Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Visto l'ultimo video postato.

Mi ripeto con quanto scritto precedentemente da me: graficamente è bellissmo e le movenze dei giocatori sono fatti ad arte.

 

Il video l'ho visto 3 volte per vedere i movimenti delle squadre alla ricerca del criterio di sviluppo dell'azione da parte di FIFA08.

E' mai possibile che quando un giocatore supera la metà campo palla al piede tutti gli altri compagni partono a razzo in avanti e la difesa avversaria sistematicamente arretra? Questo tutte le volte!!!!

Va bene cercari gli spazi (che è assai fondamentale nel calcio) ma farlo sistematicamente ogni volta no!!!

L'attacante, come ogni altro giocatore in campo, ogni tanto gioca di sponda: si mette spalle alla porta. In questo video non lo vedo mai fare.

Puntualmente c'è il centrocapista che s'inserisce in mezzo e il fluidificante che fluidifica sulla fascia. Sempre e comunque ad ogni azione.

fateci caso. :crazy: :crazy:

 

Sono piuttosto perplesso.

Almeno si propongono a PES puntroppo capita esattamente il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la cosa che piu' mi dava fastidio purtroppo non è stata eliminata: cambio di gioco , due passaggi sulla fascia e il giocatore si ritrova o in porta o in grado di crossare per l'attaccante solo soletto in area di rigore. :piange: :piange: insomma la difesa è sempre un po' da mongolino d'oro, ma non importa vorrà dire che giocherò anche quest'anno con i terzini bloccati in difesa. :rolleyes: :rolleyes:

Rispondendoti posto anche le mie impressioni sul gioco.

Deduco che ti riferisci al video della partita Argentina-Portogallo, vorrei però farti notare una cosa, quella partita è un 1vs1 il fatto che il giocatore riesca ad arrivare sul fondo con semplicità è dovuto al fatto che il suo avversario è una pippa nel difendere.

Per giudicare l'IA del gioco guarda quest'altro video http://www.jeuxvideo.tv/pro-evolution-socc...ideo-42285.html dove una persona gioca contro il computer.

Mai è riuscito ad arrivare sul fondo, guarda il pressing alto degli attaccanti della Spagna, guarda le sovrapposizioni dei terzini, guarda come la difesa non si fa mai trovare impreparata, guarda come dopo aver ripreso il possesso della sfera ripartono subito cercando ogni pertugio per metterti in difficoltà, guarda i raddoppi di marcatura.

 

Molto bella la nuova grafica dei menù, i visi dei giocatori sono riprodotti in maniera perfetta, maglie e pantaloncini si muovono, erba dei campi migliorata, bellissime le nuove reti delle porte che si gonfiano in modo molto realistico, ottime le nuove animazioni (stupenda quella dove il giocatore dell'argentina cade a causa di un fallo e mette le mani in avanti per cercare di attutire la caduta), i giocatori si muovono con molta fluidità, IA raffinata (come spiegato sopra), bella la nuova inquadratura per i rigori.

Editor potenziato dove si potrà modificare praticamente tutto e grandiosa la nuova funzione della riproduzione dei visi mediante la Live Vision (già mi immagino le partite con giocatori identici a me e i miei amici.....sbavoooooooooooooooooooo)

 

26 Ottobre 2007, il RE sta tornando.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendoti posto anche le mie impressioni sul gioco.

Deduco che ti riferisci al video della partita Argentina-Portogallo, vorrei però farti notare una cosa, quella partita è un 1vs1 il fatto che il giocatore riesca ad arrivare sul fondo con semplicità è dovuto al fatto che il suo avversario è una pippa nel difendere.

Per giudicare l'IA del gioco guarda quest'altro video http://www.jeuxvideo.tv/pro-evolution-socc...ideo-42285.html dove una persona gioca contro il computer.

Mai è riuscito ad arrivare sul fondo, guarda il pressing alto degli attaccanti della Spagna, guarda le sovrapposizioni dei terzini, guarda come la difesa non si fa mai trovare impreparata, guarda come dopo aver ripreso il possesso della sfera ripartono subito cercando ogni pertugio per metterti in difficoltà, guarda i raddoppi di marcatura.

 

Molto bella la nuova grafica dei menù, i visi dei giocatori sono riprodotti in maniera perfetta, maglie e pantaloncini si muovono, erba dei campi migliorata, bellissime le nuove reti delle porte che si gonfiano in modo molto realistico, ottime le nuove animazioni (stupenda quella dove il giocatore dell'argentina cade a causa di un fallo e mette le mani in avanti per cercare di attutire la caduta), i giocatori si muovono con molta fluidità, IA raffinata (come spiegato sopra), bella la nuova inquadratura per i rigori.

Editor potenziato dove si potrà modificare praticamente tutto e grandiosa la nuova funzione della riproduzione dei visi mediante la Live Vision (già mi immagino le partite con giocatori identici a me e i miei amici.....sbavoooooooooooooooooooo)

 

26 Ottobre 2007, il RE sta tornando.

 

Mi hai fatto venire i brividi!!! Spero davvero che non deluda quest'anno e guardando i video sono tentato di comprarlo all'uscita anche se mi ero promesso di aspettare... Ma l'uscita mica era stata anticipata al 15 ottobre?

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica non ha fatto vedere i miracoli anzi...pero' il resto da chi la provato e' rimasto super soddisfatto!!

a me inporta questo(la grafica e' relativa)

e poi teniamo conto che al uscita del gioco mancano ancora 2 mesi quindi .....

aspettiamo che ci dicono tutte le novita' di questo capitolo per ora e' stato annuciato poco o nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venire i brividi!!! Spero davvero che non deluda quest'anno e guardando i video sono tentato di comprarlo all'uscita anche se mi ero promesso di aspettare... Ma l'uscita mica era stata anticipata al 15 ottobre?

Addirittura i brividi?!?!? :mrgreen:

La data ufficiale di uscita del gioco non è stata ancora annunciata, solitamente esce sempre l'ultimo venerdi di Ottobre, stiamo a vedere magari ci fanno la sorpresa e lo fanno uscire un pò prima. :dance:

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica non ha fatto vedere i miracoli anzi...pero' il resto da chi la provato e' rimasto super soddisfatto!!

a me inporta questo(la grafica e' relativa)

e poi teniamo conto che al uscita del gioco mancano ancora 2 mesi quindi .....

aspettiamo che ci dicono tutte le novita' di questo capitolo per ora e' stato annuciato poco o nulla

Tutti con questo "la grafica è relativa"...io mi chiedo perchè comprate una console nextgen allora? Tantovale tenersi una bella PS2 (console di tutto rispetto ancora oggi) e risparmiamo anche bei dindini!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica non ha fatto vedere i miracoli anzi...pero' il resto da chi la provato e' rimasto super soddisfatto!!

a me inporta questo(la grafica e' relativa)

e poi teniamo conto che al uscita del gioco mancano ancora 2 mesi quindi .....

aspettiamo che ci dicono tutte le novita' di questo capitolo per ora e' stato annuciato poco o nulla

 

 

chissà xchè lo fanno uscire un mese dopo fifa secondo me vedendo le demo sono già pronti o quasi tanto che serpeggiava la voce di una demo sul market imminente....fine ottobre è davvero lontano..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta nexgeneration non vole dire per forza grafica

fattelo spiegare per bene cosa significa

Beh allora sfruttiamo le nuove capacità di calcolo delle console di generazione prossima unicamente per implementare una sola funzione (teamvision , tutta da verificare tra l'altro....). Io sotto questo punto di vista allora sono moooooolto più ambizioso di voi. La Konami mi delude purtroppo, Pes me lo gioco su PSP che è meglio...

Modificato da Axel84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta nexgeneration non vole dire per forza grafica

fattelo spiegare per bene cosa significa

 

Quoto!

 

 

chissà xchè lo fanno uscire un mese dopo fifa secondo me vedendo le demo sono già pronti o quasi tanto che serpeggiava la voce di una demo sul market imminente....fine ottobre è davvero lontano..

 

Mi sembra che sia stato sempre così, anche come date di uscita.... Non vedo nessuno scandalo...

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho chiesto al commesso di un negozio di videogames la data del rilascio, e lui ha detto con molta sicurezza il 19 ottobre... :drunken: ...MAGARI!!!...una settimana prima del previsto sarebbe già una grande libidine :dance:

 

 

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti adriano e' stato veramente svelato poco o nulla

aspettiamo qualche giorno magari poi qualcosa verra' fori

comunque rimango della mia idea

questo e' il vero calcio su nexgeneration il resto ... bhaaa giocatelo voi !!

gente che l'ha provato in versione non definita conferma quello che ho scritto sopra

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho chiesto al commesso di un negozio di videogames la data del rilascio, e lui ha detto con molta sicurezza il 19 ottobre... :drunken: ...MAGARI!!!...una settimana prima del previsto sarebbe già una grande libidine :dance:

 

sei stato da gamestop?magari una settimana prima sarebbe una doppia libildine con i fiocchi...

 

cmq in giro di pes2008 si è visto solo il video della partita argentina - brasile, troppo poco.

ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sei stato da gamestop?magari una settimana prima sarebbe una doppia libildine con i fiocchi...

 

cmq in giro di pes2008 si è visto solo il video della partita argentina - brasile, troppo poco.

se vuoi una data sbagliata vai da game stop e vai sul sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...