Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho un problema per l'obiettivo "rigorista" non riesco a farlo ...segno un rigore ma non mi da i 50 G provo a seganare una punizione e niente allora leggo che devo seganarla senza toccare la barriera e che il portiere la sfiori ,fatto addiritura vincendo la partita ovviamente online classificata...voi come avete fatto ???qualche consiglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema per l'obiettivo "rigorista" non riesco a farlo ...segno un rigore ma non mi da i 50 G provo a seganare una punizione e niente allora leggo che devo seganarla senza toccare la barriera e che il portiere la sfiori ,fatto addiritura vincendo la partita ovviamente online classificata...voi come avete fatto ???qualche consiglio??

 

Devi fare un gol su punizione in partita classificata online per l'obiettivo "Gol su punizione" che vale 50 G.

E invece devi vincere, arrivando ai rigori, 10 partite in single player (amichevoli ti consiglio) per sbloccare "Rigorista" che vale 20 G.

Spero di averti aiutato! :ok:

Modificato da old snake1972
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao a tutti, oggi dopo mesi sono riuscito a segnare una punizione diretta in una partita classificata....come mai non ha sbloccato nulla ?? qualcuno di voi ha consigli ?

asso sono nella tua stessa situazione allora ti spiego :ho segnato un rigore e non mi ha sbloccato nulla ...poi un a punizione e niente poi ho letto un un sito che la punizione dovevo batterla secca in porta e senza che la palla toccasse i difenori e il portiere ,ma niente lo stesso ....tu pensa mi sono anche organizzzato con un ragazzo per farla io creavo la stanza lui veniva da me mettavamo in porta un difensore ....e ti dico lui ha sbloccato il "rigorista" io no ....

se vuoi possiamo riprovare assieme la mia gamertag e danielosky ...quando vuoi e se vuoi io ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ma scusami, io avevo capito che potevi fare infinite stagioni. Mi stai dicendo che stai giocando sempre la solita giornata contro la stessa squadra? Scusa ma non ho capito...

 

Allora.....finisci la stagione e arrivi al periodo di trattative dove puoi anche allenare la squadra, no?

OK, ho scoperto a causa di un BUG del gioco come allenare un infinito numero di volte la squadra sempre nella stessa giornata...

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.....finisci la stagione e arrivi al periodo di trattative dove puoi anche allenare la squadra, no?

OK, ho scoperto a causa di un BUG del gioco come allenare un infinito numero di volte la squadra sempre nella stessa giornata...

AAAAAAHHHH capitooo!!!! Eh si, allora hai ragione!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.....finisci la stagione e arrivi al periodo di trattative dove puoi anche allenare la squadra, no?

OK, ho scoperto a causa di un BUG del gioco come allenare un infinito numero di volte la squadra sempre nella stessa giornata...

 

 

dovrebbe essere ke la alleni, salvi, chiudi la partita carichi e puoi riallenarla nuovamente giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...ho il live da ieri sera...e per provarlo ho rispolverato questo gioco deludente....

 

 

Ma è normale che durante certe partite la palla scompare e riappare totalmente in un'altro punto?

 

può essere un problema derivato dalla mia connessione?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...ho il live da ieri sera...e per provarlo ho rispolverato questo gioco deludente....

 

 

Ma è normale che durante certe partite la palla scompare e riappare totalmente in un'altro punto?

 

può essere un problema derivato dalla mia connessione?

 

grazie

 

è da una vita che nn ce l'ho più,però ricordo che purtroppo era normale,capitava in quasi tutte le partite... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...ho il live da ieri sera...e per provarlo ho rispolverato questo gioco deludente....

 

 

Ma è normale che durante certe partite la palla scompare e riappare totalmente in un'altro punto?

 

può essere un problema derivato dalla mia connessione?

 

grazie

guarda, io ci giocai 3 mesi fa e me lo faceva quasi sempre... quindi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...