Vai al contenuto

The Club

Gabry92360

Messaggi raccomandati

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Posto la news in home:

Bizarre Games ha oggi rilasciato alcune immagini del suo progetto nuovo sparatutto, ovvero The Club. Questo FPS ci impegnerà al massimo richiedendoci di completare i livelli più velocemente possibile ed uccidendo i nemici con classe. Il titolo è atteso per fine anno in Europa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
The Club rimandato al prossimo anno

Sega ha confermato a Eurogamer che il suo Action The Club non verrà rilasciato per il 2007 ma uscirà durante il primo trimestre del prossimo anno. Secondo i ragazzi di Bizarre Creations è necessario avere questo lasso di tempo addizionali così da poter migliorare ulteriormente il gioco e farlo uscire senza errori grossolani.

Un'altro gioco rimandato, tanto ormai usciranno tutti nel 2008...Accumuliamo accumuliamo ! !!!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

sicuramente uno dei migliori giochi del 2008

strepitoso graficamente gameplay da urlo in live sara stupendo tante modalita di gioco time attack e compagnia bella

insomma correte a scaricare non vedo l'ora che esce

STUPENDOOOO!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo la settimana scorsa della versione ps3 uscita prima nello store.... che dire.... meglio continuino a fare giochi di macchine, l'ho cancellato dall'hd prima della fine , il demo della 360 non penso neanche di scaricarlo

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

sto scaricando la demo in questo momento ma è lento...mi dite com'è?? vostre impressioni ?? la data di uscita???

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa hai visto su ps3 ma sto gioco è ben fatto e poi a tuo avviso cosa ha di cosi negativo

scusa ma è solo per curiosita (non credo di essere impazzito)

ho dato la mia opinione....spero che non sia un problema se contrasta con la tua....

Link al commento
Condividi su altri siti

bene....scaricato oggi su 360....sparatutto molto alternativo.....una novita' per me nel genere.....veloce, frenetico, dove colta molto la velocità e la precisione, il saper muoversi....online....penso questo gioco potra' offrire a tutti coloro che hanno giocato gears una validissima alternativa al genere......mio l'8 di febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la demo non aveva anche il multiplayer?

Lo domando perchè è da stamattina che scarico la demo... altro che giochillo del live arcade!! Tutto l'anno di abbonamento devono rimborsarmi.. :x

siamo in 2!!!!!! dopo circa 5 ore sono arrivato all '8%...scandaloso!!!!!

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che connessione avete? Io dopo unìora ero al 30% e in due ore e mezza ha finito l'opera :??:

E ti sembra poco 2 ore e mezzo??

Comunque ragazzi per chi non lo avesse ancora capito la sera il live va lento causa problemi ai server,basta connettersi la mattina o il primo pomeriggio e dovrebbe scaricarle in tempi accettabili le demo

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato ieri sera senza problemi...

Secondo me ha una grafica e una giocabilità da paura :dance: :dance: NON è assolutamente da scaffale....

L'unico problema è che è l'ennesimo sparatutto.... :piange:

Modificato da JecKo81
http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato ieri sera senza problemi...

Secondo me ha una grafica e una giocabilità da paura :dance: :dance: NON è assolutamente da scaffale....

L'unico problema è che è l'ennesimo sparatutto.... :piange:

avevo sentito di sto gioco... sicuramente solo da live mi sa... in singolo non offre molto, pochi personaggi e longevità ridotta...

ipotizzo solo...

a sto punto per il single player maglio aspettare army of two..

cmqe carino, non lo disdegno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 242 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...