Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Meglio di PES 6?

 

Mha?! Sinceramente non so, però se attualmente dovessi scegliere tra il 2008 e il Pes 6, sapendo che il 6 si trova a pochi euro ed giocabile on-line ci prenderei senza dubbio il 6!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente con pes2009 konami rivoluzionerà tutto a partire dalla grafica, apsettavano una base decente venduta di ps3 e ora che cè ne sono 10milioni e conoscono meglio l'hardware potranno lavorare bene senza dimenticarsi della x360.

 

questa l' ho già sentita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io sarò uno di quelli che non ha capito, ho sempre giocato a Pes e mi sono sempre divertito, ma questa ultima edizione secondo me è davvero la peggiore, e non parlo solo di grafica, che in un gioco di calcio mi interessa relativamente, ma anche di giocabilità (non intendo come risposta ai comandi)! Dai, siamo obiettivi se ci hai giocato davvero non puoi non essertene accorto che ci sono dei difetti colossali! Uno su tutti il fatto che sia diventato praticamente impossibile difendere come si deve, ma ne potrei elencvare molti altri!

Poi in futuro vedremo, ma al giorno d'oggi la realtà è che Pes non è più il miglior gioco di calcio!

non sto parlando di pes2008 ma del futuro pes, non centra nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm in un linguaggio più comprensibile ai comuni mortali? :mrgreen:

 

Ho scaricato la demo e ci ho giocato. A parte che è senza commento (meno male MEccia mi sta proprio sulle palle :crazy: )

confermo il giudizio molto critico di quanti hanno scritto in questa discussione. Ma che è? Ci prendono in giro? Non hanno rispetto per quello che è il gioco di calcio Assoluto per ogni piattaforma?

Credevo che con la NextGen ci saremmo dovuti far crescere i baffi per poi leccarceli e invece . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

si per xbox 360 si chiama agimar superpatch xbox 360 è bellissima, ci sn anche dei video su youtube che la fanno vedere,ditemi se posso postarla, il link è questo

 

 

E come faccio a inserirla? C'è bisogno della modifica?

Palla o gambe, qualcosa prendo. Se poi prendo la palla, pazienza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà volevo dirvi ke le patch ke si trovano online x xbox 360 ( tipo kuelle della serie b, visi, valoro giocatori ecc...) vanno solo nella xbox 360 modificata o anke su kuella originale??? Cmq volevo kiedervi se avete delle informazioni su PES 2009..tipo foto ecc.. oppure news...grazie in anticipo...cmq a voi l'online cm va?? a me va malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

 

fino a settembre ho ospitato una lega cittadina , a Modena, di 50 persone tra vai e vieni, giocatori di PES, tra campionati, tornei, ritrovi, nottate, giornate e quantaltro, tutto su PS2.

 

PES6 su 360 non è stato nemmeno calcolato dagli appassionati : surreale, arcade al 100%, una demo senza opzioni di un PES malfatto.

 

IL 2008 ha portato qualche lieve miglioramento, ma niente di chè (online a parte..inutilizzabile!!!)

 

 

Ad oggi non esiste piu' nulla di tutto cio', leghe, tornei.... e ci si trova a giocare di quando in quando in 2 o 3 al massimo, senza scopo, a Fifa..a PES..a quello che capita.

 

Il 2008 è stato l'"annus horribilis" dei giochi di calcio, e PES2008 non s'è salvato. La next - generation è ancora ben lungi da cioì che PES offre oggi giorno, e lo dice una persona che ha perso 4 anni di vita a curare siti su PES e farne tornei.

 

Mi auguro con tutto il cuore che Ottobre 2008 ci regali un 'emozione importante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh niente, purtroppo si deve avere l'xbox modificata, un mio amiko ce l'ha, la patch è daverro bella, ma per quanto mi riguarda nn la modificherei mai...

scusate per avervi "deluso" mettendo questa patch che anchio credevo fosse applicabile con xbox originale... :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PES6 su 360 non è stato nemmeno calcolato dagli appassionati : surreale, arcade al 100%, una demo senza opzioni di un PES malfatto.

 

IL 2008 ha portato qualche lieve miglioramento, ma niente di chè (online a parte..inutilizzabile!!!)

 

Non sarai troppo severo?

Palla o gambe, qualcosa prendo. Se poi prendo la palla, pazienza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...