ilmagno82 Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Sul Finder cliccare sulla mela in alto a sinistra e andare su "Informazioni di questo Mac". Lì troverai le caratteristiche del Mac che stai acquistando e sarà facile confrontarle con quelle dell'attuale MacBook Pro 13". Una domanda ce l'avrei pure io: uso aMsn e devo dire che, anche se non è un miracolo dei software della categoria, mi trovo bene. Però il trasferimento dati con un qualsiasi altro "amico" che usi msn di windows è lentissimo. Difficilmente supero i 5 kb/sec. Possibili soluzioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 usa microsoft messenger anche tu su mac! se non puoi batterli.... unisciti a loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 messenger su mac e' un abominio. ci ho provato ad usarlo, ma mi veniva male, non riuscivo a gestirlo. uso adium pero' anche quello ha il problema del trasferimento dati lento... evito di passare file via msn Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 anche io uso msn, però Skype è di un altro pianeta. Il miglior programma di comunicazione esistente, trasferimento dati veloce, videochiamate lisce e nitide, semplice uso e soprattutto nessun disegnino bimbominkioso Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 io no. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Ergo non ci sono soluzioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 beh, ci sono due metodi: 1. generalmente i mac si identificano con una specie di griglia tra modello, schermo e processore... le combinazioni non sono molte, generalmente 1 o 2 al massimo. se parli di un mac indicando il modello (imac, macbook, macbook pro, ecc) e il processore, gia' sei a meta' dell'opera. se poi dici la dimensione dello schermo diventa un gioco da ragazzi risalire alla generazione di cui si parla. esempio: imac 20'', 2.4ghz intel core 2 duo, una banale ricerca su google e trovi che e' un imac della prima meta' del 2008. 2. il numero di serie, ovviamente c'e', solo che devi a) riuscire a leggerlo da qualche parte, sapere il range di quelli nuovi... secondo me col metodo uno non sbagli. studiati bene i modelli attuali sullo store online, confrontali con i dati indicati sulla scatola e una volta a casa controlla nel menu "informazioni su questo mac" Grazie della dritta. In effetti facendo una veloce ricerca su google, ho notato che il vecchio pro da 13 ha 160gb e la ram da 2gb, mentre il nuovo 250gb e ram da 4. Quindi non dovrei avere problemi. Speriamo bene Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Mi sta prendendo la febbre Apple.In 3 mesi ho acquistato 2 iphone(prima 3g ed ora il 4),ipod classic ed ora ho una voglia matta di comprarmi un mac.Sto' impazzendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 (modificato) Sì, con mamma Apple funziona così. Parlo per esperienza personale: è una droga. Modificato 12 Agosto 2010 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 e costa anche come una droga Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Mi sta prendendo la febbre Apple.In 3 mesi ho acquistato 2 iphone(prima 3g ed ora il 4),ipod classic ed ora ho una voglia matta di comprarmi un mac.Sto' impazzendo? Tutto normale tranqui... è cosi per tutti... prendi un mac e per i prossimi anni sei a posto sul fattore desktop.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Mi sta prendendo la febbre Apple.In 3 mesi ho acquistato 2 iphone(prima 3g ed ora il 4),ipod classic ed ora ho una voglia matta di comprarmi un mac.Sto' impazzendo? Apple = droga Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quince Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Salve a tutti...anche io sono passato ad Apple da un paio di mesi e sono felicissimo possessore di un iMac 27". La differenza col PC si vede e si sente. Una volta acquisite quelle poche meccaniche hai uno strumento che ti permette di divertirti nel fare qualunque cosa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 sto cercando di convincere la mia ragazza a riprendersi questo macbook per prendermi il nuovo pro... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 il mio macbook sta letteralmente cadendo a pezzi, si sono gia staccati molti pezzi dalla "cover", dite che è "normale" dopo un tot? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 il mio macbook sta letteralmente cadendo a pezzi, si sono gia staccati molti pezzi dalla "cover", dite che è "normale" dopo un tot?Nel mio si è sbucciata una parte, nella foto vedi quale...Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img405.imageshack.us/img405/9818/19082010450.jpgOra lo spengo e gli do una bella pulita... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Dipende da come lo tratti e da cosa significhi "dopo un tot", se ci poggi le cose sopra o lo sbatti da tutte le parti può capitare che si graffi il case e perda pezzi, se invece ci fai attenzione non dovrebbe succedergli nulla, posseggo un MacBook Pro da 13.3" da poco più di 1 anno (l' ho preso a fine maggio 2009) ed è ancora pari al nuovo ma lo tratto come si deve e lo custodisco dentro un folder della Incase. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Sì, con mamma Apple funziona così. Parlo per esperienza personale: è una droga. ieri sono andato da mediaworld dove c'era una sezione apple. i macbook sono stupendi e dell'ipad non serve che dica qualcosa, si commenta da solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Dipende da come lo tratti e da cosa significhi "dopo un tot", se ci poggi le cose sopra o lo sbatti da tutte le parti può capitare che si graffi il case e perda pezzi, se invece ci fai attenzione non dovrebbe succedergli nulla, posseggo un MacBook Pro da 13.3" da poco più di 1 anno (l' ho preso a fine maggio 2009) ed è ancora pari al nuovo ma lo tratto come si deve e lo custodisco dentro un folder della Incase.3 anni e tenuto come fosse un figlio, ogni settimana (più o meno) una pulitina... per cesa, il mio: Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img338.imageshack.us/img338/6538/dsc0004hs.jpgidentico posto :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Nel mio si è sbucciata una parte, nella foto vedi quale...Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img405.imageshack.us/img405/9818/19082010450.jpgOra lo spengo e gli do una bella pulita... uguale preciso identico, sembra la foto del mio!!!credo sia definibile un "difetto di fabbricazione", ho visto lo stesso danno su altri macbook, compreso quello della mia ragazza...è vero anche che io il mio l' ho stra-super-iper usato Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 A qualcuno interesserebbe il mio iMac ? http://img835.imageshack.us/img835/3910/valoremac.jpg Stavo pensando di tornare per un po a windows con un signor pc e vedere se doop 2 mesi voglio tornare al mac... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 (modificato) Stavo pensando di tornare per un po a windows con un signor pc e vedere se doop 2 mesi voglio tornare al mac... :bang: :bang: :bang: Ragazzi non penso che sia un difetto di fabbricazione, penso proprio che sia perchè siamo destri e ci strusciamo parecchio il polso quando usiamo il trackpad.... Modificato 19 Agosto 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 (modificato) Ragazzi non penso che sia un difetto di fabbricazione, penso proprio che sia perchè siamo destri e ci strusciamo parecchio il polso quando usiamo il trackpad.... Però se noti i segni corrispondono esattamente con le "linee" in rilievo sulla plastica dello schermo... Secondo me è chiudendolo che si crea il danno! edit: e poi ovviamente, come dicevi tu, poggiando sempre il polso con la pressione continua su quella parte si arriva a spaccarlo. Modificato 19 Agosto 2010 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Però se noti i segni corrispondono esattamente con le "linee" in rilievo sulla plastica dello schermo... Secondo me è chiudendolo che si crea il danno! edit: e poi ovviamente, come dicevi tu, poggiando sempre il polso con la pressione continua su quella parte si arriva a spaccarlo. assolutamente si, tra dove poggia e dove strusciamo si viene a creare l' usura che porta a questo danno Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 (modificato) a breve aprono un apple store a torino, era ora. Modificato 22 Agosto 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.