Vai al contenuto

The Club


Gabry92360

Messaggi raccomandati

Precedentemente ho notato una news in home, che mostra alcune foto di questo gioco che all'apparenza sembra essere stupendo!!!! :loving: :loving: :loving: Il punto forte secondo me è la grafica, voi cosa ne dite?!?

Modificato da Gabry92360

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si la grafica sembra ottima, stessa visuale di dark sector, però non mi stimola la corsa all'uccisione, cioè il dover terminare il livello nel più breve tempo possibile...alla fine diventa un gioco meccanico stile stuntman per intenderci...non che sia brutto..ma non mi stimola....preferisco la libertà in tutto e per tutto...

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

si la grafica sembra ottima, stessa visuale di dark sector, però non mi stimola la corsa all'uccisione, cioè il dover terminare il livello nel più breve tempo possibile...alla fine diventa un gioco meccanico stile stuntman per intenderci...non che sia brutto..ma non mi stimola....preferisco la libertà in tutto e per tutto...

 

 

Per me è il contrario, si la grafica è bella, ma le ambientazioni non mi acchiappano più di tanto, è proprio il tipo di gioco che vedo alquanto stimolante, e poi di Bizzarre ci si dovrebbe poter fidare :mrgreen:

 

vabbè però sarà sicuramente fatto bene... la Bizarre di velocità se ne intendo :fischio:

 

 

Come non quotarti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, si sa molto poco, si sa però che il gioco si baserà sulla velocità nel superare i livelli, e questa cosa, in un videogame, la ADORO! :loving: Perchè mi fa diventare un hardcore Gamer alla ricerca del punteggio più alto possibile, proprio come i vecchi giochi... E poi il gioco è di Bizarre, per cui non mi sbilancio a dire che sarà bello in assoluto però sarà almeno interessante... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, si sa molto poco, si sa però che il gioco si baserà sulla velocità nel superare i livelli, e questa cosa, in un videogame, la ADORO! :loving: Perchè mi fa diventare un hardcore Gamer alla ricerca del punteggio più alto possibile, proprio come i vecchi giochi... E poi il gioco è di Bizarre, per cui non mi sbilancio a dire che sarà bello in assoluto però sarà almeno interessante... :ok:

quoto se è proprio come di la cosa dei livelli sarà molto divertente speriamo si molto lungo perchè non mi và di gettare all'aria 50/60 € :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che la longevità sia curata...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo di gioco è "The club" ?

 

The Club è un gioco d'azione basato sulla sincronizzazione ed il divertimento. Si tratterà di percorrere i livelli di gioco sempre più velocemente e di lasciare senza vita il maggior numero di nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...