Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Vediamo se mi stufo, non credo, ci gioco da ormai 7 anni.....

 

(per ora l'unico problema che ho a pes 2008 è che dopo tre partite mi fa male la mano sx :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

 

Guarda, ti invidio per questo ottimismo.........

 

Pensa, io gioco a PES dalla sua versione PSOne (anzi,giocai anche alla sua primissima incarnazione su SNES), quindi da una eternità, ma se l'anno prossimo le proporzioni tra PES ed il suo noto rivale rimarranno queste EA avrà un nuovo cliente........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah, guardate...io oramai ho perso le speranze, il concorrente è troppo su un'altro livello, ha troppe cose in più che nascondono qualche difettino, già le licenze pes non le avrà mai, siamo ancora fermi alla coppa d1 e alla master league...daaiii....konami...sei imbarazzante!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo ancora fermi alla coppa d1 e alla master league...daaiii....konami...sei imbarazzante!

 

Beh sempre meglio la master league dove hai un caldendario decente, dove i giocatori crescono con criterio, che di uno dove ti trovi agiocare contro la stessa squadra 3 volte di fila , e dove se ingaggi un giocatore mediocre, dopo 2 anni ti ritrovi con tutti i valori al 100 %...daaiii....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sempre meglio la master league dove hai un caldendario decente, dove i giocatori crescono con criterio, che di uno dove ti trovi agiocare contro la stessa squadra 3 volte di fila , e dove se ingaggi un giocatore mediocre, dopo 2 anni ti ritrovi con tutti i valori al 100 %...daaiii....

 

si vede che non hai il gioco, perchè fino a quando non aumenti i livelli degli allenatori dei giocatori , giocherai malissimo, e i giocatori si stancheranno....

parlo da editer pes 08 quindi sono 100% pessaro http://www.xgroupteam.it/ per darti le prove di quello che dico.

e devo dire che pes mi ha deluso dall'anno scorso fino ad oggi.... nn si è rinnovato come il rivale

Link al commento
Condividi su altri siti

beh c'è un lato positivo in tutto ciò... anche se ormai dico che non lo prenderò non mi sorprenderebbe che la konami si dasse una svegliate onde non perdere quei clienti fedeli che gli son rimasti.. anzi.. magari impegnandosi potrebbe ricreare un monopolio a senso unico... però se i risultati saranno come le ultime 2 edizioni.. spero vivamente che non verrà comprato da nessuno.. almeno se non quest'anno.. il prossimo si dovranno dare una svegliata per forza.. ormai l'avranno capito che siamo nella next gen!? no?

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh c'è un lato positivo in tutto ciò... anche se ormai dico che non lo prenderò non mi sorprenderebbe che la konami si dasse una svegliate onde non perdere quei clienti fedeli che gli son rimasti.. anzi.. magari impegnandosi potrebbe ricreare un monopolio a senso unico... però se i risultati saranno come le ultime 2 edizioni.. spero vivamente che non verrà comprato da nessuno.. almeno se non quest'anno.. il prossimo si dovranno dare una svegliata per forza.. ormai l'avranno capito che siamo nella next gen!? no?

 

Guarda,un cliente molto affezionato l'hanno già perso,e nn credo di essere l'unico. :fischio:

 

Io credo poco alla svegliata e al ricreamento del monopolio che c'era fino a prima di PES6-FIFA07...

Se avessero voluto dare una parvenza di serietà e di vero interesse per il gioco,avrebbero almeno fatto una patch per far funzionare l'online.... :prr:

 

Quest'anno tanti di noi han preso la sola,perchè PES6 era si non bellissimo,ma era il primo NEXT-GEN e quindi si era detto che era mediocre perchè fatto in fretta e furia,ok ci potevo credere.

E allora tutti ad aspettare e prenotare PES 2007 (me compreso) pensando che sarebbe stato un vero capitolo next-gen...Ed invece... :bang:

 

Ma quest'anno sarà diverso,tanti hanno cambiato titolo,tanti dopo questa che io ritengo una mezza in..--..ta,aspetteranno di vederlo bene,e provarlo...

Almeno io di sicuro non lo prenoterò gettando alle ortiche di nuovo 70 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono una frana in questo gioco odio come si gioca il calcio in questi tempi pero tutto sommato e un bel gioco per gli appassionati del gioco del pallone sono difficili gli obbiettivi? e difficile il gameplay io ci ho giocato solo una volta quindi mi potreste accennare qualcosa

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono una frana in questo gioco odio come si gioca il calcio in questi tempi pero tutto sommato e un bel gioco per gli appassionati del gioco del pallone sono difficili gli obbiettivi? e difficile il gameplay io ci ho giocato solo una volta quindi mi potreste accennare qualcosa

 

 

1- sai che esistono anche i tasti con le lettere accentate?

2- ho capito poco o nulla

3- gli obiettivi sono lunghi e alcuni noiosi, ma tutto sommato facili

4- il gameplay è all'incirca come quello dei vecchi PES, se non ne hai mai posseduto uno per quanto mi riguarda NON c'è motivo di prendere questo, prendi FIFA o se proprio vuoi PES prendi il 6 che costa ormai pochi euro.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando da poco a questo gioco.

 

Tre domande:

 

- in modalità Coppa Konami non si possono usare due squadre contemporaneamente (G1 e G2)?

- in modalità Coppa non si possono scegliere i colori delle maglie prima di un match?

- nessuno vende o sa dove possa comprare memory card con il file opzioni contenente rose e nomi corretti?

 

Grazie, ciao.

Modificato da Lapala99
Palla o gambe, qualcosa prendo. Se poi prendo la palla, pazienza.
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso pes 2009 poi per curiosita ho preso anke fifa! beh è davvero stupendo e tutto... pero nn riesco a giocarci! cioe mi sembra trooooppo makkinoso! ok forse sono troppo abituato alla frenesia eccessiva di pes ma davvero nn riesco a giocare! un po mi dispiace perke è davvero bello e ha tutte le licenza...senza bisogno di passare ore a editare visto ke sulla 360 nn si e visto neanke un file opzioni..

nn è che qualcuno mi da qualke dritta su come giocare a fifa? :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso pes 2009 poi per curiosita ho preso anke fifa! beh è davvero stupendo e tutto... pero nn riesco a giocarci! cioe mi sembra trooooppo makkinoso! ok forse sono troppo abituato alla frenesia eccessiva di pes ma davvero nn riesco a giocare! un po mi dispiace perke è davvero bello e ha tutte le licenza...senza bisogno di passare ore a editare visto ke sulla 360 nn si e visto neanke un file opzioni..

nn è che qualcuno mi da qualke dritta su come giocare a fifa? :mrgreen:

 

Ma scusa, tu chiedi dritte su come giocare FIFA nel topic di PES 2008?????? :crazy: :crazy: :crazy:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando da poco a questo gioco.

 

Tre domande:

 

- in modalità Coppa Konami non si possono usare due squadre contemporaneamente (G1 e G2)?

- in modalità Coppa non si possono scegliere i colori delle maglie prima di un match?

- nessuno vende o sa dove possa comprare memory card con il file opzioni contenente rose e nomi corretti?

 

Grazie, ciao.

 

 

io rimarrò fedele a pes a vita, e sono sicuro che pes 2009 farà paura.

 

Anch'io resterò sempre fedele a PES (tra l'altro a me piace anche il 2008, nonostante qualche difettuccio).

 

Qualcuno sa rispondermi alle domande su?

 

Grazie.

Palla o gambe, qualcosa prendo. Se poi prendo la palla, pazienza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando da poco a questo gioco.

 

Tre domande:

 

- in modalità Coppa Konami non si possono usare due squadre contemporaneamente (G1 e G2)?

- in modalità Coppa non si possono scegliere i colori delle maglie prima di un match?

- nessuno vende o sa dove possa comprare memory card con il file opzioni contenente rose e nomi corretti?

 

Grazie, ciao.

 

-Mi pare si possa

-Il colore delle maglie puoi modificarlo solo nella modalità esibizione

-Non so dove trovare file option aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

io suppongo che si trovano su internet.. ma non sò se collegando la 360 al pc tramite media center si possano passare.. o se ci sia un altro modo per inserirli nell'hard drive... però è una supposizione.. prova a girare un pò di siti in cerca del file opzioni! è molto simpatico il personaggino la pala! mi piace l'immagine! complimenti! cmq tolleranza zero l'avranno i video giocatori ad ottobre quando uscirà pes 2009 che se continua come i suoi 2 predecessori farà di certo una brutta fine..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole x-sata, un acessorio che si monta sotto l'hd e tramite usb si collega al pc. oppure via memoricard con un cavo apposito, cmq consiglio x-sata.se si vuole perdere la garanzia si smonta l'hd e si collega semplicemente con un cavo sata

 

http://it.youtube.com/watch?v=NROApsessP4&...feature=related

arriveremo mai a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente con pes2009 konami rivoluzionerà tutto a partire dalla grafica, apsettavano una base decente venduta di ps3 e ora che cè ne sono 10milioni e conoscono meglio l'hardware potranno lavorare bene senza dimenticarsi della x360.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente con pes2009 konami rivoluzionerà tutto a partire dalla grafica

 

Sperem..........questa ultima incarnazione è stata uno scempio sotto TUTTI i punti di vista.........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente con pes2009 konami rivoluzionerà tutto a partire dalla grafica, apsettavano una base decente venduta di ps3 e ora che cè ne sono 10milioni e conoscono meglio l'hardware potranno lavorare bene senza dimenticarsi della x360.

 

Io nn so come fate ad essere ancora sicuri che la konami rivoluzionerà il tutto....

ricordo che pes08 doveva essere completamente next-gen..invece cosa ne è venuto fuori?

Per nn parlare dell'online,ma ragazzi,la konami lavora sull'online dal pes04 uscito per xbox e da allora passi avanti nn se ne sono fatti,esce il titolo e dopo mesi è ancora ingiocabile causa lag e bug vari.

Ma stiamo scherzando?

Io nn so se vi rendete conto,ma i soldi li buttiamo via noi,non loro...

SICURAMENTE con pes09 farà un sacco di soldi,vivrà sugli allori dei suoi titoli precedenti.

Spero vivamente di smentirmi,ma di una cosa sono certo,stavolta nn comprerò a scatola chiusa.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho acquistato pes 2008 al lancio e ci sto giocando sempre con grande continuità...

 

Il prossimo pes verrà lavorato su ps3 (e non su ps2)

 

Indi per cui è facile pensare che graficamente sarà molto migliorato rispetto a questo...

 

 

L'inuca cosa che non accetterò più come quest'anno sono la mancanza sostanziale di licenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn so come fate ad essere ancora sicuri che la konami rivoluzionerà il tutto....

ricordo che pes08 doveva essere completamente next-gen..invece cosa ne è venuto fuori?

Per nn parlare dell'online,ma ragazzi,la konami lavora sull'online dal pes04 uscito per xbox e da allora passi avanti nn se ne sono fatti,esce il titolo e dopo mesi è ancora ingiocabile causa lag e bug vari.

Ma stiamo scherzando?

Io nn so se vi rendete conto,ma i soldi li buttiamo via noi,non loro...

SICURAMENTE con pes09 farà un sacco di soldi,vivrà sugli allori dei suoi titoli precedenti.

Spero vivamente di smentirmi,ma di una cosa sono certo,stavolta nn comprerò a scatola chiusa.

non avete capito che la konami aveva basato fino al pes2008 il suo lavoro su ps2 perchè gli conveniva, ora che le console next gen sono avviate bene e ocnoscono bene ps3 non si baserà più su ps2 ma su ps3 con conseguente porting su x360.

al 90% sarà tutto rivoluzionato e per la concorrenza sarà dinuovo buio.

 

io ho acquistato pes 2008 al lancio e ci sto giocando sempre con grande continuità...

 

Il prossimo pes verrà lavorato su ps3 (e non su ps2)

 

Indi per cui è facile pensare che graficamente sarà molto migliorato rispetto a questo...

 

 

L'inuca cosa che non accetterò più come quest'anno sono la mancanza sostanziale di licenze

alla fine mancavano solo le licenze del campionato tedesco che non c'era, e comunque no npotranno mai avere le licenze complete finchè la ea ha i diritti sulla fifa, e già tanto che quest'anno pes ha preso le licenze fifpro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete capito che la konami aveva basato fino al pes2008 il suo lavoro su ps2 perchè gli conveniva, ora che le console next gen sono avviate bene e ocnoscono bene ps3 non si baserà più su ps2 ma su ps3 con conseguente porting su x360.

al 90% sarà tutto rivoluzionato e per la concorrenza sarà dinuovo buio.

 

 

Guarda, io sarò uno di quelli che non ha capito, ho sempre giocato a Pes e mi sono sempre divertito, ma questa ultima edizione secondo me è davvero la peggiore, e non parlo solo di grafica, che in un gioco di calcio mi interessa relativamente, ma anche di giocabilità (non intendo come risposta ai comandi)! Dai, siamo obiettivi se ci hai giocato davvero non puoi non essertene accorto che ci sono dei difetti colossali! Uno su tutti il fatto che sia diventato praticamente impossibile difendere come si deve, ma ne potrei elencvare molti altri!

Poi in futuro vedremo, ma al giorno d'oggi la realtà è che Pes non è più il miglior gioco di calcio!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...