Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e che ti serve allora?la patch risolve solo i problemi del live(in teoria :rolleyes: )

 

Bravo, in teoria......la situazione è un pò migliorata ma è ben lungi dall'essere perfetta, diciamo che per ora è accettabile anche se capita ancora spesso di vedere giocatori che si teletrasportano oltre i difensori e cose del genere.......è una barzelletta che dopo due mesi questo gioco non abbia ancora un Live decente!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, in teoria......la situazione è un pò migliorata ma è ben lungi dall'essere perfetta, diciamo che per ora è accettabile anche se capita ancora spesso di vedere giocatori che si teletrasportano oltre i difensori e cose del genere.......è una barzelletta che dopo due mesi questo gioco non abbia ancora un Live decente!

quoto tutto!!! :piange:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che il lag aumenta!!! la connesione unica arriva al router e il router poi smista. Se occupi più banda da una parte non ce l'hai poi nell'altra!!! E' come avere il cavo incrociato, si tratta di avere una fonte e dividerla in due sistemi diversi. Una con i fili (più arretrata) e l'altra senza fili (più recente)

 

 

Grazie...

Cmq nessuno in live vede comparire nell'elenco quando si cercano gli utenti in lista i loro gamertags e le tacche di connessione?

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia domanda invece immagino che nessuno sappia niente :fischio:

 

Che io sappia se nn hai il Live non puoi scaricarla.

Cmq questa presunta patch,mi sembra abbia migliorato il framerate durante i replay,mis embra che ci siano meno scatti,vadano un po piu fluidi.

 

Per il Live invece nn è cambiato un bel nulla,ma come si fa dopo 1 mese abbondante a non riuscire a giocare in Live?

Com'è possibile che solo PES abbia questi problemi!? :prr:

 

Ho giocato con un mio amico che abita a 4 Km da me,entrambi abbiamo connessione a 4 Mega...Abbiam giocato 2 ore insieme a Call 4,16 giocatori insieme,nemmeno un microscatto...Abbiam tolto Call,messo PES 2008,abbiam fatto una partita non classificata ed era UNO SCANDALO! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Live invece nn è cambiato un bel nulla,ma come si fa dopo 1 mese abbondante a non riuscire a giocare in Live?

Com'è possibile che solo PES abbia questi problemi!? :prr:

 

Ho giocato con un mio amico che abita a 4 Km da me,entrambi abbiamo connessione a 4 Mega...Abbiam giocato 2 ore insieme a Call 4,16 giocatori insieme,nemmeno un microscatto...Abbiam tolto Call,messo PES 2008,abbiam fatto una partita non classificata ed era UNO SCANDALO! :bang:

 

tu hai giocato con un amico che abita a 4 km lontano, ed io che devo dire che ho tentato tante volte a giocare con un mio amico che abita al piano di sotto e il lag è ugualmente da pauraaaa !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai giocato con un amico che abita a 4 km lontano, ed io che devo dire che ho tentato tante volte a giocare con un mio amico che abita al piano di sotto e il lag è ugualmente da pauraaaa !!!!!

 

 

No comment! :bang: :bang: :bang:

 

Forse si son sbagliati alla Konami,in realtà per "Live" intendono giocare dal vivo loro con un tuo amico in parte.... :??: :x

 

Rimango dell'idea che per il resto è sempre il solito PES,divertente con gli amici e giocabile,ma perdio...Pensare che ho speso 64,90 € per questo e 39 € per COD4 mi fa una rabbia,sembran giochi di 2 generazioni diverse... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai giocato con un amico che abita a 4 km lontano, ed io che devo dire che ho tentato tante volte a giocare con un mio amico che abita al piano di sotto e il lag è ugualmente da pauraaaa !!!!!

 

Evabbè, dai, invitalo su e giocate insieme!! :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mio marito è geloso :mrgreen:

 

Gli dici di portare anche il suo pad e giocate in tre! Così ti può controllare........ :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la patch e ho notato dei miglioramenti nell'offline, non scatta piu o perlomeno scatta molto meno e hanno aggiunto anche i fumoigeni nel pubblico, io non ricordo di averli prima della patch, se sbaglio correggetemi!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mio marito è geloso :mrgreen:

 

la gelosia è uno di quei sentimenti più stupidi che uomo e donna provino.... ci vuole fiducia nella vita.. tanto se uno vuole le cose le fa lo stesso... cmq ho scaricato l'aggiornamento ma non ho pile quindi astinenza fino a che non avrò i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

la gelosia è uno di quei sentimenti più stupidi che uomo e donna provino.... ci vuole fiducia nella vita.. tanto se uno vuole le cose le fa lo stesso... cmq ho scaricato l'aggiornamento ma non ho pile quindi astinenza fino a che non avrò i soldi

giustissime le parole che tu dici, ma io ho scritto tutto con massima ironia, com'è che non lo capisci :acc: , magari tutti fossero come mio marito che ci lasciamo massima libertà anche nei viaggi individuali sempre con massima fiducia l' uno dell' altro.

Torniamo IT.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...