Wond3rboy Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Non bisogna aver per forza un pad in mano per capire a che punto è il gioco eh Se uno vede una partita e pensa "potrei averla fatta io con pes 6" vuol dire che il gameplay non è cambiato, non bisogna per forza giocarci... Almeno che non abbiano cambiate qualcosa, come la pressione dei tasti A te ti vedrei bene nella ID Software Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Davvero ma ci avete gia giocato per caso??? "La fisica è la stessa" "La meccanica non è cambiata" ma la piu bella è "Non hanno lavorato poi molto" questa mi ha fatto morire...Tutto ciò lo avete dedotto da un video di 3 minuti??? Ragazzi complimenti io farei domanda alla Valve o alla Epic con il vostro talento sprecato Ti ha fatto morire la mia frase????? Tutto cio' sono le impressioni di un utente esperto di giochi calcistici COME ME che ha dato un semplice giudizio guardando qualche video... Ho scritto che sono supposizioni...poi ovvio che avro' modo di giudicarlo pad alla mano. Ma mi sarei aspettato di piu'.Dai video qualcosa si percepisce... Ste battute del cavolo....quest'ironia da prete non la usare con me Okey????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ogni console ha i suoi pregi..fidati il DS ne ha molti e mi ritengo serio a averlo...fine OT comunque ha ragione sul fatto della Grafica,su una 360 è fondamentale....e non ci piove non volevo assolutamente offemdere la ds e i loro possessori l'ho avuto anch'io..dico solo che non ha la potenza di una 360...quindi i giochi di questa console ne dovrebbero sfruttare le potenzialità.. ma ragazzi perchè questo continuo dire che konami prende per il culo, ma davvero secondo voi pes 6 era così orrendo? io lo ho stracriticato sia chiaro ma konami ha sempre dichiarato che quello vero sarebbe stato pes 7, poi per noi è sempre facile dire potevano migliorare ma cerchiamo di capire le difficoltà che si hanno a migliorare un gioco già bello, si rischia di rompere degli equilibri, guardate l'innominato, ogni anno a dire che migliora...ma cosa migliora, gattuso che fa l'elastico, i giocatori sono identici a quelli dell'anno scorso(fisicamente nn in viso), mentre si gioca sembra di essere su un'altro pianeta fatto di campi straperfetti e staddi ordinati....voglio capire chi prende per il culo...vi ricordate per caso un flop da winning eleven 97 ad oggi?dunque diamo fiducia a chi nn ci ha mai deluso in 10 anni (ripeto che anche a me il 6 nn ha fatto impazzire, ma 1 floppino in 10 anni...) e vedrete che godremo.... si pes 06 x 360!! Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 io la penso come snake....non perke ami particolarmente fifa o odi pes..il problema ke a me in quei video sembra ke si giochi a pes 6 e nn a pes 2008..e sfido chiunque di voi a dirmi ke nn son esperto di giochi di calcio..ho 21 anni e da quando ne avevo 4 ke ho giocato ai vari kick off - sensible soccer- goal- player manager sull'amiga e poi da fifa 96'(lo so era proprio pessimo) a international superstar soccer per psone e tutti gli episodi successivi made in konami...nn so è la mia opinione ma dai video pes 2008 sembra tanto pes 6 sia per animazioni ke x grafica sia x i movimenti dei giocatori..poi aspetterò la demo e vedrò se confermare o meno le mie impressioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 io la penso come snake....non perke ami particolarmente fifa o odi pes..il problema ke a me in quei video sembra ke si giochi a pes 6 e nn a pes 2008..e sfido chiunque di voi a dirmi ke nn son esperto di giochi di calcio..ho 21 anni e da quando ne avevo 4 ke ho giocato ai vari kick off - sensible soccer- goal- player manager sull'amiga e poi da fifa 96'(lo so era proprio pessimo) a international superstar soccer per psone e tutti gli episodi successivi made in konami...nn so è la mia opinione ma dai video pes 2008 sembra tanto pes 6 sia per animazioni ke x grafica sia x i movimenti dei giocatori..poi aspetterò la demo e vedrò se confermare o meno le mie impressioni Mi rincuora sapere che qualcun'altro la pensi cosi':guarda la frase che ti ho evidenziato. In quella riga hai detto tutto Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Snake vedo che oltre ad essere permaloso sei anche modesto mi fa piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Snake vedo che oltre ad essere permaloso sei anche modesto mi fa piacere Sbagli...ma non voglio essere deriso da uno qualunque come te arrivato l'altro ieri al forum. Passo e chiudo. Azz..mi devo ricredere.Sono quasi 2 anni che sei nel forum.Evidentemente devi ancora imparare tante cose.... Modificato 4 Settembre 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Allora...saro' breve. La Konami con Pes 6 ha preso per il culo i suoi appassionati.Stop. Adesso dite quello che cacchio vi pare ma i fatti parlano chiaro.Lo dovevano vendere a 30€...allora le cose sarebbero cambiate. non siete d'accordo???me ne frego. Seconda cosa.Avevano detto che per vedere un vero Pes avremo dovuto aspettare un'anno.Ok...ci posso stare. Adesso parliamoci chiaro ragazzi:Chi di noi non si aspettava un nuovo motore di gioco,animazioni,fisica del pallone,movimenti, tutti nuovi??????Forza..alzate le mani..... Doveva essere un Pes Next Gen no???? Non mi pare che abbiano lavorato cosi' tanto.... Pero'...e si..c'e' sempre un pero'...dai video e' una cosa..poi magari una volta che ci giochero' mi dovranno sparare per farmi staccare dalla 360... Mi aspettavo di piu'....e mi dovro' accontentare.... Dovro' farci l'abitudine a ste cose...senno' mi passera' la fantasia di videogiocare..... Se io guardando i video avessi pensato queste cose non avrei già ordinato il gioco, ma avrei aspettato una demo per valutare l'acquisto. Come farò io con Fifa 2008. Mentre Pes 2008 sarà mio al lancio senza aspettare demo perchè sono sicuro che sarò un gioco che mi darà un gameplay unico e a cui giocherò per un'anno intero, fino al prossimo. Ovviamente IMHO. Modificato 4 Settembre 2007 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Snake vedo che oltre ad essere permaloso sei anche modesto mi fa piacere ma tu chi ti credi di essere x giudicare qualcuno??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Perchè si critica così tanto questo gioco e si cercano anche i minimi particolari che da altre parti non verrebbero neanche calcolati (o almeno si aspetterebbe la demo o la possibilità di giocarlo)? Perchè è ancora il numero 1, ecco il perchè, e come in tutte le cose nella nostra vita i numeri 1 sono scomodi a tutti, i numeri 1 sono sempre sotto esame, e si cerca di andarci contro anchhe senza motivi. Scuse del tipo il sonoro fa schifo, il gameplay è uguale a quello di PES6 (come si fa a dirlo me lo dovete spiegare....), le animazioni anch'esse identiche a PES6 (beh allora non ci vedete proprio! in effetti anche in PES6 chi segnava andava ad abbracciare i propri compagni della panchina, chi usciva dal campo abbracciava l'allenatore, chi segnava gridava 'goaaallll', etc etc etc), i movimenti hanno solo 8 direzioni (in effetti muovendo quel pad che avevo in mano il giocatore non reagiva, mannaggia!)... Quel giocatore che cade allungando il braccio non l'ha visto nessuno, del fantastico goal di Henry nessuno ne parla, dell'arbitro che reguardisce il simulatore (ma va cosa vuoi che sia, stupiddaggini), la finta alla drogba, il colpo di tacco al volo... Queste sono le cose EVIDENTI non le impressioni fantasma che qualcuno pensa di vedere ma che sa bene che saranno giudicabili solo con il gioco in mano.... Sveglia ragazzi e un pò di obiettività!!! Sembrate i giornalisti che criticano sempre l'Inter! Modificato 4 Settembre 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Sembrate i giornalisti che criticano sempre l'Inter! Paragone sbagliato.. per me quei giornalisti fan bene ..scherzo eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Paragone sbagliato.. per me quei giornalisti fan bene ..scherzo eh forza inter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Perchè si critica così tanto questo gioco e si cercano anche i minimi particolari che da altre parti non verrebbero neanche calcolati (o almeno si aspetterebbe la demo o la possibilità di giocarlo)? Perchè è ancora il numero 1, ecco il perchè, e come in tutte le cose nella nostra vita i numeri 1 sono scomodi a tutti, i numeri 1 sono sempre sotto esame, e si cerca di andarci contro anchhe senza motivi. Scuse del tipo il sonoro fa schifo, il gameplay è uguale a quello di PES6 (come si fa a dirlo me lo dovete spiegare....), le animazioni anch'esse identiche a PES6 (beh allora non ci vedete proprio! in effetti anche in PES6 chi segnava andava ad abbracciare i propri compagni della panchina, chi usciva dal campo abbracciava l'allenatore, chi segnava gridava 'goaaallll', etc etc etc), i movimenti hanno solo 8 direzioni (in effetti muovendo quel pad che avevo in mano il giocatore non reagiva, mannaggia!)... Quel giocatore che cade allungando il braccio non l'ha visto nessuno, del fantastico goal di Henry nessuno ne parla, dell'arbitro che reguardisce il simulatore (ma va cosa vuoi che sia, stupiddaggini), la finta alla drogba, il colpo di tacco al volo... Queste sono le cose EVIDENTI non le impressioni fantasma che qualcuno pensa di vedere ma che sa bene che saranno giudicabili solo con il gioco in mano.... Sveglia ragazzi e un pò di obiettività!!! Sembrate i giornalisti che criticano sempre l'Inter! lascia fuori la beneamata!!! Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Perchè si critica così tanto questo gioco e si cercano anche i minimi particolari che da altre parti non verrebbero neanche calcolati (o almeno si aspetterebbe la demo o la possibilità di giocarlo)? Perchè è ancora il numero 1, ecco il perchè, e come in tutte le cose nella nostra vita i numeri 1 sono scomodi a tutti, i numeri 1 sono sempre sotto esame, e si cerca di andarci contro anchhe senza motivi. Scuse del tipo il sonoro fa schifo, il gameplay è uguale a quello di PES6 (come si fa a dirlo me lo dovete spiegare....), le animazioni anch'esse identiche a PES6 (beh allora non ci vedete proprio! in effetti anche in PES6 chi segnava andava ad abbracciare i propri compagni della panchina, chi usciva dal campo abbracciava l'allenatore, chi segnava gridava 'goaaallll', etc etc etc), i movimenti hanno solo 8 direzioni (in effetti muovendo quel pad che avevo in mano il giocatore non reagiva, mannaggia!)... Quel giocatore che cade allungando il braccio non l'ha visto nessuno, del fantastico goal di Henry nessuno ne parla, dell'arbitro che reguardisce il simulatore (ma va cosa vuoi che sia, stupiddaggini), la finta alla drogba, il colpo di tacco al volo... Queste sono le cose EVIDENTI non le impressioni fantasma che qualcuno pensa di vedere ma che sa bene che saranno giudicabili solo con il gioco in mano.... Sveglia ragazzi e un pò di obiettività!!! Sembrate i giornalisti che criticano sempre l'Inter! quoto e ti do i complimenti sono con te anche se nn lo farei mai FORZA MILAN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Perchè si critica così tanto questo gioco e si cercano anche i minimi particolari che da altre parti non verrebbero neanche calcolati (o almeno si aspetterebbe la demo o la possibilità di giocarlo)? Perchè è ancora il numero 1, ecco il perchè, e come in tutte le cose nella nostra vita i numeri 1 sono scomodi a tutti, i numeri 1 sono sempre sotto esame, e si cerca di andarci contro anchhe senza motivi. Scuse del tipo il sonoro fa schifo, il gameplay è uguale a quello di PES6 (come si fa a dirlo me lo dovete spiegare....), le animazioni anch'esse identiche a PES6 (beh allora non ci vedete proprio! in effetti anche in PES6 chi segnava andava ad abbracciare i propri compagni della panchina, chi usciva dal campo abbracciava l'allenatore, chi segnava gridava 'goaaallll', etc etc etc), i movimenti hanno solo 8 direzioni (in effetti muovendo quel pad che avevo in mano il giocatore non reagiva, mannaggia!)... Quel giocatore che cade allungando il braccio non l'ha visto nessuno, del fantastico goal di Henry nessuno ne parla, dell'arbitro che reguardisce il simulatore (ma va cosa vuoi che sia, stupiddaggini), la finta alla drogba, il colpo di tacco al volo... Queste sono le cose EVIDENTI non le impressioni fantasma che qualcuno pensa di vedere ma che sa bene che saranno giudicabili solo con il gioco in mano.... Sveglia ragazzi e un pò di obiettività!!! Sembrate i giornalisti che criticano sempre l'Inter! io non nego ci siano dei miglioramenti nel gioco..però dal mio punto di vista si è migliorato poco rispetto a quel ke si poteva (e ke la maggior parte delle persone si apettava)si migliorasse..e nn dico ke pes2008 sarà 1 brutto gioco ...anzi probabilmente(e lo spero..) sarà il miglior pes degli ultimi anni..xò ripeto dai video a me sembrava pes6...e ke dopo la delusione dell'anno passato konami x me nn avrà carta bianca cm gli anni passati in cui l'ho sempre preso a scatola chiusa..aspetterò entrambe le demo e poi valuterò il gioco da comprare(l'ho detto più volte) ....a me nn interessa ke quest'anno vinca fifa o vinca pes...a me interessa avere 1 gioco di calcio ..il migliore possibile..così da accompagnare 1 bel campionato(ahime x l'udinese 0-5) con i bel gioco di calcio..e darvi 1 bella lezioncina a tutti col tridente quagliarella-asamoah-di natale scherzo ...sicuramente avrete qualcosa da insegnarmi sul gioco on-line :fischio: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Perchè si critica così tanto questo gioco e si cercano anche i minimi particolari che da altre parti non verrebbero neanche calcolati (o almeno si aspetterebbe la demo o la possibilità di giocarlo)? Perchè è ancora il numero 1, ecco il perchè, e come in tutte le cose nella nostra vita i numeri 1 sono scomodi a tutti, i numeri 1 sono sempre sotto esame, e si cerca di andarci contro anchhe senza motivi. Scuse del tipo il sonoro fa schifo, il gameplay è uguale a quello di PES6 (come si fa a dirlo me lo dovete spiegare....), le animazioni anch'esse identiche a PES6 (beh allora non ci vedete proprio! in effetti anche in PES6 chi segnava andava ad abbracciare i propri compagni della panchina, chi usciva dal campo abbracciava l'allenatore, chi segnava gridava 'goaaallll', etc etc etc), i movimenti hanno solo 8 direzioni (in effetti muovendo quel pad che avevo in mano il giocatore non reagiva, mannaggia!)... Quel giocatore che cade allungando il braccio non l'ha visto nessuno, del fantastico goal di Henry nessuno ne parla, dell'arbitro che reguardisce il simulatore (ma va cosa vuoi che sia, stupiddaggini), la finta alla drogba, il colpo di tacco al volo... Queste sono le cose EVIDENTI non le impressioni fantasma che qualcuno pensa di vedere ma che sa bene che saranno giudicabili solo con il gioco in mano.... Sveglia ragazzi e un pò di obiettività!!! Sembrate i giornalisti che criticano sempre l'Inter! Io pagherei per avere il tuo entusiasmo cazzarola...... Ma rimango scettico fino alla fine.Le animazioni fuori dal campo(quando abbracciano l'allenatore,gridano "goool )le calcolo fino ad un certo punto.Sono belle da vedere e io in un gioco di calcio devo ammettere che guardo anche ste cose.Pero' poi scesi sul campo ho rivisto gli stessi movimenti degli altri Pes.Non corrono nello stesso modo?Ok,c'avranno pure inserito qualche finezza tipo colpi di tacco etc etc ma non mi sembra sta gran rivoluzione di cui si vociferava tempo fa... Ovvio che alla fine ne uscira' un buon gioco di calcio..E sono curiosissimo di provarlo a fondo,non lo nego..... Ma scusate tanto se esigevo qualcosa in piu'.....forse chissa' che m'aspettavo..... Modificato 4 Settembre 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 io mi aspettavo un salto generazionale,invece stiamo qui a parlare dei colpi di tacco e le animazioni dopo il goal...tristezza Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 io mi aspettavo un salto generazionale,invece stiamo qui a parlare dei colpi di tacco e le animazioni dopo il goal...tristezza Scusami ma cosa ti aspettavi? Che la palla uscisse dallo schermo? Anche a me piacerebbe avere un calcio perfetto, ma questo non è possibile e non lo sarà mai. Ma da qui a dire che è uguale a PES6 ce ne passa.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) Anche secondo me si esagera un pochettino in negativo nei confronti del nuovo capitolo di PES. I miglioramenti grafici ci sono stati e non si può dire di no (basta vedere i replay, vedere i movimenti del tutto naturali dei giocatori, i pantaloncini che si muovono, le magliette che si stropicciano). Ci sono stati anche dei miglioramenti sotto il profilo simulativo: tenuta della maglietta, simulazione, scelta del numero di giocatori in barriera e , credo, il numero di difensori da far salire sui calci d'angolo. Per quanto rigurda i movimenti dei giocatori io ho visto un video, tra l'altro postato in questo forum pagine indietro ma non ricordo il link, in cui li si poteva osservare molto bene forse perchè il player non giocava con la telecamera grand'angolo: a me sembrano che siano leggermente un po' meno meccanici, poi mi potrò anche sbagliare..... Sono d'accordo che l'altro gioco sotto questo aspetto è migliore, su questo non ci sono dubbi credo, basta vedere i video, ma affermare che questo PES2008 è identico all'episodio odierno è una castroneria. Dal punto di vista grafico è migliorato non poco, a livello simulativo pure, e per poterlo giudicare in maniera definitiva occorre provarlo. Il video a cui ho fatto riferimento è questo: GC 2007 Goal Scoring Cam Gameplay GC 2007 Goal Scoring Cam Gameplay HD Modificato 5 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 non siete d'accordo???me ne frego. Questa è l'essenza di Snake! Sei come al solito un po' sopra le righe ma nel complesso ti devo quotare! ..e sfido chiunque di voi a dirmi ke nn son esperto di giochi di calcio..ho 21 anni e da quando ne avevo 4 ke ho giocato ai vari kick off - sensible soccer- goal- player manager sull'amiga e poi da fifa 96'(lo so era proprio pessimo) a international superstar soccer per psone e tutti gli episodi successivi made in konami... Scusa Peterpunk ma prendo il tuo post come esempio, è solo l'ultimo di una serie. E' inutile aprire la coda di pavone, partiamo pure dal pressuposto che siam tutti bravi e belli tanto non ci vede nessuno! A farci apprezzare sarà comunque cosa e come scriviamo convincendo e non scornando! Perchè si critica così tanto questo gioco e si cercano anche i minimi particolari che da altre parti non verrebbero neanche calcolati (o almeno si aspetterebbe la demo o la possibilità di giocarlo)? Perchè è ancora il numero 1, ecco il perchè, e come in tutte le cose nella nostra vita i numeri 1 sono scomodi a tutti, i numeri 1 sono sempre sotto esame, e si cerca di andarci contro anchhe senza motivi. Scuse del tipo il sonoro fa schifo, il gameplay è uguale a quello di PES6 (come si fa a dirlo me lo dovete spiegare....), le animazioni anch'esse identiche a PES6 (beh allora non ci vedete proprio! in effetti anche in PES6 chi segnava andava ad abbracciare i propri compagni della panchina, chi usciva dal campo abbracciava l'allenatore, chi segnava gridava 'goaaallll', etc etc etc), i movimenti hanno solo 8 direzioni (in effetti muovendo quel pad che avevo in mano il giocatore non reagiva, mannaggia!)... Quel giocatore che cade allungando il braccio non l'ha visto nessuno, del fantastico goal di Henry nessuno ne parla, dell'arbitro che reguardisce il simulatore (ma va cosa vuoi che sia, stupiddaggini), la finta alla drogba, il colpo di tacco al volo... Queste sono le cose EVIDENTI non le impressioni fantasma che qualcuno pensa di vedere ma che sa bene che saranno giudicabili solo con il gioco in mano.... Sveglia ragazzi e un pò di obiettività!!! Sembrate i giornalisti che criticano sempre l'Inter! Ma dai, fare del vittimismo su PES?...Ma prorpio non ne vale la pena. Intanto è il numero 1...si ma di due! Eppoi io da anni leggo critiche sia su EA che su Konami, forse è solo cambiata la tendenza ma questo è dovuto esclusivamente a ciò che è stato proposto l'anno scorso ed al trend degli ultimi tre anni, ecco quindi che forse si capisce quell'astio in più verso PES. I miglioramenti grafici ci sono stati e non si può dire di no (basta vedere i replay, vedere i movimenti del tutto naturali dei giocatori, i pantaloncini che si muovono, le magliette che si stropicciano). Ci sono stati anche dei miglioramenti sotto il profilo simulativo: tenuta della maglietta, simulazione, scelta del numero di giocatori in barriera e , credo, il numero di difensori da far salire sui calci d'angolo. Per quanto rigurda i movimenti dei giocatori io ho visto un video, tra l'altro postato in questo forum pagine indietro ma non ricordo il link, in cui li si poteva osservare molto bene forse perchè il player non giocava con la telecamera grand'angolo: a me sembrano che siano leggermente un po' meno meccanici, poi mi potrò anche sbagliare..... Sono d'accordo che l'altro gioco sotto questo aspetto è migliore, su questo non ci sono dubbi credo, basta vedere i video, ma affermare che questo PES2008 è identico all'episodio odierno è una castroneria. Dal punto di vista grafico è migliorato non poco, a livello simulativo pure, e per poterlo giudicare in maniera definitiva occorre provarlo. Quoto, pure io ho notato certi miglioramenti ed ho avuto comunque alcune buone sensazioni e attendo come te di provarlo perchè (udite, udite...) a me delle serie PES è il gameplay che è andato a noia dopo 3 capitoli veramente troppo simili dove se è vero che hanno riprooposto sempre il miglior gameplay hanno pure perseverato nei difetti dello stesso...che per inciso...non è mai stato perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Perchè si critica così tanto questo gioco e si cercano anche i minimi particolari che da altre parti non verrebbero neanche calcolati (o almeno si aspetterebbe la demo o la possibilità di giocarlo)? Perchè è ancora il numero 1, ecco il perchè, e come in tutte le cose nella nostra vita i numeri 1 sono scomodi a tutti, i numeri 1 sono sempre sotto esame, e si cerca di andarci contro anchhe senza motivi. Scuse del tipo il sonoro fa schifo, il gameplay è uguale a quello di PES6 (come si fa a dirlo me lo dovete spiegare....), le animazioni anch'esse identiche a PES6 (beh allora non ci vedete proprio! in effetti anche in PES6 chi segnava andava ad abbracciare i propri compagni della panchina, chi usciva dal campo abbracciava l'allenatore, chi segnava gridava 'goaaallll', etc etc etc), i movimenti hanno solo 8 direzioni (in effetti muovendo quel pad che avevo in mano il giocatore non reagiva, mannaggia!)... Quel giocatore che cade allungando il braccio non l'ha visto nessuno, del fantastico goal di Henry nessuno ne parla, dell'arbitro che reguardisce il simulatore (ma va cosa vuoi che sia, stupiddaggini), la finta alla drogba, il colpo di tacco al volo... Queste sono le cose EVIDENTI non le impressioni fantasma che qualcuno pensa di vedere ma che sa bene che saranno giudicabili solo con il gioco in mano.... Sveglia ragazzi e un pò di obiettività!!! Sembrate i giornalisti che criticano sempre l'Inter! ...sai adry, devo ammettere che per me è difficile essere sempre d accordo con un "cugino", ma almeno tu sei obbiettivo nello scrivere dunque quuuuuuuuuoooooo ooooto! p.s. uuuuhhh, gente acida in sto topic....(ogni riferimento a persone o fatti accaduti è puramente casuale) Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Io continuo a non capire il perchè ci sia gente che si senta offesa personalemente non appena si critica PES... Siamo ormai a due anni dall'uscita della nostra cara console e dall'avvento della tanto acclamata Next Generation... Ora ditemi, cosa l'abbiamo comprata a fare la console se alla fine ci viene riproposta la solita minestra riscaldata?? Dove sono andate a finire le promesse?? Mi sembra come se alla Konami stiano tirando davvero troppo la corda... Cambiano colore al pallone, inseriscono due stadi (si fanno in tre giorni), aggiungono qualche movimento (spesso anche inutile come l'elastico di ronaldinho ad esempio) e qualche animazione fuori campo e immettono sul mercato l'ennesimo prodotto da 70 e passa euro... Se per voi non è prendere in giro questo.... Daccordo con il fatto che senza il pad alcune sensazioni non possono essere percepite, ma non mi sembra che si siano fatti i passi da gigante auspicati 3 anni fa (scorsa generazione)... Nel video postato da Coldfire ad esempio, si nota come l'azione si svolge esattamente come nei capitoli precedenti.... notate sul calcio d'angolo come è semplice arrivare al tiro... Ovvio poi che fa anche scena segnare e vedere il proprio giocatore che corre ad abbracciare l'allenatore, ma spero che non si sia perso tempo a programmare questa scena a discapito di altri difetti che andavano corretti, calibrazione dei tiri su tutti (e di questo, adriano si ricorderà , l'anno scorso se ne è discusso ampiamente). Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) Perdonatemi, ma non navigavo su Mondoxbox da qualche giorno. Mi sapreste linkare il video di tre minuti di cui ho letto nelle ultime pagine (non vorrei però aver capito male)? Grazie. Modificato 5 Settembre 2007 da Gipa Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) Nel video postato da Coldfire ad esempio, si nota come l'azione si svolge esattamente come nei capitoli precedenti.... notate sul calcio d'angolo come è semplice arrivare al tiro... Ricordati che c'è la nuova IA che si adatta al gioco dell'avversario, questo è un aspetto da non sottovalutare, e questa in termini di giocabilità-simulazione è una gran cosa! Quello che mi piacerebbe sapere è se ragionerà in questo modo anche la nostra squadra. Certo, dipende anche dal modulo di gioco adottato. Se per esempio gioco con un 3-4-3 e l'avversario con un 4-4-2 è chiaro che sulle fascie potrei soffrire a causa dell'inferiorità numerica o del mancato rientro in fase difensiva degli esterni. Però si potrebbe sopperire a questa cosa magari non facendo fluidificare un esterno liberamente se nelle azioni passate della partita la mia squadra ha subito delle azioni in quella determinata zona del campo. Farlo avanzare solo a nostro comando mentre si effettua un 1-2. Oppure in mancanza del rientro del fluidificante un centrocampista potrebbe occupare la posizione dell'esterno. Sperem.... Ps. Molti pare si siano dimenticati di questa nuova IA che si adatta al tuo gioco e quindi è in grado di creare non poche difficoltà rendendo più profonda l'esperienza di gioco. Il fatto che ci sia, a mio parere, è una grande passo avanti in campo simulativo. Sulla bontà del progetto occorrerà provare di persona il gioco. Modificato 5 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 io voglio solo un po' di chiarezza nei moduli: ho visto dei 5-1-4 online che avevano 8000 punti! e mi hanno anche battuto, perchè tanto gli attaccanti erano il centrocampo... non si può, se metti un centrocampista allora non crei niente, le palle le devo prendere tutte io! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.