facci sapere come va :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato 5 minuti fa la patch e sinceramente in offline il gioco è tale e quale a prima, ha la stessa velocità percui come gameplay è assolutamente invariato (ne ero certo)....sto provando adesso a fare una partita online e vediamo come va...prima laggavo sempre di brutto...comunque la patch mi è sembrata pesantina da scaricare....

posta subito le impressioni dopo averla provata

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito la mia prima partita in live dopo la patch....che dire il mio avversario era un inglese e la sua connessione era con tre barrette verdi come la mia, quindi connessioni ottimali ma durante il gioco la palla scompariva e lag a go-go....ma che rottura :x

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito la mia prima partita in live dopo la patch....che dire il mio avversario era un inglese e la sua connessione era con tre barrette verdi come la mia, quindi connessioni ottimali ma durante il gioco la palla scompariva e lag a go-go....ma che rottura :x

 

Per me alla Konami continuano a prenderci per il c. .o

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito la mia prima partita in live dopo la patch....che dire il mio avversario era un inglese e la sua connessione era con tre barrette verdi come la mia, quindi connessioni ottimali ma durante il gioco la palla scompariva e lag a go-go....ma che rottura :x

nooo..nn ci siamo ancora allora.lo vendo basta.magari posta anche dopo la seconda o terza partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa proprio di si....comunque adesso provo a fare un'altra partita...non vorrei che fosse la mia connessione perchè ultimamente ho avuto parecchi problemi....non vorrei dire una cosa per un'altra :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito la mia prima partita in live dopo la patch....che dire il mio avversario era un inglese e la sua connessione era con tre barrette verdi come la mia, quindi connessioni ottimali ma durante il gioco la palla scompariva e lag a go-go....ma che rottura :x

noooooooo :x :bang: ,stà volta e la volta buona che lo vendo :x

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda partita contro un francese la sua connessione con 2 barrette verdi, la mia con tre e di nuovo lag, non voglio allarmare nessuno perchè ripeto che può essere la mia connessione che non stia funzionando a dovere, provate voi cosi mi potrete dire se la patch ha risolto o no i problemi, per quanto mi riguarda questa patch è inutile!! :bang:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è confermato che è uscita una patch ??

 

i miglioramenti però non ci sono ancora ??

 

siamo sicuri ragazzi ?

si la pacht è uscita ieri notte, precisamente io alle 11 l'ho scaricata appena inserito il gioco....

Il single player è migliorato, miente + rallentamenti neanche nei replay.

Per l'online invece i problemi sono rimasti..sembrava che palla fosse indemoniata, apparivca e scompariva ovunque, preciso che ho fatto circa 4 partite con solo stranieri!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi domando: non avete prodotto un gran gioco? Almeno per la parte live qualche server potevate acquistarlo invece di far continuare ad hostare i giocatori!!! Tutto ciò è SCANDALOSO!!!

 

wè l' hai provata te la patch?

on line non è cambiato nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

wè l' hai provata te la patch?

on line non è cambiato nulla?

 

Non è cambiato assolutamente niente. Solo una perdita di tempo... Scandaloso! Mi sa che non lo vendo neanche, lo lancio dalla finestra e spero di beccare in testa un jappo della Konami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non lo vendo neanche, lo lancio dalla finestra e spero di beccare in testa un jappo della Konami!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Hai proprio ragione !!!

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, io nn sò il perchè, ma io riesco a giocare tranquillamente sul live adesso! Avrò del culo io?? :drunken:

 

Si.

Non riesco a capire come mai in altri giochi il live può essere chiamato tale e qua no.. Mah.. Rimarrà una domanda a cui nessuno potrà rispondere. Lo definirei unlive

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...