TheFury87 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 per fare l'obbiettivo delle nazionali bisogna percaso battere anche la propria nazionale (se usa una nazionale) e quelle classic??? Spero di NO sulle classic...!! Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo ho battute tutte le FOTTUTE NAZIONALI e non mi sblocca l'obiettivo??? Porca puttana prima di tutto vedi di calmarti e di moderare i termini... ovviamente devi battere anche la nazionale che hai usato. Se l'hai fatto e non te lo sblocca, o hai saltato qualche squadra o devi battere anche le Classic. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 prima di tutto vedi di calmarti e di moderare i termini... ovviamente devi battere anche la nazionale che hai usato. Se l'hai fatto e non te lo sblocca, o hai saltato qualche squadra o devi battere anche le Classic. Quindi anche a me non sblocca quello di serie A perchè non ho mai battuto il milan vero? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Quindi anche a me non sblocca quello di serie A perchè non ho mai battuto il milan vero? immagino di sì ._. se c'è scritto che devi battere tutte le squadre, devi battere tutte le squadre Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Si si infatti l'ho fatto ieri! Infatti mi chiedevo da giorni perchè non me lo aveva sbloccato! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto.sal Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 non prendetemi in giro ma ho una carenza abnorme che vorrei colmare: non so contrastare l'avversario! non ditemi che con X c'è il pressing dei compagni e con A si contrasta perchè io non ci riesco. e non capisco perchè! mi viene un nervoso che manco lo potete immaginare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/robitherookie.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man x360x Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 sarò l'unico a continuare a giocare a questo gioco......non ho ancora il 2009 Ieri cmq ho fatto ben 2 gol su punizione in una classificata e non mi ha sbloccato l'obiettivo é capitata a qualcuno questa cosa? se si come avete risolto (sempre che abbiate risolto e capito l'arcano mistero che si celava dietro a questo apparente bug :??: ) Tnx a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 sarò l'unico a continuare a giocare a questo gioco......non ho ancora il 2009 Ieri cmq ho fatto ben 2 gol su punizione in una classificata e non mi ha sbloccato l'obiettivo é capitata a qualcuno questa cosa? se si come avete risolto (sempre che abbiate risolto e capito l'arcano mistero che si celava dietro a questo apparente bug :??: ) Tnx a tutti non devi toccare ne portiere e ne pali o traverse per fartelo sbloccare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man x360x Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 mmmm....non ne sono sicuro (ma visto che non l'ho sboccato, sicuramente avrò toccato il paloo traversa) Tnx per la info farò un altro paio di tentativi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Undertaker Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 salve ragazzi vorrei farvi qualche domanda. vorrei sapere se qualcuno di voi ha scaricato da xbox live gli aggiornamenti di pes 09 x sapere cose contegono. un mio amico gli ha scaricati ma non sa come farli partire potreste dirmi come avete fatto? e un 'ultima domanda vorrei sapere se questi aggiornamenti me li puo passare tramite penna usb. senza che colleghi la mia xbox. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 una volta scaricato partono in automaitco... Contengono gli aggiornamenti delle rose. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) chiedo consigli su come sbloccare gli obiettivi del suddetto gioco è influente il livello di difficoltà impostato per sbloccare la serie di obiettivi di battere tutte le squadre dei campionati? devo per forze fare il campionato oppure posso batterle una ad una anche nelle amichevoli? la stessa cosa vale per l'obiettivo di vincere 10 partite ai rigori? grazie a chiunque si degni di rispondermi Modificato 15 Ottobre 2009 da Boca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.