Gevangelac Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 credo sia diventato un topic spazzatura non si capisce nulla Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Ciao ragazzi! Ieri (in realtà 3 h fà) Pes mi ha fatto scaricare un nuovo aggiornamento. Ho pensato: "forse finalmente si gioca on line"... Risultato: non solo non si vedeva nemmeno un italiano manco a pagarlo, ma non mi ha fatto giocare nemmeno una partita laggosa! E' accaduto anche a voi la stessa cosa??? Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 io non ho visto nuovi aggiornamenti Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 io non ho visto nuovi aggiornamenti Eppure giuro che me l'ha fatto! Ma scusate, esistono dei casi in cui rifà l'aggiornamento precedente? (cioè quello di 1 mese fà... che avevo già fatto) Che ne sò, tipo se cambi router o cose simili??? Strana sta cosa... Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che molte volte l'arbitro toglie palla Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Eppure giuro che me l'ha fatto! Ma scusate, esistono dei casi in cui rifà l'aggiornamento precedente? (cioè quello di 1 mese fà... che avevo già fatto) Che ne sò, tipo se cambi router o cose simili??? Strana sta cosa... No, un aggiornamento non lo rifai ogni volta che cambi un router. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Mi hanno prestato Pes ieri. che dire, mi è piaciuto, più di quando assistivo il mio amico, la master è fantastica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ragazzi potete consigliarmi qualche giocatore giovane che cresce moooolto bene x comprarlo nella master? Non mi sparate nomi come C.Ronaldo, Rooney, F.Torres etc. che sono troppo forti e giocare con loro è troppo facile! Giocatori "così così" come Aissati, D.Bent, Ben Arfa etc. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 situazione live ancora pessima ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ragazzi potete consigliarmi qualche giocatore giovane che cresce moooolto bene x comprarlo nella master? Non mi sparate nomi come C.Ronaldo, Rooney, F.Torres etc. che sono troppo forti e giocare con loro è troppo facile! Giocatori "così così" come Aissati, D.Bent, Ben Arfa etc. Grazie costacurta Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 costacurta Stai scherzando spero! Se intendi i giocatori che rinascono io non li compro comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 (modificato) Stai scherzando spero! Se intendi i giocatori che rinascono io non li compro comunque! suazo,cruz oppure drogba Modificato 30 Dicembre 2007 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 suazo,cruz oppure drogba questi sono gicatori forti...io cerco giocatori di medio livello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 prenditi aquilani, andreolli, giovinco, pato, pazzini, curci, amelia, rosina, nani, dos santon, bojan....e se te ne servono altri dimmelo... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 questi sono gicatori forti...io cerco giocatori di medio livello! stankovic Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 prenditi aquilani, andreolli, giovinco, pato, pazzini, curci, amelia, rosina, nani, dos santon, bojan....e se te ne servono altri dimmelo... Grazie...mi serve un difensore, e magari anche un terzino dx. Come mediano oltre ad Aquilani chi c'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 Ti consiglio Tommasi del Levante, poi Sissoko,Cigarini,Dessena Come terzino ci sono: De Silvestri, Evra,Burdisso,Andreolli,Bolzoni,Buscè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 Ti consiglio Tommasi del Levante, poi Sissoko,Cigarini,Dessena Come terzino ci sono: De Silvestri, Evra,Burdisso,Andreolli,Bolzoni,Buscè Bolzoni terzino??? Ma se è il futuro Mediano dell'Inter!!! Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 (modificato) Grazie...mi serve un difensore, e magari anche un terzino dx. Come mediano oltre ad Aquilani chi c'è? difensore centrale se vuoi c'e alex, mexes, barzagli, marzoratti, criscito, l'unico terzino destro giovane che mi viene in mente è daniel alves...come mediano c'e almiron, fabregas, de rossi, montolivo...come attaccante c'e anche cassano... Modificato 31 Dicembre 2007 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Lo so che Bolzoni è centrocampista mediano perchè avevo scritto prima i giocatori giovani di ruolo terzino e mediano e poi ho scritto altri di altri ruoli senza specificare. difensore centrale se vuoi c'e alex, mexes, barzagli, marzoratti, criscito, l'unico terzino destro giovane che mi viene in mente è daniel alves...come mediano c'e almiron, fabregas, de rossi, montolivo...come attaccante c'e anche cassano... Comunque ci tengo a precisare che Cassano non è un giocatore di medio livello, è un giocatore di ottimo livello e siccome x il suo comportamento è un pò sceso come quotazione, ma ricordati che Cassano è il giocatore più talentuoso di Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Lo so che Bolzoni è centrocampista mediano perchè avevo scritto prima i giocatori giovani di ruolo terzino e mediano e poi ho scritto altri di altri ruoli senza specificare. Comunque ci tengo a precisare che Cassano non è un giocatore di medio livello, è un giocatore di ottimo livello e siccome x il suo comportamento è un pò sceso come quotazione, ma ricordati che Cassano è il giocatore più talentuoso di Italia. Quoto...comunque come attaccante oltre al solito Sergio Aguero, ho preso Carlos Vela, un giovane messicano che cresce molto bene! Ho trovato un "trucchetto", ovvero tutti i talenti di Football Manager me li compro su PES..e si rivelano veramente dei grandi talenti(vedi Aguero, Vela, Gago, Vanden Borre, Walcott) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Ragazzi ma qualcuno è riuscito a fare una partita qualsiasi sul live??? io non riesco piu' proprio ad entrare! Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 ragazzi ve lo chiedo qui perche è il topic riguardante pes... anche se non riguarda pes2008 ma bensi we8i Sapete dirmi se c'è un sito completo che mette a disposizione i valori convertiti da fm a pes? ovviamente non come file opz o altro, proprio i valori trascritti... io ne avevo trovato uno francese ma che ha pochissime squadre fatte... se sapete dirmi qualcosa ve ne sarei grato ^^ Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky le roy Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Ragazzi ma qualcuno è riuscito a fare una partita qualsiasi sul live??? io non riesco piu' proprio ad entrare! io ci sono riuscito ma nn riesci a giocare perchè ci sono tanti lag.Quasi impossibile giocarci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 xbox live vision , creazioni facce ... ragazzi dopo un mese di live vision ho capito come fare volti puliti nitidi e perfetti, siccome ho una buncher dove gioco , con la sola luce accesa si vede a puntini , accendo una luce portatile frontalmente , ma non troppoe il gioc è fatto Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.