Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

belle le immagini.... :ok:

avete visto la corposità delle scarpette....cmq qualcuno ha delle novità sulla master....possibile che nn rilasciano nessuna informazione dettagliata a 1 mese dall'uscita....sarebbe troppo bella una master con 2/3 utenti...immaginatevi il mercato....cmq chi ha delle novità dichi....dichi...... :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però graficamente non è malissimo...

il problema della grafica sta a mio modo di vedere nei colori... mi risultano sempre troppo "giocattolosi" e mai veramente reali... Corretto questo particolare (chissa con l'editor :??: ) sarebbe tutot più "accettabile".

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

*Edit: nuove immagini del gioco qua

 

In generale sono delle belle immagini che fanno sperare bene MA ci sono due difetti che mi lasciano l'amaro in bocca:

a) il campo sembra fatto in sintetico.. è completamente piatto e uniforme;

B) da quando in qua tutti i giocatori giocano con la maglietta all'interno dei pantaloncini? :crazy: :ph34r:

Modificato da RoseX1987

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Però graficamente non è malissimo...

 

 

belle le immagini.... :ok:

 

 

Certo che non stiamo guardando le immagini sensible soccer

ma graficamente parlando è assai generoso ritenere PES2008

all'altezza della ormai non più next ma current generation...

ma forse in Konami sono ancorati al passato...inguaribili romantici nostalgici!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che più mi delude è che a un mese circa dal suo rilascio non abbiamo ancora sentito di nessuna nuova modalità, nè alcuna modalità online che non sia 1 vs 1...

se si aspettano che io prenda pes 6+un po' di giocabilità+un po' di grafica+alcune innovazioni si sbagliano non di poco... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

se si aspettano che io prenda pes 6+un po' di giocabilità+un po' di grafica+alcune innovazioni si sbagliano non di poco... :bang:

 

invece io lo prenderò :bang: :bang: perchè riesco a giocare solo a questo è sinceramente un gioco di calcio lo voglio :rolleyes:

 

 

speriamo non ci rideluda Konami :rolleyes:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come può essere coperta dalla coscia e dalla gamba sinistra? Andrebbe contro la legge della fisica... E' un bel bug. Imho

 

la foto è stata scattata nel momento in cui tibia e perone hanno la massima flessione portandosi dietro la coscia parrallelamente , in'oltre le inquadrature fanno la loro parte, come alcuni video di falli di mano, mentre il pallone urta al petto , questione di angolazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah secondo me è solo un "gioco di gambe" :ph34r: avesse di sti problemi il gioco non uscirebbe di certo per quest'anno imho

Comunque con modelli poliganali vecchi del pleistocene che volete che problemi abbiano, avrete il vostro solito pes molto presto :ph34r:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...