Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

ma come fate a dire che le partite le hostiamo noi, quando anche se siamo noi a creare la stanza(e quindi ipotetici host) si scatta comunque tantissimo.

Se uno fa da host vuol dire che è lui il "server" e quindi non può laggare.

Scrivo questo x le mie esperienze avute in anni di giochi on-line su pc... nn penso che su xbox funzioni in modo diverso.

 

 

Concludendo, voglio dire che giochiamo su dei server (di m***a)

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho fatto 3 partite online

 

2 contro degli inglesi(in una ho creato io la stanza, nell'altra no) e c'è stata lag

 

la 3° partita (creata da me) contro un italiano, ho giocato il 1° tempo SENZA LAG, mentre nel 2° ci sono state solo 2 grosse laggate

 

 

boh nn so più che pensare

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate a dire che le partite le hostiamo noi, quando anche se siamo noi a creare la stanza(e quindi ipotetici host) si scatta comunque tantissimo.

Se uno fa da host vuol dire che è lui il "server" e quindi non può laggare.

Scrivo questo x le mie esperienze avute in anni di giochi on-line su pc... nn penso che su xbox funzioni in modo diverso.

Concludendo, voglio dire che giochiamo su dei server (di m***a)

 

Si scatta perchè certa gente tiene attivi gli emulativi sul pc, perchè alcuni hanno una connessione del cavolo, etc...

Motivo per cui i server non li hanno mai comprati questi japponesini... Altrimenti non si spiegherebbero queste differenza di lag tra una partita e l'altra... Si hostava in pes5, in pes6 e ovviamente konami non si può contraddire a riguardo neanche quest'anno... O sbaglio in qualcosa? :??:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

sono capaci tutti a vincere con quel modulo.

 

sei tu che non sei capace ..mi piacerebbe vederti con un 4-4-2 cosa riesci a fare.....maaa..lasciamo perdere....se ti diverti cosi..bravo sei un campione :dance:

 

gioco con il 5-4-1 e vinco 6-0... scommettiamo?

oppure gioca tu con il 4-2-4 e vediamo se vinci... dì la verità, ci siamo incontrati in una classificata a pes6 e ne hai presi 8?

hai mai pensato al fatto che se gioco con 4 in attacco ho i buchi a centrocampo? oppure magicamente è come se giocassi con 15 giocatori? mah...

ho vantaggi in attacco e svantaggi a centrocampo... questo è il calcio, e se guardi le repliche al tuo post vedi che anche altri se ne sono accorti...

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ho fatto solo una partita online dopo la patch, PERSONALMENTE ho notato che il matchmaking è lento come prima e ci sono parecchi errori di connessione, invece in-game la situazione mi è sembrata molto migliorata, c'era un'assenza di lag quasi totale... sono curioso di vedere se è stato solo un caso o se hanno sistemato davvero qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco con il 5-4-1 e vinco 6-0... scommettiamo?

oppure gioca tu con il 4-2-4 e vediamo se vinci... dì la verità, ci siamo incontrati in una classificata a pes6 e ne hai presi 8?

hai mai pensato al fatto che se gioco con 4 in attacco ho i buchi a centrocampo? oppure magicamente è come se giocassi con 15 giocatori? mah...

ho vantaggi in attacco e svantaggi a centrocampo... questo è il calcio

 

non ti ho mai incontrato però ora ti metto negli amici...cosi vediamo se sei davvero questo fenomeno che ti dichiari... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti ho mai incontrato però ora ti metto negli amici...cosi vediamo se sei davvero questo fenomeno che ti dichiari... :fischio:

 

non mi sto vantando di niente, sto solo rispondendo al tuo post senza senso... in ogni caso addami e guarda le statistiche delle mie partite online

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco con il 5-4-1 e vinco 6-0... scommettiamo?

oppure gioca tu con il 4-2-4 e vediamo se vinci... dì la verità, ci siamo incontrati in una classificata a pes6 e ne hai presi 8?

hai mai pensato al fatto che se gioco con 4 in attacco ho i buchi a centrocampo? oppure magicamente è come se giocassi con 15 giocatori? mah...

ho vantaggi in attacco e svantaggi a centrocampo... questo è il calcio, e se guardi le repliche al tuo post vedi che anche altri se ne sono accorti...

criticare una persona perche gioca con il 4-2-4 ed alludere al fatto che questo modulo sia vantaggioso rispetto ad altri è quanto di piu assurdo,puerile,insensato abbia mai sentito...in pche parole una caxxata da frustrazione cronica...

non ripeto nemmeno le motivazioni,gia ampiamente espresse sul topic xke sarebbe deprimente...

quoto fury al 100 % tra l'altro mio ex compagno di clan nei LOD :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scrivete proprio perchè non avete capito niente oppure non avete mai giocato a pes.

 

secondo me con quella formazione non ci si diverte ed è anticalcio...per chi ci gioca lo sà e pure io ho provato ad usarla.

 

sinceramente però vedermi sempre in avanti due giocatori liberi e lanciare palla non vedo dove sia la bravura e il divertimento.

 

allora giocate brasile contro cervia a livello semplice col pc che è uguale...stop...

 

poi(ripeto)ognuno gioca come vuole ci mancherebbe....rimane il fatto(e qui non ci piove)che non è un giocatore di pes e non si diverte...

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivete proprio perchè non avete capito niente oppure non avete mai giocato a pes.

 

secondo me con quella formazione non ci si diverte ed è anticalcio...per chi ci gioca lo sà e pure io ho provato ad usarla.

 

sinceramente però vedermi sempre in avanti due giocatori liberi e lanciare palla non vedo dove sia la bravura e il divertimento.

 

allora giocate brasile contro cervia a livello semplice col pc che è uguale...stop...

 

poi(ripeto)ognuno gioca come vuole ci mancherebbe....rimane il fatto(e qui non ci piove)che non è un giocatore di pes e non si diverte...

C'è il Cervia? :shock: Mio subito allora! :mrgreen:

Scherzi a parte, ci sono novità sulla patch? :fischio:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivete proprio perchè non avete capito niente oppure non avete mai giocato a pes.

 

secondo me con quella formazione non ci si diverte ed è anticalcio...per chi ci gioca lo sà e pure io ho provato ad usarla.

 

sinceramente però vedermi sempre in avanti due giocatori liberi e lanciare palla non vedo dove sia la bravura e il divertimento.

 

allora giocate brasile contro cervia a livello semplice col pc che è uguale...stop...

 

poi(ripeto)ognuno gioca come vuole ci mancherebbe....rimane il fatto(e qui non ci piove)che non è un giocatore di pes e non si diverte...

 

E se io uso la b-zona di Oronzo Canà contro di te ti arrabbi lo stesso????

 

 

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivete proprio perchè non avete capito niente oppure non avete mai giocato a pes.

 

secondo me con quella formazione non ci si diverte ed è anticalcio...per chi ci gioca lo sà e pure io ho provato ad usarla.

 

sinceramente però vedermi sempre in avanti due giocatori liberi e lanciare palla non vedo dove sia la bravura e il divertimento.

 

allora giocate brasile contro cervia a livello semplice col pc che è uguale...stop...

 

poi(ripeto)ognuno gioca come vuole ci mancherebbe....rimane il fatto(e qui non ci piove)che non è un giocatore di pes e non si diverte...

 

secondo me qui sei tu che non ha mai giocato a pes... :ph34r: io ci gioco da quando c'era sulla play station e si kiamava ISS pro....

sei proprio un incompetente...ma ti rendi conto che mettendo 4 punte sacrifiki il centrocampo??? :rolleyes:

e inoltre come fai a dire che si hanno 2 giocatori sempre liberi???? nel caso in cui la formazione avversaria avesse 4 difensori in linea con i terzini difensivi con il caxxo che succede quello che tu dici !!!!!! secondo me tu non hai mai giocato a pes.. e non sai nemmeno che sacrificando il centrocampo si perde molto xke c'è anke ki gioca facendo salire la squadra poco alla volta in virtu di un centrocampo piu forte e ki invece predilige la manovra piu veloce con 4 giocatori offensivi e piu cambi di gioco..

sei proprio un imbarazzo personificato !!!! :rotola:

Modificato da QUASI
Link al commento
Condividi su altri siti

scrivete proprio perchè non avete capito niente oppure non avete mai giocato a pes.

 

secondo me con quella formazione non ci si diverte ed è anticalcio...per chi ci gioca lo sà e pure io ho provato ad usarla.

 

sinceramente però vedermi sempre in avanti due giocatori liberi e lanciare palla non vedo dove sia la bravura e il divertimento.

 

allora giocate brasile contro cervia a livello semplice col pc che è uguale...stop...

 

poi(ripeto)ognuno gioca come vuole ci mancherebbe....rimane il fatto(e qui non ci piove)che non è un giocatore di pes e non si diverte...

 

Secondo me esageri. Il 4 2 4 è una formazione tanto quanto il 5 3 2 ... a CC le prendi rispetto a chi gioca con in il 4 4 2, ma non vedo il problema. 4 attaccanti VS 4 difensori...non è che gioco con il 2 3 5, ma anche se fosse i giocatori sono sempre 11 in campo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è un modo per giocare in live decentemente? bisogna cercare qualcuno con una connessione combatibile tipo fastweb con fastweb o bisogna continuare a sognare una patch che sembra non arrivare mai... mentre su fifa hanno già la patch delle formazioni aggiornate... la patch della correzzione bugs.. e la patch del 5 vs 5... vabbè che konami si è insultata anche da sola ma nemmeno ad investire tutte le risorse a correggere un problema così grossolano di live sembra un insulto, affronto a tutti i possessori di 360, alla microsoft e a tutti i programmatori di video games.. visto che valve.. per un problema simile di team fortress l'ha risolto in 3 giorni!! 3 GIORNI!! e laggava che sembrava di stare coi 56k che in confronto quello di pes è una partita in system link eppure in 3 giorni tutto risolto... come qualsiasi altro gioco sul mercato... pes per 4 anni di seguito!! 4... con pes 4, pes 5 sulla prima xbox che il 4 è rimasto ingiocabile a vita.. il 5 dopo natale era diventato umano.. l'anno scorso con pes 6... ed ora più che mai...

 

e questa è una lamentela non di uno che vuol fare preferenze tra 2 titoli calcistici... ma sono parole di un videogiocatore che si è sentito illuso (andate a leggervi quello che dichiarava konami a giugno.. dei diritti fif pro, del gioco d'impatto che stavano preparando..), truffato (perchè pes 2008 non è altro che l'ottusità di una casa giapponese che perchè partner sony ha programmato un gioco su una console che non vale niente come la ps3... e di cui pes2008 è la più limpida prova di quanto sia utopico sperare in un gioco decente per quella console.. visto che konami ci stava lavorando dai tempi di pes6 prima ancora che usciva a pes2008 e grazie alla deformità della console sony hanno realizzato che non basterebbero 4 anni per programmarne una versione decente.. e 360 si è trovata il gioco lì al punto dove erano riusciti ad arrivare con la play!) e derubato (perchè... ho buttato 69 euro per un gioco che posso giocare solo in single player contro una A.I. che batto 5-0)...

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me qui sei tu che non ha mai giocato a pes... :ph34r: io ci gioco da quando c'era sulla play station e si kiamava ISS pro....

sei proprio un incompetente...ma ti rendi conto che mettendo 4 punte sacrifiki il centrocampo??? :rolleyes:

e inoltre come fai a dire che si hanno 2 giocatori sempre liberi???? nel caso in cui la formazione avversaria avesse 4 difensori in linea con i terzini difensivi con il caxxo che succede quello che tu dici !!!!!! secondo me tu non hai mai giocato a pes.. e non sai nemmeno che sacrificando il centrocampo si perde molto xke c'è anke ki gioca facendo salire la squadra poco alla volta in virtu di un centrocampo piu forte e ki invece predilige la manovra piu veloce con 4 giocatori offensivi e piu cambi di gioco..

sei proprio un imbarazzo personificato !!!! :rotola:

 

prima di tutto incompetente tienilo nel tuo vocabolario,se sei abituato a casa tua a offendere qui non sei libero di farlo.

 

che poi giochi a iss pro da quando cè sulla play allora sei tu superincompetente,che non hai mai giocato con questo modulo altrimenti lo sapresti che i due attacanti largi sono sempre liberi.

 

se poi vuoi sapere io gioco da quando cè winning eleven 4 sulla play e ho giocato fino al 10 provando tutte le versioni....pes è leggermente più brutto sicuramente ma la tattica del 4-2-4 conosciuta a tutti (tranne te)funziona sempre...

 

se non sei informato o scrivi x fare il protagonista forse devi scrivere in un altro topic..magari viva pinata(potrebbe essere adatto a uno come te)...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...