Vai al contenuto

The Club


Gabry92360

Messaggi raccomandati

E ti sembra poco 2 ore e mezzo??

Comunque ragazzi per chi non lo avesse ancora capito la sera il live va lento causa problemi ai server,basta connettersi la mattina o il primo pomeriggio e dovrebbe scaricarle in tempi accettabili le demo

 

E' proprio questo il punto, io ho una alice 20mega, e se metto a scaricare 1,5 giga di roba di sera ok, ci impiego anche 3-4ore ma se metto la mattina, un' ora al massimo ho finito. Io l'ho messa a scaricare ieri mattina e la console lasciata in background ha terminato stanotte. Incredibile. Ho già chiamatop l'assistenza due volte, mi hanno fatto cancellare alcuni file di sistema ma non è cambiato proprio niente. :x

 

Vabbè vado a provare sta demo va :mrgreen:

 

Il gioco mi piace molto, grafica molto bella, giocabilità altissima, e mi diverte un sacco andare sempre più veloce.

Ma che voce ha lo speaker?? :rotfl:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' proprio questo il punto, io ho una alice 20mega, e se metto a scaricare 1,5 giga di roba di sera ok, ci impiego anche 3-4ore ma se metto la mattina, un' ora al massimo ho finito. Io l'ho messa a scaricare ieri mattina e la console lasciata in background ha terminato stanotte. Incredibile. Ho già chiamatop l'assistenza due volte, mi hanno fatto cancellare alcuni file di sistema ma non è cambiato proprio niente. :x

 

Vabbè vado a provare sta demo va :mrgreen:

 

Il gioco mi piace molto, grafica molto bella, giocabilità altissima, e mi diverte un sacco andare sempre più veloce.

Ma che voce ha lo speaker?? :rotfl:

 

azz... io ho una 7 mega di alice... se tu con un 20 mega ci hai messo tutto quel tempo io ci metterò 1 settimana (peggio di emule :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una 4 mega e l'ho scaricato in circa un 'ora ieri a 12.oo.

Comunque, ieri sera ho provato il gioco, e devo dire che mi aspettavo molto di più. Non mi è piaciuto per niente, anche graficamente a mio parere è ben lontano dagli screen rilasciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio questo il punto, io ho una alice 20mega, e se metto a scaricare 1,5 giga di roba di sera ok, ci impiego anche 3-4ore ma se metto la mattina, un' ora al massimo ho finito. Io l'ho messa a scaricare ieri mattina e la console lasciata in background ha terminato stanotte. Incredibile. Ho già chiamatop l'assistenza due volte, mi hanno fatto cancellare alcuni file di sistema ma non è cambiato proprio niente. :x

 

Vabbè vado a provare sta demo va :mrgreen:

 

Il gioco mi piace molto, grafica molto bella, giocabilità altissima, e mi diverte un sacco andare sempre più veloce.

Ma che voce ha lo speaker?? :rotfl:

Comunque penso che ti ci ha messo così tanto a scaricarla ieri perchè c'era tantissima gente che stava facendo la tua identica cosa.

Se vuoi un consiglio è meglio secondo me che non la tieni accesa per così tante ore la x.

 

Ciao

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque penso che ti ci ha messo così tanto a scaricarla ieri perchè c'era tantissima gente che stava facendo la tua identica cosa.

Se vuoi un consiglio è meglio secondo me che non la tieni accesa per così tante ore la x.

 

Ciao

Infatti background vuol dire che è spenta :mrgreen:

http://img293.imageshack.us/img293/3051/barrett2xo5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no no a me purtroppo e proprio un problema e non un caso :rolleyes: E' da quando è arrivato l'aggiornamento autunnale che non riesco a scaricare nulla di nulla. Non appena ho scaricato la prima cosa dopo l'aggiornamento si è presentato il problema...anche un giochillo da 50 mega ci mette un'ora buona :shock: E dire che gioco in live senza problema e anche la connessione da pc va benissimo. Ci credete che vado moooolto più veloce a scaricare col mulo? :drunken: :rotfl:

Ma siamo kilometri Ot

 

Sinceramente non capisco chi critica la grafica di questo gioco, per me rispecchia esattamente la qualità degli screen, è pulitissima, veloce e senza sbavature in pieno stile Bizzarre. Piuttosto il gioco mi è sembrato facilino, al livello di difficoltà più alto ci ho messo davvero poco a farcela. Bisognerà vedere il livello realistico (non disponibile nella demo) cosa comporterà....magari tolgono tutti i medikit.

 

Qualcuno si ricorda la data di uscita per quando è prevista?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no a me purtroppo e proprio un problema e non un caso :rolleyes: E' da quando è arrivato l'aggiornamento autunnale che non riesco a scaricare nulla di nulla. Non appena ho scaricato la prima cosa dopo l'aggiornamento si è presentato il problema...anche un giochillo da 50 mega ci mette un'ora buona :shock: E dire che gioco in live senza problema e anche la connessione da pc va benissimo. Ci credete che vado moooolto più veloce a scaricare col mulo? :drunken: :rotfl:

Ma siamo kilometri Ot

 

Sinceramente non capisco chi critica la grafica di questo gioco, per me rispecchia esattamente la qualità degli screen, è pulitissima, veloce e senza sbavature in pieno stile Bizzarre. Piuttosto il gioco mi è sembrato facilino, al livello di difficoltà più alto ci ho messo davvero poco a farcela. Bisognerà vedere il livello realistico (non disponibile nella demo) cosa comporterà....magari tolgono tutti i medikit.

 

Qualcuno si ricorda la data di uscita per quando è prevista?

 

pensavo fosse la mia connessione... eppure vedo che in molti hanno lo stesso problema... bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fosse la mia connessione... eppure vedo che in molti hanno lo stesso problema... bello.

 

L'unico consiglio che posso darti è chiamare l'assistenza , se loro pensano che non ci sono problemi non lo risolvono mai il problema. La prima volta che ho chiamato mi è stato detto che la mia era una richiesta di assistenza insolita, la seconda dopo una settimana che non era cambiato nulla mi hanno detto che assolutamente non ero l'unico. Sono passate altre 2 settimane intanto........ :sleep:

 

Scusate l'OT :D

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è molto Carino e divertente e anche la grafica non è male

resta solo il gameplay che alla fine è sempre la stessa cosa

sinceramente non lo prenderò almeno non al lancio che dovrebbe essere l'8 Febbraio ( credo)

visto e considerato che quel giorno uscirà DEVIL MAY CRY 4 e 1 settimana dopo LOST ODYSEEY

se avrò periodi di buca e non avrò nessun gioco da giocare o avere lo prenderò usato ma non a prezzo pieno

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Provata la demo, non mi dice un granchè, tutto sto affanno per ammazzare gente e fare punti, sinceramente capisco perchè la sega aveva fatto "flop" con le ultime consolle.... peccato. Scaffale a vita.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io non lo prenderò, bella la grafica ma come giocabilità e genere di FPS non fa propio per me :fischio:

 

non è un FPS, ma uno sparatutto in terza, alla gear.

 

Provata la demo, non mi dice un granchè, tutto sto affanno per ammazzare gente e fare punti, sinceramente capisco perchè la sega aveva fatto "flop" con le ultime consolle.... peccato. Scaffale a vita.

 

se davvero avessi capito perchè la sega aveva fatto flop non staresti a dire cose simili, visto che gli sparatutto non erano un genere di punta della sega, viveva di arcade, platform,picchiaduro... tutto tranne sparatutto praticamente...

in oltre la sega non ha fatto flop, ma semplicemante ha capito che fare la guerra è meno redditizio che vendere le armi a entrambi gli eserciti ;) fine OT

 

the club mi attira ma sinceramente sarebbe solo per l'on line, il resto è tutto già visto miglioni di volte, e la profondità poi, mi sembra nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi potreste dirmi comè in live?

che modalita ci sono e come va...

eccoti le modalità:

* Kill Match: il classico death-match. Il giocatore con più uccisioni alla fine della partita è il vincitore.

* Score Match: un death match-basato sui punti, che verranno incrementati uccidendo gli avversari. I punti verranno assegnati

con lo stesso meccanismo usato nel single player.

* Hunted Killer: Il primo giocatore che fà un uccisione diventa l'Hunted. Mentre si è Hunted, il punteggio sale costantemente.

Gli altri giocatori devono cercare di uccidere l'Hunted e diventarvi a loro volta. L'Hunted ha un radar che gli permette di

vedere dove sono gli altri giocatori.

* Team Kill Match: il classico massacro a squadre. Alla fine della partita vince la squadra con il punteggio più alto.

* Team Fox Hunt: in ogni match, un giocatore della squadra è assegnato alla Fox. Lo scopo è quello di cacciare e trovare il Fox

della squadra avversaria.

* Team Capture: in questa modalità, entrambe le squadre hanno una base. Lo scopo di ogni squadre è conquistare la basa

avversaria e difendere, nello stesso tempo, la base propria.

* Team Siege: questa modalità è ispirata alla modalità in single player "Siege". Le due squadre si dividono in squadre di

attacco e difesa. La squadra di difesa ha una sola vita, mentre quella di attacco ha vite infinite. La squadra di attacco deve

uccidere quella di difesa nel minor tempo possibile. La squadra di difesa, invece, deve sopravvivere fino alla fine del tempo.

* Team Skull Shot: lo scopo di questa modalità è quella di uccidere tutti e cinque i teschi avversari e, contemporaneamente,

difendere quelli propri.

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso il gioco a me piace tantissimo, anche on-line, peccato che gli italiani, che, se un gioco non ha un certo hype prima dell'uscita, non lo prendono........sarebbe bello vedere cosa succede online se questo gioco avesse venduto solo la meta' di quello che ha venduto call of duty 4 o gears of war......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma offline com'è? durata?

Lo vorrei sapere anch'io.

E sarei felice se parlaste piu' dettagliatamente del gioco.Sforzatevi di piu' porca vacca.

Uno non puo' entrare in un topic e leggere commentini di una riga...

"bello..carino..potevano fare meglio"....mah.... :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vorrei sapere anch'io.

E sarei felice se parlaste piu' dettagliatamente del gioco.Sforzatevi di piu' porca vacca.

Uno non puo' entrare in un topic e leggere commentini di una riga...

"bello..carino..potevano fare meglio"....mah.... :rolleyes:

hai ragione Serpe....sai che ti dico??? oggi pomeriggio se riesco lo prendo e chi se ne frega...faccio una una mini recensione!!!

ciauz!

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...