Vai al contenuto

The Club


Gabry92360

Messaggi raccomandati

allora mi sono aggiudicato l'ultima copia del gamestop

 

che dire non capisco perchè sto gioco è messo da tuti in secondo piano è troppo bello online è una figata nessun difetto

 

se potete prendetelo a occhi chiusi a mio avviso è capolavoro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Beh?

non siamo mica nel mercatino qua eh :whip:

Ho cancellato l'ultimo intervento di un novizio.

Non avete accesso al mercatino e provate a vendere i giochi nei topic?

State attenti che ci mettiamo poco a bannare eh.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh?

non siamo mica nel mercatino qua eh :whip:

Ho cancellato l'ultimo intervento di un novizio.

Non avete accesso al mercatino e provate a vendere i giochi nei topic?

State attenti che ci mettiamo poco a bannare eh.

... ma oggi ce l'hai con me :ph34r: ? e dalle con sto ban, quell'"inserzione l' avrò messa chisà quanti giorni fa e tu ti fai vivo soltanto oggi :mrgreen: .

Poi oltre all' intervento del novizio dovresti cancellare l' intervento della causa che ha causato l' intervento del novizio :mrgreen: :mrgreen: ....

Vabbè mhò basta che altrimenti poi ti arrabbi veramente :ph34r: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Amanti degli Arcade, mi permetto di riesumare questo topic. Spero che sia quello ufficiale. Come testimonia il topic, The Club non ha avuto molto successo. Tuttavia trovo il titolo molto piacevole e ben fatto. In sostanza è un Racing-Third-Person-Shooter (-ahò!-) dei ragazzi, autori della serie Project Gotham Racing: si devono compiere uccisioni con stile e in serie. Ecco

una recensione qui e una videorecensione qui!

Se c’è ancora qualcuno che possiede questo titolo e volesse giocarlo online, per divertirsi o per sbloccare qualche obiettivo, postate qui e ci mettiamo d’accordo, premetto che ho il NAT moderato.

ecco le modalità online:

* Kill Match: il classico death-match. Il giocatore con più uccisioni alla fine della partita è il vincitore.

* Score Match: un death match-basato sui punti, che verranno incrementati uccidendo gli avversari. I punti verranno assegnati

con lo stesso meccanismo usato nel single player.

* Hunted Killer: Il primo giocatore che fà un uccisione diventa l'Hunted. Mentre si è Hunted, il punteggio sale costantemente.

Gli altri giocatori devono cercare di uccidere l'Hunted e diventarvi a loro volta. L'Hunted ha un radar che gli permette di

vedere dove sono gli altri giocatori.

* Team Kill Match: il classico massacro a squadre. Alla fine della partita vince la squadra con il punteggio più alto.

* Team Fox Hunt: in ogni match, un giocatore della squadra è assegnato alla Fox. Lo scopo è quello di cacciare e trovare il Fox

della squadra avversaria.

* Team Capture: in questa modalità, entrambe le squadre hanno una base. Lo scopo di ogni squadre è conquistare la basa

avversaria e difendere, nello stesso tempo, la base propria.

* Team Siege: questa modalità è ispirata alla modalità in single player "Siege". Le due squadre si dividono in squadre di

attacco e difesa. La squadra di difesa ha una sola vita, mentre quella di attacco ha vite infinite. La squadra di attacco deve

uccidere quella di difesa nel minor tempo possibile. La squadra di difesa, invece, deve sopravvivere fino alla fine del tempo.

* Team Skull Shot: lo scopo di questa modalità è quella di uccidere tutti e cinque i teschi avversari e, contemporaneamente,

difendere quelli propri.

 

Sembrano molto divertenti…Peccato che finora in partite classificate non trovo nessuno. Ho creato una partita io, nella sezione delle classificate (conterà come classificata?) e ho trovato UNA persona anglofona e mi ha mazzuolato nel Kill Match…

 

allora mi sono aggiudicato l'ultima copia del gamestop

 

che dire non capisco perchè sto gioco è messo da tutti in secondo piano è troppo bello online è una figata nessun difetto

 

se potete prendetelo a occhi chiusi a mio avviso è capolavoro

Preso anche io, un gioco davvero divertente e ben fatto.

 

io l'ho preso il gioco a me piace tantissimo, anche on-line, peccato che gli italiani, che, se un gioco non ha un certo hype prima dell'uscita, non lo prendono........sarebbe bello vedere cosa succede online se questo gioco avesse venduto solo la meta' di quello che ha venduto call of duty 4 o gears of war......

Quasi quasi vi mando richiesta amico sul Live!

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...