Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

Sinceramente non ho capito il motivo del tuo post... :ph34r:

le animazioni di questo pes2008 mi sembrano peggiorate,non come fuidità,ma come movimenti veri e propri,per esempio la corsa non si può guardare.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sinceramente mi sembrano migliorati sia i movimenti che la corsa, sempre se c'era bisogno di migliorarli. Per quanto concerne la grafica si nota un miglioramento (certo non eccelso) soprattutto per quanto riguarda l'erba e il pubblico.

Personalmente in un gioco di calcio cerco la giocabilità e un ottimo componente live. Per la prima direi che ci siamo (anche in seguito ai commenti letti in giro) per il live bisogna aspettare l'uscita del gioco o qualche news da parte di konami.

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che trovi animazioni più realistiche in WE9 che in pes 2008? :ph34r:

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/96804.html

ragazzi questo è un gallo....il 5 è senza dubbio il migliore che hanno mai fatto (secondo il mio modesto parere) io gioco ancora a quello tutto aggiornato manualmente...speriamo che il 2008 mi farà cambiare idea....

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se si potranno vedere partite che si stanno svolgendo,magari dei migliori al mondo o dei tuoi amici? :crazy:

In PES 6 per la versione ps2 c'era questa modalità, nessuna notizia in merito alla possibilità di vederla sulla nostro console quest'anno... Aspettiamo qualche news....

da cartellino!!! Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intende che non ci sono mai grosse novità, in poche parole il gioco è sempre lo stesso.. anche se a me è sempre piaciuto un sacco così com'è!!

quotone!! :mrgreen:

ma da buon interista masochista me lo acchiappo lo stesso...noi amici mettiamo in palio 10 euro l'uno e ci spariamo tornei...mi sa che me lo compro così il gioco...

Che (per lui) fa cagare e quindi non lo comprerebbe nessuno, sarà un fanboy Fifa! :mrgreen:

no fanboy assolutamente ma Uefa mi è piaciuto parecchio... :drunken:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

neanche a me sembra male ..certo sembra un pò uguale all'ultimo xò non è affatto male..insomma alla fine penso che ci si diverte..

graficamente è 3 passi avanti, però ci sono cose che non mi convincono. I movimenti dei giocatori senza palla è ancora una volta un po' scadente. Verso l'87esimo c'è il giocatore che porta palla con un suo compagno davanti, al limite dell'area FERMO :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è 3 passi avanti, però ci sono cose che non mi convincono. I movimenti dei giocatori senza palla è ancora una volta un po' scadente. Verso l'87esimo c'è il giocatore che porta palla con un suo compagno davanti, al limite dell'area FERMO :crazy:

Io la penso in modo differente.

I movimenti dei giocatori non perfetti, su questo non ci piove, ma sono assai realistici.

Mi spiego meglio: nella sviluppo dell'azione i giocatori non effettuano sempre gli stessi movimenti e questo è un bene. Un attaccante non sempre scatta in profondità e un centrocampista non sempre segue l'azione.

Ogni tanto l'attaccante fa un scatto per cercare la profondità .poi sta all'abilità del gamer a trovare il tempo giusto per il passaggio, ogni tanto gioca di sponda. Un'altra cosa molto importante è che la difesa avversaria non segue il movimento dell'attaccante che cerca la profondità. Sta comunque sulla sua linea ideale (alta o bassa, questo dipende dalle nostre impostazioni). Se seguisse l'attaccante provocherebbe un allungamento della squadra e uno schiacciamento della difesa al limite dell'area.

Non per fare paragoni ma in FIFA questa pecca è presente.

In maniera sistematica e ad ogni azione si assiste alla ricerca della profondità da parte di 2/4 giocatori che, appena si passa la metà campo palla al piede, scattano come razzi in avanti. In sintonia con i movimenti degli attaccanti anche i difensori arretrano. Questo , a parer mio, non è realistico.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, l'imperfezione di certi movimenti alla fin fine risulta qualcosa di realistico...nella realtà i giocatori non fanno sempre gli stessi movimenti o cmq non fanno sempre il movimento giusto...

Alla fine, come sempre, prenderò anche questo Pes e ci giocherò fino al prossimo episodio con i miei amici online e non, già so che ci divertiremo, l'unica delusione resta sempre la sufficiente grafica che cmq non inficia l'acquisto grazie alla grande giocabilità...almeno per me...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Applausi per Irla, Irla, Irla...

Scusate aria d'estate ma dopo le novità minime che ho letto su pes2008 fatto al 75%, l'unica cosa che mi viene da fare è un update della scheda grafica alla NVIDIA 7900 e il resto è grasso che cola. (Fonte IGM@Evoweb)

Le novità si stringono a nuovi trucchi, revamp grafico ma pare sempre sotto fifa, indumenti staccati dal fisico del giocatore, compresi i calzettoni, buone animazioni di transizione in più (penso al solito si troverà quel ventaglio di posizioni e atteggiamenti intermedi per scattare, colpire sia di piede che di testa) confermati gli screens circa la barriera e il PIP, con mister che tira il culo a chi gioca male, master league nella struttura invariata ma costellata di piacevole intermezzi e inserimento della trama sportiva con interviste, evoluzioni del giocatore a seconda della forma, morale, gol segnati ec..., super editor, ma non si parla però del discorso stadio e palloni (che mi pareva un'ottima idea sopratutto se abbinabile a più squadre), 15 stadi compresi quelli di pes6, playlist, eyetoy per facce, stemmi, striscioni e maglie, 1 vs 1 on line, ma cooperativa contro cpu che non ho ben capito poi vi faccio sapere, possibilità di registrare e condividere i records, e fluidità spaziale a quanto pare in campo.

Qualcuno ha obiettato che potremmo trovarci le 8 direzioni invece del 360 analogico, ma sono percezioni date dalla sfiducia totale che ha fornito konami con le info da un sito tedesco, paragonate invece al sempre pare ottimo lavoro che ha fatto EA.

Volevo comprare 360 ma per fifa aspetto l'anno prossimo, pes sarà bellissimo uguale anche su pc, poi se siete amanti della webcam per le foto allora credo sia exclusive feature.

Mi sa che l'anno prossimo che konami la smette con ps2 magari si potrà avere qualcosa in più, i primi su nuova console non sono mai stati una figata se ricordo bene e konami è legata di brutto a ps2.

Ah dimenticavo il piatto forte, abbiamo in esclusiva le licenze delle squadre scandinave e EA ci mette la fuffa, invece konami la fuffa forse la mette in tutto il resto in quanto ce ne sono in numero pari più o meno all'anno scorso ma su altre squadre.

Fate vobis..

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=xhUiMICFlGQ

Non mi sembra così malaccio...la telecamera durante il calcio di rigore non è il massimo però....

Era già stato postato...

Irla....è veramente difficile starti dietro!! Ma che hai scritto?!?!?!

Fuffa???!!??!

Vabbè....e comuqnue: beh, le licenze scandinave era proprio la cosa che mancava a pes ( :crazy: )...adesso si che è un giocone!!!

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:

Se le mettevano in qualche altro gioco sarebbe stata una notiziona!

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le mettevano in qualche altro gioco sarebbe stata una notiziona!

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma dici sul serio?? Guarda, non ricordo se anche in Fifa ci sia la serie a scandinava ma...secondo te...oltre agli scandinavi...QUANTI GIOCHERANNO CON QUELLE SQUADRE?!?!?!?!?? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dici sul serio?? Guarda, non ricordo se anche in Fifa ci sia la serie a scandinava ma...secondo te...oltre agli scandinavi...QUANTI GIOCHERANNO CON QUELLE SQUADRE?!?!?!?!?? :crazy:

Volevo semplicemente dire che i progressi di PES vengono parecchio snobbati. Questo volevo dire... Ovviamente chi se ne frega della serie a scandinava!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo semplicemente dire che i progressi di PES vengono parecchio snobbati. Questo volevo dire... Ovviamente chi se ne frega della serie a scandinava!!! :crazy:

Ma si...tutti i cambiamenti sono ben accetti ma....secondo te, inserire le squadre scandinave...può essere un fattore di miglioramento?? Oppure pensi che se avessero tolto quei binari che caratterizzano la serie nipponica, o qualche animazione sui tiri migliorata ( vedi il video del rigore...tutti i giocatori tirano sempre con forza...secondo te è reale? ).

Guarda, posso dirti che mi piacciono moltissimo le animazioni delle reti: adesso sembra reale!! Cosa che in fifa non è stata curata troppo!

Modificato da number23
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...